HULK DI EWING: È DAVVERO TUTTO SMERALDO QUEL CHE LUCCICA?

Mamma mia che titolo di...Ma non me ne è venuto uno meglio, non me ne vogliate troppo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Victor Von Doom
     
    .
    Avatar

    Group
    Fight Club
    Posts
    17,460
    Location
    Latveria

    Status
    Ghost
    CITAZIONE
    Potevi risparmiarti le precisazioni sulle posizioni di Coates.
    Quale parte di me che scrive "È un attacco a Peterson non all'occidente", non ti sembrava la mia opinione definitiva sull'argomento?
    Peterson e Coates se la vedranno in tribunale, se la cosa arriverà lì. Fine.

    Non mi importa, scusami ma questo è un bel colpo di spugna, a maggior ragione mi sento di dover dare una risposta, perchè è troppo facile porla in questo modo ignorando completamente la mia argomentazione, la posizione di Coates esprime perfettamente il modus operandi di questa disonesta cricca politica di cui sto parlando ed è quindi integrale all'argomentazione che avanzo, ha implicazioni culturali. Se la vedranno in aula? Sicuramente no, intendi che è una cosa che riguarda i due? Sicuramente per loro è più importante sul lato personale, ma soprattutto per noi, o per me almeno, questo caso è un sintomo del virus ideologico che sto criticando e va inteso di conseguenza, che uno sia d'accordo o meno, se non ne vuoi parlare pace, mi accontento così, non mi aspetto più risposte su questo punto dato che hai esplicitato il fatto che, pur non avendo affrontato l'argomentazione di per se, hai già preso la tua decisione e non c'è motivo di continuare se non sei aperto a un dialogo che non vuoi avere.

    CITAZIONE
    Ho scritto che non tutte le idee veicolate dall'arte sono parte di un disegno o agenda politica.

    Perfetto, e siamo d'accordo su questo, l'ho scritto prima, sto esprimendo però il perchè la motivazione in questo caso è ideologica. È buono essere scettici, su tutto, io spero solo di motivare le persone a fare le proprie ricerche, non voglio mettere la pulce nell'orecchio per lasciarla lì, poi ognuno può pensare quello che vuole.

    Sul One Above All: abbiamo esaurito l'argomento, siamo molto più vicini di quanto pensi, solo che arriviamo a conclusioni diverse, o meglio, fai un passo in più di me prima di concludere, un passo che non faccio perchè non ne ho motivo, non ho notato nessuna direzione pro-cristiana dalla Casa delle Idee dopo l'introduzione del One Above All, tutt'altro, quindi è tanto fine a se stessa come scelta da non portarmi a pensare che ci sia di più.
     
    Top
    .
36 replies since 28/10/2023, 10:09   389 views
  Share  
.