NOT A LEGEND

Age of the Fittest

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Cinico ottimista

    Group
    Moderatore
    Posts
    18,853
    Location
    Un po' da un posto, un po' da un altro.

    Status
    Offline
    [CYPRESS PARK]

    Papero...I nostri amici hanno trovato qualcosa.
    Non credo che serva a molto continuare a cercare.

    L'uomo di pietra passò in mezzo a tutti, nella direzione da cui era arrivato il branco di teste di fungo.
    La strada era piena di cadaveri, in parte era in fiamme, almeno un'auto era stata rovesciata.
    <rascal!> disse continuando a parlare cantonese con quel suo strano accento <qual’è il nome dell'ospedale?!>
    <east Los Angeles Memorial, omone!>
    Il cantonese di Rascal era buono, ma solo perché lui poteva contare su un trucco che gli permetteva di capire e parlare quasi tutti i linguaggi correnti.
    Poi saltò sopra gli alberi: lanciò un ultimo cenno di saluto a Tigra e PK. Era il suo modo per dire in fretta “Qui abbiamo finito, è stato un piacere: se volete unirvi alla festa, l’indirizzo lo sapete, noi non possiamo aspettare”.
    La comunicazione non verbale non era il suo forte, a dire il vero.

    [MARINA DEL REY]

    Legarono Alfonso sulla schiena di Annie. Non era un gran sistema, ma non avevano altro che moto per spostarsi.
    Qualcuno controllò su internet la mappa in evoluzione delle zone a rischio della città. Utile fino ad un certo punto: la situazione si evolveva in fretta. Però non avevano di meglio.
    Se trovate Thera, ditele che ci manca e di non tornare.
    Christine non poteva guidare quindi si fece dare un passaggio sul primo mezzo disponibile.
    Chiamatemi pessimista, ma secondo me qui può solo peggiorare.
    Poi fece una cosa che lì per lì aveva poco senso: lanciò una chiave a Occhio di Falco.
    O meglio: a prima vista sembrava una di quelle chiavi che si usano per gli armadietti della stazione o delle palestre, ma se la guardavi da vicino aveva un colore strano e delle rigature argentate regolari che sembravano i filamenti di un circuito.
    Christine sorrise anche se le faceva male tutta la faccia. Troppe esplosioni.
    Credo che servirà più a voi...E al sindaco. Ditegli che mi dispiace.
    Poi sgommarono verso la loro destinazione, che non era così chiara a dire il vero, perché nemmeno gli ospedali sembravano sicuri.

    Scusate se ci ho messo tanto a scrivere.
    Ripetutamente. Già che ci siamo scusiamoci per tutto.

    Da qui in poi avete due post a testa per chiudere la vostra esperienza con questa privata. Sto lavorando con il resto dello staff per decidere un po’ delle prossime mosse. La faccenda dell’ospedale potrebbe fare parte di una privata/saga collegata alle vicende dell'evento, che aprirò o meno in base alla affluenza di giocatori.
    Ulteriori dettagli li fornirò poi, semmai sarà necessario.

    Stesso dicasi se qualcuno vuole seguire l'indizio per Trovare Thera che avete recuperato. Sono tutte storie ancora da succedere.

    Ripeto. Due post massimo a testa per decidere come concludere la storia per i vostri pg.
    Poi mio post di chiusura e punti.

    E’ stato un piacere.

    Per il resto, ci risentiremo dopo.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    daily-bugle

    Group
    GDRmod
    Posts
    6,722
    Location
    Pescara

    Status
    Offline
    logo_pk1_0
    UNO_LOGO
    Lv:5
    Exp:33

    [spoiler_tag]Equipaggiamento:[/spoiler_tag]-
    - Equipaggiamento base:
    -Stivali a molla con ventose da scalata.
    -Mantello paracadute
    - Teste di fiammifero esplosive
    - Cinturone
    - Scudo Extransformer
    -Pistola Laser
    -Berretto Mutaforma
    -Costume

    Parlato / Pensato / parlato UNO / UNO in auricolare


    Socio, ricevo una richiesta di comunicazione dal ragazzo che rispondeva al nome di Jona.
    Chi?
    E' uno degli altri due membri del team, genio
    AH GIA', eravamo in quattro!
    Beh, sì. Intercetto le sue comunicazioni ambientali: pare abbiano finito le loro operazioni e stiano per raggiungerci. Gli andiamo incontro?
    Ma l'ospedale, Rascal, il golem...
    Priorità alla missione: abbiamo un compito e sappiamo che la situazione è grave praticamente OVUNQUE in questa città. E non ti sto aggiornando su ciò che succede nel resto del mondo per evitare di farti venire la pelle d'oca. Credo, inoltre, che Rascal e il suo amico roccioso possano cavarsela da soli, almeno per il momento.
    Pk sospirò, un poì sopraffatto dagli eventi. non era sua abitudine ignorare un ospedale in pericolo ma UNO aveva ragione: la loro missione aveva la priorità. E poi quel mondo era pieno zeppo di eroi: nella sua Paperopoli doveva vedersela da solo.
    Va bene. Mettimi in comunicazione con Jona:

    Emh emh Ciao. Vi veniamo incontro.

    Vero Tigra?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Allons-Y!

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    1,764

    Status
    Offline
    Occhio Di Falco, Livello 3
    Equipaggiamento:
    1x Arco
    1x Faretra (contiene 14 frecce)
    1x Freccia
    13x Frecce truccate (Freccia sonica, freccia a punta esplosiva, freccia fumogena, freccia incendiaria, freccia lacrimogena, freccia acida, freccia a ventosa, freccia cavo, freccia bolas, freccia elettrica, freccia-rete, freccia razzo, freccia boomerang)

    Frecce usate nei precedenti post:
    - Freccia-razzo
    - Freccia a punta esplosiva
    - Freccia sonica

    Legenda colori:
    Parlato Clint Barton
    Pensato Clint Barton
    Parlato Jona
    Parlato Christine Alford


    Passò qualche momento dal grido, e nessuna creatura sembrava essersi avvicinata alla spiaggia.
    Per fortuna non sembra esserci nessun pericolo qui intorno, se la situazione rimane abbastanza tranquilla e non iniziano ad arrivare gli zombie potremmo aiutare a portare le persone ferite che sono nel locale all'ospedale più vicino.
    Clint non fece in tempo a proporlo a Jona che il ragazzo propose di riunirsi a Tigra e PK per poterli informare delle loro scoperte.
    Dalle parole che aveva appena pronunciato Christine, i motociclisti sembravano essere in grado di gestire la situazione senza l'aiuto di Occhio Di Falco e Jona.
    Clint si rivolse al ragazzo:
    Sì, è una buona idea, raggiungiamo gli altri.
    Si rivolse poi alla giovane:
    Siete sicuri di riuscire a raggiungere l'ospedale da soli? Cercate di evitare ogni zona della città che vi sembra pericolosa.
    Nel frattempo, Jona si era allontanato di una decina di metri, andando verso la spiaggia, per cercare di comunicare con gli altri membri della squadra, ma tornò dopo qualche istante con un'aria sconsolata.
    Lasciamo perdere... Direi che se qui abbiamo finito, e lei, Signor Burton, si ricorda il luogo, possiamo andare a cercarli.
    Tigra e PK erano andati a Cypress Park, ma non li sento da quando ci siamo divisi. Non so quale sia lo stato di quella parte della città.
    I motociclisti si attrezzarono come meglio potevano, legando Alfonso alla schiena di Annie, salirono sulle loro moto e sembravano pronti a partire.
    Christine si voltò verso i due, e disse:
    Se trovate Thera, ditele che ci manca e di non tornare.
    Poi la ragazza lanciò una chiave all'arciere.
    Credo che servirà più a voi...E al sindaco. Ditegli che mi dispiace.
    I motociclisti si allontanarono, e Clint ebbe il tempo di osservare meglio la chiave: la forma era quella di una normale chiave per un armadietto, ma sembrava avere un circuito disegnato sopra.
    Occhio Di Falco la mostrò a Jona.
    Troviamo gli altri, portiamola dal sindaco e facciamoci dare qualche spiegazione.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    GDRmod
    Posts
    3,389

    Status
    Offline
    Jona Dreamwalker Liv 11

    Equipaggiamento:
    Auricolare, Scaglia di Lao


    Legenda colori:
    CITAZIONE
    Parlato Jona
    Pensato Jona
    Parlato Occhio di Falco
    Parlato Sig. Serrano

    Parlato PK
    Parlato CLOCK


    Mentre i motociclisti si preparavano a partire verso l'ospedale, un piccolo BIP risuonò nell'orecchio del Miracolo, seguito da una voce.

    Emh emh Ciao. Vi veniamo incontro. Vero Tigra?

    Jona, rimasto un attimo stupito, approfittò del momento di silenzio per rispondere.

    Sisisi funziona, funziona! Qui Jona! Io e Occhio di Falco partiamo ora! Passo e chiudo!

    E tolse il dito dal bottone, chiudendo il collegamento. Aspetta... Forse sarebbe stato meglio dirgli qualcosa di più... Oh, diremo loro tutto di persona.
    Quando tornò a prestare attenzione a ciò che gli accadeva attorno, vide di sfuggita la chiave lanciata da Christine, poco prima che quest'ultima se ne andasse con dei laconici commenti. E non aveva tutti i torti. La situazione da li a poco tempo sarebbe peggiorata molto, e probabilmente anche a livello mondiale.

    Troviamo gli altri, portiamola dal sindaco e facciamoci dare qualche spiegazione.

    Fu quanto disse Hawkeye mostrando la chiave appena ottenuta; Jona si limitò ad annuire con un gesto deciso del capo, dopodiché si sollevò in aria e, dopo aver afferrato la faretra dell'Avenger, partì alla volta dell'incontro con PK e Tigra.

    Da che parte devo andar...

    Ho tracciato la fonte della trasmissione. La guiderò lungo il percorso.

    Oh perfetto! E allora andiamo!

    Partì dunque alla massima velocità consentitagli dalle ferite subite. Rimase a filo dei palazzi più alti come quota di volo, per evitare eventuali contrattempi.
    Quando il CLOCK confermò che erano prossimi al punto d'arrivo, il ragazzo calò di quota, intravedendo poco dopo il papero e la donna tigre.

    ECCOLI!

    Urlò a squarciagola nel tentativo di farsi sentire dai due, mentre agitava il braccio libero in aria come saluto, probabilmente sballottando leggermente il suo passeggero. Accelerò sul finale, lasciando andare in tutta sicurezza Occhio di Falco praticamente ad un passo dal suolo, dopodiché atterrò anche lui, ed iniziò subito a parlare.

    È successo un macello! Prima siamo andati al bar del signor Serrano, e lo abbiamo trovato deserto, e li siamo stati attaccati da una specie di robot... O cyborg... Mi confondo sempre... Beh, in ogni caso, un coso mezzo di ferro e mezzo di carne (mi pare) ci ha attaccati, e dopo un paio di scambi di colpi l'abbiamo steso, ed ha iniziato a parlare, ma come se fosse qualcun altro che parlasse attraverso di lui: prima sembrava un tipo squinternato a parlare, dopodiché ha iniziato a parlare un certo King, ossia il nuovo boss criminale di questa città. Prima ci ha minacciati, ma alla fine ci ha rivelato dove si trovava il nostro obiettivo, così, dopo avergli distrutto il robot, siamo andati al nuovo luogo.
    Li ci siamo trovati davanti un altro bar, stavolta non deserto, dove, dopo un piccolo chiarimento, abbiamo trovato Serrano, il quale non aveva nessuna intenzione di collaborare. Dopo un attimo di discussione, è arrivato una specie di serpente alato a tre teste, e quel maledetto ha provato a rapire proprio Serrano. Allora io, Hawkeye e gli altri avventori del bar lo abbiamo combattuto, riprendendoci l'uomo e scacciando quella bestia.
    Alla fine, una gnom... Una donna ci ha rivelato di aver aiutato Thera in passato, e che Serrano aveva procurato a Thera un passaporto, o qualcosa di simile, per un certo posto chiamato Costa Verde, che non so dove sia, sinceramente. Non sono ancora molto ferrato nella geografia del vostro mondo.
    Infine, la donna ci ha dato una chiave, affermando che sarebbe servita più a noi ed al Sindaco. Dopodiché siamo partiti per raggiungervi.
    FFFIIIIIUUUUUUUUUUUUUUUUU!


    Espirò sonoramente alla fine. Aveva parlato praticamente senza fare pause e con una gran foga nella voce, ritrovandosi quasi col fiatone. Si lasciò cadere col fondoschiena al terreno, poggiando poi le mani dietro di se per distendersi un po'.

    Per la barba di Moradin... Sono distrutto.
    Signor Occhio di Falco, mi corregga pure se ho sbagliato o dimenticato qualcosa.
    In caso contrario, a voi invece che è successo?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    daily-bugle

    Group
    GDRmod
    Posts
    6,722
    Location
    Pescara

    Status
    Offline
    scusate ma non avevo capito toccasse a me e stavo aspettando Vandal.
    Domani mattina posto, scusate ancora
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    daily-bugle

    Group
    GDRmod
    Posts
    6,722
    Location
    Pescara

    Status
    Offline
    logo_pk1_0
    UNO_LOGO
    Lv:5
    Exp:33

    [spoiler_tag]Equipaggiamento:[/spoiler_tag]-
    - Equipaggiamento base:
    -Stivali a molla con ventose da scalata.
    -Mantello paracadute
    - Teste di fiammifero esplosive
    - Cinturone
    - Scudo Extransformer
    -Pistola Laser
    -Berretto Mutaforma
    -Costume

    Parlato / Pensato / parlato UNO / UNO in auricolare


    gli altri due eroi assoldati dal Sindaco ricevettero il suo messaggio ed in poco tempo riuscirono ad incontrarsi. Finalmente riuniti, Jona iniziò a sciorinare tutto d'un fiato un elenco di azioni incasinate e poco chiare. Pk lo ascoltò con impegno, ma più o meno a metà si perse.
    Fece spallucce, notando che anche gli altri due erano parecchio ammaccati.
    Dev'essere stata una giornata pesante anche per voi, dunque. Anche noi abbiamo incontrato un paio di bestie strane, anche se alcune si sono dimostrate "amichevoli" [non prima di avermi quasi arrostito].
    Direi che tutti abbiamo bisogno di una doccia, e di andare ad aggiornare il Sindaco Oswald.


    Si stiracchiò un attimo, allungando le braccia verso l'alto ed inclinando la testa da un lato. Aveva una spalla che faceva un male cane, era stanco morto e non era del tutto sicuro che quello che sentiva fosse solo un semplice mal di testa. Rimontò a bordo dell'auto ed attese gli altri compagni per poter raggiungere gli uffici comunali

    [ESCO]
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Allons-Y!

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    1,764

    Status
    Offline
    Occhio Di Falco, Livello 3
    Equipaggiamento:
    1x Arco
    1x Faretra (contiene 14 frecce)
    1x Freccia
    13x Frecce truccate (Freccia sonica, freccia a punta esplosiva, freccia fumogena, freccia incendiaria, freccia lacrimogena, freccia acida, freccia a ventosa, freccia cavo, freccia bolas, freccia elettrica, freccia-rete, freccia razzo, freccia boomerang)

    Frecce usate nei precedenti post:
    - Freccia-razzo
    - Freccia a punta esplosiva
    - Freccia sonica

    Legenda colori:
    Parlato Clint Barton
    Pensato Clint Barton
    Parlato Jona


    Appena dopo che Cristine gli ebbe lanciato la chiave, Clint si girò verso Jona, e lo vide impegnato a parlare con qualcuno.
    Sisisi funziona, funziona! Qui Jona! Io e Occhio di Falco partiamo ora! Passo e chiudo!
    Occhio Di Falco si rese conto che il ragazzo era riuscito a mettersi in contatto con PK e Tigra.
    Cosa ti hanno detto gli altri? Hanno trovato anche loro qualcosa di utile?
    Il giovane afferrò l'arciere per la faretra, e si sollevò in aria, volando questa volta un po' più in basso rispetto a prima, e Clint si rese conto che anche per lui la giornata non era stata facile.
    Sei ferito anche tu? Appena arriviamo dal sindaco riposati, oggi hai combattuto bene, soprattutto contro quel drago.
    Jona sembrava sapere dove andare, e dopo qualche minuto arrivarono da PK e Tigra.
    Il ragazzo si fermò, fece atterrare l'arciere e iniziò a raccontare tutto quello che era successo in quella giornata senza mai prendere fiato.
    Appena smise di parlare, Clint prese la chiave e la mostrò agli altri due.
    Avete visto niente di simile? Voi avete trovato qualche altra informazione?
    Il giovane si sedette, e PK raccontò quello che era successo all'altra parte della squadra.
    Queste "bestie strane" vi hanno detto qualcosa? Vi sono sembrate collegate a Thera? Credo anche io che abbiamo tutti bisogno di una doccia, e sono sicuro che il sindaco riconoscerà la chiave e capirà meglio di noi quello che ha cercato di dirci King.
    Mentre cercava di capire quante ferite avesse, Occhio Di Falco sperava che una volta raggiunti gli uffici comunali il Sindaco Oswald avrebbe dato loro la possibilità di riposarsi per un po' e di curarsi le ferite.
    Spero che questa volta ci dia un po' più di informazioni rispetto all'altra volta, ma non credo accadrà.
    Non potè non pensare alle parole di Cristine, e a quanto fosse grande la minaccia di Apocalisse, visto come si era messa la situazione: non avrebbero avuto molto tempo prima della prossima mossa del mutante, e avrebbero dovuto trovare Thera il prima possibile per poter organizzare un contrattacco.


    [ESCO]
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    GDRmod
    Posts
    3,389

    Status
    Offline
    Jona Dreamwalker Liv 11

    Equipaggiamento:
    Auricolare, Scaglia di Lao


    Legenda colori:
    CITAZIONE
    Parlato Jona
    Pensato Jona
    Parlato Occhio di Falco
    Parlato Sig. Serrano

    Parlato PK
    Parlato CLOCK


    Dopo la pappardella esposta da Jona, PK non sembrava avere molto da dire, ma il Miracolo poteva capirlo: a quanto pareva, la giornata non era stata delle migliori per entrambi i gruppi.

    Dev'essere stata una giornata pesante anche per voi, dunque. Anche noi abbiamo incontrato un paio di bestie strane, anche se alcune si sono dimostrate "amichevoli" [non prima di avermi quasi arrostito].
    Direi che tutti abbiamo bisogno di una doccia, e di andare ad aggiornare il Sindaco Oswald.


    Il ragazzo dai capelli corvini stava per controbattere, anticipato però dal Vendicatore arciere, perciò si limitò a sollevare il pollice verso l'alto in segno di consenso.
    Al primo movimento degli altri 3, si sarebbe alzato pure lui, avvicinandosi un po' acciaccato verso l'auto di Paperinik, indicandola con l'indice.

    Non è che daresti un passaggio anche a noi, per favore? O quantomeno ad Hawkeye. La mia traiettoria di volo potrebbe non essere delle migliori in queste condizioni, e preferirei non ridurmi ad uno straccio, nel caso si presentasse qualche altro incoveniente.

    In ogni caso, nonostante quanto appena detto, durante il tragitto (sia che fosse stato in volo autonomo o a bordo della 313), Jona avrebbe cercato in ogni maniera di attaccare bottone con i 3 compagni.

    [ESCO]
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Cinico ottimista

    Group
    Moderatore
    Posts
    18,853
    Location
    Un po' da un posto, un po' da un altro.

    Status
    Offline
    L'accoglienza che ricevettero i quattro, di ritorno dalla loro missione fu la meno convenzionale che si aspettavano.
    Niente sindaco Oswald, niente Mark Campbell: "impegnati altrove", questo disse loro il bizzarro individuo che si trovarono davanti al municipio provvisorio.



    Grosso, vestito come una comparsa di Mad Ma...se pensavi ad uno stupido scagnozzo, buono solo per rompere gambe e fare paura a chi non voleva pagare una scommessa, probabilmente avresti pensato ad un individuo del genere.
    Bel lavoro. disse con una voce che faceva pensare ad una pozza di catrame che ribolliva. Come i suoi occhi, tranne che questi sembravano risucchiare tutta la luce e il calore nelle immediate vicinanze.
    Prese la chiave senza chiedere, se la rigirò fra le mani sorridendo.
    Bella preda, anche. Io sono Swordfish, ma gli amici mi chiamano Hank. Non lo so perché. Comunque, noi non siamo amici, quindi mi chiamerete signor Swordfish. Non voglio problemi. Da oggi se volete parlare con il sindaco dovete chiedere a me.
    Manderemo gente a sud e a quell'ospedale di cui avete detto. Magari ci vado io. E i miei figlioli: ve li presento, sono proprio dei simpaticoni e gli piacciono i paperi parlanti.
    Decidete che volete fare...C'è anche qualche problema lungo la costa. Temo proprio che gli atlantidei abbiano deciso di partecipare alla festa, ma non so chi li ha invitati e non mi piace...Comunque: pare che sia il giorno del giudizio, quindi che importa?

    Giocherellò con la chiave tenendo lo sguardo basso e la fronte corrucciata. Aveva un'aria pensosa.
    La chiave ovviamente la tengo io. Il sindaco sta recuperando qualche arnese interessante. Questa sarà utile, ma prima dovremo trovare la serratura giusta. A qualcuno interessa una bella caccia al tesoro?
    In mezzo alle teste di fungo, ovviamente. Nessuno?

    Swordfish annuì sorridendo.
    Bella chiacchierata. Siete gente che sa ascoltare, ve lo concedo.
    Le docce sono al primo piano, se ne avete bisogno. Potete andare dappertutto, tranne sul tetto. Ah! Prima ci sono un paio di medici che devono farvi delle analisi. Non si sa mai: questi funghi sono strani. Alle volte ci mettono ore, anche giorni a prenderti il cervello.
    Abbiamo già avuto qualche brutta sorpresa: meglio essere prudenti, no? Comunque o così o fuori.Ci vorrà un'oretta...Per ciascuno ovvio. E dovrò ammanettarvi, temo. Voi però siete tipi tosti, sono sicuro che non farete storie, sì?




    Il sindaco Oswald intanto, era seduto su quel tetto dove Swordfish aveva proibito a chiunque di andare.
    Attorno a lui c'erano quattro mostruose creature alate, nessuna simile all'altra. Uno era il drago serpente che aveva quasi ucciso Occhio di Falco e Jona.
    Non ho permesso all'esercito di entrare in città e dovrei lasciarvela usare come un buffet?
    Sì! Sì lo so! Siete qui per aiutare. Ottimo lavoro Thera. Sapevo che i suoi vecchi amici erano strani, ma non pensavo che fossero dementi fino a questo punto.
    Se uno solo ha fatto tutto questo, che succede quando arrivano gli altri?
    Guardò la città, su cui scendevano in picchiata altre creature volanti non identificate.
    Fottuto caos...Bah!
    Inutile perdere tempo a discutere.
    Dite al vostro...Quello che è...Ditegli che ci sono queste regole e che deve rispettarle. Non me ne frega un cazzo di chi è figlio. Spazzerò via questa merda fungosa dalla mia città, spazzerò via anche lui e voi se dovrò farlo. Non mi date una buona ragione, parola mia ve ne pentireste.
    Ora sparite: andate a banchettare e non distruggete troppe strade. Ne avremo bisogno, quando tutto sarà finito.

    "SE! Non quando. Non far finta che non possa succedere. L'ottimismo non ce lo possiamo permettere."
    Finito un meeting, ne arrivavano altre due.
    Il suo amico "Kingpin": evidentemente aveva qualche problema anche lui. O forse era tornato per gongolare.
    E poi uno che non si presentava. Dieci dollari che era Fury. O forse, qualcuno peggiore di lui.
    Cosa poteva succedere ancora.
    Oswald guardò il mare: buona domanda.

    FINE AVVENTURA



    >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

    Ci tengo a dire che mi siete piaciuti tutti, più o meno. Non era un'avventura fatta per grandi imprese, combattimenti leggendari ecc...Ma ognuno di voi a contribuito egregiamente (non eccezionalmente) a darle più vita possibile, nonostante alcune mie mancanze come narratore.

    PK: QUASI! Niente da aggiungere. Buona l'interpretazione, buono l'uso dei png che hai "portato" da un altro universo. Forse, un Uno un pochino più "ingessatello" di quanto mi ricordassi, ma è passato del tempo e magari ricordo male.
    70 PUNTI (35 ad eventuali altri pg di livello inferiore al 10)

    OCCHIO DI FALCO: qualche volta ricorri molto, forse troppo, alle citazioni di altri post; sembra quasi che siano dialoghi di altri a riempire il tuo post più che le azioni e le parole del tuo pg; non molto bene, ma come ho detto, succede solo alle volte.
    Il tuo pg è stato forse il meno "audace", ma capisco che sia difficile combattere mostri giganteschi, cyborg e altro, con arco e frecce.
    Ma è quello che fa il tuo pg e forse, dovresti farglielo fare di più, senza timore.
    70 PUNTI (35 ad eventuali altri pg di livello inferiore al 10)

    JONA DREAMWALKER: si vede che al tuo pg piace parlare, parte del suo carattere, niente da dire; forse, alle volte parla troppo e ancora, in maniera troppo artefatta.
    70 PUNTI (35 ad eventuali altri pg di livello 10 o superiore)
     
    Top
    .
113 replies since 9/6/2019, 21:33   2705 views
  Share  
.