Destro Vs Professor X

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Fight Club
    Posts
    4,022

    Status
    Offline
    Chi vincerà tra il telepate più forte nell'universo di Mortebianca contro il telepate più forte nell'universo Marvel.
    Ho scoperto che Destro è arrivato a poter unire 2 miliardi di menti, con il suo potere.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    daily-bugle

    Group
    GDRmod
    Posts
    6,721
    Location
    Pescara

    Status
    Offline
    beh quest'anno ha già 9 reti segnate, con ogni probabilità arriva in doppia cifra anche se non credo riuscirà a salvare il Genoa dalla retrocessione
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    PER LA GLORIA, PER L'ONORE, PER ASGARD!

    Group
    Administrator
    Posts
    9,394
    Location
    Asgard

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Ho scoperto che Destro è arrivato a poter unire 2 miliardi di menti, con il suo potere.

    Impresa notevole, di sì uro può fare un bel match ma alla fine Xavier riuscì a fare una cosa simile contro Galactus.


    Praticamente collego la mette di Galactus con l'intera razza degli skrull presente su un pianeta (erano circa 8 miliardi di individui), per fargli percepire il terrore e la disperazione che stava provocando sugli skrull.

    Poi Xavier ha numerosi combattimenti sul piano astrale contro mutanti psichici di altissimo livello come lo Shadow King
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Fight Club
    Posts
    4,022

    Status
    Offline
    Bhe, Destro è attualmente il più potente telepate del suo universo, nessun altro telepate o artefatto che manipola la mente arriva ai suoi traguardi.

    Non sapevo che Xavier fosse cosi potente, è la sua feats più grande, quella delle due miliardi di menti lo è.

    https://youtu.be/Vcn5wbSj90Q?t=452
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    PER LA GLORIA, PER L'ONORE, PER ASGARD!

    Group
    Administrator
    Posts
    9,394
    Location
    Asgard

    Status
    Offline
    Diciamo che senza alcun dubbio è il mutante telepate più forte in circolazione, escludendo ovviamente gente di livello omega potenziata con forza fenice o altri Power up



     
    Top
    .
4 replies since 24/2/2022, 19:48   98 views
  Share  
.