Liam

L'Oltreuomo

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    Ok allora la progressione per la resistenza va bene.

    Le altre innanzittutto mi sposti lo Sky Walking al 5 ed il Berserk al 9.Poi Ira va bene come potere ma i turni sono decisamente troppi. Cominciamo con 2 turni appena acquisito che diventano 3 al 9 e 5 al 13 e vorrei che anche Ira avesse un malus come ce l'ha Berserk per esempio legato alla stamina ovvero che dopo averlo usato il tuo pg cominci ad accusare stanchezza.
     
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    Le altre innanzittutto mi sposti lo Sky Walking al 5

    Okey.

    CITAZIONE
    Cominciamo con 2 turni appena acquisito che diventano 3 al 9 e 5 al 13

    Posso chiedere che inizi con 3 che poi al 9 diventano 4 e poi al 13 diventano 5.

    CITAZIONE
    vorrei che anche Ira avesse un malus come ce l'ha Berserk per esempio legato alla stamina ovvero che dopo averlo usato il tuo pg cominci ad accusare stanchezza.

    Certamente, avevo abbozzato qualcosa nel post precedente ma credo che lo ridimensionerò un po perchè i turni sono stati un po ridotti.
     
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    Posso chiedere che inizi con 3 che poi al 9 diventano 4 e poi al 13 diventano 5.

    Ok si può fare.
     
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    Grazie :)

    Ho apportato le modifiche da lei richieste alla stanchezza in fase di Ira e ho corretto altri errori di sintassi/grammatica.
     
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    Perfetto. Allora siamo a posto così.
     
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    Buonasera/Giorno, ho notato un errore nella mia scheda: quando elenco le tecniche esse si trovano nella sezione "Progressione" e quindi ho creato un altra sezione in "poteri" dove elencherò le abilità fin ora apprese.

    Ok ora veniamo al perchè di questo post: vorrei aggiungere una sorta di tecniche "Safe", non vorrei che per ravvivare uno scontro debba sempre mettere in posizione mortale il mio pg(non è mica Goku eh, i senzu non li ho!)

    In pratica, per chi ha visto HunterXHunter, sono le tecniche dell'irrobustimwnto.

    Per ora due possono essere utili per il mio PG e non ridondanti(cosa che può capitare avendo una sezione di poteri "limitata" e vi prego di informarmi in caso notaste qualcosa fuori luogo).

    Una tecnica SMASH:(innovativo non trovate?)

    Smash permette a Liam di caricare tutte le sue energie in una parte delimitata di corpo cosicchè possa sfoderare un colpo molto violento.Questo comunque rende il resto di corpo vulnerabile a colpi esterni che saranno avvantaggiati, per questo è rischioso tenere lo SMASH attivo.


    L'altra si chiama TOWER:

    In pratica è una difesa Totale di D&D.
    Con questa Tecnica il corpo di Liam utilizza la sua energia per proteggersi completamente il corpo mandando tutte le sue energie sulla parte superficiale del corpo creando una specie di barriera molto potente.

    Ovviamente questa barriera è quasi impenetrabile tranne che per la concentrazione che se mancasse essa sparirebbe in un istante.
    Oltre a questo la barriera non permette a Liam di muoversi, in questo caso essa sparirebbe; il massimo che può fare è un passo alla volta.
    Inoltre la forza di Liam torna "umana" in questo stadio, in quanto tutte le forze sono relegate alla funzione protettiva.
     
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    Allora direi che vanno entrambi bene ma con due variazioni. Per lo smash fissiamo una durata massima di turni 2 direi che è adeguato. Per il Tower per usarlo devi restare immobile quindi neanche un passo alla volta proprio fermo.

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    CITAZIONE (Dead Man 89 @ 25/3/2019, 11:32) 
    Allora direi che vanno entrambi bene ma con due variazioni. Per lo smash fissiamo una durata massima di turni 2 direi che è adeguato.

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    Okay.
    Il numero massimo di SMASH possono avere una progressione?
    Tipo al lv 3 diventano 3
    Al lv 5 sono 4
    Al 7 sono 5
    Al 9 sono 6
    Ecc.


    Per la TOWER invece va bene, tanto crescendo di livello aumenta la resistenza.

    Posso dire che al lv 7/9 posso fare dei passi con la TOWER?
     
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    Allora sulla TOWER no la lascerei così per sempre. Per quanto riguarda SMASH ok ma non con quella frequenza.

    Facciamo 3 al liv 9

    4 al 13

    5 al 19 e questo è il massimo che potrai avere.
     
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    Perfetto, approvato. Aggiungi i cambiamenti in scheda.
     
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    Aggiunti i cambiamenti e I punti di Brooklyn
     
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