Marvel S.T.R.I.K.E. Force

Gioco Mobile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Pazzo Furioso

    Group
    Fight Club
    Posts
    4,241
    Location
    Transilvania

    Status
    Offline
    Le "assistenze" funzionano a seconda del PG. Luke, molto spesso, chiama un altro alleato Difensore (il mio chiamava sempre Frank). Altri chiamano un pg alleato a caso.
    Per dire, Thor ha una passiva che gli da una carica ogni volta che un nemico colpisce un altro asgardiano alleato (ho solo 'Dall). A cinque cariche, fa scoppiare tutto con una martellata per terra XD

    Crossbones, quando fa l'abilità "scherno", può avere il contrattacco. Hulk, come nei fumetti, devi cercare di shottarlo o, a poco a poco, ti massacra XD

    Sei riuscito a iniziare l'evento di Heimdall? Nella prima missione ti fanno usare tutti gli asgardici, iper livellati al massimo, per invogliarti XD Poi iniziano le missioni vere, ma non ti da restrizioni, puoi usare tutti i pg che hai!
    Per dire, nell'evento di Ironman sto fermo al terzo step perchè richiede 3 agenti shield a 3 stelle e ne ho 0. Se ci shoppassi regolarmente, potrei benissimo, ma allo stato attuale è un terno al lotto. 'Dall, invece, ti permette di giocare con quello che hai: è un inseguimento di Hela per varie dimensioni, tra cui una capatina con la Fenice (eheheh)!
    Web
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,993

    Status
    Offline
    Non ci sono ancora arrivato a usare gli asgardici, credo mi manchi qualcosa perché mi manda alle missioni eroe e criminale.

    Sono ad un punto dove Ultron rompe fortemente le balle XD
    Nelle missioni Elektra e Crossbones perché continuano a dare frammenti di loro due se già li tieni? XD
    Vabbeh XD

    Sto accumulando Wolvie e Hulk, ma ho visto che ci vuole pazienza XD

    Thor e Thanos nemmeno l'ombra...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Pazzo Furioso

    Group
    Fight Club
    Posts
    4,241
    Location
    Transilvania

    Status
    Offline
    Si, forse devi salire un po di livello. Peccato, perché l'evento è a tempo.

    Comunque, i pg hanno 3 "tipi di livello".
    - Quello "a sinistra" che livella fino la tuo account (quindi i miei stanno intorno al 50) coi materiali colorati (sembrano simcard xD).
    - Quello in mezzo, che si potenzia con l'equipaggiamento (quando li hai tutti e sei, li assorbe e devi trovare gli stessi sei, ma migliorati).
    - Quello a destra, le stelle. C'è un solo modo per aumentare le stelle (che aumentano le statistiche) ed è avere frammenti eroe. Se hai già Castle, e ottieni altri frammenti Castle, al numero giusto (ovvero quello a cui lo sblocchi) ottieni una stella.

    È per questo che ho Wolverine a 4 stelle, ogni giorno termino le missioni e mi danno frammenti suoi. E quindi ho finito la "tornata" ben due volte.

    Hulk lo sblocchi andando avanti, ma lo farai. Wolvie uguale. Per Thor devi controllare le offerte e shopparlo coi crediti in game, a poco a poco (senza sperperare) dovresti riuscirci.

    Per Thanos, io ci metterei uma pietra sopra: ha 310 frammenti. XD
    Web
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,993

    Status
    Offline
    Si i potenzialmenti ho capito come fungono, sono molto simili a meccanismi di altri giochi XD

    Adesso Ultron l'ho malmenato XD

    È da averci pazienza e pian piano si sale di livello.

    America Chavez di botto ha iniziato a picchiare forte XD
    Pure Elektra che prima moriva ogni due colpi XD

    Prendono tutti più abilità e quindi sono più forti, finché non arriverà un altro punto difficile...

    Credo che per i personaggi non mi ammalerò con nessuno e prenderò quel che passa il convento XD
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Pazzo Furioso

    Group
    Fight Club
    Posts
    4,241
    Location
    Transilvania

    Status
    Offline
    Allena per bene America, che, più in la, ti servirà per le missioni cosmiche! Io le ho appena iniziate.

    Si, inoltre conviene finire le missioni con 3 stelle, cosi le puoi auto-finire per avere materiali.
    Web
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,993

    Status
    Offline
    Aggiornamento gioco.
    In tre mesi di attività abbastanza frequente il gioco dà diverse soddisfazioni.
    Anzitutto è fondamentale entrare in una alleanza(io e Trono siamo nella stessa XD), perché, come per giochi simili, da accesso a nuove possibilità di potenziamento.
    Proprio grazie a una di queste infatti ho potuto prendere Thor e recentemente Heimdall.
    Il gioco ti permette di creare qualunque tipo di squadra(5 personaggi), ma è evidente che certi accoppiamenti tra personaggi fanno funzionare meglio tutta la squadra scelta.
    Ad esempio gli asgardiani(Thor, Hela, Heimdall, Loki e Sif) assieme sono veramente forti.
    Più forti che presi singolarmente.
    Vale anche per tutti gli altri personaggi.
    I Guardiani della Galassia(Starlord, Gamora, Rocket Raccoon, Groot, Drax e Mantis di "riserva") per esempio sono un buon team, come i Difensori(Devil, Luke, Jessica Jones e Iron Fist + un quinto che può essere Punitore o un altro "cittadino", tipo Uomo Ragno o una certa Infermiera di Notte che cura XD)
    Ci sono squadre di scagnozzi che potenziano molto i personaggi affiliati ad essa, ad esempio Capitan America con lo Shield, Elektra con la Mano, Crossbones con l'Hydra.
    Molto interessanti alcune sinergie tra coppie di personaggi, tipo Magneto e Fenomeno che diventano davvero ostici da battere(Magneto è uno di quei personaggi quasi impossibili da reclutare se non spendendo dindini), ma anche Ant Man e Wasp, Cage e Jessica Jones, Deadpool e Cable(belli forti), Visione e Scarlet, Wolverine sia con Jean Grey(il personaggio più difficile da prendere) che con Ciclope, e presumo pure Ciclope e Jean a sto punto XD
    Gli X-Men(Wolverine, Ciclope, Tempesta, Colosso, Psylocke e Jean Grey) sono molto forti per esempio, ma anche la Confraternita(Magneto, Fenomeno, Mystica, Sabretooth, Pyro e più recenti anche Toad e Blob).
    Tra le squadre più forti di tirapiedi ci sono l'aim e i kree, questi ultimi annoverano anche Carol Danvers che si trasforma in Binary durante lo scontro, ed hanno una Minn-Erva davvero magistrale come curatrice(uno dei personaggi top del gioco sembrerebbe).
    Il più forte del gioco, nonostante il nemico sia questo Ultimus(un kree anche lui...) forte sicuramente, sembra essere Ultron, capace di creare tanti duplicati.
    Recentemente hanno inserito nuovi personaggi, tra i quali il Teschio Rosso, finora incontrabile solo come nemico.

    Adesso sta per essere lanciato l'Ordine Nero!
    Proxima Media Nox, Corvus Glaive, Super Massiva e Fauce d'Ebano.
    Tutti loro darebbero a Thanos una gemma(un potenziamento) rendendo il personaggio del Titano pazzo probabilmente il più forte del gioco(come merita!)

    Io sto giocando la versione beta, avendo la possibilità di mandare feedback agli sviluppatori.
    Chiedo sempre Odino XD
    Avevo suggerito di farlo potentissimo magari con la necessità di avere in squadra Thor, Loki, Hela ed un altro asgardiano magari nuovo(Balder) XD
    Stessa cosa chiesta riguardo Galactus e gli araldi tra i quali ovviamente Surfer.

    Hanno fatto l'Ordine Nero praticamente con le stesse modalità... che faccio chiedo i diritti? XD
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Pazzo Furioso

    Group
    Fight Club
    Posts
    4,241
    Location
    Transilvania

    Status
    Offline
    Ahahahahaha!
    Cazzo, chiedili si!

    Io ho allentato la mano moltissimo. Mi collego due volte al giorno, faccio le robe d'alleanza e spengo, nemmeno ricordo cosa sia una campagna, più XD

    Però ho Hela, Loki ad una manciata di frammenti e fra due acquisti in-game di Sif, pure lei. Potenzialmente gli asgardici al completo.
    Web
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,993

    Status
    Offline
    :lol:

    Con gli asgardici son messo nella stessa situazione, più o meno XD

    Ho Thor, Hela(ormai prima squadra) ed Heimdall già bello potente(diciamo riserva XD)

    Loki a 6 frammenti(mancanti) da un mese...
    Sif a 10/15 frammenti(non ricordo XD), ma moneta utile già accumulata, quindi debbo solo aspettare... XD

    Unico problema è che Sif è l'unica asgardiana non "mistica", per cui dovrò tenermi il Fenomeno come protettore nella campagna dei mistici. XD

    Inutile dire che in questi giorni ci gioco molto, ma comunque ci ho sempre giocato regolarmente, più che i due collegamenti giornalieri insomma.

    Certo a volte vedere che una fucilata di uno scagnozzo hydra faccia fuori Hulk fa ridere, ma a ben vedere i personaggi potenti hanno statistiche migliori, a parità di livello, dei personaggi meno forti.
    Stona un po' quel Nick Fury tuttofare, ma anche lui a parità di livello non è "nessuno" al confronto di Ultron, Freccia Nera, o Jean Grey che se la meni troppo diventa Fenice Nera XD

    Faccio una classifica dei personaggi più amati(di quelli che ho ovviamente) in questo gioco?
    XD
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Pazzo Furioso

    Group
    Fight Club
    Posts
    4,241
    Location
    Transilvania

    Status
    Offline
    Una classifica senza Odino e Thanos? Ci riesci? XD
    Web
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,993

    Status
    Offline
    Ma certo! Tutte quelle con le lettere a parte la T e la O?

    XD
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Pazzo Furioso

    Group
    Fight Club
    Posts
    4,241
    Location
    Transilvania

    Status
    Offline
    Peraltro sta per arrivare un aggiornamento e ho una mezza idea che, dato che ho il telefono molto pieno di roba (che non voglio eliminare), lo disinstallerò. Dipende da quanto pesa. Del resto, quasi cercavo una scusa XD
    Web
     
    Top
    .
  12. Harperr
     
    .

    User deleted


    Qualcuno che gioca ancora? Io ho praticamente iniziato ora! Per adesso sto con Spidey, Cage e il curatore shield. Per adesso continuo con la campagna però se avete dei consigli utili per un nuovo giocatore fatemelo sapere :D
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,993

    Status
    Offline
    Io sto giocando in maniera assidua XD

    Faccio parte di una alleanza di 23/24 player tutti abbastanza attivi.

    Da principiante del gioco ti consiglio quanto prima di dedicarti a far crescere i Difensori, cioè: Luke Cage, Jessica Jones, Iron Fist, Daredevil e il Punitore.
    È il team più facile da far sviluppare all'inizio del gioco e servirà anche molto più avanti quando alcune missioni richiederanno solo eroi cittadini.
    Cerca di entrare in un'alleanza di default del gioco all'inizio, così potrai lanciare anche da semplice membro la modalità assalti, che da diversi premi.
    Fai le campagne/storie per ottenere le chiavi onde poter lanciare gli assalti, ma anche pee ottenere equipaggiamenti personaggio e schegge personaggio.

    Quando riuscirai a portare i Difensori sui 100k/150k di potenza, ti consiglio di potenziare gli Asgardiani, sono uno dei team più forti del gioco e riesci ad ottenerli più facilmente che altri.
    Thor è devastante e adesso "costa" 45 frammenti ottenibili nel negozio assalti.
    Heimdall seppur costa 100 frammenti lo trovi costantemente nel negozio arena.
    Sif che è tra le migliori protettrici(tank), la trovi a 45 frammenti nel negozio guerra.
    Restano Loki che andando avanti nella campagna mistica trovi il nodo che ti da i suoi frammenti(ci vorrà un minimo di pazienza)
    Ed Hela che è la più difficile fa "farmare" in quanto prima del livello 70 giocatore non ti si sblocca il livello campagna "criminali" dove ha il suo nodo dedicato.
    Però in compenso dai globi casuali escono abbastanza spesso i frammenti(io per esempio son riuscito a portarla a tre stelle rosse, vicino alla quarta anche).

    Quando puoi racimola schegge per Minn-Erva che è la miglior curatrice del gioco e Capitan Marvel che picchia fortissimo.

    Altri team molto forti sono gli X-Men seppure Fenice è praticamente imprendibile, ma puoi sopperire con Ciclope. Wolverine lo prendi facendo le missioni giornaliere, Tempesta e Psylocke riesci grazie alle campagne/storia trovando i nodi che danno le loro schegge e per Colosso ci vorrà un po' più di pazienza(tipo con Hela).

    I Guardiani della Galassia anche sono un buon team ma anche qui c'è Starlord difficile da prendere: dovrai sostituirlo con l'ottima Mantis che cura molto bene, Gamora la trovi facile, Drax pure Groot abbastanza e Rocket Raccoon con un po' più di difficoltà, ma non sono impossibili, anzi, a questi puoi aggiungerci Yondu che è un buon personaggio, almeno all'inizio.

    Altri personaggi utili:
    Il Fenomeno è uno dei migliori tank/protettori che ti permette di fare la campagna mistica.
    Capitan America che lega bene sia con Shield che con Vendicatori.
    Scienziata Suprema dell'Aim che è un'altra ottima curatrice.
    La Torcia Umana è un blaster potente.
    La Cosa picchia fortissimo.
    Namor pure.
    Tutti i Fantastici 4 in effetti risultano tra i migliori team del gioco ma Sue Storm è difficile da prendere.
    Altro team fenomenale sono gli Inumani, peccato che anche qui il più forte: Freccia Nera è di difficile reperimento.
    Però Crystal, Miss Marvel, Yo-Yo e Quake sono davvero buoni personaggi.
    Da portare avanti non appena possibile sono anche i simbionti: Venom, Carnage e Spider-Man Symbionte, sono davvero forti, con loro lega bene Green Goblin che è in blaster devastante, e poi a scelta o un curatore o un protettore. Ci sta bene anche L'Uomo Ragno ovviamente.

    Poi dipende anche dalla modalità di gioco:
    Per esempio in difesa guerra l'Hydra col Teschio Rosso è praticamente imbattibile, i mercenari con Taskmaster pure e i soliti Asgardiani sono quasi insormontabili.

    Per vari motivi più legati agli scontri arena, personaggi come Falcon e Visione per esempio risultano molto utili.

    I migliori personaggi in assoluto sono comunque:
    1. Ultron che fa squadra da solo.
    2. Sinistro che clona i personaggi avversari.
    3. Fenice che è devastante trasformandosi in Fenice Nera.
    4. Freccia Nera il blaster più potente
    5. Minn-Erva la miglior curatrice.

    Sono personaggi che però non ottieni facilmente.

    A mio parere quelli che dopo non troppo tempo di gioco puoi usare con soddisfazione sono:
    1. Hela che picchia forte e si rigenera velocemente.
    2. Thor che tolti i cosiddetti leggendari è il personaggio più devastante.
    3. Loki che protegge gli alleati con la modalità furtività e tira fuori duplicati di se stesso.
    4. Capitan Marvel che ha colpi possenti ed è veloce
    5. Sif che non perde la mossa per mettersi in posizione difesa/tank e usa contrattacco per cui ti fa guadagnare colpi anche all'attacco del nemico.

    Spero di essere stato esaustivo XD
     
    Top
    .
  14. Harperr
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hacktuhana @ 30/5/2020, 12:35) 
    Io sto giocando in maniera assidua XD

    Faccio parte di una alleanza di 23/24 player tutti abbastanza attivi.

    Da principiante del gioco ti consiglio quanto prima di dedicarti a far crescere i Difensori, cioè: Luke Cage, Jessica Jones, Iron Fist, Daredevil e il Punitore.
    È il team più facile da far sviluppare all'inizio del gioco e servirà anche molto più avanti quando alcune missioni richiederanno solo eroi cittadini.
    Cerca di entrare in un'alleanza di default del gioco all'inizio, così potrai lanciare anche da semplice membro la modalità assalti, che da diversi premi.
    Fai le campagne/storie per ottenere le chiavi onde poter lanciare gli assalti, ma anche pee ottenere equipaggiamenti personaggio e schegge personaggio.

    Quando riuscirai a portare i Difensori sui 100k/150k di potenza, ti consiglio di potenziare gli Asgardiani, sono uno dei team più forti del gioco e riesci ad ottenerli più facilmente che altri.
    Thor è devastante e adesso "costa" 45 frammenti ottenibili nel negozio assalti.
    Heimdall seppur costa 100 frammenti lo trovi costantemente nel negozio arena.
    Sif che è tra le migliori protettrici(tank), la trovi a 45 frammenti nel negozio guerra.
    Restano Loki che andando avanti nella campagna mistica trovi il nodo che ti da i suoi frammenti(ci vorrà un minimo di pazienza)
    Ed Hela che è la più difficile fa "farmare" in quanto prima del livello 70 giocatore non ti si sblocca il livello campagna "criminali" dove ha il suo nodo dedicato.
    Però in compenso dai globi casuali escono abbastanza spesso i frammenti(io per esempio son riuscito a portarla a tre stelle rosse, vicino alla quarta anche).

    Quando puoi racimola schegge per Minn-Erva che è la miglior curatrice del gioco e Capitan Marvel che picchia fortissimo.

    Altri team molto forti sono gli X-Men seppure Fenice è praticamente imprendibile, ma puoi sopperire con Ciclope. Wolverine lo prendi facendo le missioni giornaliere, Tempesta e Psylocke riesci grazie alle campagne/storia trovando i nodi che danno le loro schegge e per Colosso ci vorrà un po' più di pazienza(tipo con Hela).

    I Guardiani della Galassia anche sono un buon team ma anche qui c'è Starlord difficile da prendere: dovrai sostituirlo con l'ottima Mantis che cura molto bene, Gamora la trovi facile, Drax pure Groot abbastanza e Rocket Raccoon con un po' più di difficoltà, ma non sono impossibili, anzi, a questi puoi aggiungerci Yondu che è un buon personaggio, almeno all'inizio.

    Altri personaggi utili:
    Il Fenomeno è uno dei migliori tank/protettori che ti permette di fare la campagna mistica.
    Capitan America che lega bene sia con Shield che con Vendicatori.
    Scienziata Suprema dell'Aim che è un'altra ottima curatrice.
    La Torcia Umana è un blaster potente.
    La Cosa picchia fortissimo.
    Namor pure.
    Tutti i Fantastici 4 in effetti risultano tra i migliori team del gioco ma Sue Storm è difficile da prendere.
    Altro team fenomenale sono gli Inumani, peccato che anche qui il più forte: Freccia Nera è di difficile reperimento.
    Però Crystal, Miss Marvel, Yo-Yo e Quake sono davvero buoni personaggi.
    Da portare avanti non appena possibile sono anche i simbionti: Venom, Carnage e Spider-Man Symbionte, sono davvero forti, con loro lega bene Green Goblin che è in blaster devastante, e poi a scelta o un curatore o un protettore. Ci sta bene anche L'Uomo Ragno ovviamente.

    Poi dipende anche dalla modalità di gioco:
    Per esempio in difesa guerra l'Hydra col Teschio Rosso è praticamente imbattibile, i mercenari con Taskmaster pure e i soliti Asgardiani sono quasi insormontabili.

    Per vari motivi più legati agli scontri arena, personaggi come Falcon e Visione per esempio risultano molto utili.

    I migliori personaggi in assoluto sono comunque:
    1. Ultron che fa squadra da solo.
    2. Sinistro che clona i personaggi avversari.
    3. Fenice che è devastante trasformandosi in Fenice Nera.
    4. Freccia Nera il blaster più potente
    5. Minn-Erva la miglior curatrice.

    Sono personaggi che però non ottieni facilmente.

    A mio parere quelli che dopo non troppo tempo di gioco puoi usare con soddisfazione sono:
    1. Hela che picchia forte e si rigenera velocemente.
    2. Thor che tolti i cosiddetti leggendari è il personaggio più devastante.
    3. Loki che protegge gli alleati con la modalità furtività e tira fuori duplicati di se stesso.
    4. Capitan Marvel che ha colpi possenti ed è veloce
    5. Sif che non perde la mossa per mettersi in posizione difesa/tank e usa contrattacco per cui ti fa guadagnare colpi anche all'attacco del nemico.

    Spero di essere stato esaustivo XD

    Ottima guida :D Da quanto mi è parso di capire i membri di un Team devono essere tutti legati tra loro giusto? Io in realtà speravo di splashare Spiderman (il mio eroe preferito) non necessariamente con tutti simbionti. E' possibile una cosa del genere?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,993

    Status
    Offline
    Spider-Man lega con altri attaccabrighe, dove è abbastanza importante la presenza di Miss Marvel.
    Poi gli altri puoi sceglierli tra Gamora, Morales, Deadpool, America Chavez, Daredevil, Iron Fist, Pantera Nera e Capitan Marvel tra gli altri XD

    Dipende da dove piazzi i personaggi negli altri team.
    Iron Fist e Daredevil di solito si usano coi Difensori, Pantera Nera con i Wakandiani, Gamora coi guardiani che però hanno la variante Thanos/Minn-Erva, solo che adesso è uscito l'ordine nero e Thanos probabilmente finirà in quel team.
    Peraltro stanno per lanciare X-Force con Domino, X23 e Testata Mutante eccetera che si uniranno a Cable e Deadpool.
    Sti Brawlers(attaccabrighe) resterebbero i due Spidey, Miss Marvel, America Chavez e Capitan Marvel.
    Tutto sommato niente male lo stesso. Squadra di esclusivo attacco comunque.
     
    Top
    .
30 replies since 4/1/2020, 15:44   1098 views
  Share  
.