Il Punto di Vista di Glen.

E chi cazzo è Glen...?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Victor Von Doom
     
    .
    Avatar

    Group
    Fight Club
    Posts
    17,460
    Location
    Latveria

    Status
    Ghost
    Non voglio virare troppo la conversazione su una cosa che non ha molto a che vedere col topic (se non sul discorso di "bolla"), mi limito a rispondere che a me piace il dibattito su cose che ritengo importanti e trovo molto frustrante l'attitudine di dire la propria e poi tagliare il ponte dietro di se, come se uno entrasse a edire un dato di fatto a mo di Dieci Comandamenti come se fosse un fatto oggettivo e poi scappare da una conversazione. Se esiste la volontà di fare ciò devi essere pronto a vedere sfidate le tue idee, evidentemente esiste la volontà di esporsi quel tanto che basta da non essere una questione di umore, ma tapparsi le orecchie successivamente equivale al lanciare un'invettiva di poco valore.

    CITAZIONE
    Mmm...
    Penso che nel momento in cui qualcuno mostrerà semplicemente di saper scrivere avventure, all'interno della Marvel, un ritorno di pubblico in modo genuino sarà inevitabile.

    Succederà?
    XD

    A essere del tutto onesti, credo che il fumetto americano abbia attraversato crisi peggiori, ma vedendo anche il drastico calo di interesse nei confronti di opere derivate dai fumetti Marvel, è possibile che il declino continuerà, come può essere una percezione distorta dal flusso di informaziono superveloce può anche essere che stia avvenendo un cambio culturale che nel futuro prossimo porterà al collasso del panorama fumettistico attuale, gli autori più onesti hanno confermato il fatto che oggi vendite considerate in passato da cancellazione sono viste come buone. Staremo a vedere.
     
    Top
    .
18 replies since 12/12/2023, 13:30   139 views
  Share  
.