[COMMENTIAMO] Amazing Spider-Man

Testata Panini per la All-New All-Different Marvel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Grampasso
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente dell’ano
    Posts
    4,758

    Status
    Offline
    Amazing Spider-man #28
    UOMO RAGNO 677

    Vivi un altro giorno: E' bello rivedere il Ragno Rosso in azione, e la storia è decisamente gradevole, compresi i disegni. Vengono colmati alcuni punti ciechi della precedente saga che lo vedeva coinvolto compreso il motivo del suo ritorno in scena, il tutto comunque abbastanza credibile e in linea con il personaggio. La storia si va ovviamente ad affacciare alla Saga del Clone attualmente in corso.

    Storia di un clone (Parte 2): Cambiamo totalmente soggetto, passando a Prowler, di cui nei numeri precedenti abbiamo visto il coinvolgimento nella faccenda del clone. Egli infatti, dopo essere stato recentemente ucciso da Electro, è stato riportato in vita dallo Sciacallo, diventando un suo sgherro. Gran bel personaggio, su cui vorrei che fosse investito di più in futuro. E' una risorsa dalla quale si possono attingere belle storie, e Sean Ryan sembra averne colto il potenziale, caratterizzandolo a dovere. Disegni buoni, con una sorta di effetto 3D niente male.

    Il Wendingo: Si vede che il tempo passa per tutti, è anche per il Wendingo sembra essere lo stesso. Non mi piace come viene presentato in questa storia che riprende le tematiche ormai abbandonate ovunque su Civil War ll, dal punto di vista di Spider-Woman. Niente di speciale, tranquillamente ignorabile.

    La Negativa (Parte 2-Capitolo 2): Sembra finalmente essersi conclusa quella che è stata una vera e propria tortura, spero solo di non rivedere Silk troppo presto in questi panni. Sceneggiato da cani, con disegni anche peggiori del solito, l'unica cosa che ti insegna Thompson è come prendere un personaggio che potrebbe dare tantissimo e trasformarlo in una m@#a.
     
    Top
    .
87 replies since 1/6/2016, 08:00   1541 views
  Share  
.