[COMMENTIAMO] Amazing Spider-Man

Testata Panini per la All-New All-Different Marvel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Grampasso
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente dell’ano
    Posts
    4,758

    Status
    Offline
    Commento Amazing Spider-man #23
    L'Uomo Ragno 672

    Oltre la morte (parte 1): A qualunque costo: Finalmente i primi segni di ripresa di questa testata, ed in particolare delle storie che narrano le vicende di Peter Parker, che fino ad ora si era lasciata veramente a desiderare.

    Storia davvero interessante, che segna l'inizio di un nuovo ciclo che parrebbe essere intrigante e con le premesse giuste. Speriamo che Slott sappia gestire la cosa come si deve. I disegni come al solito sono di qualità ottima.

    Consiglio questo numero come punto di partenza per chiunque voglia avvicinarsi al mondo ragnesco senza averlo fatto prima poiché ripeto, le premesse ci sono tutte, e sono pronto a scommettere che assisteremo ad una saga epica.

    Segreto Svelato (di nuovo): Quando si dice "fare la scelta giusta". Jessica Jones, in compagnia di Power Man, mette fine alla situazione davvero imbarazzante messa in moto dalla nonna di Miles, rivelando a quest'ultimo ogni cosa. Tutto bene quel che finisce bene.

    Stati Aggrovigliati (Parte 4): Monarchia: LA solita accozzaglia di personaggi e scenari in cui non si capisce una ceppa e non si riesce a godere di una sola vignetta di spessore. Totalmente inutile, da evitare proprio, decisamente scadente. Unica nota positiva, Spider-Punk mi piace troppo! xD

    La negativa (Parte 1): Segnali di ripresa anche per Silk, che si introduce in un nuovo ciclo di storie, dopo la breve run sulla testata di Spider-Gwen. Disegni decisamente di qualità questa volta, in confronto ai precedenti sarebbe come paragonare l'oro con il piombo, e non è un'esagerazione. Chissà che non mi possa piacere anche questa parte del quindicinnale se continua con questo andazzo.
     
    Top
    .
87 replies since 1/6/2016, 08:00   1541 views
  Share  
.