Incontro notturno ad Halloween

Privata di Tendoc, Ifirid e J. Hoghart

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tendoc
     
    .
    Avatar

    Allons-Y!

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    1,764

    Status
    Offline
    Occhio Di Falco, Livello 5
    Equipaggiamento:
    1x Arco
    1x Faretra (contiene 14 frecce)
    1x Freccia
    13x Frecce truccate (Freccia sonica, freccia a punta esplosiva, freccia fumogena, freccia incendiaria, freccia lacrimogena, freccia acida, freccia a ventosa, freccia cavo, freccia bolas, freccia elettrica, freccia-rete, freccia razzo, freccia boomerang)


    Anche X-25 promise di impegnarsi a fermare gli Zodiac.
    Clint notò una piccola esitazione nella sua voce, prima di pronunciare la sua frase: conoscendo la storia di Wolverine, Occhio Di Falco capì che anche al ragazzo non piacesse il suo nome in codice, immaginando che anche per lui fosse simbolo di un passato da lasciarsi alle spalle.
    Lo stregone propose di incontrarsi ogni due settimane nel suo negozio per parlare dei progressi nella lotta agli Zodiac.
    Sono d'accordo, se qualcuno scopre qualcosa nel frattempo può avvertire gli altri.
    L'arciere pensò poi che, vista la differenza fra gli Zodiac e tutti gli altri gruppi di supercriminali che aveva affrontato, sarebbe stato difficile ottenere informazioni su di loro in un tempo minore di quello che era stato proposto.
    Di solito, tutti i gruppi di supercriminali affrontati dai Vendicatori agivano in modo simile, ed erano composti da nemici più o meno conosciuti dai membri del supergruppo: per quanto potessero essere alieni o esseri divini, i Vendicatori avevano sempre delle informazioni su di loro.
    In questo caso, questo vantaggio non c'era: le uniche informazioni in loro possesso sembravano essere quelle poche date dal mago e il racconto del giovane mutante.
    Clint si rivolse allo stregone:
    Nella lista dei membri dell'organizzazione ci sono altre informazioni utili? Ad esempio, sappiamo i poteri di ciascuno dei membri? Sappiamo se qualcuno li ha affrontati di recente?
    In quel momento, una ragazza entrò nel negozio chiedendo aiuto e dicendo che sua sorella era stata rapita.
    Il mago si mostrò interessato alla situazione e le propose una condizione per il suo aiuto.
    Anche Occhio Di Falco si avvicinò e si rivolse a lei:
    Sai dove possa essere tua sorella?

    Edited by Tendoc - 29/3/2021, 01:50
     
    Top
    .
57 replies since 8/11/2020, 04:31   1313 views
  Share  
.