X-Men '97

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Patafisico

    Group
    Moderatore
    Posts
    10,967

    Status
    Offline
    Era già da qualche giorno che era uscita l'indiscrezione di una serie animata sugli X-Men, ma non ne avevamo capito la portata. Con enorme stupore del pubblico, la Marvel ha deciso di continuare la serie X-Men TAS degli Anni Novanta, uno dei migliori prodotti animati della Marvel. L'estetica riprenderà quella della serie originale, come ben potete vedere.
    Inutile dire che questa mossa fa sognare i fan circa la futura ripresa di altre vecchie serie animate Marvel.
    Attached Image
    20211112_200304

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Cavaliere D'Oro dei Gemelli

    Group
    GDRmod
    Posts
    5,285
    Location
    Grande Tempio

    Status
    Offline
    Io spero sinceramente che non proseguano per questa strada perchè se penso alle varie serie TAS anni 90:
    - Spiderman che era la più bella ha un finale perfetto e vorrei che non lo andassero a toccare
    - Iron Man faceva cagare a livello di design dei personaggi e non solo e spero resti nel dimenticatoio dov'è.
    - Hulk potrebbe essere interessante ma non ne sento il bisogno. Idem per gli F4.
    - L'unica che forse varrebbe la pena continuare è quella di Silver Surfer ma mi chiedo avrebbe abbastanza seguito? Già all'epoca era una serie di nicchia rispetto alle altre.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Patafisico

    Group
    Moderatore
    Posts
    10,967

    Status
    Offline
    Un futuro animato per Hulk e Iron Man può esserci per sfruttare i personaggi anche a ciclo vitale cinematografico esaurito. Hulk inoltre ha il problema che è di Universal, non dimentichiamolo.
    Dubito però che andrebbero a riprendere quelle serie lì.
    Su Spider-Man TAS non ne sento il bisogno e per ora hanno imboccato una strada diversa e molto interessante.
    Preferirei una proposizione fatta bene delle storie da Straczynski in poi, visto che alcuni non hanno avuto la giusta ribalta (Ezekiel e Morlun su tutti).
    Preferirei un continuo di Unlimited ad uno di TAS probabilmente, serie la prima rimasta assolutamente tronca (e che è un mezzo sequel apocrifo di TAS).
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Cavaliere D'Oro dei Gemelli

    Group
    GDRmod
    Posts
    5,285
    Location
    Grande Tempio

    Status
    Offline
    Il futuro per Iron Man c'è e si chiama Ironheart che tutti pensiano sia Riri Williams ma secondo me no è una versione adulta della figli di Tony e Pepper e Hulk dubito faranno una serie animata, secondo me lo terranno per i film corali e a fare da comprimario/comparsa in She Hulk.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Patafisico

    Group
    Moderatore
    Posts
    10,967

    Status
    Offline
    Teniamo a mente che, Freshman a parte, sono tutte serie esterne all'Emmsiuuu. Lato animazione c'è la DC che sfrutta molto di più il materiale a disposizione. Credo che la Marvel stia iniziando a pensare che l'animazione di qualità possa essere un boost importantissimo per D+ non solo per le serie Disney e Pixar, ma anche Marvel.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Tyrannosaurus Dad

    Group
    Administrator
    Posts
    58,125

    Status
    Live
    annunciata la seconda stagione, con nuovi personaggi
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    PER LA GLORIA, PER L'ONORE, PER ASGARD!

    Group
    Administrator
    Posts
    9,395
    Location
    Asgard

    Status
    Offline
    Azz finalmente qualcosa Marvel che mi potrebbe interessare. Com'è la prima stagione? Almeno c'è quel senso un po'nostalgico della serie tas che vedevo da bambino?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Cavaliere D'Oro dei Gemelli

    Group
    GDRmod
    Posts
    5,285
    Location
    Grande Tempio

    Status
    Offline
    Non è ancora neanche uscita la prima, sono talmente sicuri che andrà bene che hanno annunciato la seconda.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    PER LA GLORIA, PER L'ONORE, PER ASGARD!

    Group
    Administrator
    Posts
    9,395
    Location
    Asgard

    Status
    Offline
    Minchia vorrei tanto avere la loro sicurezza anche nella mia vita
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Cavaliere D'Oro dei Gemelli

    Group
    GDRmod
    Posts
    5,285
    Location
    Grande Tempio

    Status
    Offline
    Considerato come va il mondo sanno che se giocano con la nostalgia dei 30enni vincono facile XD.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    PER LA GLORIA, PER L'ONORE, PER ASGARD!

    Group
    Administrator
    Posts
    9,395
    Location
    Asgard

    Status
    Offline
    Ormai sto per raggiungerli anch'io, quindi il tempo per la nostalgia è arrivato anche per me.

    Quando andiamo a visitare i cantieri DeadMan :asd:?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Tyrannosaurus Dad

    Group
    Administrator
    Posts
    58,125

    Status
    Live
    Io ormai guardi i cantieri da così tanto tempo che stanno finendo i lavori e devo cercarne di nuovi
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Tyrannosaurus Dad

    Group
    Administrator
    Posts
    58,125

    Status
    Live
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Cinico ottimista

    Group
    Moderatore
    Posts
    18,853
    Location
    Un po' da un posto, un po' da un altro.

    Status
    Offline
    Okay gente: in originale saremo attorno all'episodio 5-6. Che ne pensate?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Cavaliere D'Oro dei Gemelli

    Group
    GDRmod
    Posts
    5,285
    Location
    Grande Tempio

    Status
    Offline
    A me sta piacendo molto anche se certe trame sono trattate un pò troppo velocemente ed in maniera un pò superficiale.
     
    Top
    .
21 replies since 13/11/2021, 10:54   193 views
  Share  
.