[SAGA] WELCOME TO ZOMBIELAND

ATTENZIONE: quest'avventura non contiene zombie!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Cinico ottimista

    Group
    Moderatore
    Posts
    18,853
    Location
    Un po' da un posto, un po' da un altro.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (aldaris @ 15/7/2014, 21:17) 
    Che succede?

    A Glaive non sfuggì il cambio di atteggiamento di Songbird: l'avevano avvertito. Tratenne il sussulto e allontano con sdegno la tentazione di piantarle un proiettile in testa.
    Sparatoria nel campus della John Hopkins: un raduno serale di studenti neo mutanti è stato preso di mira da numero quattro pazzi armati.....cinque morti accertati, dodici feriti, il conto però rimane incompleto. Se Ross non trova niente, ci spostiamo là per vedere di arrestare qualcuno e raccogliere i cadaveri......ci date una mano?!
    Glaive cominciò a controllare i dati sulla missione prima di ricevere una risposta.
    Questa poi! disse con genuina sorpresa. Sembra che uno dei pazzi armati sia lui stesso un mutante!
    Stupido mondo di matti! Dov'era Galactus quando qualcuno aveva DAVVERO bisogno di lui!
    Sospirò e cominciò a mettere le truppe in preallerta per la trasferta "inattesa".
    Già: come se qualcuno di loro non avesse ancora capito in che razza di casino stavano andando a ficcarsi giorno dopo giorno. Avrebbero fatto meglio ad imparare a vivere senza dormire, questa era la verità.

    Altro post extra^^.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    John Ross lv 8

    Entrò nella stanza nello stesso momento in cui ne uscì Songbird. La ragazza aveva uno sguardo preoccupante, sembrava che stesse male. Che era successo? Lo comprese appena vide quello che conteneva il posto. Bimbi morti.
    Non riuscì a parlare, osservava la scena ad occhi sgranati. Nelle culle della nursery dell'ospedale tutti i neonati erano morti per congelamento, una situazione di quelle che facevano male al cuore e alla mente, qualcosa di impossibile da descrivere. Come potevano essere stati uccisi, perchè era chiaro che erano stati uccisi, dei pargoli appena nati?
    Un moto di rabbia si fece largo in John Ross. Poteva anche essere colpa sua se degli esseri umani erano mutati divenendo delle bestie, sia fisicamente che mentalmente, però le azioni che erano compiute dalle persone erano solo una loro colpa, non di terzi.
    Co-cos'è successo qui? chiese, trattenendo a stento la rabbia. Gli fu spiegato che il medico legale avrebbe tentato di capire come li avevano uccisi. Per scrupolo controllò se era presente magia in quella nursery ma la risposta fu negativa come di fronte all'infermiera.
    Sparatoria nel campus della John Hopkins: un raduno serale di studenti neo mutanti è stato preso di mira da numero quattro pazzi armati.....cinque morti accertati, dodici feriti, il conto però rimane incompleto. Se Ross non trova niente, ci spostiamo là per vedere di arrestare qualcuno e raccogliere i cadaveri......ci date una mano?! Questa poi! Sembra che uno dei pazzi armati sia lui stesso un mutante!
    Io sono inutile in quest'edificio, non c'è traccia di magia, da nessuna parte e in nessun cadavere osservò ancora i neonati E mi serve sfogarmi un po'....io vengo quindi guardò i suoi compari. Sarebbe anche andato da solo se fosse stato il caso, era arrabbiato per quello che era successo in quell'ospedale. A quei bambini, all'infermiera e a chiunque ci fosse andato di mezzo. Infuriato con sè stesso per aver creato quella situazione con il fallimento della precedente missione e con coloro che se ne stavano approfittando per mietere vittime innocenti.
    Web
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Maestro del Conio

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    5,582
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    RAFFAELLO DA VINCI
    Livello: 4
    Exp. 05


    Equipaggiamento
    CITAZIONE
    -Palmare
    -Badge SHIELD (accesso di livello 1, consulente)
    -Contenitore Tupperware™ con pranzo al sacco

    Poteri disponibili
    CITAZIONE
    -Elettromagnetismo
    -Movimento (energia cinetica)

    PRIMA

    Allora, Raf... mi vuoi dire perchè sei scappato?

    Raffaello rimane in silenzio per un attimo, abbozzando un sorriso.

    Non avrei voluto farlo, ma... ho dovuto.
    Perchè?
    E' una storia lunga, e poco credibile.
    Prova a raccontarmela.
    Ti è stato detto com'è morto Verrocks?


    Dayana abbassa lo sguardo.

    L'hanno trovato tutto spezzato. Alcuni dicono che si sia buttato. Alcuni testimoni parlavano di una statua gigante, ma la polizia non gli ha creduto e non hanno mai fatto delle vere indagini.
    E' stata proprio una statua gigante, invece. Un golem. Ma non voleva uccidere Verrocks, voleva uccidere me.


    Il respiro di Raffaello si fa più rapido, mentre ripensa a quel terribile avvenimento.

    Io sono scappato, ma ci sono riuscito solo perchè Verrocks ha sacrificato la sua vita. Non potevo restare a Londra, con quella statua ancora in giro. Avrebbe potuto attaccarmi di nuovo, e magari altre persone a cui tenevo, come te, ci sarebbero andate di mezzo.

    Dayana si ammutolisce per diversi secondi, per poi rialzare lo sguardo.

    Ti credo, Raf.
    Meglio così, dato che è la verità. Per questo sono scappato. E per questo non tornerò mai a Londra, finchè non avrò trovato capito che diavolo fosse quella statua, e perchè ce l'avesse con me. Quando l'avrò fatto... tornerò. Te l'assicuro. Noi siamo una famiglia, no?
    Certo...




    ADESSO

    Sì! Credo che l'ultima parola spetti a Ross, per escludere la presenza di qualche stregone di passaggio: poi lasceremo che la polizia faccia il suo dovere, compreso avvisare i parenti delle vittime!
    Un'anomalia locale. Hmm.


    Troppi dubbi, troppe spiegazioni diverse. E il movente? Se si è trattato di un evento casuale allora non ve n'è uno, ma se è stato intenzionale... perchè? Perchè dei neonati? E' una specie di messaggio, di attacco terroristico, di ritorsione? E quale genere di macchina o potere può congelare una sola stanza di un solo edificio, in così poco tempo e senza lasciare altra traccia?
    Glaive nel frattempo riceve una comunicazione ufficiale, riguardante un altro caso problematico.

    Sparatoria nel campus della John Hopkins: un raduno serale di studenti neo mutanti è stato preso di mira da numero quattro pazzi armati.....cinque morti accertati, dodici feriti, il conto però rimane incompleto. Se Ross non trova niente, ci spostiamo là per vedere di arrestare qualcuno e raccogliere i cadaveri......ci date una mano?! Questa poi! Sembra che uno dei pazzi armati sia lui stesso un mutante!
    Io sono inutile in quest'edificio, non c'è traccia di magia, da nessuna parte e in nessun cadavere osservò ancora i neonati. E mi serve sfogarmi un po'....io vengo.
    Forse il mutante in questione è il responsabile di questo infanticidio di massa. In tal caso mi piacerebbe tanto fargli qualche domanda, prima di friggerlo.


    Raffaello si guarda intorno, e attiva il suo palmare per registrare, mediante sensori appositi, le condizioni climatiche e atmosferiche della stanza... per futuri ragionamenti. Nel mondo della scienza, non si sa mai cosa possa tornare utile.

    Vengo anch'io. E' da un po' che non metto piede in un Ateneo. Sarà... un ritorno alle origini.

    In effetti, l'Artista ha frequentato l'Università ben prima dei suoi coetanei, e se da un lato ciò gli ha permesso di diventare uno dei più giovani ingegneri della storia italiana, e forse globale, dall'altro gli ha impedito di farsi dei veri amici. Forse la John Hopkins sarà un luogo più accogliente... nah, improbabile.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Cinico ottimista

    Group
    Moderatore
    Posts
    18,853
    Location
    Un po' da un posto, un po' da un altro.

    Status
    Offline
    Nessuna traccia di magia? Davvero?
    Beh, questo se non altro se lo potevano risparmiare......Ultime agenzie sulla sparatoria: sembravano in stallo. Fra gli studenti c'era un mutante capace di creare campi di forza, fortunati loro.
    Altre news.
    Non ci credo! disse mostrando loro un'immagine su di uno schermo olografico creato dal bracciale della sua armatura.
    Prima i mostri giganti, poi il serial killer di neonati, il pazzoide che spara nel campus e ora.....questo!!!!
    A quanto sembrava, dall'altra parte della città c'era un'infestazione di cose fluttuanti e luminose che anche con tutta la buona volontà, non potevano che essere considerate fantasmi.
    Niente di grave in realtà, almeno per il momento. Cioè: andava da se che non era esattamente una buona cosa, che ci fossero fantasmi a spasso (si fa per dire) per Baltimora, ma fino a quel momento si erano limitati ad essere fluttuanti, luminosi e parecchio inquietanti. Sì: avevano causato un ingorgo e un fuggi fuggi generale, ma a parte qualche ferito calpestato dalla folla, non c'erano stati altri danni.
    Comunque qualcuno ci avrebbe dovuto mettere una pezza, poco ma sicuro.....dove appiccicarla, era ancora presto per dirlo.
    Qualcuno odia questa città davvero tanto......beh, la mia squadra andrà a giocare ai ghostbusters, mentre noi ci dirigeremo al campus.....anzi: è meglio che mi precediate!
    Glaive mandò il segnale per uscire dalla stanza e se ne andò per conto suo.
    CAMPUS! VOI TRE! ORA! urlò sparendo lungo i corridoi dell'ospedale, la sua voce sempre più lontana. TROVO RINFORZI E VI RAGGIUNGO!

    Edited by Vandal - 26/8/2014, 21:05
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Alto Templare

    Group
    Member
    Posts
    6,714
    Location
    Provincia di Treviso

    Status
    Offline
    minisongbird
    Songbird
    Melissa Gold
    LV 5
    P 59





    CITAZIONE
    -Braccio sintetico: In sostituzione del braccio perso. Funziona quasi come un braccio vero, non contiene armi e non le da alcun tipo di potenziamento tipo forza in più o cose simili.

    -Medicine, nella forma di broncodilatatore, per combattere gli effetti delle radiazioni.

    - Trucco pesante e parrucca, il primo per nascondere le macchie rosse del viso dovute alle radiazioni, la seconda per nascondere la calvizia.

    Sparatoria nel campus della John Hopkins: un raduno serale di studenti neo mutanti è stato preso di mira da numero quattro pazzi armati.....cinque morti accertati, dodici feriti, il conto però rimane incompleto. Se Ross non trova niente, ci spostiamo là per vedere di arrestare qualcuno e raccogliere i cadaveri......ci date una mano?!

    Io sono inutile in quest'edificio, non c'è traccia di magia, da nessuna parte e in nessun cadavere

    E mi serve sfogarmi un po'....io vengo


    Forse il mutante in questione è il responsabile di questo infanticidio di massa. In tal caso mi piacerebbe tanto fargli qualche domanda, prima di friggerlo.


    "Questi non sono i nostri ordini, noi dobbiamo capire cos'è successo qui dentro, non correre ad ogni avvistamento, ci sarà qualcuno addetto a queste emergenze..."

    Ma più ci penso, più mi accorgo di quello che sto davvero pensando: tralasciando il fatto che siamo noi quella squadra addetta, una volta sarei corsa prima ancora di ricevere l'ordine, l'idea di una sparatoria con dei mutanti in mezzo non è semplice da gestire per dei poliziotti, le loro vite sono a rischio anche solo per compiti ordinari, figuriamoci con questo.

    "Che mal di testa che mi sta venendo... Devo recuperare, raccogliere le idee e muovermi..."

    Dovevamo scoprire cos'è successo qua dentro... Speriamo davvero che qualcuno del campus possa aiutarci. D'accordo ragazzi, muoviamoci

    Poi Glaive cambia espressione, a quanto sembra le brutte notizie non vengono mai da sole.

    Non ci credo!
    Prima o mostri giganti, poi il serial killer di neonati, il pazzoide che spara nel campus e ora.....questo!!!!


    Ancora una volta, dovrei dire di essere pronta a tutto, non ci dovrebbe essere niente che mi sorprenda, ma vedere la marcia di quello che potrebbero sembrare fantasmi nello schermo olografico... Mi lascia sorpresa.

    Cosa diavolo sta succedendo adesso???

    Qualcuno odia questa città davvero tanto......beh, la mia squadra andrà a giocare ai ghostbusters, mentre noi ci dirigeremo al campus.....anzi: è meglio che mi precediate!

    Si... Forse è meglio muoversi per davvero. Venite ragazzi, vi do io un passaggio


    Rivolta solo a Ross e Raffaello. Non è un problema portarli, ho anche perso la medicina, ma portare più persone è già più un problema e non è il caso di perdere il controllo. Forse il jet è più veloce, ma noi possiamo muoverci subito, infatti sono uscita dalla finestra preparando una piattaforma di viaggio apposta per loro.

    Picchiare qualcuno ci servirà, e chissà che magari non troviamo per davvero qualche informazione. Andiamo!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    John Ross lv 8

    Anche Raffaello era concorde nell'andare a dare una batosta ai mutanti che stavano creando disagi al campus, mancava soltanto Melissa che, però non sembrava molto convinta.

    Dovevamo scoprire cos'è successo qua dentro... Speriamo davvero che qualcuno del campus possa aiutarci. D'accordo ragazzi, muoviamoci

    Il problema era dunque seguire le istruzioni che erano state date loro quando li avevano inviati lì. Non aveva torto però erano superflui in quell'ospedale al momento, o almeno lui e Raffaello probabilmente lo erano.
    Se ritieni che qualcuno debba continuare ad investigare qui... beh, magari uno di noi potrebbe.... non fece in tempo a terminare la frase che Glaive esordì con Non ci credo!
    Prima o mostri giganti, poi il serial killer di neonati, il pazzoide che spara nel campus e ora.....questo!!!!

    Cos'altro ha combinato il nostro fallimento? si chiese.
    Mostrò loro degli spiriti o simili tramite lo schermo olografico nel bracciale dell'armatura. Che diavolo erano quelle cose?
    Qualcuno odia questa città davvero tanto......beh, la mia squadra andrà a giocare ai ghostbusters, mentre noi ci dirigeremo al campus.....anzi: è meglio che mi precediate!

    Si... Forse è meglio muoversi per davvero. Venite ragazzi, vi do io un passaggio
    disse Songbird creando una piattaforma fuori dalla finestra per trasportarli mentre l'altro all'interno sbraitava di muoversi.

    Picchiare qualcuno ci servirà, e chissà che magari non troviamo per davvero qualche informazione. Andiamo!

    Salì sulla piattaforma con la mente in subbuglio. Avendo visto quell'invasione di fantasmi John ora non desiderava più dirigersi al campus, riteneva che solo la sua magia potesse far fuori quelle cose. Purtroppo però anche il campus aveva una priorità ed era meglio se a gestire dei mutanti erano delle persone dalle capacità particolari come loro piuttosto che dei semplici soldati. A dir la verità qualsiasi cosa uscita dalla bomba mutagena esplosa sarebbe stato meglio fosse affrontata da dei superumani e non da dei semplici soldati. Quanto avrebbe voluto avere il dono dell'ubiquita! C'erano troppe situazioni che voleva sistemare, troppi pericoli da affrontare uno dietro l'altro e poteva solo gestirne uno alla volta.
    Spero di fare in fretta con i mutanti, voleva dirigersi dall'esercito di spettri il prima possibile.
    Web
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Maestro del Conio

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    5,582
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    RAFFAELLO DA VINCI
    Livello: 4
    Exp. 05


    Equipaggiamento
    CITAZIONE
    -Palmare
    -Badge SHIELD (accesso di livello 1, consulente)
    -Contenitore Tupperware™ con pranzo al sacco

    Poteri disponibili
    CITAZIONE
    -Elettromagnetismo
    -Movimento (energia cinetica)

    PRIMA

    Beh, ora devo tornare a lavorare. E' stato un piacere vederti.
    Anche per me. Oh! Aspetta! E' successa una cosa prima che tu te ne andassi.
    Sì?
    E' passato un tizio da casa nostra, chiedeva di te. Era un palestrato tatuato, simpatico anche, un po' sboccato, forse fatto di qualcosa. Gli abbiamo detto la verità, cioè che non sapevamo dove fossi. Non era armato, sembrava un tipo a posto. Forse un tuo amico europeo? Non aveva accento però.
    Come si chiamava?
    Non ce l'ha detto, però aveva un tatuaggio con due lettere, forse le sue iniziali: "GG".
    Uhm. Vabbè. Grazie per avermelo detto. A presto, Dy.
    A presto.


    Un ultimo sorriso, e poi la comunicazione si interrompe, lasciando Raffaello solo con i suoi pensieri.

    Lisa?
    Eh?
    Dammi un random fact.
    Random fact: nel 2012 6,6 milioni di bambini sono morti prima di compiere cinque anni.
    Grazie, ora sto molto meglio. Sigh.


    Venturini si guarda di nuovo attorno, annoiato.

    D'accordo, tira su qualche bersaglio, voglio testare i miei poteri.



    ADESSO

    Non ci credo! Prima mostri giganti, poi il serial killer di neonati, il pazzoide che spara nel campus e ora.....questo!!!!
    Woow!!!


    Raffaello fissa lo schermo olografico con forse più entusiasmo del dovuto. Un'invasione di fantasmi? Mutanti che attaccano l'università? Creature da Monster Movie? Neonati congelati? Deve essere in Paradiso! Beh, si fa per dire. Di sicuro, come aveva previsto, lavorare per lo SHIELD porta con sè tutta una nuova serie di stimoli intellettuali e scientifici... e anche un po' di pericolo, ma Venturini è pur sempre capace di difendersi.
    A proposito di agenti SHIELD, i suoi compagni attuali non sono proprio una festa. La donna ha quasi avuto un cedimento nervoso e Ross sembra costantemente spaventato da qualcosa, o a disagio. Alla fine, l'anima della festa è proprio l'Artista... e Glaive.

    Qualcuno odia questa città davvero tanto......beh, la mia squadra andrà a giocare ai ghostbusters, mentre noi ci dirigeremo al campus.....anzi: è meglio che mi precediate!
    In effetti non penso sia tutto casuale. O forse sono tutti diversivi. Mmmh.
    Si... Forse è meglio muoversi per davvero. Venite ragazzi, vi do io un passaggio.


    La donna crea una piattaforma di energia viola brillante, facendola apparire dal nulla. Raffaello fa un mezzo sorriso quando lo vede, e poi fissa la Gold.

    Oh hell yeah. Che cos'è, luce solida? Ah, non me lo dire. Indovinerò prima o poi. Di sicuro non è magia.

    "Altrimenti avrebbero chiesto a lei di investigare sull'eventuale presenza di forze occulte"

    L'Artista sale sulla piattaforma tutto contento, stringendo a sè la borsa che porta a tracolla.

    Picchiare qualcuno ci servirà, e chissà che magari non troviamo per davvero qualche informazione. Andiamo!
    Mi piace quest'atteggiamento da "picchio prima e poi faccio domande". Sei una brutta fascista. Ahahah, sto scherzando.


    Raffaello stona molto dato che sembra quasi al settimo cielo, anche se ha appena visto una nursery piena di neonati morti. Vorrebbe veramente essere dispiaciuto... ma le domande che affollano la sua mente e il pensiero che forse alcune di esse stanno per avere risposte creano in lui un'euforia che solo un ricercatore, o un artista, possono conoscere. Questo lo rende una cattiva persona? Beh, no... ma nemmeno un sano modello comportamentale. Del resto, tutta la sua vita è stata un'oscillazione tra sfumature di grigio, sfumature alle volte più chiare, alle volte più scure.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Cinico ottimista

    Group
    Moderatore
    Posts
    18,853
    Location
    Un po' da un posto, un po' da un altro.

    Status
    Offline
    A dispetto delle premesse: cadaveri a terra e sangue dov'era cominciata la sparatoria, un sacco di gente che scappava, un buco in un muro dell'edificio principale a ridosso dei summenzionati cadaveri e pozza di sangue.
    A parte un rumore di spari all'interno dell'edificio in questione, tutto era relativamente tranquillo.
    Il quadro però pareva chiaro: la sparatoria era cominciata all'esterno e proseguiva all'interno. Il buco nel muro era opera di uno degli studenti mutanti presi di mira e probabilmente, erano ancora sotto attacco, difficile dirlo dall'esterno.
    Difficile anche dire quante persone paralizzate dal terrore ci fossero dentro e quanti di loro fossero effettivamente passanti sfigati, quanti bersagli primari e quali invece astuti bastardi che sparano in un campus universitario americano e si travestono da studenti per farla franca.
    Era una possibilità remota certo, ma sempre una possibilità.
    Comunque questo era lo scenario che i tre "coscritti" dello S.H.I.E.L.D. si sarebbero trovati di fronte.

    Poi, beh, la festicciola all'interno: c'erano un paio di tizi che sembravano una via di mezzo fra cavalieri spaziali e apicoltori. Indossavano questo esoscheletro argentato con poche sporgenze e un casco con visiera oscurata e si portavano dietro un vero arsenale: fucili dall'aspetto futuristico sulla schiena (che fra parentesi sparavano da solo), in polimeri ultraleggeri (come la corazza del resto), laser nascosti nei guanti e chissà che altro.
    Loro non sparavano, a quello ci stava pensando un altro: una specie di uomo lucertola armato con fucile e strani pugnali a doppia lama ricurva che stava crivellando un po' tutto quello che vedeva di colpi urlando frasi in una lingua incomprensibile. Teneva la testa di due ragazzi (un maschio e una femmina di circa diciannove anni ciascuno) ancora grondanti sangue appese alla cintura......i cadaveri, non era chiaro che fine avessero fatto, ma c'era sangue sotto le sue scarpe e una stanza che mandava un orrendo lezzo di interiora spappolate, qualche corridoio lungo la scia della sua sparatoria senza senso.

    Edited by Vandal - 16/9/2014, 08:07
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Alto Templare

    Group
    Member
    Posts
    6,714
    Location
    Provincia di Treviso

    Status
    Offline
    minisongbird
    Songbird
    Melissa Gold
    LV 5
    P 59





    CITAZIONE
    -Braccio sintetico: In sostituzione del braccio perso. Funziona quasi come un braccio vero, non contiene armi e non le da alcun tipo di potenziamento tipo forza in più o cose simili.

    -Medicine, nella forma di broncodilatatore, per combattere gli effetti delle radiazioni.

    - Trucco pesante e parrucca, il primo per nascondere le macchie rosse del viso dovute alle radiazioni, la seconda per nascondere la calvizia.

    Mentre noi viaggiamo nel cielo verso campus, la mia mente vaga per altre mete, ancora scossa da quello che sta succedendo e che è successo, mi chiedo cosa mai potrò fare per risolvere i miei sbagli, cosa posso fare per sistemare le cose e farle tornare come prima ma non tanto a livello mondiale, quello ormai è un compito per gente come Richards o Stark, in me ormai sta succedendo qualcosa, oltre alla malattia, sto cambiando dentro come persona e me ne rendo conto, ma sono statica e accetto insofferente questo.
    Raffaello dice qualcosa, ma neanche lo sento non perché non lo sopporta (anche se a volte potrebbe stare zitto), è solo perché non sono concentrata su di loro, guardo solo il mio obiettivo: finire tutto questo, mettercela tutta, impegnarmi fino alla fine... E se resto viva farmi psicanalizzare da qualcuno di bravo. Nel mio obiettivo c'è anche il campus, li in bella vista.

    Ok ragazzi, siamo arrivati nel campus, occhi aperti!!

    Ma all'atterraggio si vede quello che è la scia di uno scontro a fuoco con tanto di cadaveri, sangue e distruzione, qualunque cosa sia successa qui dev'essere stato davvero un inferno per aver lasciato tutta questa carneficina.

    Sono entrati nell'edificio, dannazione

    Corro subito dentro l'edificio, preoccupata del fatto che li dentro faremo più fatica a ridurre le vittime, altra scelta non c'è però, e quando arrivo nel punto dello scontro vedo in lontananza quelli che sembrano una versione migliorata e pericolosa dei soldati dell'AIM, con tanto di armi a me ignote ma dall'apparenza troppo potenti e pericolose e... una lucertola...

    "Santo cielo... Che derivi in qualche modo da quel bambino???"

    Inutile pensare che non sarebbe successo, affrontato quel bambino-lucertola una volta il suo pensiero torna subito in mente in situazioni come questa, dove la lucertola è un adulto con tanto di arma in mano, pensare che da li è partito tutto e che quello era solo un bambino...

    "MA cosa... Quelle sono 2 teste umane... Le teste di 2 ragazzi appena uccisi, il sangue..."

    Non ci vedo più.

    ORA BASTA!!!!!

    Questo era solo uno sfogo, non m'importa di aver attirato le loro attenzioni, tanto sono già in azione nello stesso momento che ho urlato creando delle bolle che circondano gli uomini armati presenti e lanciandoli dietro di noi liberandoli poi dalla sfera, cosi da farli schiantare addosso a qualcosa, sperando che gli altri 2 miei compagni di squadra siano abbastanza lucidi da agire in maniera più sensata di me.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    John Ross lv 8

    Ok ragazzi, siamo arrivati nel campus, occhi aperti!! annunciò Melissa appena giunsero alla loro meta. A John sembrava di essere giunto su un campo di guerra, c'erano cadaveri riversi a terra, con fori di proiettile a definire come erano stati uccisi ed il sangue bagnava il terreno. C'era gente che scappava presa dal panico.
    John non fece in tempo a notare il foro nel muro che la ragazza si era già gettata a capofitto dentro di esso, per giungere dove l'azione era ancora nel vivo, dove stava continuando lo scontro armato; gli tocco seguirla il più velocemente possibile, facendo segno a Raffaello di seguirlo a sua volta.
    ORA BASTA!!!!!
    Non era riuscito a raggiungere Songbird in tempo per evitare che lei agisse di impulso. Vide che aveva creato delle bolle attorno agli uomini armati, che erano vestiti in modo strano, gli ricordavano degli apicoltori, anche se questi sembravano quasi essere apicoltori spaziali. Quello che colpì di più Ross però fu l'uomo-lucertola e le teste che teneva alla cintura...
    John fece partire un raggio d'energia dal suo bastone, doveva colpire la creatura prima che quella sparasse col fucile o li attaccasse con i pugnali, era chiaro che era pericoloso.
    Web
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Maestro del Conio

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    5,582
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    RAFFAELLO DA VINCI
    Livello: 4
    Exp. 05


    Equipaggiamento
    CITAZIONE
    -Palmare
    -Badge SHIELD (accesso di livello 1, consulente)
    -Contenitore Tupperware™ con pranzo al sacco

    Poteri disponibili
    CITAZIONE
    -Elettromagnetismo
    -Movimento (energia cinetica)

    PRIMA

    Oooooh yeah!

    Raffaello sta correndo da un angolo all'altro del suo laboratorio, muovendosi ad una velocità ben superiore rispetto a qualsiasi atleta umano, tant'è che ad un osservatore casuale la sua figura sarebbe una specie di macchia sfumata di colore grigiastro. Ogni tanto lancia in aria qualche oggetto, scaraventandolo dall'altra parte della sala, e poi lo riafferra al volo bruciando la distanza in frazioni di secondo. Un sorriso idiota è stampato sul suo viso. Sul soffitto si trova una specie di occhio robotico grande quanto la testa di un uomo, schermato da una cupola di plastica trasparente. L'occhio segue i movimenti del ragazzo muovendosi a scatti. Ad intervalli regolari, un braccio meccanico cerca di afferrare il giovane genio, mancandolo sempre. Alla fine Raffaello si ferma. E' visibilmente accaldato e col fiato corto, ma molto soddisfatto.

    Lo SHIELD dovrebbe darmi un circuito da corsa, sono stanco di fare avanti e indietro.
    Hai fatto richiesta, stiamo ancora aspettando una risposta. Probabilmente sarà "no".


    Venturini sembra al settimo cielo comunque, e ancora più iperattivo del solito.

    Ah vorrei potessi capire quello che provo quando lo faccio, Lisa. E' come essere fatti di ectasy, ma senza l'ectasy. Wooooh! Tutto si muoveva al rallentatore. E i miei pensieri! Dio santo! E' come se un computer da 15 terabyte di RAM fosse passato a 15 petabyte!
    La modestia non è mai stata il tuo forte. 15 terabyte di RAM?
    Sai cosa intendo. Come siamo sul fronte guarigione?
    Ho esaminato i dati sugli strisci cellulari prelevati dai tagli che ti sei auto-inflitto. Ti manca solo il ciuffo sugli occhi, e poi-
    -sarei un emo, sì, me l'hai già detto. Allora?
    Sembra che in determinate occasioni tu possa accelerare il processo di coagulazione sanguigna e rigenerazione tissutale, come avevi notato. La causa scatenante rimane ignota.
    Tutto parte dalla mente, Lisa. Non so come, ma come riesco a spostare i metalli, o rilasciare elettricità, posso anche accelerare i processi fisici e elettrochimici del mio corpo. L'energia di attivazione delle reazioni metaboliche si abbassa, come se... la mia volontà fungesse da enzima. Gli scambi ionici alla base degli impulsi nervosi nascono e si muovono più velocemente, i miei muscoli si contraggono prima, e le cellule si dividono in minor tempo.


    Il genio si passa un asciugamano sul viso e beve un po' d'acqua da una borraccia.

    Ci sono degli effetti collaterali, però.
    Maggior consumo di glicogeno, riserve lipidiche e acqua. Formazione di acido lattico facilitata, con conseguente affaticamento anticipato. Minore efficienza della respirazione cellulare, con conseguente maggiore dissipazione di calore. Possibili esiti negativi: shock ipoglicemico, disidratazione, spasmi muscolari, nei casi estremi arresto cardiaco. Posso essere molto rapido, ma solo per poco tempo, altrimenti rischio di svenire o di diventare tutto un crampo...


    Raffaello addenta una barretta energetica, divorandola con voracità.

    ... però credo che con l'allenamento la mia resistenza massima possa essere aumentata.
    Si tratterebbe di un aumento dell'ordine dei secondi, secondo le mie stime.
    Umpf. Passiamo ad altro. Il mio raggio della morte?
    L'hai usato solo una volta. Dovresti rifarlo, così potremo capirci qualcosa.
    Ci proverò.




    ADESSO

    Campus? Più un campo di battaglia. Cadaveri, pozze di sangue, muri mezzi distrutti e rumori di una sparatoria. Forse l'ospedale era molto più inquietante, ma almeno lì si era al sicuro. Qui invece l'atto violento è ancora in corso, e le prime vittime sono già state mietute.
    Raffaello non è veramente un soldato, e per quanto amante della natura possa essere, trovarsi in una situazione del genere lo intimorisce non poco. Non ne sa granchè di strategia o tattiche militari, non ha armi con sè al di fuori dei propri poteri, non indossa protezioni specifiche e non conosce l'ambiente.

    "Hai voluto far parte dello SHIELD? E allora datti da fare, grullo"

    Ok ragazzi, siamo arrivati nel campus, occhi aperti!!
    Ehm... propongo una formazione a... linea, io sto dietro...
    Sono entrati nell'edificio, dannazione.
    Allora qual è il pia-


    La Gold, senza fare troppi complimenti, entra nel campus senza badare più di tanto ai suoi due compagni o alla stesura di una qualsivoglia tecnica di attacco o difesa. L'Artista lancia uno sguardo a John Ross, uno sguardo che dice "qui ci muoio" e poi lo segue dentro l'edificio. Il genio non è un cuor di leone, ma è venuto lì per portare a termine un incarico, no?
    Lo spettacolo all'interno dell'università è anche peggio di quello che c'è fuori. Oltre a due tizi armati in modo futuristico, c'è un... uomo-lucertola. Con due teste umane grondanti sangue appese alla cintura.
    I neonati congelati lo hanno inquietato abbastanza, ma erano fermi, sospesi, come se fossero addormentati. Adesso... il sangue fresco, l'odore, il lucertolone che spara... E' tutto in divenire. Raffaello non è disgustato, e nemmeno arrabbiato. E' solo... sorpreso, sorpreso dai livelli di violenza a cui certi esseri possono arrivare. Ma può veramente criticare lui la violenza? Ha ucciso il suo patrigno con il veleno. Qualcuno potrebbe addirittura dire che ci sia più onore nella decapitazione che nell'uso di sostanza chimiche scientificamente prodotte per infliggere sofferenza e morte.

    "L'equipaggiamento dei tre indica tecnologia avanzata, è improbabile che agiscano da soli, forse sono parte di un'organizzazione. HYDRA? AIM? Qualche altro pazzoide? Vedremo. E il rettiliano... direi mutante, o una bestia da laboratorio. Se condivide tutte le abilità delle lucertole allora sarà dotato di poteri rigenerativi, sensi ben sviluppati, pelle a scaglie, notevole resistenza polmonare, capacità mandibolare sovrumana, denti di riserva, ectotermia. Ah, ectotermia. Non resisterebbe a variazioni estreme di temperatura. Ecco un punto debole"

    Ho un'idea, però-
    ORA BASTA!!!!!


    La Gold perde la calma e prova a scaraventare dietro di sè i due soldati futuristici, avvolgendoli in un primo momento in bolle di energia. Ross invece attacca il lucertolone con un raggio scaturito dal suo bastone.
    Venturini prova a far presa sulle armi dei due fucilieri, ma scopre di non riuscirci. A quanto pare non sono fatti di metallo, forse qualche polimero plastico... Beh, non è un ostacolo. Non più, almeno.
    Per assicurarsi che i due stiano giù, l'Artista lancia contro di loro un getto di energia cinetica da ciascuna mano, ognuno diretto verso un avversario. Il dardo si muove in linea retta, è di colore grigio e infligge danni concussivi all'impatto.
    Rimane sempre il problema della lucertola, però...

    "La Gold non poteva aspettare?! Pensavo di essere io quello inesperto. Forse quella donna hai dei problemi personali, ma qui stiamo rischiando la vita..."
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Cinico ottimista

    Group
    Moderatore
    Posts
    18,853
    Location
    Un po' da un posto, un po' da un altro.

    Status
    Offline
    Solo uno dei tre riuscì a scappare dalla trappola di Songbird e dall'attacco di John: strano a dirsi, quello che sembrava più impegnato di tutti a completare la strage, anche se in realtà, si stava divertendo a triturare pezzi dei cadaveri sprecando proiettili.
    Sfrecciò volando in direzione dell'ingresso della stanza, passando accanto ai tre che vi erano appena entrati a velocità folle, quasi quella di un aereo a reazione, ma con movimenti estremamente precisi e rapidi. Aggiungendo l'insulto sacrilego alla beffa, si portò via i suoi macabri trofei ancora freschi di carneficina.
    Gli altri due, vennero scaraventati contro una parete e si piegarono a terra cominciando a lanciare scintille. Non erano umani, erano macchine: molto più sofisticate degli LMD, ma anche meno resistenti e l'essere meglio armati non aveva offerto loro particolare vantaggio questa stavolta.
    Quasi: un attimo dopo essere stati danneggiati infatti, si rialzarono, trafitti e spezzati, ma forse ancora in grado di combattere.
    "Forse", perché non ebbero modo di farlo: dalla sua nuova posizione, quello strano essere dalla testa di lucertola usò un comando a distanza per attivare la detonazione di entrambi i suoi partner e di alcuni altri. Non ce n'erano solo due e a quanto pare, si trovavano tutti in diverse parti dell'ateneo.
    Songbird, Ross e Raffaello erano abbastanza vicini da essere risucchiati nella distruzione che avrebbero causato: in un istante, le due figure umanoidi infatti, si trasformarono in palle di fuoco e prima che potessero rendrsene conto, cominciarono ad espandersi, incenerendo qualsiasi cosa, sciogliendo perfino il metallo.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Alto Templare

    Group
    Member
    Posts
    6,714
    Location
    Provincia di Treviso

    Status
    Offline
    minisongbird
    Songbird
    Melissa Gold
    LV 5
    P 59





    CITAZIONE
    -Braccio sintetico: In sostituzione del braccio perso. Funziona quasi come un braccio vero, non contiene armi e non le da alcun tipo di potenziamento tipo forza in più o cose simili.

    -Medicine, nella forma di broncodilatatore, per combattere gli effetti delle radiazioni.

    - Trucco pesante e parrucca, il primo per nascondere le macchie rosse del viso dovute alle radiazioni, la seconda per nascondere la calvizia.

    Tuttavia, per quanto il lucertolone abbia evitato il mio assalto, non è stata una brutta mossa la mia, sebbene in altre circostanze avrei agito in un modo più ortodosso e sensato: i due uomini presi e scaraventati via finiscono rovinosamente su una parete, ma con armature simili li immaginavo protetti, in realtà si scopre che sono 2 robot.

    "Questa non me l'aspettavo"

    Hanno subito il colpo, ma le scintille e i danni riportati confermano che non sono umani, e questo non so se prenderlo come un bene o un male, perché non sono più costretta a trattenermi, ma dall'altro lato loro non si fermeranno di fronte a niente.
    Poi c'è il lucertolone, che è riuscito ad evitare il mio attacco ed ora è pronto per noi, cosi almeno ha distolto la sua attenzione dalle altre persone nel campus.

    Ragazzo, sei un cervellone giusto? Riesci a spegnere quei 2? Io e Ross teniamo occupato l'altro

    I 2 robot di certo non staranno fermi, ma finché manteniamo alta la difesa, se davvero può spegnerli, ci ritroveremo poi dall'essere 2 contro 3 a 3 contro 1. Il lucertolone però non è dello stesso avviso, e in un attimo attiva un segnale che genera di nuovo l'impensabile: i 2 robot esplodono, ed è una cosa talmente improvvisa che la mia prima reazione è creare una barriera enorme di fronte a noi invece di una serie di barriere più piccoli e resistenti, cosi ora mi ritrovo a compiere uno sforzo maggiore per salvare tutti da un ondata di fiamme e macerie, con una temperatura fin troppo elevata anche per me.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    18,985
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    John Ross lv 8

    I loro attacchi colpirono i nemici, o almeno due di loro. L'ultimo, quello che portava appese le teste sulla cintura, prese il volo e sfrecciò loro accanto ancor prima che potessero fare qualcosa. Perlomeno non erano stati attaccati. Il cavaliere del verbo osservò i due che erano stati colpiti per comprendere se erano finiti fuori combattimento e, fra una scintilla e l'altra, comprese che essi non erano esseri umani ma dei robot o cyborg, non aveva mai capito la differenza fra le due cose.
    Ragazzo, sei un cervellone giusto? Riesci a spegnere quei 2? Io e Ross teniamo occupato l'altro
    Era d'accordo con Melissa e quindi si apprestò a girarsi per correre dietro alla lucertola quando però sentì un'esplosione alle sue spalle. Si girò in tempo per vedere l'agente gold erigere lo scudo con i suoi poteri per contenere il tutto. Fiamme, onda d'urto e macerie varie. Ce la può fare la ragazza?
    Forse è meglio dare una mano pensò e quindi si concentrò sul bastone e cercò di trasmettere alla barriera della donna della nuova energia, la magia. Se tutto andava come aveva pensato, la barriera sarebbe stata abbastanza forte da resistere e nè lui nè lei sarebbero stati stremati dallo sforzo.
    Sempre se i loro poteri potevano fondersi però, altrimenti non aveva idea di cosa sarebbe successo.
    Web
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Maestro del Conio

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    5,582
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    RAFFAELLO DA VINCI
    Livello: 4
    Exp. 05


    Equipaggiamento
    CITAZIONE
    -Palmare
    -Badge SHIELD (accesso di livello 1, consulente)
    -Contenitore Tupperware™ con pranzo al sacco

    Poteri disponibili
    CITAZIONE
    -Elettromagnetismo
    -Movimento (energia cinetica)

    PRIMA

    Boom, headshot.

    Un raggio di energia grigia impatta su un bersaglio circolare, posto a una decina di metri da Raffaello. Il bersaglio viene sbalzato via dalla forza del dardo, e sul viso del giovane compare un sorriso di trionfo.

    A cosa mi serve un'armatura alla Iron Man, se posso fare questo?
    E' stata sviluppata una forza di 2000 Newton.
    Posso andare oltre.
    La causa del fenomeno è ignota.
    Questa frase non mi è nuova. Sono un mistero ambulante, Lisa, so il come ma non il perchè. Però sono sicuro che le mie abilità siano connesse.
    Ovvero?
    Il raggio della morte è pura energia cinetica, diretta verso un corpo. Un aumento di tale energia sta alla base anche della mia... super velocità di movimento e di guarigione. Invece gli archi elettrici, gli EMP e il controllo dei metalli sono tutti aspetti dell'elettromagnetismo. E' come se potessi manipolare due entità fisiche di base. Forse ce ne sono altre. La termodinamica, per esempio.


    Raffaello inizia a passeggiare in giro per il suo laboratorio.

    Ma perchè ho queste abilità? Non hanno senso, sembrano buttate lì.
    Il tuo genoma è umano, non è presente un gene x legato a poteri mutanti. Inoltre non emani un'aura energetica alterata.
    Lo so, ho già fatto i miei test. Che mi dici dell'onda theta cronale?
    ... Cosa?
    Ah già, non ti ho ancora fatto l'upgrade. E' un'onda legata agli eventi spazio-temporali. Ogni singola particella ha una traccia cronale, una specie di campo autogenerato, come un campo magnetico, elettrico, o gravitazionale. Il campo cronale si basa su onde costituite da particelle di massa immaginaria chiamate tachioni.
    Non ho sensori adatti per rilevare segnali di questo tipo.
    Allora vediamo di costruirli.


    E' un progetto abbastanza inutile, ma ora che finalmente ha le risorse adatte, può tentare anche questa strada, sperando che gli dia risposte...



    ADESSO

    I due sgherri si rivelano essere macchine, per di più macchine vulnerabili, e l'attacco della Gold li ha danneggiati non poco.

    Ragazzo, sei un cervellone giusto? Riesci a spegnere quei due? Io e Ross teniamo occupato l'altro.

    Raffaello annuisce, mentre delle scintille iniziano a guizzare tra le sue dita... scintille però non necessarie, dato che, mentre il lucertolone se la dà a gambe, i robot esplodono, trasformandosi in palle di fuoco. Melissa e John combinano il loro potere per erigere una barriera difensiva, mentre l'Artista... cerca di ripararsi dietro il primo corpo solido che trova. Quelle fiamme lo carbonizzerebbero all'istante se lo toccassero e, tra i suoi poteri, il costruire qualcosa che lo protegga per ora non figura. Nel frattempo, sente diverse esplosioni provenire anche da altri punti dell'edificio.

    "Un attacco troppo elaborato... Tecnologia troppo avanzata..."

    Sperando che lo scudo eretto dai suoi compagni regga, Raffaello, passato l'attacco, esce dalla sua copertura, guardingo e giusto leggermente agitato.

    La prossima volta che incontriamo una lucertola umanoide con teste mozzate appese alla cintura, attacchiamo lei per prima, okay? Whooh. Credo che ci siano persone che abbiano bisogno di soccorsi in altri punti dell'Ateneo. E la lucertola sta fuggendo, o forse sarà già scomparsa. Come ci muoviamo?

    Non è lui a dirigere la missione, anzi, non ha neanche ricevuto un addestramento militare. Per ora vuole solo sopravvivere, e giusto magari capire chi o cosa c'è dietro a tutti questi attacchi diretti contro Baltimora...
     
    Top
    .
81 replies since 2/6/2014, 21:21   726 views
  Share  
.