[LET'S COMMENT] Le uscite U.S.A. in tempo reale

Tutti i commenti sulle testate in uscita negli States

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TronoNero
     
    .
    Avatar

    Pazzo Furioso

    Group
    Fight Club
    Posts
    4,241
    Location
    Transilvania

    Status
    Offline
    Immortal Thor #9!

    Mi trovo abbastanza d'accordo con Logan: un numero interessante.

    Thor si fionda dal Minotauro per fermarlo (e così fermare la profezia di Gaea), ma Minotauro lo sorprende dicendo che VUOLE la fine del mondo, nella visione capitalistica dell'espressione: una gigantesca cupola piena di comfort per ricchi, in mezzo ad una desolazione morta ed assoluta. Capisco che il capitalismo è il male del mondo, ma visto così è un pò una macchietta :titanasd:
    Ma forse è giusto così.

    Poi arrivano Skurge e Amora a gonfiarlo come una zampogna finchè non si scopre perchè Thor si sente così "debole" e spaesato: è l'incantesimo di Amora. Simile a quello di Loki, che riguarda "le storie", ma diverso, influenzato dal fatto che Dario può "manipolare" le storie Marvel avendole comprate. E così Amora cerca di manipolare la storia di Thor, rendendolo fondamentalmente un pirla e "indebolendolo".

    Interessante quel "volume" detto da Amora: da intendersi con "volume" in italiano, come forza e potenza fisica, sia con "volume" come libro :titanasd:

    E quella storia farlocca di Thor (quella che Thor leggerà a fine volume e che noi leggeremo fra due settimane) verrà diffusa su internet e sui giornali e su tutto.
    Mentre la versione Roxxon del Tonante esce fuori dalla storia, pronto a spaccare i denti all'originale.

    Molto carino, sì. Già io fantasticavo sul potere delle storie nelle mie IDEE di fanfiction: nello specifico immaginavo un Dottor Doom (o chi per lui) che cancellava dalla memoria il ricordo degli Asgardiani e cosa sono, facendoli sparire totalmente, poichè, come dice Amora quì, sono "storie viventi".
    Si, mi piace, sebbene il Minotauro mi sia sempre sembrato un villain coglione. Ma ad Ewing pare piacere e mi va bene così.

    Interessanti le citazioni vecchie (Skurge al Gjallerbru) e nuove (la morte di Heimdall, per mano di Bullseye, mi pare :titanasd:). La continuity la segue, Al. Bene così.

    Disegni: Robertson, per me, è meglio di Coccolo (comunque bravissimo), e lo dico dallo scorso Annual di Thor. Non mi dilungherò oltre, visto che mi piace da matti. Speriamo di vederlo spesso.

    Alla prossima, col Roxxin' Thor, disegnato dall'ASSOLUTO MAESTRO LAND, tra due settimane!

    Excelsior!
    Web
     
    Top
    .
907 replies since 27/1/2018, 11:53   9840 views
  Share  
.