MARVEL Future Fight

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Patafisico

    Group
    Moderatore
    Posts
    10,967

    Status
    Offline
    Ciao! Guarda purtroppo l'esperienza sale (oltre che con i chip) solo se completi le missioni giocandole. Il consiglio è lasciare il gioco in automatico e fargli fare le missioni (soprattutto le speciali)
     
    Top
    .
  2. ccdij
     
    .

    User deleted


    grazie per avermi risposto ma comunque ad alcuni miei amici quando usano i ticket di completamento fino a 10 nelle missioni speciali gli danno l'esperienza ai personaggi,infatti salgono di un botto,per questo ho chiesto in questo forum per vedere se qualcuno sapeva qualcosa a riguardo.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Patafisico

    Group
    Moderatore
    Posts
    10,967

    Status
    Offline
    Annunciato Deadpool. Con i FQ e relative pertinenze (Silver Surfer su tutti) e - gusto mio - un aggiornamento con Kaine e Ben Parker e con costumi per riqualificare alcuni comprimari del Ragno un po' decaduti nel gioco (Red Goblin per Goblin, Agente Anti-Venom per Agente Venom e Superior Octopus per Dock Ock) non saprei più che chiedere al gioco in termini di roster (forse qualche mutante).
     
    Top
    .
  4. martinabarnes
     
    .

    User deleted


    Oh, da chiedere io ne avrei..
    Soprattutto per quanto riguarda l'ambito mutante: Gambit, Betsy, Xorn (mamma mia quantomi piace questo personaggio, specialmente il design), Lorna, la prima formazione degli Excalibur (anche se so perfettamente che nessuno se lì ricorda... però.. quest'anno fanno i 30 dalla prima issue... :ph34r: ).
    E sì... I f4 potrebbero arrivare a fine agosto/inizio settembre dato che, se non erro, la testata a loro dedicata riparte proprio a metà agosto.
    E poi qualche uni nuova.. per Jean, Agent Venom (quella Agent Anti Venom sarebbe il top) e poi non saprei...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Patafisico

    Group
    Moderatore
    Posts
    10,967

    Status
    Offline
    Annunciato anche Stryfe.
     
    Top
    .
  6. Salvo Alcoraci
     
    .

    User deleted


    Buona sera a tutti!!! Vorrei avere delle informazioni su come portare in faccia 3 Deadpool e company
     
    Top
    .
  7. Salvo Alcoraci
     
    .

    User deleted


    Nessuno risponde in questo forum!??
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Patafisico

    Group
    Moderatore
    Posts
    10,967

    Status
    Offline
    Ciao! Allora, per farmare Deadpool, una volta che hai finito la sua impresa epica, devi fare soprattutto i World Boss, che sbloccano il potenziale del pg per salire dal lv 60 al 70. Sbloccato il potenziale, dovrai usare il materiale che ti danno i World Boss e le biometrie per salire di livello. Una volta arrivato al lv 70, dovrai raccogliere altro materiale per passare al T3. I più difficili da raccogliere sono i frammenti di cubo cosmico, che capitano nei world boss (a livello difficile) ma con scarsa frequenza.
    Ci vuole pazienza per fare tutto. Non so se nel mentre è cambiato qualcosa, io ho dovuto lasciare il gioco a novembre-dicembre dopo anni di onorato servizio.
     
    Top
    .
  9. Salvo Alcoraci
     
    .

    User deleted


    Io ce li ho bloccati al 60, non si come portarli fino al 70
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Patafisico

    Group
    Moderatore
    Posts
    10,967

    Status
    Offline
    Allora, anzitutto gioca col personaggio che vuoi far salire in Boss del Mondo. Così facendo vedrai che, dopo ogni vittoria, si riempirà una barra di exp del personaggio. Quando sarà piena, vai nel menù di personalizzazione del personaggio e premi sblocca potenziale. A questo punto, ogni due livelli, dovrai utilizzare del materiale per sbloccare ulteriormente la progressione del pg. Nel caso di Deadpool, puoi usare piume di fenice e cristalli. NON usare i frammenti di cubo cosmico, ci vuole molto più tempo per farmarli. Sbloccata l'ulteriore progressione, usa le biometrie per salire di livello. Ripeti questa procedura ogni due livelli. Arrivato al 70 dovrai potenziare l'equipaggiamento fino a +25 e poi usa i materiali che, dal menù del personaggio, ti chiede per sbloccare il T3.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    i need friends on facebook add mee pls
     
    Top
    .
340 replies since 26/7/2016, 14:08   10535 views
  Share  
.