Incontro notturno ad Halloween

Privata di Tendoc, Ifirid e J. Hoghart

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tendoc
     
    .
    Avatar

    Allons-Y!

    Group
    ex-Staffer
    Posts
    1,764

    Status
    Offline
    Occhio Di Falco, Livello 5
    Equipaggiamento:
    1x Arco
    1x Faretra (contiene 14 frecce)
    1x Freccia
    13x Frecce truccate (Freccia sonica, freccia a punta esplosiva, freccia fumogena, freccia incendiaria, freccia lacrimogena, freccia acida, freccia a ventosa, freccia cavo, freccia bolas, freccia elettrica, freccia-rete, freccia razzo, freccia boomerang)


    I tre stavano ancora discutendo su di quale fosse il piano migliore per entrare.
    X-25 disse che, secondo lui, nel caso avessero incontrato qualcuno, sarebbe stato meglio non far capire subito che si trovassero lì per trovare la sorella di Kimberly, facendo finta di essere un gruppo rivale.
    Aggiunse anche che, secondo lui, erano già stati visti da chiunque fosse stato di guardia.
    Clint rispose:
    Se la banda che ha rapito la ragazza è bene organizzata, credo anche io che siamo già stati visti.
    Indicò poi il suo costume:
    Anche se siamo vestiti così, questa sera non dovremmo destare troppi sospetti. Credo sia meglio non rivelare subito che voi avete dei poteri e che le mie frecce sono vere, potrebbe essere un vantaggio.
    Il Mercante, dopo qualche momento di silenzio, disse qualcosa che cambiò la situazione: aveva fatto alcune ricerche, e Kimberly sembrava essere un fantasma che ogni anno, la notte di Halloween, vagava per New York, cercando di impedire che sua sorella fosse uccisa dal suo fidanzato.
    L'arciere pensò che questa non fosse la cosa più strana che gli era capitata di sentire: durante il suo periodo nei Vendicatori aveva avuto a che fare con gli dei norreni, e si era abituato ad essere coinvolto in quel tipo di situazioni.
    Ho letto qualche storia di fantasmi, quando ero più giovane, se non sbaglio per assicurarci che Kimberly lasci New York dobbiamo fare in modo di risolvere questa situazione con la sorella. L'unico problema è che l'omicidio è avvenuto anni fa, e non possiamo fare in modo di impedirlo. Voi avete qualche idea?
    Lo Stregone propose poi un piano: non sapendo cosa avrebbero trovato nel magazzino, sarebbero entrati prima lui e X-25, seguiti poi da Clint.
    Sì, non penso sia una buona idea esplorare il palazzo entrando da più porte, meglio non dividerci.
    Il mago evocò poi una sfera di fuoco per illuminare la strada, ed aspettò la risposta del giovane, e Occhio Di Falco estrasse la freccia-razzo della faretra, preparandosi ad entrare appena passati i due minuti.
     
    Top
    .
57 replies since 8/11/2020, 04:31   1313 views
  Share  
.