MARVEL Future Fight

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. martinabarnes
     
    .

    User deleted


    Con l'iso 8.. Carte fumetto... Uniformi...
    Comunque, come li trovate i nuovi eroi?
    E un'altra domanda: ma Wanda Maximoff? La metteranno oppure no?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Patafisico

    Group
    Moderatore
    Posts
    10,967

    Status
    Offline
    CITAZIONE (martinabarnes @ 21/8/2016, 14:35) 
    Con l'iso 8.. Carte fumetto... Uniformi...
    Comunque, come li trovate i nuovi eroi?
    E un'altra domanda: ma Wanda Maximoff? La metteranno oppure no?

    Eh io pure li equipaggio per bene ma pare non basti mai! :ehm:
    Comunque secondo me il prossimo aggiornamento cadrà con l'uscita del film di Doctor Strange e lì metteranno lui e Wanda. Almeno spero. Per i nuovi personaggi Wiccan mi sembra il migliore.
     
    Top
    .
  3. martinabarnes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jacques Fogna @ 21/8/2016, 15:52) 
    Eh io pure li equipaggio per bene ma pare non basti mai! :ehm:
    Comunque secondo me il prossimo aggiornamento cadrà con l'uscita del film di Doctor Strange e lì metteranno lui e Wanda. Almeno spero. Per i nuovi personaggi Wiccan mi sembra il migliore.

    Vorrei darti una risposta più concreta, ma stiamo vivendo lo stesso "problema" per quanto riguarda gli equipaggiamenti :ehm:

    E comunque spero che facciano l'aggiornamento con Strange, Mordo ecc.. Ma ho proprio "paura" che Wanda non la vedremo mai, come del resto i mutanti.

    Wiccan mi piace molto e anche Songbird.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Patafisico

    Group
    Moderatore
    Posts
    10,967

    Status
    Offline
    CITAZIONE (martinabarnes @ 21/8/2016, 15:59) 
    Vorrei darti una risposta più concreta, ma stiamo vivendo lo stesso "problema" per quanto riguarda gli equipaggiamenti :ehm:

    E comunque spero che facciano l'aggiornamento con Strange, Mordo ecc.. Ma ho proprio "paura" che Wanda non la vedremo mai, come del resto i mutanti.

    Wiccan mi piace molto e anche Songbird.

    La questione mutanti la dimentico sempre, però in questo caso pensavo fosse superabile. Sinceramente non vedere in questi giochi gente del calibro di Wolverine e Magneto (ma anche Gambit, per dirne uno meno blasonato) è un peccato.
     
    Top
    .
  5. martinabarnes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jacques Fogna @ 21/8/2016, 16:04) 
    La questione mutanti la dimentico sempre, però in questo caso pensavo fosse superabile. Sinceramente non vedere in questi giochi gente del calibro di Wolverine e Magneto (ma anche Gambit, per dirne uno meno blasonato) è un peccato.

    Il punto di domanda è questo: in Contest of Champions Magneto, Deadpool, Wolverine e Wanda ci sono... Quindi hanno i diritti per utilizzare i mutanti nei giochi. Perché qui non ci sono? Voglio dire, Deadpool potevano aggiungerlo quando uscì il film. Wanda poteva essere aggiunta nel periodo di Age of Ultron e Civil War.
    Le opportunità le hanno avute.
    Ma non si sa se non possono aggiungerli per mancanza di diritti, oppure perché non ne abbiano voglia.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Membro dei Vendicatori

    Group
    Administrator
    Posts
    17,479
    Location
    Horizon Labs

    Status
    Offline
    Ma tanto i Maximoff non sono più mutanti ormai, quindi non si porrebbe neppure questo eventuale impedimento.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Patafisico

    Group
    Moderatore
    Posts
    10,967

    Status
    Offline
    La Marvel dovrebbe avere i diritti per mettere tutti i suoi personaggi nei videogiochi, però penso voglia dare meno visibilità ai personaggi i cui diritti cinematografici sono della Fox.
    Vero, anche nei fumetti ho letto che Wanda e Pietro non sono ritenuti figli di Magneto e quindi mutanti, quindi non capisco questa cosa. Posso capire che il Quicksilver della Fox sia un personaggio molto apprezzato, ma per Wanda il problema non dovrebbe esistere.
    La mia speranza è che Fox, volendo rilanciare il suo ciclo con gli X-Men (ormai al termine), decida di collaborare con la Marvel, ma è molto difficile.
    Comunque Wanda fanno sempre in tempo ad aggiungerla. È un personaggio storico e molto importante dell'Universo Marvel. Per Strange sono molto fiducioso invece, e probabilmente lo pomperò alla grande :asd:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Patafisico

    Group
    Moderatore
    Posts
    10,967

    Status
    Offline
    Ragazzi, ho la maestria al massimo, gli equipaggiamenti tutti a +15 (massimo prima di utilizzare le biometrie), abilità tutte al massimo, ma non mi fa utilizzare il ticket di seconda fascia. Come mai? Devo far salire ancora l'equipaggiamento?
     
    Top
    .
  9. martinabarnes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jacques Fogna @ 26/8/2016, 17:27) 
    Ragazzi, ho la maestria al massimo, gli equipaggiamenti tutti a +15 (massimo prima di utilizzare le biometrie), abilità tutte al massimo, ma non mi fa utilizzare il ticket di seconda fascia. Come mai? Devo far salire ancora l'equipaggiamento?

    Putroppo si.. Devi arrivare con tutti gli equipaggiamenti a +20 :/
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Patafisico

    Group
    Moderatore
    Posts
    10,967

    Status
    Offline
    CITAZIONE (martinabarnes @ 26/8/2016, 18:39) 
    Putroppo si.. Devi arrivare con tutti gli equipaggiamenti a +20 :/

    La strada è ancora lunghina allora.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Patafisico

    Group
    Moderatore
    Posts
    10,967

    Status
    Offline
    Finalmente Spidey in seconda fascia ma:
    - Il terzo livello di Assedio Criminale ancora non riesco a terminarlo;
    - Sharon Rogers a parità di fascia mi apre lo stesso.
    Adesso si lavora per Visione e Pugno d'Acciaio in seconda fascia, vediamo se la situazione migliora.
     
    Top
    .
  12. martinabarnes
     
    .

    User deleted


    Io attualmente sto lavorando per avere Cap in seconda fascia.
    E comunque Sharon Rogers a livello 60 ha tolto metà vita al mio Bucky di seconda fascia, ma vabbé.
    E poi, potenziato cap, proverò a fare l'avventura dei Boss.
     
    Top
    .
  13. Shadowcat2001
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jacques Fogna @ 19/9/2016, 17:59) 
    Finalmente Spidey in seconda fascia ma:
    - Il terzo livello di Assedio Criminale ancora non riesco a terminarlo;
    - Sharon Rogers a parità di fascia mi apre lo stesso.
    Adesso si lavora per Visione e Pugno d'Acciaio in seconda fascia, vediamo se la situazione migliora.

    Lascia stare. Sharon lvl 42 mi ha letteralmente asfaltato Spider-Gwen lvl 57 con maestria 6 e equipaggiamenti 15.
    Si, è veramente esagerata
     
    Top
    .
  14. martinabarnes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shadowcat2001 @ 23/9/2016, 00:07) 
    Lascia stare. Sharon lvl 42 mi ha letteralmente asfaltato Spider-Gwen lvl 57 con maestria 6 e equipaggiamenti 15.
    Si, è veramente esagerata

    Troppo esagerata.
    Ha fatto fuori sia il mio Bucky e Cap, entrambi di seconda fascia.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Patafisico

    Group
    Moderatore
    Posts
    10,967

    Status
    Offline
    La mia fortuna è che ho letto che ha debolezza alle ragnatele, quindi con Spidey seconda fascia me la cavo con quelle di lv60. Ma a parità di seconda fascia è ingiocabile. La mia squadra titolare è con Visione e Pugno d'Acciaio. Il primo non riesce proprio a fare niente, il secondo ogni tanto riesce a difendersi, ma da soli non servono.
    Piuttosto ho letto nel gioco che dopo il penultimo aggiornamento si può continuare a migliorare i personaggi di seconda fascia. Ma intendeva solo con gli equipaggiamenti o c'è un altro modo?
     
    Top
    .
340 replies since 26/7/2016, 14:08   10536 views
  Share  
.