[SAGA] WELCOME TO ZOMBIELAND

ATTENZIONE: quest'avventura non contiene zombie!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. aldaris
     
    .
    Avatar

    Alto Templare

    Group
    Member
    Posts
    6,714
    Location
    Provincia di Treviso

    Status
    Offline
    minisongbird
    Songbird
    Melissa Gold
    LV 5
    P 59





    CITAZIONE
    -Braccio sintetico: In sostituzione del braccio perso. Funziona quasi come un braccio vero, non contiene armi e non le da alcun tipo di potenziamento tipo forza in più o cose simili.

    -Medicine, nella forma di broncodilatatore, per combattere gli effetti delle radiazioni.

    - Trucco pesante e parrucca, il primo per nascondere le macchie rosse del viso dovute alle radiazioni, la seconda per nascondere la calvizia.

    Scendo di picchiata e comincio a volare zigzaggando tra questi bislacchi edifici, ma più mi muovo più capisco 2 cose:
    1_ Questa città è sempre più strana di quello che si può percepire a primo colpo, senza considerare che i suoi abitanti sembrano inesistenti, se non per poche che passeggiano;
    2_ La mia fuga è troppo tranquilla, non sento edifici che crollano o vengono distrutti, ne il battito d'ali di quell'abominio, vedo un edificio, una specie di condominio senza finestre o altro, e mi fermo li cosi da controllare la situazione con calma.

    "E'... sparito!!! No aspetta, sta volando via"

    E senza volerlo veramente fare crollo a terra tra un misto di sfinimento e gioia, per quanto non sappia dove mi trovo sono felice di potermi rilassare un pò in pace. Un colpo di tosse improvviso mi ricorda però che ho anche altri problemi da tenere conto.

    "Dannazione, in tutto questo sono stata fortunata a non dover pensare al mio male"

    Al solo pensiero di come sono presa fisicamente perdo la calma e la pace raggiunta, fino a pochi secondi fa potevo quasi prendere sonno ora invece sto quasi male. Devo muovermi, raggiungere gli altri 2 e capire come andarcene da qui. Mi rialzo decisa e mi guardo intorno per scrupolo, se non ci sono pericoli percepibili prendo il volo verso le mura restando all'ombra degli edifici per uscire da questa città.
     
    Top
    .
81 replies since 2/6/2014, 21:21   726 views
  Share  
.