Qual è la tua formazione dei sogni?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,991

    Status
    Offline
    Che bel periodo pure questo.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    mickie 10 belts

    Group
    Member
    Posts
    5,403

    Status
    Ghost
    premetto che non ho mai letto i giovani vendicatori, quindi non posso fare una squadra a riguardo, ma il topic è molto bello, per cui rispondo con le squadre degli x-men e dei vendicatori! ^_^

    VENDICATORI: Iron Man, La Cosa, Quicksilver, Devil, Dr Strange, Union Jack

    X-Men: Uomo Ghiaccio, Cable, Emma Frost, Bestia, Magik, Polaris.
    Web
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    368

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ironmaidenn @ 23/1/2021, 09:34) 
    premetto che non ho mai letto i giovani vendicatori, quindi non posso fare una squadra a riguardo, ma il topic è molto bello, per cui rispondo con le squadre degli x-men e dei vendicatori! ^_^

    VENDICATORI: Iron Man, La Cosa, Quicksilver, Devil, Dr Strange, Union Jack

    X-Men: Uomo Ghiaccio, Cable, Emma Frost, Bestia, Magik, Polaris.

    Scelta particolare. Come mai hai scelto questi personaggi nella formazione degli X-Men e dei Vendicatori, Iron Maiden?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    mickie 10 belts

    Group
    Member
    Posts
    5,403

    Status
    Ghost
    sono i miei preferiti e inoltre ho voluto creare delle formazioni al contempo insolite, ma basate sul principio un po' stile party Dungeons and dragons, benché mixato con la base delle formazioni di supereroi: tank+mago+superpotere+poteri psichici(questi soprattutto negli x.men)

    inoltre queste formazioni mi piacerebbe vederle in qualche storia ^_^
    Web
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    368

    Status
    Offline
    Io non ho scelto i miei pg preferiti a parte per Jean Grey e Bucky Barnes (il vero capitan america).
    Ho preferito scegliere la formazione delle mie squadre in basse al potenziale delle relazione inter-personali che potevano uscire. Tipo mi sarebbe piaciuto vedere come sarebbe stato affrontato l'astio tra Mr. Fantastic e Namor dai leader della squadra (Jean Grey e Bucky). E approfondire il rapporto Johnny Storm e Mr. Fantastic.
    Inoltre, mi piacerebbe vedere il rapporto, nei YA, tra Patriot e i suoi altri membri. Sopratutto...chi sceglierà Prodigy tra Surge e Wiccan? :lol:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    mickie 10 belts

    Group
    Member
    Posts
    5,403

    Status
    Ghost
    anche il tuo punto di vista è bello, in effetti! ^^

    ************


    sarebbe bello proporre una propria formazione dei sogni sia della justice league che di una squadra di cattivi sia marvel che dc comics...
    Web
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, sono nuovo qui ma parte da questa discussione...

    Avengers:
    Calabrone (Pym), Polaris, Photon (Monica Rambeu), Jocasta, Scarlet, Mockingbird, Madrox, wiccan

    Lo so, l’ho fatto un po’ femminista mi sa

    Xmen
    Jean Grey, Iceman, Havok, Doop, Magik, Karma, Cecilia Reyes, Kitty Pryde, Dazzler, Northstar

    Difensori: Clea, uccisore di demoni, Hellcat, Big Bertha, Namor, moon knight
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    mickie 10 belts

    Group
    Member
    Posts
    5,403

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (DocPym @ 27/1/2021, 04:13) 
    Ciao a tutti, sono nuovo qui ma parte da questa discussione...

    Avengers:
    Calabrone (Pym), Polaris, Photon (Monica Rambeu), Jocasta, Scarlet, Mockingbird, Madrox, wiccan

    Lo so, l’ho fatto un po’ femminista mi sa

    Xmen
    Jean Grey, Iceman, Havok, Doop, Magik, Karma, Cecilia Reyes, Kitty Pryde, Dazzler, Northstar

    Difensori: Clea, uccisore di demoni, Hellcat, Big Bertha, Namor, moon knight

    belle formazioni!
    p.s.
    e ottimo avatar!
    Web
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Ahah grazie
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    368

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DocPym @ 27/1/2021, 04:13) 
    Ciao a tutti, sono nuovo qui ma parte da questa discussione...

    Avengers:
    Calabrone (Pym), Polaris, Photon (Monica Rambeu), Jocasta, Scarlet, Mockingbird, Madrox, wiccan

    Lo so, l’ho fatto un po’ femminista mi sa

    E che ci sarebbe di male?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,991

    Status
    Offline
    Beh "femminista" numericamente(più donne che uomini)?
    Madrox recupera nettamente da solo XD
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    368

    Status
    Offline
    Non c'è nulla di male nel rappresentare un gruppo di super-eroi femminili, DocPym.
    Nei fumetti, aumenta le vendite come è successo per Runaways quando è stato gestito da Joss Whedon.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Tyrannosaurus Dad

    Group
    Administrator
    Posts
    58,053

    Status
    Live
    i runaways erano a maggioranza femminile da quando son ostati creati da vaughn, mica solo con l'arrivo di whedon
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    368

    Status
    Offline
    Ah. Okay. Mi sono sbagliato.

    Seconda formazione dei sogni per i Vendicatori: Capitan America (Bucky Barnes), Donna Ragno (Jessica Drew), Uomo Ragno (Peter Parker), Luke Cage, Daredevil, Echo e Bestia.

    Agenti dello SHIELD: Donna Ragno (Jessica Drew), Yelena Belova, Shang Chi, Kate Bishop, Maya Lopez Agente May, Grant Ward, Leopold Fitz.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Pazzo Furioso

    Group
    Fight Club
    Posts
    4,231
    Location
    Transilvania

    Status
    Live
    Io, quando vedo troppe eroine, penso a due cose:
    - lo hanno fatto per essere "woke" e farmi la morale del caspio;
    - lo hanno fatto come fanservice erotico;
    In entrambi i casi si tratta di sviluppi che non arrivano da motivi di trama, ma da altro, e mi fanno cacare (quando proprio non mi ci incazzo).

    La cosa che mi piacque di "Nextwave: Agents of H.A.T.E." era proprio il team: fatto a maggioranza femminile, ma senza aver seguito i due parametri di cui sopra. E mi piacque da matti. Ora la Rambeau te la mettono quasi solo per farti il pippotto sui neri (e ricordo bene che la signorina, tempo fa, aveva guidato una formazione di Vendicatori, mica pizza e fichi), quando puoi farci una marea di altre robe.

    Sul lato vendite, dipende. Non ricordo A-Force come un fumetto di successo. Non che le vendite siano sinonimo di qualità, sia chiaro, ma ho letto qualcosa ed era roba tremenda xD
    Web
     
    Top
    .
76 replies since 9/12/2020, 20:36   1358 views
  Share  
.