[COMMENTIAMO] Amazing Spider-Man

Testata Panini per la All-New All-Different Marvel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Grampasso
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente dell’ano
    Posts
    4,758

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vandal @ 22/2/2017, 21:55) 
    Piccolo commento personale sulla prima storia di ASM 20, scritta guarda caso dal mio amicone Dan Slott.
    Ammetto che forse non sono sempre stato obbiettivo al 100% con mr Slott e il suo lavori, ma se da un lato

    la trasformazione della celebre frase di Spidey su potere e responsabilità in uno slogan pubblicitario per un iphone da polso è ancora una ferita aperta e purulenta


    La rissa con Iron Man di questo volume è qualcosa........per quel che mi riguarda, il colpo finale ad un animale ferito a morte!
    Sono felice e triste assieme insieme, di aver avuto (seppur casualmente) conferma che mollare questa serie anni fa è stata una scelta che se non altro mi ha risparmiato molti dolori.
    Ciò che Slott scrive a mio avviso sta distruggendo lo spirito del personaggio e stravolge il suo mondo in peggio e mi piange il cuore pensare che ci saranno generazioni che conosceranno solo il suo lavoro.

    Se ti riferisci al numero 20 (UOMO RAGNO 669), ti avverto che è inedito in Italia (esce domani per la precisione).

    Se invece ti stai riferendo (come penso che sia) ad Amazing Spider-man 19 (UOMO RAGNO 668 per intenderci), e quindi alla storia "Gioco di potere Parte l: I contrasti con Stark", scritta da Slott e disegnata da Giuseppe Camucoli, allora non posso che concordare con te.

    Per quanto a mio parere in fin dei conti abbia offerto qualche siparietto grazioso, non è nulla di che, come tutto l'andazzo della testata ultimamente del resto, della quale salvo solo Spiderman 2099.
     
    Top
    .
87 replies since 1/6/2016, 08:00   1541 views
  Share  
.