Incontro notturno ad Halloween

Privata di Tendoc, Ifirid e J. Hoghart

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tendoc
     
    .
    Avatar

    Allons-Y!

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    1,764

    Status
    Offline
    Occhio Di Falco, Livello 5
    Equipaggiamento:
    1x Arco
    1x Faretra (contiene 14 frecce)
    1x Freccia
    13x Frecce truccate (Freccia sonica, freccia a punta esplosiva, freccia fumogena, freccia incendiaria, freccia lacrimogena, freccia acida, freccia a ventosa, freccia cavo, freccia bolas, freccia elettrica, freccia-rete, freccia razzo, freccia boomerang)


    Lo Stregone rispose ad entrambe le domande: agli Zodiac non interessava New York come città, quanto Washington e la sede delle Nazioni Unite.
    Rispose anche di avere una lista dei membri dell'organizzazione.
    Sai anche i loro rispettivi poteri? O ci sono alcuni che ancora non hanno rivelato le loro capacità?
    Clint fu stupito da quanto questa minaccia fosse diversa dalle altre che incontrava con i Vendicatori: di solito, gli avversari non si interessavano molto dei vari governi, attaccavano New York semplicemente perché lì è dove si trovava il supergruppo.
    Gli Zodiac, invece, sembravano non interessarsi per niente della presenza di eventuali supergruppi pronti a difendere la città.
    Dalle parole del mago, a Occhio Di Falco sembrava che volessero solamente avere potere, senza altri obiettivi.
    Questa situazione è diversa dal solito: nessuna vendetta contro un membro dei Vendicatori, nessuna guerra intergalattica. Vogliono solo il potere.
    X-25 prese la parola, raccontando altri dettagli del suo incontro con il capo dell'organizzazione e chiedendo all'arciere se i Vendicatori avessero delle strategie o dell'equipaggiamento per gestire delle situazioni simili.
    Clint si voltò verso di lui:
    Di solito a decidere come muoverci è Capitan America, e il mio ruolo non è mai quello di affrontare direttamente il nemico, se è così forte o pericoloso. Io cerco di supportarli. Purtroppo, spesso gli equipaggiamenti necessari per affrontare divinità asgardiane o alieni vengono costruite al momento, dopo aver capito come affrontare la minaccia.
    Lo Stregone descrisse anche l'eventualità di uno scontro fra gli dei e gli Zodiac, che porterebbe distruzione non solo a New York ma in tutto il pianeta.
    Occhio Di Falco si voltò verso il mago:
    Conosci qualcuno che si può alleare con noi?
     
    Top
    .
57 replies since 8/11/2020, 04:31   1313 views
  Share  
.