NEBAIOTH

l'anima del party

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    GDRmod
    Posts
    3,389

    Status
    Offline
    Posta qui sotto la descrizione del potere rivisitato e vediamo se può andare, che poi abbiamo finito :)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Psicopompo

    Group
    Fight Club
    Posts
    11,677
    Location
    Los Maestros

    Status
    Offline
    Sarebbe come hai suggerito tu poco sopra (e farebbe danni anche alle cteature resistenti al fuoco seppur ridotti).
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    GDRmod
    Posts
    3,389

    Status
    Offline
    Ok allora sistema la scheda, così la rileggo tutta insieme e ci siamo
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Psicopompo

    Group
    Fight Club
    Posts
    11,677
    Location
    Los Maestros

    Status
    Offline
    Ho aggiustato però mi manca ancora un innesto cioè il dente di Kora.
    (Sarebbe un canino del vampiro Kora, un tizio che era stato vampirizzato da Veronique e che, cercando invano vendetta per la morte di sua "madre", viene massacrato da Nebaioth)
    Il dente consentirebbe di succhiare il sangue anche se in malo modo perché ce ne vorrebbero almeno due per fare un bel lavoro; la vera peculiarità è la capacità di ridurre drasticamente la resistenza di un materiale inerte pronunciando una blasfemia.
    Il calo di resistenza non sarebbe permanente, durerebbe un turno (o due?) e non potrebbe interessare materiali indistruttibili.
    Per fare chiarezza un utilizzo potrebbe essere questo: mi trovo dinanzi una porta blindata, bestemmio e poi la sfondo con un calcio.

    E poi ho dimenticato anche un pappagallo e un cane lupo (che non fanno nulla di speciale ma ci sono perciò pensavo di metterli come gregari).
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    GDRmod
    Posts
    3,389

    Status
    Offline
    In se non mi sembra abbia nulla di esagerato, perciò direi che un turno di indebolimento del materiale va bene.
    Anche qui, non usarlo a destra e a manca per depotenziare l'equipaggiamento dei nemici; non voglio mettere un tempo di ricarica, alla fine è un potere utile ma non devastante. Come già detto con altre capacità del PG, ti chiedo soltanto di non esagerare.

    Per i gregari aggiungi la parte a loro dedicata alla fine della scheda del PG (dai un'occhiata a quella del mio Ungoliant se ti servono altre info), ma se non hanno poteri/capacità speciali alla fine non c'è molto da discutere.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Psicopompo

    Group
    Fight Club
    Posts
    11,677
    Location
    Los Maestros

    Status
    Offline
    Sono solo animali non morti, al massimo il cane potrebbe mordere mentre il pappagallo rompe solo le scatole ripetendo frasi random.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    GDRmod
    Posts
    3,389

    Status
    Offline
    No allora non serve la scheda per loro. Metti una breve parte a loro dedicata nella descrizione del pg
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Psicopompo

    Group
    Fight Club
    Posts
    11,677
    Location
    Los Maestros

    Status
    Offline
    Credo di aver finito.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    GDRmod
    Posts
    3,389

    Status
    Offline
    Ok letto tutto.

    Per il fuoco infernale va bene.

    Allora, in sintesi: il pg, nonostante le limature e i nerf, rimane comunque una bestia, quindi sappi che è un sorvegliato super speciale.
    Se io -o altri mod- dovessi rendermi conto che è effettivamente troppo forte rispetto agli altri pg (va bene che è un lv 9, però questo non è una giustificazione) vedremo di ridimensionarne le capacità.
    E ricorda, un fattore importante è anche il modo in cui usi il personaggio, e non solo i poteri che ha sulla carta; ma sei un giocatore esperto, perciò credo (e spero) che riuscirai a gestirlo bene.

    Quindi, per concludere: il PG è approvato. Buon divertimento :)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Psicopompo

    Group
    Fight Club
    Posts
    11,677
    Location
    Los Maestros

    Status
    Offline
    :ghost:
     
    Top
    .
24 replies since 18/5/2021, 03:39   598 views
  Share  
.