MARVEL'S AVENGERS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Patafisico

    Group
    Moderatore
    Posts
    10,967

    Status
    Offline
    Primo trailer del gioco.
    Opinioni al volo: tolta la grafica (volti bruttini e non solo), per quel poco che si è visto non mi ha fatto una brutta impressione. La storia strizza l'occhio ad Endgame, pur essendo diversissima nella sostanza. Si intravedono meccaniche di gioco che sembrano mediamente più complesse ed elaborate dei simil-Ultimate Alliance, ma davvero difficile da giudicare. Non sappiamo quanto sarà esplorabile il mondo, quanto guidata la storia e che ruolo avrà la componente coop.
    Hanno detto che la versione PS4 avrà delle sorprese, inutile dire che molti hanno pensato a Spider-Man, ma io ci andrei cautissimo. Fra l'altro, vista la storia, mi viene il dubbio sul fatto che l'universo sia condiviso. Per ora sappiamo che i giocatori PS4 che preordinano avranno l'accesso anticipato. I DLC futuri saranno totalmente gratis e non ci sarà alcuna componente a pagamento.
    Ah, anche il character design non mi ha fatto impazzire, speravo i pg fossero più riconoscibili rispetto alle loro controparti cartacee e cinematografiche come in Spider-Man, ma purtroppo non è stato così.
    Diciamo che già il fatto che non sembri un Marvel Heroes è una prima vittoria, poi il resto lo vedremo. :P
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Membro dei Vendicatori

    Group
    Administrator
    Posts
    17,479
    Location
    Horizon Labs

    Status
    Live
    Mah, posso dire di essere abbastanza deluso?
    Non tanto dal titolo in sé, che alla luce del pochissimo rivelato ha comunque una buona serie di motivi per dubitare della bontà del prodotto finale, tra grafica subpar - che anche chissenefotte, comunque, è proprio l’ultima idiozia - interpretazioni dei personaggi derivative e calchi delle versioni cinematografiche e molteplici punti interrogativi irrisolti sulle meccaniche di gameplay, quanto piuttosto da quel - poco - che è stato fatto vedere, sulla falsariga del dico ma non mostro che, finora, ad eccezione di pochissimi giochi si è dimostrato il paradigma di un E3 davvero fumoso e blando.
    Se l’apice dell'evento è Keanu Reeves sul palco MS c’è qualcosa che non va, con tutto il rispetto per Neo.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Patafisico

    Group
    Moderatore
    Posts
    10,967

    Status
    Offline
    Ah, guarda, io ne ho seguiti pochi di E3, anche perché ho ricomprato la PS4 da un paio di anni dopo aver saltato la PS3, ma questo mi sembra il più deludente in assoluto. Il prossimo sarà un inno alla next-gen, ma questo molto deludente. Aspetto solo i tre collegamenti rimasti da un quarto d'oro di Activision sperando mostrino qualche nuovo contenuto di Crash Team Racing NF, il resto molto male.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Membro dei Vendicatori

    Group
    Administrator
    Posts
    17,479
    Location
    Horizon Labs

    Status
    Live
    Passerò per Sonaro, ma è evidente quanto l’assenza di PlayStation abbia influito in negativo sulla buona riuscita dell’evento.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Patafisico

    Group
    Moderatore
    Posts
    10,967

    Status
    Offline
    La penso come te, con lo stesso rischio di passare per Sonaro.
    Comunque non so se c'è un topic sull'E3 (nel caso lo apro io) ma sarebbe interessante parlare di alcune cose anche in ottica futura come il ruolo di Stadia nel futuro dei videogiochi.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Membro dei Vendicatori

    Group
    Administrator
    Posts
    17,479
    Location
    Horizon Labs

    Status
    Live
    Aprilo pure.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Membro dei Vendicatori

    Group
    Administrator
    Posts
    17,479
    Location
    Horizon Labs

    Status
    Live
    Ah, ho letto un’indiscrezione carina: a quanto pare nello Spiderman di Insomniac Pete allude al fatto che i Vendicatori siano attualmente impegnati sulla West Coast, e le fasi iniziali di ‘sto Avengers, come mostrato ieri, dovrebbero ambientarsi proprio lì.
    Coincidenze?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Patafisico

    Group
    Moderatore
    Posts
    10,967

    Status
    Offline
    Azz. Io ho dei dubbi perché passerebbero cinque anni da quel momento e proietterebbero quindi anche lo Spider-Man di Insomniac in avanti. Non che pregiudichi qualcosa, visto che il prossimo capitolo di MSM lo vedremo non prima del 2021-2022, però sarebbe strano.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Patafisico

    Group
    Moderatore
    Posts
    10,967

    Status
    Offline
    Dovrebbero mostrare altro, ma onestamente non so l'orario italiano. :P
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Membro dei Vendicatori

    Group
    Administrator
    Posts
    17,479
    Location
    Horizon Labs

    Status
    Live
    PT è Pacific, perciò ci sono da aggiungere 9 ore di fuso.
    21:30, ma è oggi?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Patafisico

    Group
    Moderatore
    Posts
    10,967

    Status
    Offline
    Allora, hanno mostrato una demo di 25 minuti a porte chiuse. I primi pareri sembrano piuttosto buoni. Qui quello che scrive IGN, che sottolinea la diversità dei gameplay dei diversi pg (tranne, in parte, quelli di Cap e Vedova).
    Ho letto altri pareri su Twitter, ne linko uno fra i tanti che mi sono capitati.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Membro dei Vendicatori

    Group
    Administrator
    Posts
    17,479
    Location
    Horizon Labs

    Status
    Live
    Un gameplay leakato, per quanto non si veda un cazzo di nulla
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Pazzo Furioso

    Group
    Fight Club
    Posts
    4,241
    Location
    Transilvania

    Status
    Offline
    Sto seguendo tutto perchè mi sembra un progetto carino, anche se, conoscendomi, non potrò giocarlo (ho sempre avuto hardware tremendi XD)!
    Mi piace molto l'idea di farti giocare tutti gli Avengia "principali"! Si tratta di un team, dopotutto. E sbavo su Taskmaster come primo boss, lo adoro come pg!
    Sicuramente in arrivo DLC per aumentare il roster. Già mi vedo la Danvers con un gameplay ibrido Thor/Tony, Pantera e Hawkeye per missioni "più stealth" e cose così.
    Invece esco dal coro per i costumi. L'idea di proporli "nuovi", mi piace. Sono diversi, ma riconoscibilissimi ed, essendo un universo "nuovo", ha senso che i pg non siano proprio uguali! E i volti? Ho il colpo d'occhio di un vecchio e ho notato dopo che sono molto simili fra loro, ma li ho trovati, come dire, più "realistici". La vedova non è la solita bomba sexy con la faccia esagaratamente provocante, ma ha lineamenti anche un pò tozzi. Mi piace molto di più!
    La recensione linkata, inoltre, si lamentava di Thor che parlava come "Hemsworth prima di Ragnarok". Come se fosse un problema XD
    Web
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Membro dei Vendicatori

    Group
    Administrator
    Posts
    17,479
    Location
    Horizon Labs

    Status
    Live
    Infatti personalmente vorrei ancor più carattere sotto il punto di vista delle interpretazioni dei personaggi, trovo i costumi fin troppo derivativi oltre che proprio brutti in alcuni casi, vedasi la corazza di Tony.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Pazzo Furioso

    Group
    Fight Club
    Posts
    4,241
    Location
    Transilvania

    Status
    Offline
    Ecco, quì entra in gioco tutto il mio limite visivo, dato che a me, la corazza di Tony, pare sempre la stessa. Ho saputo dalle recensioni che Tony aveva un'armatura diversa ad ogni film, ad esempio, perchè non me ne ero mai accorto XD
    Thor, ad esempio, è abbastanza diverso dal solito, pur rimanendo "sempre la solita roba".
    Cap, come Tony.
    Natasha pare la solita, effettivamente.
    Hulk... Che character design puoi fare su Hulk, lineamenti a parte? XD
    Web
     
    Top
    .
36 replies since 27/1/2017, 12:32   506 views
  Share  
.