Posts written by torciaumana

  1. .
    Chiedo il permesso di modificare queste tre tecniche. Le prime due perchè con l'aumento delle capacità del pg possono essere migliorate. La terza perchè non era ben descritta.

    Rigenerazione di Khepri - Utilizzando il chi aiuta le piastrine a rimarginare le ferite. Con l’acquisizione di tecniche superiori in grado di accelerare il proprio fisico, essa rigenera più velocemente il corpo di colui che la utilizza con un dispendio superiore di chi

    Scudo di Onuris
    : tecnica di difesa che crea un'armatura di chi attorno al corpo. A livelli avanzati è possibile creare più scudi con un dispendio superiore di chi , sia internamente al corpo che esternamente. Gli scudi hanno la stessa durata della tecnica base, ovvero scompaiono quando subiscono un colpo.

    Tre generazioni divine
    : Tre strati del chi inseriti nella parte del corpo con cui si colpisce che portano un colpo triplice mirato al cuore che può addirittura fermarlo, almeno quando si parla di png, oppure danneggiare fortemente un pg.
  2. .
    Damien Sandow livello 7

    L'espressione del tizio faceva presagire che non intendeva terminare lì il combattimento. In effetti come poteva pensare di morire quando una sola delle tecniche di Damien l'aveva effettivamente ferito gravemente? Le altre non avevano sortito effetti visibili. Forse serviva aumentare la sua potenza fisica. C'era una tecnica anche per questo. Assieme a quella che aumentava la sua velocità avrebbero consumato molte delle sue energie ma, se il tipo voleva continuare, forse era l'unico modo di fargli cambiare idea o vincere quella lotta.

    Sai, sei uno dei pochissimi contro cui ho combattuto, che, essendo stati colpito in pieno dal mio Thunder Noise, è riuscito a sopravvivere. I miei complimenti. Questo scontro non si protrarrà ancora a lungo. La fine è vicina.

    Di nuovo da Zebra fu emessa il mostro verde che, come aveva fatto precedentemente, emise un ruggito verso l'investigatore.
    Probabilmente è un effetto scenico che viene attivato ogni volta che lo evoc...
    L'energumeno si era gettato in avanti, apparendo dalla bocca della bestia Strange Voice!
    Un attacco sonico!
    I suoni striduli s'insinuarono nelle orecchie di Damien provocandogli fastidi e dolori. Dalle orecchie iniziò a colare un leggero rivolo di sangue mentre un pugno lo colpiva al petto ed un calcio al costato, costringendolo in ginocchio per il dolore.
    Per mia fortuna non avevo aumentato per qualche motivo il mio udito pensò, boccheggiante e dolorante. Però il dolore non era ancora terminato e doveva fare qualcosa per far finire quell'agonia. Doveva scagliare un colpo che costringesse il suo nemico a far terminare quella tecnica a causa del dolore che provocava.
    Le tre generazioni divine!
    Nella mitologia babilonese esistevano tre generazioni di dei che si erano susseguite sulla Terra. La religione è qualcosa che colpisce profondamente una persona e dunque la tecnica che portava quel nome colpiva il cuore. E lo faceva tre volte, una per generazione della mitologia babilonese. Damien sperò di riuscire a colpire il nemico, in fondo si trovava a distanza ravvicinata.
    Concentrò il chi sul pugno, anche se non c'era una parte del corpo in particolare dove concentrare quella tecnica, creando tre strati di energia che avrebbe riversato nel corpo del nemico. Questi tre strati avrebbero colpito il cuore del nemico. Tre colpi energetici al cuore di Zebra.
    Damien aveva letto che quel colpo era in grado di fermare il cuore delle persone, se non per poco addirittura per sempre ma dubitava che il suo nemico avrebbe avuto un tale problema, era forte e resistente più di chiunque lui avesse mai affrontato sino a quel momento. Sarebbe stato danneggiato abbastanza da quella tecnica, talmente tanto che avrebbe sciolto lo Strange Voice, o almeno era quello che sperava lui.
    Rimpianse di non aver avuto il tempo di attivare la tecnica per raggiungere una forza superiore quando tentò di colpire l'avversario con quel colpo triplice, avrebbe avuto la possibilità di provocargli anche un danno fisico oltre a quello della mossa in sè.
  3. .
    Damien Sandow livello 7

    Nello stato semi-onirico in cui si trovava, Damien osservò il suo nemico avvicinarsi a lui. Se tutto andava per il meglio non si sarebbe reso conto che lui era ancora vivo, l'unica cosa che poteva tradirlo era la rigenerazione del suo corpo. Tralaltro, anche se pur minimamente dato il suo stato fisico e mentale, l'investigatore si rendeva conto che quella tecnica stava risultando più efficace del solito. Più veloce.
    Deve trattarsi dell'età dei quattro giaguari suppose Ha aumentato la velocità del mio fisico e dunque anche le piastrine che il mio chi stà potenziando si muovono in maniera più veloce, ci vorrà meno del previsto a recuperare. Spero di mantenere abbastanza chi
    Echo Map.
    Cos'ha detto?
    La capacità di sentire era ridotta al minimo e dunque Damien non riusciva a comprendere se il suo nemico stava solo parlando oppure aveva utilizzato qualche capacità speciale. La cosa non gli piaceva. Lo osservava. Non era convinto che lui fosse morto?
    Sciogliere in quel momento l'imbalsamazione era pericoloso, il suo corpo era ancora ridotto troppo male, per quanto avesse preservato due organi, il resto del suo corpo aveva bisogno di più tempo per ripristinarsi.
    Notò che il braccio di Zebra aveva iniziato a gonfiarsi. Si era accorto che era ancora vivo! Doveva sciogliere la tecnica e quindi sperare di sopravvivere al dolore conseguente. Forse era il caso di scappare, quello si era rivelato un nemico troppo forte da sconfiggere...
    Il mercenario si bloccò e si allontanò. Damien non comprendeva cosa stesse facendo. Era andato via? Gli era sembrato di sentire dei rumori ma erano talmente lievi che non capiva cosa stesse succedendo.
    Devo prepararmi a sciogliere la tecnica appena ho il dubbio di rischiare sul serio la vita
    Non successe nulla. Damien non poteva però rilassarsi, cercò di completare il prima possibile la rigenerazione. Non gli importava che il suo corpo fosse ripristinato al 100% ma solo di essere in grado di rialzarsi e combattere di nuovo, anche se ferito o un po' malandato.
    Il tempo passò, sembrava un'eternità nello stato mentale dell'uomo ma lui sapeva che non era poi passato un tempo troppo lungo.
    Sciolse l'imbalsamazione e fu travolto da suoni, odori e sensazioni varie. Fu un colpo veramente potente, che lo lasciò frastornato. A quanto sembrava l'età dei quattro giaguari era una lama a doppio taglio, lo aveva aiutato con la rigenerazione ma lo aveva lasciato boccheggiante e instupidito ora che era tornato a "vivere".
    Osservò il suo nemico. Era ancora lì, seduto in una poltrona in pietra. Che stava facendo?
    Quello stronzo si stà curando!
    A quanto sembrava la battaglia era ben lungi dall''essere finita. Con entrambi curati, anche se non completamente, lo scontro sarebbe continuato ancora. Damien sperava che il suo nemico avesse dei limiti all'energia che spendeva, lui ne aveva utilizzata la metà fino a quel momento. E far rimanere attive le tecniche non lo aiutava affatto.
    Che ne dici di interrompere e trovare un accordo? chiese Ritengo sia inutile rischiare di morire per una persona che neppure conosci alzò le mani per dimostrargli di avere intenzioni pacifiche ma ovviamente non si fidava del nemico. Al minimo cenno di offensiva avrebbe tentato un Blocco di Onuris per fermare l'attacco, se era corpo a corpo, altrimenti avrebbe sfruttato semplicemente la sua velocità per evitarne uno di altro genere. Ora voleva utilizzare la forma più forte del pugno di Ra, ovvero il Pugno di Apopi ma gli serviva che il nemico di scoprisse.
    Si rialzò da terra e fece cenno a Zebra di avvicinarsi, mettendosi in guardia come se facesse pugilato invece di utilizzare tecniche di combattimento orientali. Magari in quel modo avrebbe potuto ingaggiare una lotta fisica così da evitare altre tecniche a distanza.
  4. .
    Torcia Umana livello 12

    L'emulo di spiderman si chiamava Antithesis e i suoi poteri erano un misto fra quelli dell'arrampicamuri, di Klaw ed i suoi. Una buona combinazione di capacità che lo rendevano sicuramente in grado di sopravvivere alla maggior parte dei supercriminali della grande mela, se non dell'intero globo. Purtroppo però quei nemici non erano terrestri e la prova fu la barriera che li protesse dalla dimostrazione del suo alleato sui suoi poteri.
    Senti, l'amichetto con cui mi sono intrattenuto fino ad ora ha il brutto vizio di diventare di sabbia. Provando a combinare le nostre fiamme potremmo provare a renderlo di vetro, che dici? Magari hai qualche fiamma molto scenica che nel frattempo blocchi l'altro coso verde! Non lo so, tipo un uragano di fuoco
    Ci aveva provato da solo precedentemente, forse assieme avevano più possibilità. Una fiamma scenica che bloccasse l'altro? Non c'era problema, bastava creare una copia di sè stesso che volasse attorno a lui e sparasse qualche palla di fuoco di tanto in tanto, tanto per tenerlo occupato e lo innervosisse un po'.
    Il tempo di creare un suo clone che il nemico si alzò in volo e fece partire una miriade di scariche elettriche in giro, in modo alquanto causale.
    La situazione si fà eletrizzante! esclamò Johnny inviando il suo clone infuocato verso il nemico, per attaccarlo e trattenerlo.
    Evitando per un soffio un fulmine disse ad Antithesis Doppia razione di fuoco per lo skrull-sabbia allora! e fece esplodere fuori dalle mani la sua fiamma, indirizzandolo verso di lui. L'obbiettivo era vetrificarlo prima che i numerosi fulmini che gli saettavano accanto lo colpissero e lo mettessero fuori gioco.
  5. .
    John Ross lv 8

    I loro attacchi colpirono i nemici, o almeno due di loro. L'ultimo, quello che portava appese le teste sulla cintura, prese il volo e sfrecciò loro accanto ancor prima che potessero fare qualcosa. Perlomeno non erano stati attaccati. Il cavaliere del verbo osservò i due che erano stati colpiti per comprendere se erano finiti fuori combattimento e, fra una scintilla e l'altra, comprese che essi non erano esseri umani ma dei robot o cyborg, non aveva mai capito la differenza fra le due cose.
    Ragazzo, sei un cervellone giusto? Riesci a spegnere quei 2? Io e Ross teniamo occupato l'altro
    Era d'accordo con Melissa e quindi si apprestò a girarsi per correre dietro alla lucertola quando però sentì un'esplosione alle sue spalle. Si girò in tempo per vedere l'agente gold erigere lo scudo con i suoi poteri per contenere il tutto. Fiamme, onda d'urto e macerie varie. Ce la può fare la ragazza?
    Forse è meglio dare una mano pensò e quindi si concentrò sul bastone e cercò di trasmettere alla barriera della donna della nuova energia, la magia. Se tutto andava come aveva pensato, la barriera sarebbe stata abbastanza forte da resistere e nè lui nè lei sarebbero stati stremati dallo sforzo.
    Sempre se i loro poteri potevano fondersi però, altrimenti non aveva idea di cosa sarebbe successo.
  6. .
    esame aperto
  7. .

    KILUA ZAOLDYECK
    - PG MANGA -



    Esame sostenuto da IchigoMugetsu
  8. .
    Damien Sandow livello 7

    I due dischi sfrecciarono verso il nemico che, non perse tempo ad utilizzare un'altra delle sue tecniche.

    Sound Wal... ARGH!
    il primo disco era andato a segno Wall! mentre il secondo cozzò contro la barriera appena eretta.
    L'energumeno estrasse il disco che gli si era conficcato sul fianco, sorprendendo Damien per la durata della tecnica, di solito spariva immediatamente, e mentre osservava stupefatto l'obolo svanire, la ferita iniziò a sanguinare copiosamente.
    Quindi forse ho trovato qualcosa che può portarmi alla vittoria, il chi compresso può ferirlo pensò.
    Era una buona notizia, poteva usare magari anche altre forme di quella tecnica se fosse stato il caso, così da potersela cavare anche se si fosse trovato corpo a corpo invece che a distanza. Il più era riuscire a colpirlo ora che aveva eretto quella difesa. E, nel caso non si trattasse di una difesa stabile ma di una tecnica dalla durata minima, tipo lo Scudo di Onuris che aveva utilizzato lui in precedenza, sarebbe bastato utilizzare qualche altra mossa prima di far partire un disco o chissa cos'altro.
    Il tempo in aria stava per concludersi, Damien si stava già abbassando, doveva pensare a come comprendere se quel Sound Wall possedeva una lunga durata o era momentaneo prima di toccare terra.
    THUNDER NOISE!
    La bolla d'energia che era in aria esplose. Fulmini e saette si propagarono da essa illuminando un cielo che già alla luce del giorno era luminoso di suo.
    Mi sono scoperto a quella bolla, maledizione!!!
    Sandow non si era reso conto che si era reso un bersaglio facile a quella tecnica alzandosi in volo però non credeva neppure che essa fosse già pronta all'utilizzo, mentre evidentemente non era così. Fu colpito dalle scariche elettriche emesse da quella sfera ancor prima di poter erigere una difesa, sempre se lo scudo potesse resistere a tutti quei fulmini.
    Aaargh!
    Un dolore intenso come non ne aveva mai provati, non aveva mai preso una scossa in vita sua ma sicuramente non sarebbe stato pronto ad un emissione così potente se ne avesse mai subita una. Sarebbe morto con molta probabilità entro la fine di quella tecnica.
    La rigenerazione era ancora attiva ma non era in grado di riparargli il corpo nella velocità in cui le ustioni dei fulmini stavano creandosi, però col tempo si sarebbe ripreso da esse. La cosa più preoccupante era l'effetto che quei colpi potevano provocare a cervello e cuore. Decise dunque di creare due Scudi di Onuris, uno attorno al cuore ed uno attorno al cervello, in modo da proteggerli. Non lo aveva mai fatto prima di quel momento, creare degli scudi interni al suo corpo era un'idea completamente nuova per lui, però si rese conto che il dispendio di chi per utilizzare quella tecnica non era molto e dunque riusciva a gestirla anche in quel modo. Una bella fortuna. Un tempo non ne sarebbe stato in grado. Doveva proprio ammettere di aver avuto un "lampo" di genio.
    Ridacchiò per quell'ultimo pensiero mentre toccava terra rovinosamente, il corpo ustionato in maniera orrenda. Uno spettacolo tremendo a vedersi. Il suo corpo era percorso dai brividi. La rigenerazione lo avrebbe aiutato ma doveva fare qualcos'altro, non sapeva se il suo fisico poteva resistere fino al momento in cui sarebbe stato guarito abbastanza decentemente, doveva anestetizzarsi.
    C'era un'unica tecnica che conosceva in grado di aiutarlo L'imbalsamazione di Anubi.
    Aveva già utilizzato quella tecnica in precedenza per mimare la morte, per ingannare un avversario troppo forte per essere sconfitto se non tramite l'inganno, ed ora doveva riutilizzarla. Iniziò a far scorrere il chi nei suoi organi interni e lo attaccò ad essi, dovevano addormentare le varie parti del suo corpo, ridurle al minimo essenziale del loro operato.
    I suoni attorno a lui si attutirono, gli odori divennero quasi inesistenti, la sua vista si sfocò. Si sentiva come se stesse galleggiando nell'etere ma era ancora in grado di comprendere ciò che gli accadeva attorno. Avrebbe atteso che il suo corpo si rigenerasse abbastanza da potersi rialzare e, se fosse riuscito anche a farsi credere morto, allora sarebbe persino riuscito a prendere di sorpresa il suo nemico quando avesse spezzato quella situazione. Ovviamente se quello non se ne andava prima credendolo defunto.
  9. .
    Damien Sandow livello 7

    La tecnica dei 7 Venti andò completamente a segno ma a quanto sembrava non tutti i calci avevano danneggiato il suo nemico però perlomeno quello a terra questa volta era lui. E poi era la prima volta che la eseguiva su un nemico, poteva dirsi contento del risultato. La rigenerazione egizia continuava a scorrere sul suo corpo, non aveva ancora intenzione di interromperla e anche la tecnica azteca sarebbe rimasta attiva per un altro po'. Avrebbe perso del chi utile per eseguire mosse d'attacco ma perlomeno avrebbe subito meno danni.
    Il mercenario si rialzò, con la bocca insanguinata dall'ultima serie di calci che gli aveva sferrato ed iniziò a far scrocchiare le ossa muovendo prima le spalle e poi schiacciandosi le dita. Il rumore prodotto da quelle manovre era innaturale, sembrava quasi che si stesse frantumando le ossa da solo. Ed era anche fastidioso.

    Non so come tu abbia fatto a rigenerare le tue ferite, o cosa diavolo ti vortichi nel corpo, e sinceramente non me ne frega un cazzo. Però hai finalmente stuzzicato il mio interesse. Non mi deludere!

    Dunque non utilizza il chi concluse Damien.
    Se la tecnica del nemico non utilizzava il chi, che cosa utilizzava? Aveva letto di altre forme di energia ma alla fin fine erano tutte la stessa cosa. Che si chiamasse chakra, chi o ki si trattava sempre della stessa cosa. Il suo nemico non aveva però riconosciuto un energia interna in particolare ma aveva percepito che era presente. Che diamine di scuola d'arti marziali aveva fatto quel tizio?

    Voice Cutter!

    Il nuovo attacco era formato da fili d'energia intrecciati fra di loro, una maglia di energia che si dirigeva verso di lui ed aumentava di dimensioni, così da precludergli vie di fuga.
    Considerando quanto devastanti erano le precedenti tecniche utilizzate dal tipo, Sandow comprese che non sarebbe stato bene farsi colpire da quella mossa, avrebbe potuto ferirlo anche se lui avesse assunto una qualche posa difensiva. Come evitarla?
    L'Età dei quattro venti pensò.
    Come quella dei quattro giaguari essa proveniva dalla scuola azteca. Secondo la mitologia di quel popolo il mondo in origine superò diverse età con alcuni avvenimenti importanti. In questa il pianeta era devastato da uragani.
    Prendendo spunto da quel periodo avevano creato questa tecnica che consisteva nell'alleggerire il proprio corpo usando il chi come se fosse elio, inserendolo all'interno delle ossa e rendendole leggere. Tramite ciò si poteva alzarsi in volo e, usando il chi, indirizzarsi dove si voleva. Non si poteva effettivamente volare, era più come se ci si muoveva in assenza di gravità, come essere sulla Luna.
    Damien dunque inserì la sua forza spirituale, altro modo di chiamare il chi, nelle ossa e spiccò un salto che lo portò abbastanza in alto per evitare la fitta rete che stava per colpirlo. Ci sarebbe voluto un po' di tempo prima di atterrare e lui non voleva essere in balia di un attacco nemico, quindi decise di creare i dischi energia della Tecnica della guerra Sekhmeth, uno per mano e di scagliarli contro il suo avversario. Era un peccato che durassero un singolo colpo, gli sarebbe piaciuto poterli mantenere per del tempo e muoverli a piacimento, che ci fosse una tecnica simile in qualche libro?
  10. .
    Torcia Umana livello 12

    Era circondato dall'oscurità e sentiva il peso addosso ma non comprendeva di cosa si trattasse. Cosa stava succedendo? Si stava allenando con qualche invenzione di Reed? In effetti sembrava quasi che la Cosa gli si fosse seduta sopra, gli sembrava persino di sentire l'odore tipico di Ben attorno a lui. No, c'era qualcos'altro, era successo qualcos'altro.
    Pensa Johnny, pensa, che stavi facendo?
    Una battaglia. Sicuramente stava combattendo, con chi?
    Gli Skrull!
    La mente si stava schiarendo e i ricordi iniziarono a riversarsi nella sua mente. C'erano dei superskrull... e dei robot come finte superscimmie. Si. Erano nei pressi del Baxter Building. Combatteva assieme a due eroi sconosciuti che gli ricordavano l'uomo ragno e Wolverine. Poi gli era stata ribaltata addosso una strada.
    Jonathan accese la fiamma e si osservò attorno. Macerie ovunque, lo attorniavano. Per sua fortuna i detriti avevano creato un'area di vuoto, dove si trovava ora. La sensazione di peso proveniva da una parte di terreno che gli premeva sopra le gambe. Sperava di non essersele rotte. Spense la fiamma, altrimenti rischiava di restare privo di ossigeno, ne aveva bruciato anche troppo per come la vedeva.
    Sentiva dolore provenire dalla schiena e si ricordò di essersi preso un colpo lì quando le macerie gli erano giunte addosso, quindi aveva sbattuto la testa sul terreno. Si tastò la fronte e sentì una piccola scossa di dolore quando trovò il punto in cui era caduto, appena sopra il sopracciglio sinistro.
    Come usciamo da qui? si chiese Se aspetto ancora un po' morirò soffocato....
    Non gli fu necessario pensare ad un piano, improvvisamente l'oscurità fu squarciata dalla luce ed i suoni di New York giunsero alle sue orecchie. Non riusciva a vedere bene ma non era completamente accecato, l'essersi acceso poco prima aveva dato modo agli occhi di non abituarsi completamente al buio e quindi gli ci volle poco per mettere a fuoco Antithesis.
    "Tana per Storm, ti ho visto che sei là sotto!"
    Le macerie che lo trattenevano furono scagliate via, contro l'avversario dell'altro alleato e lui constatò che le gambe non erano rotte. Non pensava di essere così fortunato ma in fondo se era sopravvissuto quando era un diciasettenne ai raggi cosmici e all'atterraggio della navicella dove si trovava con la sua famiglia, forse poteva anche giungere alla conclusione di essere nato sotto una buona stella.
    Grazie... ora però dobbiamo terminare questa battaglia... come ti chiami?
    Osservò i nemici, stavano avanzando verso di loro e sicuramente non avevano buone intenzioni.
    Hai qualche idea per una combo fra i nostri poteri? Te lo chiedo perchè i miei sono chiari come il sole, li conoscono tutti, i tuoi non sò quali siano, non riesco a pensare quindi ad una strategia utile
    Se il ragazzo avesse avuto una buona idea, Johnny avrebbe eseguito il piano, altrimenti avrebbero dovuto improvvisare come avevano fatto fino a quel momento.
  11. .
    a questo punto manteniamo quell'ordine, posta pure tu
  12. .
    ti ho aperto l'esame. In bocca al procione ^^
  13. .

    ROCKET RACCOON


    - PG MARVEL -



    Esame sostenuto da †MasterÐragønøid75†
  14. .
    Morph livello 8

    CITAZIONE
    mitra x 2
    Balestra

    Che fine aveva fatto il mio equipaggiamento lo scorso post? Non ho potuto fare nulla perchè non c'era!!!
    "Errore mio, mi sono dimenticato di inserirlo ^^'"
    E speri che io possa sopravvivere a questa ruolata se non ti metti d'impegno? SVEGLIA! Sei il moderatore in capo! Che significa quel post in spoiler dove hai detto che non avevi idee per proseguire? Impegnati di più! Altrimenti chiedo il cambio pg con qualcuno che si merita più di te di interpretarmi!!!
    Morph venne scaraventato al suolo assieme a Cho.
    E' una vendetta questa?
    Non incolpare me, fà parte del post di Vandal
    A quanto sembrava non fregava niente di loro ai tizi lì presenti. Allora perchè li avevano salvati?
    Dulcis in fundo una frattura si aprì ed iniziarono ad arrivare gli zombie.
    nuovi guai in arrivo... commento il coreano.
    In effetti lo erano.
    Ercole stava combattendo ancora con il mostro di ossa.
    Cacchio, mi sembra di essere in the walking dead commentò Morph, trasformandosi in due versioni ridotte di Rick e Carl Grimes.
    Rick Grimes: Carl, stanno arrivando gli zombie, sparagli col fucile!
    Carl Grimes: Niente papà...cilecca!
    Rick Grimes: Macchè cilecca, quello ce magna. Carl! Quello ce magna!!!
    tumblr_mx7u1lcIA01rw9dz1o6_r1_500
  15. .
    Ho attivato il periodo di prova di 14 giorni ma considerando i titoli che propone a me non mi sembra una gran cosa, chiedo dunque a chi lo possiede da tempo se vale la pena farsi l'annuale (che non costa poi molto, 50 euro non sono tanti per un anno a scaricare giochi), dato che ogni mese propone giochi nuovi e toglie i vecchi.
9700 replies since 14/6/2008
.