Operazione M.U.G.E.N.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente dell’ano
    Posts
    4,758

    Status
    Offline
    CITAZIONE (martinabarnes @ 16/1/2017, 18:30) 
    Purtroppo anche a me il download si blocca :/

    Mmmm strano.

    Sicuri che il link dal quale scaricate sia questo?

    https://www.dropbox.com/s/b6wo1zz2u0e793j/...italia.rar?dl=0
     
    Top
    .
  2. martinabarnes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (§-Stranger-§ @ 16/1/2017, 18:48) 
    CITAZIONE (martinabarnes @ 16/1/2017, 18:30) 
    Purtroppo anche a me il download si blocca :/

    Mmmm strano.

    Sicuri che il link dal quale scaricate sia questo?

    www.dropbox.com/s/b6wo1zz2u0e793j/...italia.rar?dl=0

    Si. Questa è la quinta volta che ci riprovo :(
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente dell’ano
    Posts
    4,758

    Status
    Offline
    Prova con questo, ho eliminato il vecchio link e ne ho creato uno nuovo: Marvel Italia Mugen

    Mi dispiace, spero si risolva!
     
    Top
    .
  4. martinabarnes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (§-Stranger-§ @ 16/1/2017, 19:44) 
    Prova con questo, ho eliminato il vecchio link e ne ho creato uno nuovo: Marvel Italia Mugen

    Mi dispiace, spero si risolva!

    niente, si rifiuta di andare oltre il 20%­
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente dell’ano
    Posts
    4,758

    Status
    Offline
    Chiunque abbia questo problema mi fornisca i seguenti dati:

    Sistema Operativo, Browser in uso e tipologia Antivirus (comprese le opzioni Firewall).

    Credo dipenda da voi ragazzi, il link funziona alla perfezione.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente dell’ano
    Posts
    4,758

    Status
    Offline
    Visti i numerosi problemi da parte degli utenti di questo forum nello scaricare il file da dropbox, sto procedendo con l'upload su 4shared, sperando che questo risolva la situazione. Ci vorranno all'incirca 8 ore, quindi penso che sarà pronto per il pomeriggio, massimo questa sera, salvo imprevisti.

    Aggiornamento

    Il progetto MUGEN non si ferma qui, da adesso procederemo con l'aggiunzione di nuovi componenti provenienti da altri contesti al nostro Roster.

    * Aggiunti i personaggi di SNK al roster
    * Nuova skin MUGEN
    * Nuovi Stage
    * Nuove musiche
     
    Top
    .
  7. Fulcrum
     
    .

    User deleted


    Quindi ora dovrei riuscire a scaricarlo ?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente dell’ano
    Posts
    4,758

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fulcrum @ 22/1/2017, 15:12) 
    Quindi ora dovrei riuscire a scaricarlo ?

    SE non va via la luce di continuo (interrompendo l'upload, che già di per se richiede qualcosa come 7 ore) dovresti farcela.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Pazzo Furioso

    Group
    Fight Club
    Posts
    4,241
    Location
    Transilvania

    Status
    Offline
    Come sapete, il M.U.G.E.N. è un programma che permette di assemblare il picchiaduro dei nostri sogni. Si scarica un file "vergine" e si assembla coi lottatori, stage, musiche e feature preferiti. Volete picchiare Kyo Kusanagi di KoF97 col vostro Ryu proveniente da SF3: Third Strike? Volete fare un 2v2 con quattro Ken di quattro Street Fighter diversi (di quattro videogiochi diversi, ognuno col suo sprite)? Ecco il modo!
    Per terminare l'introduzione, di solito esistono due modi per assemblare il proprio M.U.G.E.N.:
    - vi divertite a mischiare LAQUALUNQUE nel vostro roster di 2942387492 lottatori provenienti da qualunque cosa sia mai esistita;
    - cercate di farlo a tema;
    Nell'ultimo caso non è strano trovare "riedizioni" di giochi famosi, tramite questo programma, come rifare il primo Street Fighter, ad esempio. Si trovano tutti i personaggi, gli stage, musiche, loghi, transizioni e tutto. Si assembla ed ecco un (circa) Street Fighter.
    Tutti i M.U.G.E.N. hanno più o meno le stesse cose ma, siccome voglio consigliarvene uno già fatto, su questo tornerò dopo.

    Adoro le introduzioni, ma ora si parla del piatto forte. Si da il caso che, sul web, abbia trovato un M.U.G.E.N. a tema AVX. Ora, io so benissimo che la saga AVX quì sia poco amata (io non l'ho nemmeno letta XD), ma è un piccolo gioiellino, e lo dico io che sono cresciuto a pane e hadoken.
    E' tutto a tema, coi loghi fumettistici, i personaggi nella versione giusta, intermezzi di fumetto (le tavole, proprio) tra un livello e l'altro, frasi personalizzate a duello finito (esempio: Thor, dopo che picchia Rulk, gli dice "anche se hai la stessa forza, non sei nemmeno paragonabila all'Hulk originale"), livelli "bonus" o quantomeno particolari.
    Ma scendiamo nel dettaglio. La modalità standard, come in ogni beat'em up che si rispetti, è l'arcade. Una decina di stage 1v1 (round e tempo, insieme ad altre cose, come la difficoltà, interamente personalizzabili dalle opzioni), casuali ma con gli ultimi tre scontri fissi.
    - il primo è una scimmiottatura di un picchiaduro a scorrimento alla Final Fight: il vostro PG va avanti a picchiare combattenti che vanno giù con massimo 3 colpi (si va da gente dell'A.I.M., soldataglia, Modok e una Sentinella gigante finale). La sentinella finale, o quel che è, è GRANDE;
    - Mar-Vell, costume verde;
    - la Forza Fenice: bellissima idea, penosa realizzazione... E' quasi poco più di un glitch, una volta capito come aggirare i suoi due o tre attacchi in croce, sarà uno scherzo eliminarla anche a livelli avanzati (vi colpirà difficilmente, ma in tre o quattro colpi morirete XD);
    Questi tre "lottatori" non sono selezionabili, o almeno io non so farlo.

    Poi:
    Versus: 1v1 in locale (tutti e due sulla stessa tastiera, tastiera/joypad).
    Survival: combattete fino a morire, con un bonus di HP ad ogni vittoria, si può fare 1v1, 2v2 contemporaneo o 2v2 a turni (e ibridi, tipo 1v2 e cose simili).
    Training: allenamento, l'altro sta fermo e provate le mosse.
    Watch: due A.I. si picchiano, per il vostro gusto, non solo 1v1 (valgono le scelte del survival).
    Opzioni: ovvio, lol.
    Exit, indovinate XD

    Il roster è questo quì, a sinistra Vendicatori, a destra X-Men (dovrebbe coprire il primo atto dell'evento, cioè PRIMA che la fenice si divida in 5):

    Note: Hulk è quello rosso (coi costumi alternativi rimane rosso o al massimo arancione), Thunderbolt Ross(o), Colosso ha i poteri e l'aspetto di Juggernaut.
    Deadpool è segreto, apparirà solo nei survival. Oppure lo scegliete voi (posizionatevi su Spiderman e premete sinistra). Ve lo sconsiglio, renderà i match caotici con super stupide che costringono a ballare e altre cose che innervosiscono.

    Grafica e comandi sono da CPS2, l'era di Street Fighter Alpha, per intenderci (e pure dei picchiaduro crossover Capcom/Marvel). I personaggi avranno anche una taunt, circa 5 super (alcune potranno essere "passive", tipo Thor che fa piovere e la pioggia fa uscire tuoni casuali, Wolverine andrà in berserk facendo più male, Colosso potrà prendere una spranga da per terra per darcela sulle gengive, la Vedova dovrà "sniperare" il nemico in una specie di minigioco).
    I personaggi avranno 3 pugni (lieve, medio, forte) e 3 calci (ugale), come Street Fighter. Mezzelune e quarti di luna col pad a gogo XD
    Una chicca, i costumi alternativi. Ci devo ancora prendere mano ma, grossomodo è, così (al momento di selezione del combattente):
    Calcio medio e forte ----> Costume di AVX
    Calcio debole, Pugno debole, medio, forte ----> 4 costumi diversi, di ere diverse (o armature di Stark diverse, insomma ci siamo capiti)

    TUTTI I PERSONAGGI AVRANNO LA STESSA FORZA, è ovvio, ma meglio rimarcarlo. Wolverine potrà fare perfect contro Hulk e altro: è un picchiaduro. Ovviamente alcune persone saranno più utili contro altre. Cap fa male a Colosso, perchè Colosso è lento e non ha combo lunghe, ma fa molto più male. La Vedova Nera ve la ritroverete sempre attaccata al culo, all'inverso Cable vi sparerà in continuazione. Ogni PG ha dinamiche proprie particolari (tipo Rogue che prende i poteri di chi colpisce, ma devo ancora capire bene come funziona).
    Il primo livello è sempre Cable e il primo round di tale sfida è un tutorial (se volete, skippabile) personalizzato.

    E' davvero un bel progetto, dinamico, fedele nei particolari (ci sono le tavole dei fumetti!), coloratissimo. Ci sono un paio di imbrogli, tipo lo stage chiamato "Wakanda" che è palesemente lo stage di Elena di SF3, ma poca roba. Ve lo consiglio per passare dieci minuti di cazzotti, se vi piacciono i picchiaduro.

    Link:
    1) andare su questo link
    2) a sinistra, sotto Avengers vs X-Men, cliccare su "Download Game"
    3) avviarlo (le opzioni si resetteranno ad ogni avvio, ma potrete salvarle dalla stessa sezione di opzioni, è tutto molto intuitivo)

    Nota: lo stesso creatore ha fatto anche il M.U.G.E.N. di "X-Men: Second Coming", sta sopra AVX nella stessa pagina, ma non l'ho provato. Suppongo sarà della medesima qualità, ma non lo so con certezza.
    Web
     
    Top
    .
128 replies since 6/11/2016, 20:03   1261 views
  Share  
.