Grey Wyngarde

X-Man

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    368

    Status
    Offline
    Perdonatemi, ma mi rendo conto che il set di poteri di prima non particolareggia abbastanza il mio pg abbastanza da differenziarlo dagli altri mutanti alati degli X-Men. Quindi mi chiedevo se potessimo fare così:

    lv 20) Fisiologia cheyarafim: con questa forma, Grey acquisisce il potere di vedere al buio se c'è sufficiente luminosità (es: di notte con la luce delle stelle o dei lampioni) e la capacità di mutare il colore della sua pelle, dei suoi occhi, del suo pelo e delle sue piume.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    daily-bugle

    Group
    GDRmod
    Posts
    6,721
    Location
    Pescara

    Status
    Offline
    Se ci sta un lampione, al buio ce vedo pure io co 7gradi di miopia.
    Non mi sembra sta gran botta di culo sta mutazione
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    368

    Status
    Offline
    Sì.
    Hai ragione, Ferry.
    Quindi aggiungo questo.

    lv 20) Fisiologia cheyarafim: con questa forma, Grey acquisisce: il potere di vedere al buio se c'è sufficiente luminosità (es: di notte con la luce delle stelle o dei lampioni); la capacità di mutare il colore della sua pelle, dei suoi occhi, del suo pelo e delle sue piume oltre che un'urlo sonico.

    Inoltre vorrei togliere al mio pg la capacità attuale dell'equilibrio peak human.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Membro dei Vendicatori

    Group
    Administrator
    Posts
    17,479
    Location
    Horizon Labs

    Status
    Offline
    Va bene.
    Magari già che ci sei togli pure l'apostrofo da urlo.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    368

    Status
    Offline
    :lol: D'accordo.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    368

    Status
    Offline
    Buongiorno! Volevo chiedere queste modifiche per la progressione al livello 11.


    lv 11) Pistola rampino: una pistola che spara un rampino retrattile.
    +
    Limitata telepatia: Grey può percepire il pericolo anche quando è nascosto o non visibile. Può leggere le menti degli animali (fantastici e non) e diventare affine con loro.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Membro dei Vendicatori

    Group
    Administrator
    Posts
    17,479
    Location
    Horizon Labs

    Status
    Offline
    Non mi sembrano molto pertinenti con il tema del personaggio ma si, è tutto fattibile.

    Ovviamente sappiti regolare con ‘sto percepire il pericolo, non voglio vederti diventare l’Uomo Ragno.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    368

    Status
    Offline
    Tranquillo, basta dire...

    lv 11) Pistola rampino: una pistola che spara un rampino retrattile.
    +
    Limitata telepatia: Grey può percepire di essere in pericolo anche quando questo è nascosto o non visibile. Può leggere le menti degli animali (fantastici e non) e diventare affine con loro.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Membro dei Vendicatori

    Group
    Administrator
    Posts
    17,479
    Location
    Horizon Labs

    Status
    Offline
    Sì ma la descrizione andava comunque bene anche prima, non è necessario impuntarsi sulla semantica xD
    Sappiti regolare però, ecco.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    368

    Status
    Offline
    Okay. Fatto.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    368

    Status
    Offline
    Buongiorno, volevo modificare la capacità di mutaforma di Grey al livello 20 dicendo che può mutare solo il suo pelo e il suo piumaggio e può emettere un'aureola di forte luce solare dalla testa.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Membro dei Vendicatori

    Group
    Administrator
    Posts
    17,479
    Location
    Horizon Labs

    Status
    Offline
    Ok.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    368

    Status
    Offline
    Buongiorno. Volevo modificare così i riflessi peak human perché intendevo un pò ampliare le possibilità del mio pg prima del raggiungimento lontano del liv 20. Posso, per favore?


    lv 13) Riflessi peak human: grazie alle avventure a cui ha partecipato e agli allenamenti a cui si sottopone, i suoi riflessi si sono ingigantiti fino al limite delle possibilità umane. Può evitare armi lanciate da una sufficiente distanza, vedere i proiettili sparati da un'arma da fuoco quasi al rallentatore e incoccare e scoccare le frecce a una velocità pazzesca.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Membro dei Vendicatori

    Group
    Administrator
    Posts
    17,479
    Location
    Horizon Labs

    Status
    Offline
    Teoricamente sono tutti potenziamenti più che accettabili per un 13, ma per una questione di onestà intellettuale è giusto farti notare che percepire i proiettili “quasi al rallentatore” è un’abilità che il limite umano lo trascende ampiamente e sarebbe quindi il caso vi adeguassi la descrizione.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    368

    Status
    Offline
    Allora...andrebbe bene...se dico che può vedere i proiettili muoversi nell'ambiente, evadere dagli attacchi fatti da quelli con super-velocità a velocità basse per loro e schivare colpi da fuoco multipli?
     
    Top
    .
43 replies since 22/6/2020, 17:18   719 views
  Share  
.