IRON FIST

DANIEL RAND K'AI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Charlie-
     
    .

    User deleted


    Buonasera, vorrei aggiungere queste progressioni.

    lv 23) Tecnica: -Ira del Bodhisattva: concentrando il proprio qi in tutto il corpo, diventa temporaneamente sovra-umano (8 turni) e può colpire il nemico o i nemici con 300 pugni di ferro al minuto.

    lv 24) Tecnica: -Colpo della somma pietà del Buddha: radunando il proprio qi in una mano e agitandola, Rand crea una sfera di energia di medie dimensioni capace di colpire il nemico con una forza concussiva capace di una forza sovra-umana (100 ton) dimezzando le proprie forze nello sforzo.

    Sono aperto ai vostri dubbi.

    Edited by -Charlie- - 18/2/2020, 00:48
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    GDRmod
    Posts
    1,220

    Status
    Offline
    Vediamo un pò.
    Comincio facendoti notare che devi ancora rimuovere "intaccare il vibranio e l'adamantio" dalla abilità in progressione "Dita della mangusta" come già richiesto da Botolo.
    Per le altre due richieste, vanno bene entrambe, sia l'Ira del Bodhisattva che il Colpo della somma pietà del Buddha, con una particolarità: togli il "300 pugni di ferro al minuto" dalla prima. 5 pugni al secondo non sono troppo veloci, ma metterli in atto in maniera efficace richiede un moto con il corpo che non consente tale velocità e l'Iron Fist richiede troppa concentrazione per poter effettuare tale azione seppur in una condizione di sovraumanità. Basta che ti regoli tu con le azioni a seconda delle necessità senza esagerare e va più che bene.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Entità cosmica Omniversale, onnisciente, onnipotente, onnipresente, immortale, eterna e invincibile

    Group
    Fight Club
    Posts
    5,770
    Location
    alba dei tempi, cuore dell'omniverso

    Status
    Offline
    E mi raccomando il wattà dopo ogni tecnica
     
    Top
    .
  4. -Charlie-
     
    .

    User deleted


    :lol: :lol: :lol: Okay. ^_^ Ho tolto l'intaccare l'adamantio e il vibranio dalla tecnica delle dita della mangusta. Adesso, aggiungo le altre due come tu mi hai richiesto, Ifrid. Ah e...wattà!

    PS: Va bene come ho descritto l'Ira del Bodhisattva? Sennò lo modifico.
    Posso dire che durante l'Alito del drago e l'Ira del Bodhisattva la sua condizione diventa temporaneamente sovra-umana di basso livello? Tipo Buffy (che solleva fino a 2 ton)..
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    GDRmod
    Posts
    1,220

    Status
    Offline
    Come detto, togli il "300 pugni di ferro al minuto" dall'Ira del Bodhisattva e quella va bene così.
    L'Alito di Drago resta così com'è, quella condizione la metti grazie al Bodhisattva.
     
    Top
    .
  6. -Charlie-
     
    .

    User deleted


    Fatto.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    GDRmod
    Posts
    1,220

    Status
    Offline
    Un'ultima cosa e siamo a posto: dopo gli otto turni di Bodhisattva avevi in mente un tempo di cooldown?
     
    Top
    .
  8. -Charlie-
     
    .

    User deleted


    Non ci avevo pensato. Ma se tu lo ritieni necessario sì può fare quattro turni. Va bene?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    GDRmod
    Posts
    1,220

    Status
    Offline
    Perfetto.
     
    Top
    .
  10. -Charlie-
     
    .

    User deleted


    Bene. Fatto.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    GDRmod
    Posts
    1,220

    Status
    Offline
    :up:
     
    Top
    .
70 replies since 7/12/2016, 20:27   1108 views
  Share  
.