[LET'S COMMENT] Le uscite U.S.A. in tempo reale

Tutti i commenti sulle testate in uscita negli States

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lord Umber
     
    .
    Avatar

    PER LA GLORIA, PER L'ONORE, PER ASGARD!

    Group
    Administrator
    Posts
    9,395
    Location
    Asgard

    Status
    Offline

    Thor #704


    RCO001



    Sta diventando sempre più difficile leggere sta roba senza desiderare che un Ragnarok si abbatta sulla Marvel. Un inizio con lunghissimi flussi di coscienza della Foster sul fatto che non andava mai in chiesa e che non fosse mai stata una credente, tutti abbastanza monotoni. Mentre Jane si trova sul letto d'ospedale, Aaron compie un errore narrativo madornale, ovvero preme l'accelerato sull'elemento tragico in maniera esagerata ed inizia ad elencare tutte le sfighe della nostra eroina: l'è morto l'ex-marito a cui era affezionata, il figlio Jimmy e la madre. Seriamente, credo che basti già il cancro per creare un'atmosfera tragica, non c'è bisogno di tirare fuori dal cilindro tutti questi eventi che tra l'altro racconti soltanto adesso, a meno che tutto questo non serva poi al nostro Aaron per mettere in scena un flashback di retorica spicciola, dove Jane inveisce contro Thor perché gli Dei non sono degni della fede dell'uomo, in quanto loro non ci sono mai nel momento del bisogno. :fpalm:


    Ma siamo seri!? Ancora con questa cosa dell'essere degni!?
    Sai Foster dove probabilmente era Thor quando ti succedevano queste cose? Stava menando Surtur, Cul e altre minacce cosmiche che volevano distruggere il tuo pallido globo bluastro ove risiedi!! Ancora una volta per mettere in ridicolo le divinità, Aaron mette in scena un patetico teatrino lacrimoso per mostrare quanto Odino e compagnia sono infami e indegni.


    Nel frattempo la battaglia tra Mangog e Thor-Odino imperversa per tutta Asgard che devo ammettere, si lascia guardare, i disegni sono buoni, anche perché la prosa di Aaron si annulla nelle scene di combattimento e tutto si concentra sulle mazzate, fino a quando non appare Loki. Ora, capisco che Trump sta sul cazzo a tutti, anche a me, però non posso sopportare che per criticare la sua politica, si maltratta cosi tanto la figura di Odino. Perché dico questo? Perché Loki dice a Frejya che l'ha accoltellata e messa in coma per il suo bene, infatti cosi era fuori dai giochi e non più in contrasto con la Cabala di Malekith, che la voleva morta, perché era l'unica che avrebbe ostacolato la sua Guerra dei Regni, a differenza di Odino che se ne sarebbe fregato, attuando una politica isolazionista.

    Quindi adesso il saggio, il sapiente Odino è diventato Donal Trump!? Fategli costruire un muro dato che ci siamo!!! :inkazz: :inkazz: :inkazz:

    Il finale vede Jane diventare Thora e prepararsi a prendere a botte il Mangog, salvando cosi il culo a questi Dei indegni.

    Edited by Lord Umber - 1/4/2018, 17:23
     
    Top
    .
907 replies since 27/1/2018, 11:53   9839 views
  Share  
.