[LET'S COMMENT] Le uscite U.S.A. in tempo reale

Tutti i commenti sulle testate in uscita negli States

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Pazzo Furioso

    Group
    Fight Club
    Posts
    4,231
    Location
    Transilvania

    Status
    Live
    Ma sbaglio o manca ancora un numero? Sarà un numero di assestamento prima che Odinson prenda il maledetto mjolnir a maggio (così ho letto)
    Web
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Tyrannosaurus Dad

    Group
    Administrator
    Posts
    58,051

    Status
    Offline
    più penso a Odino che vuole Mjolnir, più penso a Barney

    CITAZIONE
    I had dibs!

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    PER LA GLORIA, PER L'ONORE, PER ASGARD!

    Group
    Administrator
    Posts
    9,390
    Location
    Asgard

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Ma sbaglio o manca ancora un numero? Sarà un numero di assestamento prima che Odinson prenda il maledetto mjolnir a maggio (così ho letto)

    Il prossimo numero farà da epilogo a questo story-arc
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Tyrannosaurus Dad

    Group
    Administrator
    Posts
    58,051

    Status
    Offline
    il prossimo numero sarà il matrimonio: Thor ritrova il martello, Thor sposa il martello, Odino fa il discorso del padre/suocero, Odino proclama "I had dibs!", il martello si scandalizza, il martello molla Thor e consuma con Odino sul tavolo del ricevimento.

    ....o forse sto confondendo serie? :unsure: :grat:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Membro dei Vendicatori

    Group
    Administrator
    Posts
    17,450
    Location
    Horizon Labs

    Status
    Offline
    Mjolnir è già stato con Odino, del resto.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    PER LA GLORIA, PER L'ONORE, PER ASGARD!

    Group
    Administrator
    Posts
    9,390
    Location
    Asgard

    Status
    Offline

    Incredible Hulk #714
    RCO001



    Prima di parlare di questo numero, ordiniamo bene le fila. Precedentemente a questa saga, c'è stato Planet Hulk 2, dove Hulk (Amadeus Cho) raggiunse il pianeta Sakaar per salvare le tribù nomadi dal tiranno Warlord, solo che per fermarlo Cho ha dovuto liberare la natura distruttiva di Hulk, venendo imprigionato in un luogo remoto della sua mente. Nel mezzo della storia c'era pure Thor che ha combattuto come gladiatore contro Hulk in un'arena, tanto per fare una marketata veloce per Thor: Ragnarok. Comunque, dopo aver sconfitto il cattivone, Thor e Hulk tornano sulla Terra con un'astronave e il gigante verde adesso può compiere calcoli complessi, dato che ha preso il controllo totale di Cho, che tenta disperatamente di riprendere il comando. Questo Hulk intelligente si mette a salvare la gente in maniera efficace, ma la sua natura selvaggia prende subito il sopravvento, diventando parecchio minaccioso.

    Il reparto grafico di questa nuova saga è decisamente migliore di Planet Hulk 2, visto che Greg Land ha passato il testimone a Carlo Barberi. La storia di per se è molto semplice e non ha pretese, quindi non bisogna aspettarsi nulla di che, a parte una battle royal tra supereroi

    Edited by Lord Umber - 8/4/2018, 15:19
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Tyrannosaurus Dad

    Group
    Administrator
    Posts
    58,051

    Status
    Offline
    ma quindi è iniziata la WWH2?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    PER LA GLORIA, PER L'ONORE, PER ASGARD!

    Group
    Administrator
    Posts
    9,390
    Location
    Asgard

    Status
    Offline
    Yes.
    Questo è il primo numero
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Tyrannosaurus Dad

    Group
    Administrator
    Posts
    58,051

    Status
    Offline
    chissà perché ero convinto fosse già iniziata e forse pure finita....
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Patafisico

    Group
    Moderatore
    Posts
    10,965

    Status
    Offline
    Quindi il conflitto nasce semplicemente dalla nuova natura di Chulk?

    Ps intanto da Spectacular Spider-Man una chicca nostalgica: Peter vestito come in TAS. :wub:
    Attached Image
    FB_IMG_1522445758108

     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    PER LA GLORIA, PER L'ONORE, PER ASGARD!

    Group
    Administrator
    Posts
    9,390
    Location
    Asgard

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Quindi il conflitto nasce semplicemente dalla nuova natura di Chulk?

    Si.
    Adesso che Hulk non ha più freni, data l'assenza di controllo da parte di Cho, il gigante verde vuole annientare ogni possibile nemico.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Patafisico

    Group
    Moderatore
    Posts
    10,965

    Status
    Offline
    Intanto da Scarlet Spider #16 Mephisto torna a fare patti coi ragni: il Signore degli Inferi ha promesso ha Ben di purificarlo e il clone ha accettato. In cambio di cosa non si sa. C'è una stretta di mano fra i due che penso sia difficile da eludere per Ben, anche volesse fare il doppio gioco.
    Questa ossessione di Mephisto per i ragni deve finire. Sono anni che penso a come sistemare OMD, quanto posso odiarlo (in quanto personificazione di certe scelte editoriali).
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Membro dei Vendicatori

    Group
    Administrator
    Posts
    17,450
    Location
    Horizon Labs

    Status
    Offline
    Che amenità questi ricorsi storici. La Marvel autoreferenziale è la Marvel migliore.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    PER LA GLORIA, PER L'ONORE, PER ASGARD!

    Group
    Administrator
    Posts
    9,390
    Location
    Asgard

    Status
    Offline

    Incredible Hulk #715
    RCO001



    Anche in questo numero il focus principale è lo scontro tra la personalità di Cho e di Hulk, con quest'ultimo parecchio ricattatore e subdolo, tanto che pur di ottenere il controllo non ci pensa due volte a mettere in pericolo la vita della sorella di Cho, mi ha stupito questo comportamento ambiguo del Gigante Verde. Carine le scene oniriche nella mente di Hulk dove i due protagonisti si scontrano per ottenere il controllo sull'altro. Per adesso di World War Hulk non c'è nulla, ma il finale ci mostra il Gigante Verde pronto a menare un gruppo di eroi che comprende Miles Morales e Kamala Khan, arrivati per placare la sua furia, quindi con il prossimo numero si darà inizio alla Royal Rumble.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    PER LA GLORIA, PER L'ONORE, PER ASGARD!

    Group
    Administrator
    Posts
    9,390
    Location
    Asgard

    Status
    Offline

    Thor #706
    RCO001_w



    Devo cercare di rimanere calmo, perché oggi ammazzo qualcuno, ne sono sicuro. Tutti noi sapevamo che Jane doveva morire in questa saga, era dannatamente palese, già il titolo diceva tutto, però Aaron se sbatte altamente e si rimangia tutto. Cioè, alla fine Jane viene resuscitata da Odino e Thor! Ma cosa diavolo si è fumato Aaron per scrivere sta roba!? Prima ci ha rotto e stra rotto con questa faccenda e adesso con un po' di magia asgardiana, tutto si risolve con un banale e contraddittorio "tutti vissero felici e contenti", ma si può sapere dove vuole andare a parare sta serie? Ringraziando il cielo, il finale non vede Jane curata anche dal cancro, altrimenti sarebbe stato la pietra tombale di questa serie, però rimane una gran boiata averla resuscitata ma senza averla curata dalla malattia.

    Tralasciando questo mastodontico problema, il Mjolnir è stato realmente distrutto dal Sole (non mi chiede il perchè), tranne un frammento che sarà usato per creare un nuovo martello, o forse molti altri. Tutto questo ha liberato il tempesta primordiale che è stata incanalata da Thor per salvare la Foster. Quindi anche la trama sul terribile tempestone è finita in un nulla di fatto, ottimo lavoro.

    Credo che abbiamo toccato il fondo ragazzi.
     
    Top
    .
897 replies since 27/1/2018, 11:53   9747 views
  Share  
.