[SAGA] WELCOME TO ZOMBIELAND

ATTENZIONE: quest'avventura non contiene zombie!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. torciaumana
     
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    John Ross lv 8

    Il tizio continuava a non considerare le loro domande e Raffaello dunque propose Penso sia inutile, signor Ross. Questo pazzoide non può aiutarci. Propongo di entrare nella città da soli, e cercare la nostra collega, oltre che risposte...
    Sarebbe stato meglio disporre di una guida che conoscesse il posto piuttosto che gettarsi in una possibile trappola in maniera sconsiderata ma in effetti aveva ragione, con quel tipo non avrebbero cavato un ragno dal buco.
    Acconsentì dunque D'accordo
    Entrare in città da soli? disse il tizio ridacchiando Questa voglio proprio vederla.....ovviamente solo fino all'entrata!
    John si acciglio. La città era dunque pericolosa persino per quello sconosciuto tanto strambo. Cosa vi si nascondeva?
    S'incamminarono in direzione dei palazzi, vedendoli aumentare di grandezza man mano che si avvicinavano. Un muro di cinta proteggeva il posto da attacchi esterni e in esso si stagliava un enorme cancello triangolare. Più vi si avvicinavano e più la sua superficie si increspava, passando da liscia come appariva a distanza a una serie di lame seghettate enormi una volta giunti lì di fronte.
    Il cavaliere del verbo aveva mantenuto la sua magia all'erta fino a quel momento ma nulla li aveva minacciati, come sospettava grazie alle parole del loro accompagnatore, però ora doveva aspettarsi di tutto. Si avvicinò al cancello ed usando il suo bastone bussò un paio di volte.
    Web
     
    Top
    .
81 replies since 2/6/2014, 21:21   726 views
  Share  
.