Chi è capace di sollevare il Mjöllnir

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Tyrannosaurus Dad

    Group
    Administrator
    Posts
    58,086

    Status
    Offline
    Io so solo che zia May può sollevarlo quando vuole.

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Fight Club
    Posts
    529

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (hacktuhana @ 10/7/2019, 17:07) 
    Alla prima apparizione pure Thanos non era così caratterizzato, ha spiaccicato la mano di Iron Man e sembrava taaaanto cattivo. Che c'entra?
    Korvac era la nemesi dei primi Guardiani della Galassia, aveva la sua storia ed ha avuto il suo sviluppo.

    Senza entrare troppo nel dettaglio Starlin aveva le sue cose in mente quando l'ha creato (a Thanos). Korvac apparve per la prima volta in una storia dei Difensori come generico cattivo nei panni di ennesima pedina in uno dei tanti giochi di Gran Maestro. Furono poi Wein e Roger Stern che lo ripescarono come nemico di Thor e dei Guardiani in una storia pubblicata su Thor Annual 6 che si collocherà come punto di partenza della Saga di Korvac.
    CITAZIONE (|Gil-galad| @ 10/7/2019, 20:25) 
    Io so solo che zia May può sollevarlo quando vuole.

    Inviato tramite ForumFree Mobile


    Ovvio! Mentre alla DC come suo equivalente c'è Alfred.

    Edited by Kyuubi All Star - 11/7/2019, 10:56
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,992

    Status
    Offline
    Eh e quindi?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    PER LA GLORIA, PER L'ONORE, PER ASGARD!

    Group
    Administrator
    Posts
    9,393
    Location
    Asgard

    Status
    Offline
    Ragazzi
    Non andiamo OT
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Fight Club
    Posts
    529

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (hacktuhana @ 11/7/2019, 01:39)
    Eh e quindi?

    Quindi il fatto che l'abbia co-creato Starlin non comportava chissà cosa, come sembrava implicare l'affermazione
    CITAZIONE (hacktuhana @ 9/7/2019, 14:53)
    Ok, tanto per tornare in topic, uno come Michael Korvac(creato da Starlin... eh le cose, quelle belle :asd:), sarebbe in grado di sollevare il Mjolnir?

    CITAZIONE (Lord Umber @ 11/7/2019, 02:52) 
    Ragazzi
    Non andiamo OT

    Ho concluso. Mi scuso per la deviazione.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,992

    Status
    Offline
    Comportava il fatto che anche casualmente Starlin ha messo mano ad un bel personaggio.

    Era ironica la cosa, e riprendeva altre affermazioni a mo' di tormentone(ehhh le cose, quelle belle) con tanto di faccina asd per miei personali oggetti di culto, cioè Odino, Thor e Starlin, per esempio.

    Quindi il bisogno di spiegare sapientemente le cose come stanno non è che fosse necessario o richiesto, a differenza del distinguo sulla morte di Korvac sulla quale ti ho dato giustamente ragione :)

    OT chiuso, e spiegazione spero esauriente. Si ride e si scherza anche. Le cose, quelle belle :asd:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Fight Club
    Posts
    529

    Status
    Ghost
    Bé casualmente le mani ce le mise ma prima che diventasse un bel personaggio. Tutto qui, non vederlo come un attacco XD Se puntualizzo è spesso per essere di aiuto a chi venendo da fuori per saperne di più sui fumetti interpreta male (ancora oggi c'è chi pensa che Stan Lee abbia creato ogni personaggio Marvel), o crede che in un dato fumetto succede qualcosa che in realtà non si verifica. Sarà che la spiegazione non era necessaria o richiesta ma non lo era neanche riusare il tormentone.
    Si ride e si scherza, certo, ma non è detto chi entra come visitatore nel forum sappia riconoscere la battuta, e finisce per scambiarla per vera.

    Peace & Love (eh le cose, quelle più belle ;) )

    Edited by Kyuubi All Star - 11/7/2019, 13:04
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,992

    Status
    Offline
    Non l'ho preso come un attacco personale, ci mancherebbe, però permettimi, il tormentone lo uso come e quando mi pare, è mio XD

    Dopotutto non ho fatto affermazioni inesatte, Korvac è stato creato da Starlin(e Gerber), e come personaggio se mi è piaciuto è una soggettività sulla quale sindacare credo sia inutile.

    Pignolo mode on :lol:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Fight Club
    Posts
    529

    Status
    Ghost
    Si vede siamo entrambi pignoli :P
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Fight Club
    Posts
    64,287
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Live
    CITAZIONE (Lord Umber @ 8/7/2019, 16:51) 
    Insomma una vita dedicata al sacrificio, sostenendo il peso della colpa dell'omicidio, ma per uno scopo più alto. Paradossalmente, da questa prospettiva, Batman e Superman sono egoisti, poiché per rimanere fedeli al loro credo, non eliminano i malvagi che un giorno potrebbero uccidere altri innocenti.

    E anche vero che nell'universo Dc ci sono tantissimi anti eroi.

    Uno potrebbe pure chiedersi perché nessuno di loro pensa a fulminare un pagliaccio in viola...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Tyrannosaurus Dad

    Group
    Administrator
    Posts
    58,086

    Status
    Offline
    Cm1, stando al sdcc, la risposta è
    natalie portman

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,992

    Status
    Offline


    La prova inconfutabile :trolling:
     
    Top
    .
56 replies since 14/2/2018, 21:27   1340 views
  Share  
.