HULK DI EWING: È DAVVERO TUTTO SMERALDO QUEL CHE LUCCICA?

Mamma mia che titolo di...Ma non me ne è venuto uno meglio, non me ne vogliate troppo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vandal
     
    .
    Avatar

    Cinico ottimista

    Group
    Moderatore
    Posts
    18,853
    Location
    Un po' da un posto, un po' da un altro.

    Status
    Offline
    Beh siamo arrivati oltre un certo limite Vic.
    Per questo penso sia il momento di darci un taglio.

    Del resto ti ho già detto che dei guai professionali di Peterson e della baby crociata di Coates contro di lui, semplicemente non mi importa.

    Non mi hai convinto che gli esempi da te citati rappresentino il sintomo di chissà quale agenda politica della Marvel e non mi convincerai del contrario. Continuo a vederci solo una scelta editoriale che (alla Marvel) sembrava saggia.

    Non è questo il posto adatto per parlare del giusto approccio alle colpe storiche di questa o quell'altra cultura.

    E sono tutti argomenti non pertinenti. Per un po' poteva andare bene discuterne, anche perché c'erano ancora alcuni collegamenti con l'argomento iniziale. Ora però è chiaro che sull'OAA non c'è altro da aggiungere.

    E link di altre discussioni non pertinenti all'argomento del titolo (Hulk di Ewing), qui non ce li voglio perché voglio, cerco e spero di fare punto e a capo e vedere se arriva qualche altro punto di vista sull'argomento originale.
     
    Top
    .
36 replies since 28/10/2023, 10:09   389 views
  Share  
.