Darkseid vs Thanos
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Thanos
    55.56%
    10
  • Darkseid
    44.44%
    8
This poll is closed (Voters: 18)

Darkseid vs Thanos

Chi è il migliore?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,992

    Status
    Live
    Lo vedi quanto è stereotipo?

    Del resto il nome dice tutto.

    Addirittura è l'incarnazione del comunismo mangiabambini contro il sogno americano.

    Adesso mi fa un po' pena povero Darkseid...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    9,159
    Location
    Dalla sicilia con furore!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Victor Von Doom @ 21/4/2017, 19:27) 
    CITAZIONE (Lionblaze @ 21/4/2017, 18:53) 
    Perché ha più senso? E sopratutto, c'è un motivo per cui vuole farlo?

    Darkseid ha visto il caos dell'universo e ha deciso di inglobarlo nella sua essenza perfetta, in un gesto ultimo di nichilismo, l'Anti-Vita non è un semplice controllo mentale, chiunque ne viene infettato arrende il proprio ego a Darkseid, diventando parte di un essere collettivo, Superman rappresenta l'individualismo, la potenza del singolo, Darkseid è il suo opposto, un'ideologia oscura, l'estrema espressione di collettivismo, corporatismo e comunismo.

    Capisco. Beh, allora preferisco la galanteria di Thanos, ha molto più senso, secondo me.
    Web
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    PER LA GLORIA, PER L'ONORE, PER ASGARD!

    Group
    Administrator
    Posts
    9,393
    Location
    Asgard

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Adesso mi fa un po' pena povero Darkseid...

    Però non è stato friendzonato ripetutamente dalla sua amata :trolling:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Fight Club
    Posts
    4,758

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lord Umber @ 21/4/2017, 19:40) 
    CITAZIONE
    Adesso mi fa un po' pena povero Darkseid...

    Però non è stato friendzonato ripetutamente dalla sua amata :trolling:

    387ad12f5155b25ffa4ad429da8eb52fed58ff0d246fc3637fff778afce9f608

    Ciononostante resta il migliore.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    PER LA GLORIA, PER L'ONORE, PER ASGARD!

    Group
    Administrator
    Posts
    9,393
    Location
    Asgard

    Status
    Offline
    Best Meme ever

    Va be, adesso cerchiamo di tornare seri
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,992

    Status
    Live
    Non confondete il Thanos qualunque da quello Starliniano XD

    E comunque il qualunquisThanos mi pare si stia "rifacendo" con una asgardica... oltre ad aver copulato per l'intero universo sperduto XD
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    PER LA GLORIA, PER L'ONORE, PER ASGARD!

    Group
    Administrator
    Posts
    9,393
    Location
    Asgard

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    E comunque il qualunquisThanos mi pare si stia "rifacendo" con una asgardica... oltre ad aver copulato per l'intero universo sperduto XD

    kjauon
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Fight Club
    Posts
    4,758

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    E comunque il qualunquisThanos mi pare si stia "rifacendo" con una asgardica... oltre ad aver copulato per l'intero universo sperduto XD

    Adesso Lord Umber gentilmente aprirà un topic su tutte le possibili copulazioni trascorse ed in atto da Thanuzzo il Bello. :trolling:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Fight Club
    Posts
    17,460
    Location
    Latveria

    Status
    Ghost
    "Hey, vi ricordate quando Thanos era Lobo e Lobo era Edward Cullen?"
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Entità cosmica Omniversale, onnisciente, onnipotente, onnipresente, immortale, eterna e invincibile

    Group
    Fight Club
    Posts
    5,769
    Location
    alba dei tempi, cuore dell'omniverso

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    ha molto più senso Darkseid che vuole schiavizzare l'universo...

    Perché ha più senso? E sopratutto, c'è un motivo per cui vuole farlo?

    ha più senso perché i ragionamenti di un personaggio, affinché il personaggio in questione funzioni (secondo me) devono essere logici e consequenziali non contorti, soprattutto nei pensieri e nei ragionamenti, deve esserci logica, Sono Cattivo?, sono avido e assetato di potere? sono un tiranno cosmico? allora il mio scopo sarà dominare il mondo... non si è mai sentito ad esempio di un genio del male che vuole come suo obbiettivo finale colorare di fucsia la casa dei vicini...cosi già è assurdo che Thanos si innamori di un concetto, è come se a me mi arrapasse lo spazio, ma è ancora più strano che a muovere il suo sterminio sia l'amore per la morte...è come Madara che vuole scatenare una guerra che annienti i villaggi ninja per fermare la guerra, in realtà vuole solo conquistare il suo mondo...alla fine si riduce solo a quello le altre motivazioni pseudo alternative sono fuffa, i super-criminali veri vogliono solo tre cose, far del male ad un nemico, distruggere il mondo o sottomettere dei popoli sono queste secondo me le motivazioni accettabili per un villain, non cose come, "voglio resuscitare la mia amata e creare un mondo perfetto dove lei non morirebbe mai" sono tutte cazzate se davvero vuoi resuscitare una persona non fai il villain, lo fai senza fare casini...
    se fai del male alle persone è perché sei cattivo non certo per una pseudo motivazione ammirevole
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,992

    Status
    Live
    e la follia dove la mettiamo?

    La propria visione del mondo?

    A volte si inneggia così tanto al Joker che mi pare assurdo adesso risulterebbe il più insulso dei criminali.

    Lui è folle, non si spiega con alcuna logica se non la sua.

    E Thanos è famoso per essere il Titano Folle.
    Ci sarà un motivo.

    A parità di capacità logiche, mistiche, tiranniche e quel che vi pare, Thanos mette in campo esattamente ciò che Darkseid rifugge, l'irrazionalità individuale, o meglio, l'anarchia.

    Se permettete preferisco quest'ultima ad ogni altra cosa.
    Poi è questione di gusti.

    Come "cattivo" Darkseid è il punto di non ritorno, e lo ribadisco.

    Come personaggio Thanos ha potenzialità che Starlin ha saputo infondere prima che ogni altro essere paragonabile, Darkseid compreso.

    Se per voi non è così...
    il mondo è vario.

    Thanos lo sa.
    Darkseid ne soffre...
    XD
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    9,159
    Location
    Dalla sicilia con furore!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gavri-el @ 21/4/2017, 20:37) 
    CITAZIONE
    ha molto più senso Darkseid che vuole schiavizzare l'universo...

    Perché ha più senso? E sopratutto, c'è un motivo per cui vuole farlo?

    ha più senso perché i ragionamenti di un personaggio, affinché il personaggio in questione funzioni (secondo me) devono essere logici e consequenziali non contorti, soprattutto nei pensieri e nei ragionamenti, deve esserci logica, Sono Cattivo?, sono avido e assetato di potere? sono un tiranno cosmico? allora il mio scopo sarà dominare il mondo... non si è mai sentito ad esempio di un genio del male che vuole come suo obbiettivo finale colorare di fucsia la casa dei vicini...

    Un cattivo è cattivo e fa cose cattive, certo, è vero, ma perché? Tu hai parlato di uno che non ha bisogno di motivi per fare cose cattive, ma questa è esattamente la descrizione del Joker di quando comparve i primi anni, da allora hanno sempre cercato di dare una motivazione anche stupida alle sue malefatte, spero tu sappia questo...

    CITAZIONE
    cosi già è assurdo che Thanos si innamori di un concetto, è come se a me mi arrapasse lo spazio, ma è ancora più strano che a muovere il suo sterminio sia l'amore per la morte...

    Sarà necrofilo, che sai...
    Anche se credo che Thanos sia innamorato dell'ideologia che circonda la morte.
    In ogni caso è una motivazione migliore del "sono cattivo, faccio cose cattive perché boh".

    CITAZIONE
    è come Madara che vuole scatenare una guerra che annienti i villaggi ninja per fermare la guerra, in realtà vuole solo conquistare il suo mondo...

    Non leggo Naruto da eoni ormai, ma non mi pare sia quella la ragione

    CITAZIONE
    alla fine si riduce solo a quello le altre motivazioni pseudo alternative sono fuffa, i super-criminali veri vogliono solo tre cose, far del male ad un nemico, distruggere il mondo o sottomettere dei popoli sono queste secondo me le motivazioni accettabili per un villain, non cose come, "voglio resuscitare la mia amata e creare un mondo perfetto dove lei non morirebbe mai" sono tutte cazzate se davvero vuoi resuscitare una persona non fai il villain, lo fai senza fare casini...
    se fai del male alle persone è perché sei cattivo non certo per una pseudo motivazione ammirevole

    Ogni persona è diversa. Se io ho una motivazione o un obiettivo ma per perseguirlo devo fare cose per cui diventerei nemico mondiale, allora sta in base alla mia volontà di perseguire quell'obiettivo se continuare e diventare il nuovo Hitler o se lasciare perdere.
    A volte l'unico motivo per cui sei cattivo è solo perché vuoi a tutti i costi qualcosa, così tanto che non pensi ad altro, che ne sei ossessionato.
    Ricorda che tutti i cattivi credono di essere gli eroi, a loro modo, perché loro sono i protagonisti della loro storia. L'UNICO che sa di essere cattivo e pazzo è Joker, ma quello è un caso a parte.
    Web
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Tyrannosaurus Dad

    Group
    Administrator
    Posts
    58,086

    Status
    Offline
    Un cattivo che vuole sottomettere l'universo è uno stereotipo.
    Un folle (letteralmente) innamorato perso di un concetto è geniale, e obiettivamente originale.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Entità cosmica Omniversale, onnisciente, onnipotente, onnipresente, immortale, eterna e invincibile

    Group
    Fight Club
    Posts
    5,769
    Location
    alba dei tempi, cuore dell'omniverso

    Status
    Offline
    sarà io invece lo trovo troppo artificioso, secondo me le motivazioni per essere buone devono essere naturali semplici
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Fight Club
    Posts
    17,460
    Location
    Latveria

    Status
    Ghost
    Siamo a un punto morto se ci mettiamo a discutere delle motivazioni del cattivo come metro di paragone per la qualità del personaggio, l'importante è l'esecuzione.
     
    Top
    .
73 replies since 20/4/2017, 21:55   1547 views
  Share  
.