MARVEL SNAP

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Pazzo Furioso

    Group
    Fight Club
    Posts
    4,241
    Location
    Transilvania

    Status
    Offline
    Ho iniziato a giocarci e in pochi giorni sono diventato Oro :titanasd:

    Caruccio, anche se, venendo da MtG, è troppo semplice e la crescita troppo lenta. Cristo, una carta alla volta: è da denuncia.

    Comunque, se volete, faccio uno screen al mazzo, ma è composto dalla metà (circa) di creature a costo 1. Il resto sono potenziatori.

    Praticamente va così:
    - i primi turni, dall'1 al 3 circa, metti cose a costo uno (di solito stando attenti ad Angela, da mettere come prima sul campo, e Hawkeye, da mettere in combo con una carta successiva);
    - poi entra Ka-Zar, che potenzia le cose a costo 1;
    - poi entra Blue Marvel, che da +1 a tutti;
    - chiudi con Onslaught che raddoppia i bonus sopracitati;

    Ci sto avendo belle soddisfazioni, ma tendo a stufarmi presto delle cose. Vediamo quanto duro.
    Web
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,993

    Status
    Offline
    E Killmonger non ti ammazza tutti?
    O l'hanno nerfato? XD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Pazzo Furioso

    Group
    Fight Club
    Posts
    4,241
    Location
    Transilvania

    Status
    Offline
    Non l'ho ancora mai incontrato, forse per il livello di collezione ancora basso. Ma ci sono dei luoghi che mi danno problemi. Ciononostante, sto vincendo un bel po'.

    Immagino, tuttavia, che prima o poi mi fermerò. Dubito di arrivare a Infinito con 'sto mazzo.
    Ammenocche non mi diano sempre avversari "all'altezza"... Nel qual caso ci arrivo, perché non faccio praticamente mai errori (il mazzo si gioca da solo) e le tante partite, prima o poi, bilanceranno e supereranno le perse per la sfiga.
    Web
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,993

    Status
    Offline
    Mi ricordo che la tattica di KaZar/BlueM/Onslaught era buona, ci stavano bene varianti con Mistica e Shanna, altre effetto continuo a catena insomma, ma è da tanto che ho smesso di giocare e non so cosa sia diverso e che altre carte ci siano in giro.

    Non lo riprendo sto gioco... mi basta aver ripreso MSF. XD

    Divertente lo è comunque.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Utente dell’ano
    Posts
    4,758

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TronoNero @ 11/3/2024, 14:10) 
    Ho iniziato a giocarci e in pochi giorni sono diventato Oro :titanasd:

    Caruccio, anche se, venendo da MtG, è troppo semplice e la crescita troppo lenta. Cristo, una carta alla volta: è da denuncia.

    Comunque, se volete, faccio uno screen al mazzo, ma è composto dalla metà (circa) di creature a costo 1. Il resto sono potenziatori.

    Praticamente va così:
    - i primi turni, dall'1 al 3 circa, metti cose a costo uno (di solito stando attenti ad Angela, da mettere come prima sul campo, e Hawkeye, da mettere in combo con una carta successiva);
    - poi entra Ka-Zar, che potenzia le cose a costo 1;
    - poi entra Blue Marvel, che da +1 a tutti;
    - chiudi con Onslaught che raddoppia i bonus sopracitati;

    Ci sto avendo belle soddisfazioni, ma tendo a stufarmi presto delle cose. Vediamo quanto duro.

    Un classico. Uno dei primi mazzi che si fanno per sfruttare le sinergie low budget/low tier.

    Ne avevo uno identico. Adoravo giocarlo.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Pazzo Furioso

    Group
    Fight Club
    Posts
    4,241
    Location
    Transilvania

    Status
    Offline
    Prima o poi, tra un milione di anni, ne avrò un altro e vi dirò come sta andando XD
    Web
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Pazzo Furioso

    Group
    Fight Club
    Posts
    4,241
    Location
    Transilvania

    Status
    Offline
    Mi sono assestato sul platino (liv. 55-56) con un altro mazzo, tutto basato sulle carte "alla scoperta". L'ho montato perchè ho ottenuto Thor (evviva!) grazie ad un evento fortuito. Dunque pieno di Odino, Gamora, Medusa e gente simile.
    Credo non supererò il platino, finchè non avrò tante carte nuove.
    Web
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,993

    Status
    Offline
    Ricordo la combo Odino/Wong micidiale se salva dai vari Cosmo Amora o Spidey di turno XD

    Con Tigre Bianca riempivi tutti i campi di tigri bianche per l'appunto, ma soprattutto con Ironheart e Gambit... l'armageddon(anche se era meglio Mystica/Wong qui)! XD
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Pazzo Furioso

    Group
    Fight Club
    Posts
    4,241
    Location
    Transilvania

    Status
    Offline
    Eh, Wong mi manca ancora... Spero di sbloccarlo a breve.
    Web
     
    Top
    .
53 replies since 21/1/2023, 10:43   797 views
  Share  
.