UNGOLIANT

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    GDRmod
    Posts
    3,389

    Status
    Offline
    Pensavo di sbloccarli ora che sono arrivato al livello 7
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Lo temi, lo eviti. Il destino arriva comunque.

    Group
    GDRmod
    Posts
    3,947
    Location
    Un regno dimenticato

    Status
    Offline
    mmm in realtà sono molto tentato di dirti di inserirne uno al 7 e uno al 9, però facciamo che mi fiderò della tua esperienza.
    Quindi, non abusarne perchè il tuo pg è davvero forte per essere "solo" un liv.7

    Ti tengo d'occhio :look:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    GDRmod
    Posts
    3,389

    Status
    Offline
    Arigatō :puccio:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    GDRmod
    Posts
    3,389

    Status
    Offline
    Buonsalve :D

    Durante l'ultima ruolata a Gallever, Ungoliant ha ottenuto l'arma del nemico sconfitto, scrivo di seguito la descrizione.

    Lancia dell'Alfa e dell'Omega: antica lancia magica, ha la capacità di annullare poteri di natura magica (arcana, divina ed infernale) in seguito ad una ferita sanguinante inferta. L'inibizione perdura per 2 turni.
    L'effetto è cumulabile.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Cinico ottimista

    Group
    Moderatore
    Posts
    18,853
    Location
    Un po' da un posto, un po' da un altro.

    Status
    Offline
    Un pochino estrema.
    Metti un pg che è solo mago e quindi di base non gli si potrebbe dare equip specifico di supporto...O schiva sempre e sempre e solo la tua lancia come se miracolosamente sapesse!!! Oppure alla prima ferita che gli viene inflitta non so: rischia di essere stecchito all'istante?
    Mmmmh! Dipende dal tipo di pg in realtà.

    Ma una condizione di utilizzo del potere speciale in più non si può aggiungere?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    GDRmod
    Posts
    3,389

    Status
    Offline
    Ad un certo punto non ho capito molto bene mentre leggevo, però non hai tutti i torti, è un po' OP.
    L'unico modo per depotenziarla che mi viene in mente è metterle un numero di utilizzi: 3 al giorno (da 2 turni ognuno).
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Cinico ottimista

    Group
    Moderatore
    Posts
    18,853
    Location
    Un po' da un posto, un po' da un altro.

    Status
    Offline
    Probabilmente perché ho modificato. O per questo ho modificato.

    OP no. Preoccupante! Diciamo.
    Pensavo a qualcosa di più creativo.
    Tipo che alle volte l'arma risponde alla volontà del pg e alle volte no e il resto lo lasciavo alla tua creatività e buon senso. L'idea era venuta fuori così ancora da modellare magari, riflettendo che questa è un'arma magica (quindi abbiamo un po' di margine per "stupidate" tipo coscienza limitata ecc...) e che apparteneva ad un nemico del pg (quindi volontà/coscienza limitata ostile).

    Anche il limite di usi non è male. Magari ci aggiungerei che quando usa questo "colpo antimagia" si illumina in modo strano o roba così. Qualcosa che generi un ragionevole sospetto e giustifichi magari il tenere d'occhio le sue stoccate da parte dell'avversario.
    Va da se: così però mi sa che il potere in se non riusciresti a capitalizzarlo MAI! Anche se magari è solo il quadro più pessimistico.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    GDRmod
    Posts
    3,389

    Status
    Offline
    Non è affatto male l'idea che non possa controllarla ancora bene, sai? :ehsi:

    Più che la coscienza del nemico all'interno dell'arma, mi piace di più l'idea che sia l'arma stessa ad avere una sorta di volontà propria, anche se si tratterebbe solamente di un miscuglio di istinti, senza intelletto. Sarebbe un po' come impugnare un piccolo caos, quindi inizialmente per sfruttarne il potere si necessita di un grande sforzo mentale per non essere risucchiati dal maelstrom di sensazioni.
    Quindi per il momento può usarla per 3 volte (o 5? :puccio:) al giorno, mentre dal livello nove 5 volte (o 7? :puccio:), che dici?
    Quando sfrutta il potere magico dell'arma -di base è una lancia tutta nera- essa viene circondata da un alone viola scuro, e venature luminose dello stesso colore si creano sulla punta.

    Tieni conto che comunque il vero scopo di quest'arma è per una cosa inerente alle future ruolate della Corte, quindi non la userò a spam nel caso dovessi trovarmi nell'occasione di poter sfruttare il potere per sopraffare un nemico (pg o png che sia).
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Cinico ottimista

    Group
    Moderatore
    Posts
    18,853
    Location
    Un po' da un posto, un po' da un altro.

    Status
    Offline
    Okay approvato scusa il ritardo.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    GDRmod
    Posts
    3,389

    Status
    Offline
    Perfetto, thank you :D e non ti preoccupare ;)
     
    Top
    .
84 replies since 25/8/2017, 00:46   1860 views
  Share  
.