[SAGA] WELCOME TO ZOMBIELAND

ATTENZIONE: quest'avventura non contiene zombie!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. aldaris
     
    .
    Avatar

    Alto Templare

    Group
    Member
    Posts
    6,714
    Location
    Provincia di Treviso

    Status
    Offline
    minisongbird
    Songbird
    Melissa Gold
    LV 5
    P 59





    CITAZIONE
    -Braccio sintetico: In sostituzione del braccio perso. Funziona quasi come un braccio vero, non contiene armi e non le da alcun tipo di potenziamento tipo forza in più o cose simili.

    -Medicine, nella forma di broncodilatatore, per combattere gli effetti delle radiazioni.

    - Trucco pesante e parrucca, il primo per nascondere le macchie rosse del viso dovute alle radiazioni, la seconda per nascondere la calvizia.

    Cerco ora di mantenere la velocità maggiore possibile, quello che mi permette di uscire da questo posto ponendo attenzione agli edifici e ai possibili pericoli intorno a me. Pensandoci bene, dopo aver affrontato (per modo di dire) quella specie di drago senza testa ora nulla può farmi più paura, ma è bene non abbassare troppo la guardia, si fa presto poi a pagare con la pelle all'imprudenza.

    "Devo anche pensare a cosa fare però... Dannazione, è tutto cosi irreale che non ancora non ci credo, ma devo riorganizzare le idee, devo farlo per la squadra!"

    Nel frattempo rallento la mia velocità, questi edifici e la loro disposizione rende difficoltosa la mia traversata e sono costretta ad andare piano per non scontrarmi su qualche muro... E forse è stato questo a salvarmi dal proiettile che è appena passato di fronte al mio naso.

    CIELO!!!

    Un pò per abitudine, un pò anche per lo spavento, comincio a roteare mentre continuo a muovermi nella speranza di rendere più difficile la presa di mira del mio assalitore o assalitori.

    "Come se fosse semplice poi, qua in mezzo non ho molta libertà di movimento"

    Ma come prevvisto, l'attacco non era cessato, anzi i colpi sparati erano multipli e provenivano dalla mia destra, quanto mi basta per erigere una barriera tra me e loro.

    "Mi manca poco per uscire"

    Per velocizzare il tutto punto verso il cielo, in alto quel che basta per poter sorvolare gli edifici cosi da poter uscire dalle mura alla massima velocità prima che il drago arrivi.
     
    Top
    .
81 replies since 2/6/2014, 21:21   726 views
  Share  
.