[COMMENTIAMO] Amazing Spider-Man

Testata Panini per la All-New All-Different Marvel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Grampasso
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente dell’ano
    Posts
    4,758

    Status
    Offline
    Commento Amazing Spiderman #22

    Gioco di Potere (Conclusione)

    E finalmente aggiungerei.

    Non nego che avevo delle grosse aspettative quando, qualche mese fa, venne fuori l'incipit del Reggente. Man mano che la trama andava avanti tali aspettative sono state deluse, con un finale davvero poco entusiasmate.

    Insomma, Slott si conferma, come da inizio testata, il più deludente in questa sede.

    Disegni legnosi e che non trasmettono quella che dovrebbe essere l'agilità dell'uomo ragno. Forse più adatti ad un altro genere di testata, ma non qui.

    C'era una volta Bombshell

    Niente male invece la sotto-trama legata a Civil War ll che vede coinvolto Miles Morales. Ottimi i disegni, impressionante quel Hulk iniziale, da brividi.

    Al momento, l'unico Spider-man degno dopo Spider-man 2099.

    Stati Aggrovigliati (Parte 3)

    Evito di commentare i Web Warriors, solito caos no-sense farcito da un comparto grafico pessimo. Mi fermo qui.

    Civil War ll 2099 (capitolo 4)

    Finisce qui il lungo percorso che ha visto in questi mesi lo Spider-man 2099 impegnato nella sua Civil War ll. Che non è strettamente legata al crossover in realtà, in quanto il tutto si svolge nel futuro dal quale egli proviene, ed il cui unico filo conduttore è una visione di Ulysses.

    Ottima trama, non manca qualche colpo di scena, comparto grafico accettabile (anche se non eccellente come all'inizio), mi è piaciuta la caratterizzazione dei personaggi ed il modo in cui si sono susseguiti gli eventi, con una conclusione niente affatto scontata ne banale.

    Peter David insomma non ha deluso le aspettative, e Spider-man 2099 si conferma la migliore saga della testata fino ad ora secondo il mio modesto parere.
     
    Top
    .
87 replies since 1/6/2016, 08:00   1541 views
  Share  
.