Fusion Battle

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Grampasso
     
    .
    Avatar

    Group
    Fight Club
    Posts
    4,758

    Status
    Offline
    Bentornati ad una nuova iniziativa folle.

    Da un po’ di tempo mi diletto con l’intelligenza artificiale, da qui l’idea per un iniziativa che ho pensato possa essere divertente.

    Per partecipare basterà dare la propria adesione e soprattutto essere attivi. Chi non rispetta le scadenze è fuori dai giochi.

    Passiamo alla proposta. Ognuno di voi proporrà due eroi da “fondere” insieme ed io, attraverso l’intelligenza artificiale, proporrò 4 immagini di tale fusione. Chi partecipa ha diritto sia a proporre le fusioni che a votare. Attenzione, proporre le fusioni non è obbligatorio, potete limitarvi anche solo a votare.

    Ho provato a stendere un regolamento, ditemi se vi aggrada.

    Regolamento del Gioco “Fusion Battle”:

    1. Proposizione delle Fusioni:
    • Ogni partecipante può proporre una fusione di supereroi, indicando i personaggi di partenza.
    • Limite di una proposta per utente.
    2. Generazione delle Immagini:
    • Il programma di intelligenza artificiale creerà 4 immagini per ogni proposta, visualizzando la fusione dei personaggi.
    3. Fase di Votazione:
    • Dopo la generazione delle immagini, la community può votare la fusione preferita.
    • Ogni utente ha un voto per round.
    4. Scadenze e Tempistiche:
    • Si può proporre una fusione dal lunedì al giovedì. Dal venerdì fino a domenica si vota.
    • Il rispetto delle tempistiche è essenziale.
    5. Punteggio e Vincitore:
    • Il vincitore è la proposta con il maggior numero di voti alla fine di ogni round.
    • In caso di parità ci sarà uno spareggio con delle nuove proposte da parte dei due o più vincitori.
    6. Partecipazione Responsabile:
    • Rispetto delle regole del forum e tono positivo nelle proposte e nei commenti.
    • Violazioni possono portare a squalifiche o esclusioni.
    7. Premi (opzionale):
    • Possibilità di introdurre premi simbolici per incentivare la partecipazione.
    • Potete anche introdurre i poteri della vostra creazione.

    Buon divertimento!

    Intanto ecco qui la mia proposta:

    Iron Thunder

    IMG-1399 IMG-1398
    IMG-1397
    IMG-1396

    Nuovi poteri

    Immaginate Thor con la mente brillante di Stark e la sua fissa per le armature. Bene, un’armatura quindi capace di imbrigliare la potenza dei fulmini potenziando notevolmente le prestazioni. E potendoli generare a piacimento ciò significa…POTERE ILLIMITATO!

    IMG-1400
     
    Top
    .
108 replies since 30/1/2024, 19:29   681 views
  Share  
.