Conspiracy theories

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Tyrannosaurus Dad

    Group
    Administrator
    Posts
    58,081

    Status
    Offline
    Io decalcifico solo il calcare in bagko, e anche quello solo il giorno prima delle visite a casa :ph34r:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Fight Club
    Posts
    4,758

    Status
    Offline
    CITAZIONE (|Gil-galad| @ 23/11/2023, 19:27) 
    Io decalcifico solo il calcare in bagko, e anche quello solo il giorno prima delle visite a casa :ph34r:

    Ahahahhahahahah

    Onesto.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Fight Club
    Posts
    17,460
    Location
    Latveria

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (|Gil-galad| @ 23/11/2023, 12:58) 
    aveva "decalcificato la ghiandola pineale"?
    esercitava la telecinesi, volava o era chiaroveggente?

    ...perché sono "cose reali".

    ...e vorrei mettere la faccina del trolling, ma la tristezza a leggere certi topic riesce a inibirmi pure quella faccina...

    Credo che Trononero si riferisse a cose tipo Stan Lee's superhumans, ad esemoio quel programma trattava di persone con caratteristiche fisiche peculiari dovute ad allenamenti estremi o anomalie genetiche, che in in certo senso sembrano dei "superpoteri", tipo i contorsionisti o il tipo che si arrampicava a mani nude sui muri con nessun appiglio.
    Da qui a paragonarli a fandonie sull'utilizzo dei chakra per volare e spostare le cose col pensiero comunque ce ne vuole, a me ad esempio fanno un'immensa rabbia i "maestri" di arti marziali che condizionano le menti degli "allievi" in puro stile setta e li vedi nei video che praticamente li spostano con la forza dello Spirito Santo o cagate simili...poi incontrano un vero combattente e ne prendono tante, ma continuano imperterriti a dire che "è stato un pareggio, lui ha giocato sporco, mi sono arrivati i poteri".
    Diciamo che l'intera tradizione degli shaolin con i poteri è sempre stata una immensa cagata ingigantita da Hollywood a cui molta gente stranamente crede.

    Ma che ci siano individui fisicamente unici o molto rari è vero.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,992

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Victor Von Doom @ 22/11/2023, 18:18) 
    CITAZIONE
    Teoria del complotto più interessante: le torri gemelle.
    Non riuscirò mai a farmi bastare le spiegazioni ufficiali XD

    Qual'è la più folle che hai letto e qual'è quella che considereresti la più plausibile?

    Intendi più folle riguardo le torri gemelle o in generale?
    Perché in generale ho già risposto XD
    Escludo comunque quelle assurde indicate, altrimenti vincerebbe la terra piatta per distacco, soprattutto la motivazione complottistica XD

    La più plausibile, resto sulle torri gemelle ma non oltre il sospetto che non abbiano detto tutta la verità a riguardo.
    Soprattutto non mi convincono le immagini dell'attacco al pentagono, per esempio.
    Detto questo poi però non riesco più a seguire quanto ci si spinga sul tutto pianificato con droni al posto degli aerei di linea e robe simili.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Fight Club
    Posts
    17,460
    Location
    Latveria

    Status
    Ghost
    Piccolo bump:
    Qualcuno ha visto i video sul tunnel sotto la sinagoga sede mondiale di Chabad-Lubavitch a Brooklyn?
    A parte che è una delle cose più divertenti che abbia mai visto, la gente sta volando con le teorie del complotto :asd:
    Io mi sono fatto l'idea che non c'è nulla di sinistro dietro a questo fatto, nessun complotto, la spiegazione si può evincere dal video stesso a mio parere, certo che a guardarlo superficialmente è davvero una brutta scena :asd:
    Mi piacerebbe sapere che idee avete a riguardo e se avete letto qualche teoria folle.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Pazzo Furioso

    Group
    Fight Club
    Posts
    4,233
    Location
    Transilvania

    Status
    Offline
    Non ne so niente di niente.
    Insomma, la notizia è un tunnel sotto una sinagoga? :titanasd:
    Web
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Fight Club
    Posts
    17,460
    Location
    Latveria

    Status
    Ghost
    In pratica sì, ha fatto il giro del mondo per l'assurdità dei video, ma attratto anche il solito tipo di attenzioni che queste notizie attirano :asd:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Fight Club
    Posts
    17,460
    Location
    Latveria

    Status
    Ghost
    Una cosa più seria:
    Ricordate la teoria del complotto secondo la quale il virus del Covid 19 fosse "scappato" dal laboratorio di Wuhan?
    Anthony Fauci dice che non è una teoria del complotto:
    https://oversight.house.gov/release/wenstr...-day-testimony/
    Come dovremmo prendere questa cosa? Che cosa vuol dire?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Pazzo Furioso

    Group
    Fight Club
    Posts
    4,233
    Location
    Transilvania

    Status
    Offline
    Inizieranno a dire che è un povero vecchio matto, probabilmente :titanasd:
    Web
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,992

    Status
    Offline
    Che vuol dire?

    Che le cose non son mai come sembrano. Le teorie complottistiche sono fantasiose per natura perché nascono senza prove effettive, ma non è che l'essere umano non tenda ad esercitare il proprio potere per trarre benefici anche a scapito del suo prossimo.

    Per cui non mi stupirei di nulla.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Fight Club
    Posts
    17,460
    Location
    Latveria

    Status
    Ghost
    Ci sarebbe anche questa cosa del presunto whistleblower della CIA:
    https://www.science.org/content/article/ci...s-whistleblower
    Allora metto nella pila "Teorie del complotto risultate vere?" :asd:

    Sono curioso di vedere la fine effettiva della storia, aspettiamo, ma sono piuttosto persuaso.
     
    Top
    .
40 replies since 17/11/2023, 09:46   358 views
  Share  
.