Il supereroe meno efficiente della Marvel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Tyrannosaurus Dad

    Group
    Administrator
    Posts
    58,086

    Status
    Offline
    Quel che dico è che sentry dovrebbe essere 'a saldo zero'
    Per gli altri puoi valutare se fanno più danni o più bene.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    PER LA GLORIA, PER L'ONORE, PER ASGARD!

    Group
    Administrator
    Posts
    9,393
    Location
    Asgard

    Status
    Offline
    Mhhh :grat: questa prospettiva non l'avevo considerare
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Tyrannosaurus Dad

    Group
    Administrator
    Posts
    58,086

    Status
    Offline
    sentry è inefficiente perché non può -al saldo totale- fare del bene
    però non fa nemmeno del male (in un'ottica molto cinica e cruda)
    per hulk puoi chiederti se ha fatto pù bene o più male, stesso per pressocché chiunque altro.. io odio wanda, ma puoi chiederti per lei se nella sua storia ha fatto più bene o più male
    per sentry (almeno nella teoria del bilanciamento on void) non esiste il dubbio: lui è ininfluente sulla bilanccia cosmica.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Membro dei Vendicatori

    Group
    Administrator
    Posts
    17,455
    Location
    Horizon Labs

    Status
    Offline
    Odi Scarlet?
    Mi è nuovo, ma da un fan dei mutanti è lecito aspettarsi una certa acredine nei suoi confronti :asd:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Tyrannosaurus Dad

    Group
    Administrator
    Posts
    58,086

    Status
    Offline
    :trolling:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Cinico ottimista

    Group
    Moderatore
    Posts
    18,852
    Location
    Un po' da un posto, un po' da un altro.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lord Umber @ 14/5/2022, 18:59) 
    CITAZIONE
    Void e Sentry sono sempre disconnessi?

    Sono aspetti della mente malata di Roberts, alla fine si comportano in base ai desideri più recogniti della mente di quest'ultimo. Uno rappresenta la perfezione che tanto desidera, mentre l'altra parte quello che è veramente e detesta di se stesso.

    Sì questo lo sapevo.
    Ma da come l'avevi detta, sembrava che ora fossero due entità separate fisicamente.

    CITAZIONE
    CITAZIONE
    E quando di preciso avrebbe distrutto un intero universo

    annihilation scourge
    Praticamente ha guidato il cancroverso a distruggere la zona negativa, portando a un esodo interdimensionale e altro ancora

    Aaaaah!
    Okay, okay...Quindi il cancroverso ha distrutto un altro universo...con Void a dare un aiutino.
    Già meglio mi sento!

    No: sempre una trama...così! Di quelle che girano ora nell'MU, ma meno peggio di quello che mi sono immaginato.

    CITAZIONE (|Gil-galad| @ 14/5/2022, 20:20) 
    Quel che dico è che sentry dovrebbe essere 'a saldo zero'
    Per gli altri puoi valutare se fanno più danni o più bene.

    Mhmmmm!
    A questo punto non saprei: ha mai creato o aiutato a creare/ricreare un universo?
    Altrimenti, mi sa che il saldo rimane negativo.

    CITAZIONE (|Gil-galad| @ 14/5/2022, 21:38) 
    sentry è inefficiente perché non può -al saldo totale- fare del bene
    però non fa nemmeno del male (in un'ottica molto cinica e cruda)
    per hulk puoi chiederti se ha fatto pù bene o più male, stesso per pressocché chiunque altro.. io odio wanda, ma puoi chiederti per lei se nella sua storia ha fatto più bene o più male
    per sentry (almeno nella teoria del bilanciamento on void) non esiste il dubbio: lui è ininfluente sulla bilanccia cosmica.

    Non è colpa di Wanda se non hanno trovato di meglio che farne il plot device di eventi catastrofici.
    Dei tre è quella meno rilevante per me, fra l'altro.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    PER LA GLORIA, PER L'ONORE, PER ASGARD!

    Group
    Administrator
    Posts
    9,393
    Location
    Asgard

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Mhmmmm!
    A questo punto non saprei: ha mai creato o aiutato a creare/ricreare un universo?
    Altrimenti, mi sa che il saldo rimane negativo.

    Stiamo parlando di una saga che non si è filato nessuno e che non ha portato a nulla. Credo sia finita tutto nel dimenticatoio da quanto era insipida quella saga cosmica, quindi bo'

    Tra l'altro la successiva apparizione di Sentry dopo Scourge fu quando affrontò il dio dei simbionti, finendo squartato da quest'ultimo
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Cinico ottimista

    Group
    Moderatore
    Posts
    18,852
    Location
    Un po' da un posto, un po' da un altro.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lord Umber @ 15/5/2022, 20:58) 
    CITAZIONE
    Mhmmmm!
    A questo punto non saprei: ha mai creato o aiutato a creare/ricreare un universo?
    Altrimenti, mi sa che il saldo rimane negativo.

    Stiamo parlando di una saga che non si è filato nessuno e che non ha portato a nulla. Credo sia finita tutto nel dimenticatoio da quanto era insipida quella saga cosmica, quindi bo'

    Tra l'altro la successiva apparizione di Sentry dopo Scourge fu quando affrontò il dio dei simbionti, finendo squartato da quest'ultimo

    Grazie ancora Cates...per aver imparato a scrivere!

    Il mondo non sarebbe lo stesso senza la Divina Commedia E! King in Black...No! Di uno dei due si può fare a meno...Indovinate quale gente :)

    Detto ciò, perché ci provo gusto e gettare letame sull'Alighieri :troll: , Annihilation scourge (sì, potrei fare un brutto gioco di parole trans-linguistico facendo menzione alla somiglianza con una parola nostrana che si riferisce a problemi di digestione e le sue spiacevoli conseguenze) è successo, quindi non si cancella.
    E la questione del conto zero rimane: Void avrà causato la fine della Zona Negativa, ma Sentry non ha creato nessu universo. Il ragioniere in famiglia è mio padre, ma credo che il suo conto sia ancora in negativo, ma...dimostratemi che ho torto.
    Questo o guardarmi "Mom" in lingua originale sul 49: la serata non può andare meglio, credo :ehsi:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Tyrannosaurus Dad

    Group
    Administrator
    Posts
    58,086

    Status
    Offline
    se un assunto base del pg è che una personalità distrugga quanto l'altra salva, in qlc modo il saldo deve essere a zero per definizione.
    se un autore ha scritto a sbuffo, se non è stato mostrato come sentry abbia pareggiato il conto... non lo so, ma se prendiamo lassunto della definizione di void, allora lui è a saldo zero.

    mettere poi insieme anni di storie, somme di bad witing e affini ci porta a uno dei due limiti principali della batttleboard e di tutto ciò che le gira attorno, ovvero l'incoerenza delle storie :P
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Cinico ottimista

    Group
    Moderatore
    Posts
    18,852
    Location
    Un po' da un posto, un po' da un altro.

    Status
    Offline
    Beh...la teoria di base magari è quella, ma bisogna vedere se ciascuna delle due personalità è in grado di fare la sua parte.
    Non credo sia automatico.
    Più una sorta di predestinazione, ma fra il dire e il fare...
     
    Top
    .
24 replies since 5/5/2022, 22:29   310 views
  Share  
.