E Venne Il Giorno

Capitolo 0: La Rinascita Dei Vendicatori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dead Man 89
     
    .
    Avatar

    Cavaliere D'Oro dei Gemelli

    Group
    GDRmod
    Posts
    5,285
    Location
    Grande Tempio

    Status
    Offline
    La caduta di Iron Man è veloce e costante ma Iron Maniac riesce appena per un pelo ad afferrarlo al volo evitandogli un rovinoso impatto con il terreno e redendo inutile il tentativo di salvataggio di Cap così come la tela di Antithesis. Tony si toglie il casco, guardo il suo doppio e con un sorriso smargiasso dice:

    Stavolta me la son vista brutta. Grazie altro me. La battaglia sembra finita. Ora mi ci vorrebbe proprio un goccetto, che ne dici mi faresti compagnia? Nella torre ho attrezzato il miglior bar della città.

    Non fate tuttavia in tempo a festeggiare perchè venite circondate da un gruppo di agenti dello SHIELD. Uno di loro che sembra il capo si avvicina voi, appena lo vede Tony 616 lo apostrofa con fare strafottente.

    C'è qualche problema?

    Con lei nessuno signor Stark. Con il suo doppio invece....Iron Maniac lei è in arresto in virtù dell'ordinanza 76 dello SHIELD in qualità di criminale extradimensionale, ci segua senza fare resistenza o siamo autorizzati a costringerla con l'uso della forza.

    Gli agenti puntano le loro armi verso Iron Maniac ma Iron Man si mette in mezzo.

    Come vi permettete di fare questo nella mia proprietà? Quest'uomo mi a appena salvato la vita. Vi invito caldamente ad andarvene altrimenti avremo un grosso problema.

    --------------------------------------------------------------------

    Pestato a sangue da un Varg infuriato Muhbbor credeva che sarebbe morto di nuovo sotto i colpi del lupo, chiuse gli occhi pronto ad accettare il suo destino, quasi sollevato in un certo senso dal pensiero che il suo servizio presso Hela stava per avere fine. Quando però Varg si ferma e l'ex padre degli dei apre gli occhi scoprì con un bruciante dispiacere di trovarsi ad Hela e che la sua padrona aveva deciso nella sua infinita bontà di salvarlo. Affianco a lui c'era un'estremamente spaesa e scalciate Thorunn ma il padre di Odino non ebbe modo di sapere cosa ne sarebbe stato di lei perchè sopraffatto dalla stanchezza e dalle ferite crolla a terra svanendo in un sonno profondo e ristoratore.

    La figlia di Thor priva della sua arma si ritrovò inerme, legata ad una roccia, le mani ed i piedi saldamente bloccati. Se avesse provato ad urlare avrebbe scoperto che non poteva farlo o meglio che se l'avesse fatto nessun suono sarebbe uscito dalla sua bocca. Si trovava infatti in una grotta a Niflheim, la stessa dove un tempo era stato imprigionato Loki, ancora imbevuta dell'incantesimo del silenzio con il quale Odino aveva maledetto il dio dell'inganno per zittire le sue menzogne. Avrebbe potuto urlare per ore nessuno l'avrebbe sentita.

    Passò diverse ore senza che nessuno si facesse vivo. Poi Hela le si avvicinò con un sadico sorriso dipinto sul volto.

    Non sprecare preziose energie, "cugina". Presto ne avrai bisogno. L'Uomo in blu presto verrà a parlare con te.

    ---------------------------------------------------------------------------------

    Ancora scioccati per la scomparsa di Thorunn, Varg, Cap, PK ed Antithesis videro avvicinarsi a loro un gran numero di mezzi e agenti dello SHIELD che circondarono l'area accerchiandoli. Uno di loro, un piccoletto dai capelli neri a punta, palesemente il loro comandante prese la parola.

    Paperinik, Antithesis in nome dello SHIELD vi dichiaro in arresto per la violazione dell'ordinanza 76 dello SHIELD in quanto criminali extradimensionali. Arrendetevi senza opporre resistenza o magari non fatelo, nel qual caso peggio per voi.
     
    Top
    .
74 replies since 18/11/2020, 00:40   1910 views
  Share  
.