BAGHEERA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LeoKI
     
    .

    User deleted


    -Immagine:
    Mag-Series-intervista-Niccolo-Centioni-attore-de-I-Cesaroni_12[SPOILER]
    -Nome reale: Leo Lynd
    -Nome in codice: Bagheera
    -Sesso: M
    -Allineamento: BUONO
    -Lv: 9
    -Punti exp: 92
    -Alleati:Anne;
    -Descrizione: [SPOILER]Leo Lynd è un diciannovenne proprietario dell'agenzia investigativa Jack of Hearts.
    Figlio di una donna d'affari di Wall Street e di un padre ignoto (Magneto), Leo nacque zoppo ma provò comunque ad allenarsi fisicamente.
    Un giorno, a tredici anni, pregando in una sinagoga si accorse di poter camminare.
    Scoprì di essere un mutante grazie all'aiuto di alcune visite all'accademia degli X-Men ma decise di mantere il segreto, come fa tutt'ora.
    Assieme alla madre decise di spargere la notizia di aver semplicemente un operazione chirurgica e di nascondere i suoi talenti.
    I suoi (pochi) amici lo chiamano Bagheera in virtù del suo amore per Kipling.
    Nei suoi giorni normali è sarcastico, pungente, generoso, saccente e fa il filo alle donne.
    Nei suoi giorni migliori è generoso, altruista e amichevole.
    Nei suoi giorni peggiori è violento, irruente, sarcastico, impertinente, arrogante.
    Attualmente, Bagheera cerca di sbarcare il lunario all'agenzia Jack of Hearts.
    Molto umano, un poco mutante, Bagheera è una persona che cerca di sopravvivere in un mondo non fatto per le persone comuni.
    E' rispettoso della legge perciò non ruberà mai né ucciderà.

    -Poteri:
    -Controllo dell'acqua: in quanto mutante può controllare l'acqua di ogni tipo e spostarla nell'ambiente circostante (un diamtro di trenta metri). Può trasformarli in ghiaccio e in vapore. Ma non può trasformare il ghiaccio in acqua. Può percepire i liquidi anche se non sono nella sua visuale.

    -Controllo dell'aria: in quanto mutante può controllare l'aria. Può creare forti raffiche di vento facendo cadere persone o spostare oggetti del peso fino a 360 kg da se e verso se. Usando le raffiche di vento può spararsi in aria, aumentare il raggio dei suoi salti, scivolare a qualche decina di centimetri dal suolo, come se tutto il corpo venisse sospeso sopra un cuscinetto d'aria permettendogli di muoversi più in fretta e più agilmente rispetto a limitarsi a camminare o correre. Questo potere può essere usato per attutire una caduta.


    -Guarigione indotta: questo è un potere spirituale. Se sveglio, può rigenerare ferite e traumi ai vari organi, ossa e pelle a se stesso e agli altri.
    Guarire dalle comuni malattie, una storta al piede, un crampo, da un avvelenamento (3 turni).
    Guarire dalle emoraggie, ferite di proiettili e ossa rotte (4 turni).
    Può rianimare le persone e svegliarle dal coma(1 turno).
    Ma non può auto-guarirsi se è incosciente.

    -Resistenza alla magia: questo è un potere spirituale e non mutante. Può opporre resistenza agli incantesimi fatti su di lui, alle possessioni, alle contaminazioni (vampirismo, zombismo, licantropia etc).

    -Artista marziale: il suo corpo è umano tuttavia è un'artista marziale allenato capace di sollevare 150 kg e correre fino a una velocità di 26 km/h. Sa arrampicarsi, fare acrobazie, cavalcare e nuotare velocemente (velocemente ai livelli fisici di un comune umano che si allena intensivamente ogni giorno). Può controllare i propri battiti cardiaci ovvero può rallentare il proprio battito cardiaco fino a renderlo quasi impercettibile e, quando mente, può non farlo accelerare. Può prendere frecce, dardi e altri armi da lancio al volo con le mani se lanciate a mano o da un arma da tiro.

    lv 11) Controllo dell'acqua: Può percepire gli spostamenti nell'acqua e, tramite lo spostamento dell'acqua, nuotare fino a un massimo di 48 km/h.

    lv 13) Esorcismo: è un potere spirituale che permette a Bagheera, di costringere un qualsiasi essere che possiede una determinata persona od oggetto a lasciare libero il posseduto tramite induzione di dolore al possessore e forza spirituale che trascina via il possessore dal posseduto.

    -Equipaggiamento:
    Armi:
    -2xbastoni tanbo: due bastoni di legno da combattimento lunghi 60 centimetri.
    Tanbo_1
    -Bastone Bo: un bastone di legno da combattimento lungo 180 centimentro.
    651_Bo_Bastone_Cilindrico_cm_182_Big
    -Armatura da combattimento: è un armatura nera meccanica che potenzia la forza di Bagheera (360 kg), la sua velocità (30 km/h). La resistenza del tessuto è tale che i proiettili più grossi li sentirà appena e può sopravvivere a una caduta dal 7 piano con qualche costola incrinata. Tuttavia, un pugno da uno come l'Uomo Ragno lo sentirà di sicuro. E' simile al costume di Pantera Nera (maschera, parastinchi, para-avambracci etc) tranne che le lenti della maschera sono rosse. Quando la temperatura scende a -1 grado l'armatura cambia colore e diventa bianca.
    -Gli amuleti della tigre: questi amuleti aumentano tutte le capacità fisiche di Bagheera a un livello sovrumano basso. (Forza: 1 ton; velocità: 60 km/h; i riflessi udito, equilibrio e vista al di sopra delle capacità umane).
    Inoltre, gli permette ( per tre turni) di diventare invisibile stando fermo
    Gadget:
    Proiettorie di immagini olografiche: un proiettore di immagini olografiche della forma di una scatola che proietta immagini.


    -Cronologia:
    Il giovane Bagheera va nel Queens per un indagine quando viene a scontrarsi con Freithar, un re demone:
    https://marvelitalia.forumcommunity.net/?t=30015360&st=1035
    Bagheera assieme ad Edward Elric investiga su Madame Masque finendo per scontrarsi con delle B.A.D. Girls
    https://marvelitalia.forumcommunity.net/?t=55699598

    Aiuta Felix a salvasi il culo:
    https://marvelitalia.forumcommunity.net/?t=56344050






    -Immagine:
    -Nome reale: Anne Robertson
    -Nome in codice: ANNE
    -Sesso: F
    -Allineamento: Buono
    -Alleati: Bagheera, Felix.
    -Descrizione:
    Anne è la figlia di un senatore democratico degli Stati Uniti. Amica di Bagheera (Leo Lynd) e Felix quando questi ultimi andavano all'high school nonché rappresentate degli studenti. Lei non sapeva che Leo e Felix fossero mutanti perché i due ragazzi decisero di tenerglielo nascosto.
    Dotata di una vasta risorsa finanziaria era l'ala di salvezza a cui i due maschi si rivolgevano in caso di bisogno.
    Appena prima dell'incidente nel quale Leo Lynd venne cacciato dalla scuola, i due si avvicinarono.
    Tuttavia quando scoppiò lo scandalo...il padre le ''consigliò'' di non difendere Leo altrimenti la sua posizione (quella della figlia) scolastica ne avrebbe risentito.
    Insicura dei suoi sentimenti e spinta dal padre, Anne tagliò i ponti con Bagheera e si trasferì a Buffalo con la famiglia.
    Adesso, Anne è tornata a NY per cercare la sorella minore, Jacey, sequestrata da un musicista che ha comprato le sue abilità sonore, secondo lui, vendendo anime al diavolo Marduk Kurios sacrificandole.
    In realtà, le abilità sono solamente sue e Jacey rischia di morire per un motivo futile.
    Così, in un misto tra nostalgia e rimorso, Anne si accinge a incontrare Leo per salvare la sorella.

    -Poteri:
    Capacità fisiche al limite dell'umano: a causa della comparsa di così tanti umani (mutati e mutanti) nel mondo, il percorso evolutivo, per rimediare,
    sta creando umani più forti, entro le capacità fisica umane.

    -Forza e Resistenza: Anne è capace di sollevare il triplo del suo peso ovvero 180 kg con la parte superiore del suo corpo ed è capace di saltare fino a 5 metri, prendendo la rincorsa. La sua pelle e le sue ossa sono così dure che può prendere colpì da esseri dotati di bassa forza sovrumana (1-10 ton) e non essere ferita mortalmente. Può guarire più velocemente di un comune mortale da veleni, traumi e perdita di sangue.

    -Velocità, riflessi e agilità: può correre così forte fino a percorrere un miglio in un minuto. I suoi rfilessi sono così veloci che può schivare diversi proiettili. La sua coordinazione è più grande di quella di un atleta olimpionico.

    -Processi mentali: i suoi processi mentali sono molto più veloci del normale, risolve più problemi (risolvibili da una persona normale) in un minuto e tre. Ha una memoria eidetica ovvero non dimentica niente.


    -Artista marziale: è addestrata nella capoeira, nel kung fu e nel parkour.

    -Poteri nascosti:
    -Resistenza alla magia: per qualche misterioso motivo, può opporre resistenza agli incantesimi fatti su di lei, alle possessioni, alle contaminazioni (vampirismo, zombismo, licantropia etc).

    -Tratti caratteriali:
    E' molto gestuale mentre parla e quando chiede consigli lo fa per discutere non per dare retta alla persona con cui sta chiedendo consigli. E' interessata a ritrovare la sorella ed è molto legata alla sua famiglia. Ha una naturale attrazione per Bagheera con cui è molto dolce. Con Felix ha un rapporto cane e gatto fatto di critiche velate di ironia e sarcarsmo. E' seriosa.

    -Stile di combattimento:
    Anne tende a lasciar fare all'avversario la prima mossa e a schivare per stancare l'avversario, se più forte di lei, mentre se è più debole di lei preferisce colpire nei punti vitali. Preferisce combattere a mani nude.


    Edited by LeoKI - 6/10/2014, 16:58
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Membro dei Vendicatori

    Group
    Administrator
    Posts
    17,455
    Location
    Horizon Labs

    Status
    Offline
    Secondo me sarebbe meglio regolare il raggio d'azione del controllo dei liquidi con una progressione, poterli controllare tutti e subito mi sembra un po' troppo, così come ovviamente è escluso il controllo dei liquidi del corpo degli avversari. Magari se ti interessa puoi aggiungere a livelli più alti un limitato controllo di quelli dei PNG,sempre se ti pare in linea con il modo di fare del tuo personaggio.
    Per il controllo dell'aria invece specificami quanto forti sarebbero le raffiche indicativamente e soprattutto ricordati che non puoi far svenire un altro personaggio a meno che egli non sia d'accordo, al massimo lo renderai più debole data la mancanza d'ossigeno.
    Ultima cosa, la guarigione: quant'è veloce?
     
    Top
    .
  3. LeoKI
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (botolo1 @ 4/10/2013, 11:28) 
    Secondo me sarebbe meglio regolare il raggio d'azione del controllo dei liquidi con una progressione, poterli controllare tutti e subito mi sembra un po' troppo, così come ovviamente è escluso il controllo dei liquidi del corpo degli avversari. Magari se ti interessa puoi aggiungere a livelli più alti un limitato controllo di quelli dei PNG,sempre se ti pare in linea con il modo di fare del tuo personaggio.
    Per il controllo dell'aria invece specificami quanto forti sarebbero le raffiche indicativamente e soprattutto ricordati che non puoi far svenire un altro personaggio a meno che egli non sia d'accordo, al massimo lo renderai più debole data la mancanza d'ossigeno.
    Ultima cosa, la guarigione: quant'è veloce?

    Per raggio d'azione intendi la qualità dei liquidi o il raggio entro quanto Bagheera può controllari?
    Per la guarigione e il controllo dell'aria ho modificato la scheda con dei limiti.
    Okay, non lo farò svenire lo renderò più debole.
    Non mi interessa avere il controllo dei liquidi dell'avversario.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Membro dei Vendicatori

    Group
    Administrator
    Posts
    17,455
    Location
    Horizon Labs

    Status
    Offline
    Entrambe le caratteristiche se possibile.
     
    Top
    .
  5. LeoKI
     
    .

    User deleted


    Ho dato un diametro di trenta metri al diametro d'azione dei poteri.
    Se fosse possibile preferirei lasciare libero la qualità dei liquidi che posso controllare, perfavore.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Cinico ottimista

    Group
    Moderatore
    Posts
    18,852
    Location
    Un po' da un posto, un po' da un altro.

    Status
    Offline
    Nel senso che il tuo pg potrebbe controllare anche olio, metallo fuso o liquido ecc?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Membro dei Vendicatori

    Group
    Administrator
    Posts
    17,455
    Location
    Horizon Labs

    Status
    Offline
    Io toglierei la possibilità di rigenerare organi così come quella di guarirli, tanto nessuno dei tuoi avversari arriverà mai a tanto, e darei un turno in più alle due guarigioni rimaste, quindi 3 e 4 piuttosto che 2 e 3. Inoltre la guarigione di altri te la posso concedere solo a scopo interpretativo, non puoi curare altri personaggi in combattimento perché sarebbe davvero troppo. Per il resto rispondi anche alla domanda di Vandal e poi vediamo di concludere, so che può sembrare limitato ma hai comunque molti poteri.
     
    Top
    .
  8. LeoKI
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vandal @ 5/10/2013, 14:08) 
    Nel senso che il tuo pg potrebbe controllare anche olio, metallo fuso o liquido ecc?

    No. :blink: Non avevo mai pensato a questo...pensavo più a come caffè, acqua del mare, alcool, pioggia, rugiada, lava.
    Non avevo mai pensato al metallo fuso o liquido.
    Se non volete che controlli il metallo fuso per me va bene.
    Potrei tenere l'olio e i liquidi sopra elencati?
    Comunque posso controllare questi liquidi ma non posso crearli
    A parte l'acqua con il controllo dell'aria.

    Va bene. :) Guarirò gli altri solo nella narrazione. Grazie, botolo. Grazie Vandal.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Cinico ottimista

    Group
    Moderatore
    Posts
    18,852
    Location
    Un po' da un posto, un po' da un altro.

    Status
    Offline
    No, voglio che il tuo pg si limiti all'idrocinesi e al controllo dell'aria.
    Sarebbe da evitare anche la criocinesi, ma se si tratta solo di congelare l'acqua che controlla possiamo soprassedere.
    Ovviamente far piovere o smettere i piovere non rientra nel pacchetto.
    La lava rientra in tutto un altro genere di potere (geocinesi).

    E vorrei sapere: mettiamo caso che il tuo pg cerchi di creare il vuoto, o rendere l'atmosfera più rarefatta come preferisci, attorno ad un pg per indebolirlo.
    "uesto spazio di aria meno concentrata o meno respirabile si muove con il pg che ne viene colpito o avvolto che dir si voglia?
    E sempre parlando in via del tutto ipotetica, mentre mantiene questa condizione di area rarefatta intorno ad un pg il tu potrebbe combattere normalmente?
     
    Top
    .
  10. LeoKI
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vandal @ 5/10/2013, 21:30) 
    No, voglio che il tuo pg si limiti all'idrocinesi e al controllo dell'aria.
    Sarebbe da evitare anche la criocinesi, ma se si tratta solo di congelare l'acqua che controlla possiamo soprassedere.
    Ovviamente far piovere o smettere i piovere non rientra nel pacchetto.
    La lava rientra in tutto un altro genere di potere (geocinesi).

    E vorrei sapere: mettiamo caso che il tuo pg cerchi di creare il vuoto, o rendere l'atmosfera più rarefatta come preferisci, attorno ad un pg per indebolirlo.
    "uesto spazio di aria meno concentrata o meno respirabile si muove con il pg che ne viene colpito o avvolto che dir si voglia?
    E sempre parlando in via del tutto ipotetica, mentre mantiene questa condizione di area rarefatta intorno ad un pg il tu potrebbe combattere normalmente?

    Sì, lo spazio di aria meno meno respirabile si muove con il pg che ne viene avvolto se il mio pg mantiene la visuale.
    No, dovrebbe concentrarsi quindi non può combattere normalmente. Dovrebbe mantenere la visuale perciò guardare continuamente l'avversario.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Cinico ottimista

    Group
    Moderatore
    Posts
    18,852
    Location
    Un po' da un posto, un po' da un altro.

    Status
    Offline
    Ok: beh direi che anche in questo modo è un pochino eccessivo.
    Cambiare la composizione dell'atmosfera in una porzione dell'atmosfera non è come maledire un pg con un'atmosfera più rarefatta.
    E' un potere difficile questo, intendo l'alterazione dell'atmosfera rimuovendo uno specifico gas ecc.... visogna considerare un sacco di dettagli. Non che mi dispiaccia, ma per te non sarebbe più semplice semplicemente farne a meno e limitarti a provocare vento e roba simile? In fondo si può creare il vuoto anche con un potere del genere.
     
    Top
    .
  12. LeoKI
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vandal @ 6/10/2013, 10:56) 
    Ok: beh direi che anche in questo modo è un pochino eccessivo.
    Cambiare la composizione dell'atmosfera in una porzione dell'atmosfera non è come maledire un pg con un'atmosfera più rarefatta.
    E' un potere difficile questo, intendo l'alterazione dell'atmosfera rimuovendo uno specifico gas ecc.... visogna considerare un sacco di dettagli. Non che mi dispiaccia, ma per te non sarebbe più semplice semplicemente farne a meno e limitarti a provocare vento e roba simile? In fondo si può creare il vuoto anche con un potere del genere.

    Va bene. ^_^
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Cinico ottimista

    Group
    Moderatore
    Posts
    18,852
    Location
    Un po' da un posto, un po' da un altro.

    Status
    Offline
    Un'ultima cosa.
    Se vuoi l'equipaggiamento lo puoi tenere sotto spoiler, ma non è necessario.
    Sempre riguardo l'equipaggiamento, in teoria le armi andrebbero limitate nel caso di pg con poteri.
    Puoi tenere l'armatura (a patto che non abbia progressioni), ma sarebbe il caso che tu rinunciassi ai taser e allo spray.
    So che non sono armi potenti, ma il tuo pg controlla aria e acqua, può trasformare l'acqua in vento e in certa misura anche nebbia e ghiaccio.
    Per non parlare del fatto che può guarirsi.
    Avere ANCHE armi, per quanto non letali, sarebbe un pochino eccessivo.
    Ripeto: si tratta solo dei taser e dello spray, non dell'armatura, quella puoi lasciargliela, perché alla fine ha più che altro funzioni difensive.
     
    Top
    .
  14. LeoKI
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vandal @ 6/10/2013, 11:06) 
    Un'ultima cosa.
    Se vuoi l'equipaggiamento lo puoi tenere sotto spoiler, ma non è necessario.
    Sempre riguardo l'equipaggiamento, in teoria le armi andrebbero limitate nel caso di pg con poteri.
    Puoi tenere l'armatura (a patto che non abbia progressioni), ma sarebbe il caso che tu rinunciassi ai taser e allo spray.
    So che non sono armi potenti, ma il tuo pg controlla aria e acqua, può trasformare l'acqua in vento e in certa misura anche nebbia e ghiaccio.
    Per non parlare del fatto che può guarirsi.
    Avere ANCHE armi, per quanto non letali, sarebbe un pochino eccessivo.
    Ripeto: si tratta solo dei taser e dello spray, non dell'armatura, quella puoi lasciargliela, perché alla fine ha più che altro funzioni difensive.

    Tolgo i taser e lo spray.
    Posso aggiungere un semplice bastone bo-jitsu?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Membro dei Vendicatori

    Group
    Administrator
    Posts
    17,455
    Location
    Horizon Labs

    Status
    Offline
    Ma si, direi che un semplice bastone te lo possiamo dare. Per il resto dovrebbe essere approvato.
     
    Top
    .
91 replies since 4/10/2013, 10:13   1101 views
  Share  
.