Undertaker

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Membro dei Vendicatori

    Group
    Administrator
    Posts
    17,479
    Location
    Horizon Labs

    Status
    Offline
    La descrizione dei poteri risulta ancora molto carente, integra alla voce “Poteri” nel primo post sia gli ulteriori dettagli che hai fornito in seguito che le precisazioni di Dead così vediamo a che punto siamo.
    Stessa cosa per gli upgrade dei livelli successivi - che vanno bene, per la cronaca - è corretto indicarli in un post a parte in attesa dell’approvazione ma una volta datoti l’ok è necessario che li aggiunga ufficialmente alla scheda.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Membro dei Vendicatori

    Group
    Administrator
    Posts
    17,479
    Location
    Horizon Labs

    Status
    Offline
    Allora, ci siamo quasi.
    Innanzitutto una precisazione tecnica: mi pareva di aver capito che negromanzia e luce curativa volessi sbloccarle avanzando di livello, mentre per come le hai indicate in scheda - immediatamente sotto “Poteri” invece che in “Progressione” - sembra che le possieda sin da subito.
    Se avessi cambiato idea non sarebbe nemmeno un problema, ché previe alcune limature sarei anche propenso a farti partire con tutte e tre dall’inizio, ma mi chiedevo se fosse una svista o una scelta consapevole.

    Passando invece alle caratteristiche dei poteri, sebbene adesso la descrizione sia effettivamente un po’ più esaustiva non è che aggiunga poi molto a come funzionino; in potenza controllo su fuoco e non-morti sono entrambe capacità tendenti all’OP se non limitate a dovere, perciò proviamo a definirne i dettagli.
    -Negromanzia: che raggio d’azione ha? Su quanti bersagli funziona contemporaneamente? Quanto a lungo? Ha effetto solo su umani? Li riporta in vita come semplici zombie privi di poteri al netto, ovviamente, dei loro tratti distintivi come ad esempio una maggiore resistenza alle ferite?
    -Pirocinesi: Raggio d’azione? Si limita a controllare il fuoco circostante - ed è quindi una vera e propria cinesi - oppure lo evoca anche? Può solo scagliarlo/emetterlo sotto forma di costrutti elementari, tipo palle o coni, o lo manipola con la stessa padronanza di un Pyro - o, se non hai presente, di un Ice Man degli X Men con il ghiaccio?

    Infine ci tengo a precisare che l’efficacia della luce celeste, che peraltro sarebbe il caso di descrivere come impossibiliti gli avversari umani, rimane a discrezione di chi subisce l’attacco.

    Ah un’ultimissima cosa: quando fai delle modifiche segnalalo con un nuovo post, altrimenti è molto probabile che non ce ne si accorga e la scheda resti a fare la muffa.
     
    Top
    .
16 replies since 21/9/2021, 22:14   360 views
  Share  
.