Posts written by torciaumana

  1. .
    Damien Sandow livello 7

    Il Battito di Geb era riuscito a sbilanciare un po' il suo avversario ma non abbastanza da metterlo in difficoltà. Nonostante ciò però il Pugno di Ra andò a segno, rilasciando nel corpo avversario le energie chi di cui era caricato.

    Dovrai fare più di così se rivuoi il tuo libro.
    disse quello.
    Damien rimase di sasso. Era la prima volta che un nemico subiva un suo colpo e non riportava danni o dava a vedere di sentire dolore. Forse le tecniche egizie non facevano effetto su quel nemico? Poteva essere per il poco chi utilizzato nella loro esecuzione oppure per qualche altro motivo?
    Intanto però quello si era allontanato ed aveva formato in aria una sfera, una specie di bolla di sapone formata di pura energia. Aveva utilizzato la bocca per eseguire quella tecnica, come per i dardi precedenti.
    L'investigatore era pronto a riceverla, sicuramente non sarebbe stata veloce come i colpi precedenti, avrebbe potuto evitarla... o almeno lo sperava.
    Quello che accadde invece fu che il tizio iniziò a corrergli incontro per attaccarlo fisicamente probabilmente.
    Vuole fottermi con la mia stessa strategia? Farmi scoprire con una tecnica per poi colpirmi con un'altra? Se così fosse allora è un coglione!

    SOUND BAZOOKA!
    urlò improvvisamente, fermandosi a poca distanza da lui ed emettendo dalla bocca un'onda sonora che lo travolse in pieno. E questa volta non si era schermato col chi.
    Il terreno su cui poggiava i piedi fu scaraventato via e lui con esso, mentre i suoi vestiti venivano ridotti a brandelli e il suo corpo ferito abbastanza pesantemente. Quando urtò il suolo rimase fermo a pancia in giù tremando per il dolore, quello che era rimasto dei vestiti era sporco di sangue, il suo corpo era escoriato in maniera impensabile. Un essere umano normale non sarebbe sopravvissuto ad una mossa del genere, lui stesso non sapeva come ci era sopravvissuto.
    Inondò di chi il suo corpo per usare la Rigenerazione di Khepri e riprendersi il più possibile. Non poteva permettersi di essere di nuovo colpito da un colpo così devastante, doveva essere più veloce. Doveva passare all'Età dei quattro giaguari, la tecnica azteca che pompava il chi nel flusso sanguigno per renderlo incredibilmente veloce. Mantenerla attiva sarebbe stato un dispendio di chi, sopratutto considerando quello che ci sarebbe voluto per ferire il nemico ma era l'unica possibilità di evitare di essere sbattuto continuamente da una parte all'altra.
    Si rialzò, se non fosse stato sotto la tecnica azteca lo avrebbe fatto molto più lentamente, se non altro le ferite non sanguinavano più ma non era ancora guarito abbastanza da non provare dolore. Nonostante ciò però doveva agire il prima possibile. Si mosse verso il suo nemico per colpirlo con una delle tecniche dell'Enuma Elish, la disciplina babilonese. Quella che aveva scelto era una tecnica di calci, nulla di troppo complicato, una serie di sette calci susseguenti che erano chiamati I sette venti. Si ispiravano ad una delle armi che il Dio Marduk ebbe in dono da Ea in cambio della sua collaborazione, armi che lo fecero diventare il capo degli Dei della mitologia babilonese.
    Nello specifico si trattava di tre calci rotanti mirati al petto, due calci bassi mirati ai piedi e due in salto al volto. Tutti e sette pieni di chi.
  2. .
    Damien Sandow livello 7

    Le risposte alle sue domande non tardarono a venire ma non prima che lo sconosciuto mettesse in mostra il fisico possente e solcato da numerose cicatrici. A quanto sembrava era un tipo tosto, alcune di esse avrebbero ucciso un normale essere umano ed altre lo avrebbero provato talmente tanto da rendergli impossibile una vita normale.

    No, non faccio parte dell'organizzazione di Masque, e fino a tre giorni fa non sapevo nemmeno chi diavolo fosse. Il tuo se l'è tenuto quel bastardo. Ma mi ha chiesto di "metterti alla prova". Quello che avrò in cambio non sono affari tuoi. Non chiedermi come farà a sapere l'esito del nostro combattimento, ma sappi che non ci andrò leggero con te. Iniziamo!

    Una nuova prova, un altro combattimento. Damien aveva affrontato Masque e ne era uscito vittorioso, in un certo senso, lo aveva tratto in inganno tramite una tecnica chiamata Carisma di Tarchon, che aveva mantenuta attiva per tutto lo scontro. Che Masque se ne fosse accorto ed ora non volesse più affrontarlo di persona? Avrebbe potuto riutilizzare quella stessa tecnica in modo altrettanto soddisfacente? Ne dubitava, quello che aveva di fronte era un uomo con tutta l'aria di essere un mercenario, dunque non sarebbe riuscito ad evitare che ci andasse giù pesante rendendosi più "simpatico".
    Dal corpo dell'uomo iniziò ad uscire un fumo viola che si raggrumò nel cielo sopra di lui, iniziando a prendere una forma di qualche tipo. Una tecnica del genere risultava nuova per Sandow, si ricordava vagamente di aver visto una cosa del genere in un cartone animato in televisione facendo zapping una sera che il lettore dvd si era impallato mentre guardava un film di Sasha Grey, aveva voltato canale immediatamente perchè gli sembrava una puttanata incredibile... forse sarebbe stato meglio se lo avesse guardato quell'episodio, ormai la vita di tutti i giorni sembrava un cartone con tutti i superesseri che si rivelavano esistere nel mondo.
    Dalla nube emersero delle enormi braccia verdi ed una testa, un mostro aveva preso vita nel fumo. Che disciplina di combattimento utilizzava quel tizio? Non sembrava nulla che fosse mimabile dalle tecniche di chi!
    L'aria fu sferzata da un ruggito incredibile che gli fece sventolare i vestiti. Avrebbe potuto spaventarsi se non avesse attivato una tecnica di protezione appena aveva visto le braccia: lo Scudo di Onuris, un rivestimento di chi attorno a tutto il corpo per proteggerlo da eventuali colpi.
    Combatti come se fosse in gioco la tua vita, perché io farò lo stesso.
    Machine Gun Voice!

    Dalla bocca di Zebra partirono numerosi proiettili, diretti ad altissima velocità verso di lui. Non riuscì ad evitarli, non senza una tecnica che ampliasse i suoi sensi oltre i normali sensi umani che fosse attiva. Fu colpito da tutti e si ritrovò riverso sul terreno senza capire nulla. La protezione che aveva creato era svanita, distrutta dopo aver subito i colpi. Era fortunato che erano riusciti a colpirlo praticamente tutti in contemporanea, altrimenti ne avrebbe subito qualcuno in maniera molto più letale. La protezione non sarebbe durata se fosse stata una raffica susseguente mentre era riuscita ad assorbirli essendo arrivati assieme. Comunque il suo corpo risentiva dei colpi come se gli fosse arrivata addosso una pallottola e lui avesse indossato un giubbotto anti-proiettile.
    Bene, bastardo di un mercenario, te la sei voluta!
    Con una capriola all'indietro si portò in verticale, inginocchiato e quindi toccò per terra col palmo della mano per scaricare il chi sulla pavimentazione e creare il Battito di Geb, la tecnica che serviva a destabilizzare l'avversario tramite un lieve terremoto in modo che poi lui potesse attaccarlo con qualche altra mossa approfittando del poco equilibrio. Decise di andarci leggero, per risparmiare il chi e testare le capacità nemiche, quindi scattò in avanti per colpirlo col Pugno di Ra. Se si fosse rivelato degno avrebbe attivato le tecniche di qualche altra disciplina, per il momento era inutile sprecare le sue energie vitali.
  3. .
    ciao gente, spero che qualcuno legga ancora questo topic XD
    volevo sapere se c'è qualcuno che ha intenzione di comprarsi 2k15 perchè io di buttare via i soldi non ne ho voglia e, dalle info che ho letto sino ad ora mi sà che sarebbero gettati al vento se lo comprassi, sia subito che quando cala. Almeno se qualcuno di voi lo vuole comprare poi magari mi sapete dire se esiste un modo per giocare in single player che duri più di 2 ore e porti longevità al titolo, altrimenti mi sà che mi tengo il precedente.
  4. .
    INFERNO: Scrivi molto bene, mi spiace che tu sia stato fatto uscire, poteva esserci un punteggio alto per te, sopratutto se avessi vinto lo scontro che, invece, hai perso per foirfait. Prendi 10 d'interpretazione + 2 per la sconfitta.

    HELIOS: Nulla che non mi aspettassi, non è male come pg però ricordati di mettere i discorsi in grassetto quando sono ad alta voce altrimenti si potrebbero confondere con quelli mentali che fà con l'altra sua personalità. Sei stato fatto uscire anche tu ma perlomeno il combattimento contro Inferno lo hai potuto terminare con una vittoria. 16 punti d'interpretazione+7 della vittoria. 23 totali.

    KENSHIRO YAMADA: Anche tu sei stato fatto uscire e me ne dispiace, mi piace questo personaggio e come lo interpreti. Inoltre non hai terminato il combattimento contro Mindfuck, mi tocca darti la sconfitta per foirfait. Se non altro hai fatto più post di kira e questo mi permette di darti un punteggio più alto. Prendi 18 punti d'interpretazione, niente punti combattimento, il pg di lelouch era di livello inferiore al tuo.

    MARVEL MAN: Sei entrato tardi e quindi hai solo potuto dare un finale alla ruolata. Non la conto come vittoria, hanno fatto tutto gli altri, però mi sei piaciuto. Prendi 10 punti d'interpretazione.

    DOTTOR MINDFUCK: Il cattivone dell'avventura. Non vado matto per il tuo modo di ruolare, lo scritto è sufficente ma a volte lo ritengo troppo poco per i post. Comprendo che però non sempre si è ispirati o si sà cosa scrivere per renderlo più completo, cerca però di ampliarlo, sopratutto con questo pg, lo ritengo molto più interessante del regista, potrebbe avere un bel futuro nel gioco.
    Sei stato malmenato abbastanza da diversi pg, non avevi speranze di farcela con tutti questi nemici e difatti hai perso. Nonostante in molti siano stati fatti uscire e quindi conta come foirfait, darti tutte queste vittorie non sarebbe giusto dato che le hai prese e marvel man è riuscito a sconfiggerti appunto per quello che era successo contro tutti gli altri. Solo punti d'interpretazione per te. 15 punti.

    Inferno resta al 3 con 12 punti
    Kenshiro Yamada sale al 7 con 4 punti
    Helios rimane al 5 con 23 punti
    Marvel man sale al 6 con 3 punti
    Dottor Mindfuck sale al 4 con 4 punti avanzanti

    FINE 37° AVVENTURA

  5. .
    per me possiamo anche aspettarlo fino alla fine del combattimento


    Torcia Umana livello 12

    Johnny era riuscito a scagliare i suoi colpi infuocati quando si accorse che qualcosa non andava. Non era riuscito ad evitare che la massa che un tempo era la strada gli finisse addosso, nonostante si fosse mosso di conseguenza. C'era forse qualcosa di cui non aveva tenuto conto? Avrebbe avuto tempo di pensarci probabilmente. Si ritrovò intrappolato sotto terra, detriti e quant'altro.
    Ehi! Non ho tirato "nei detriti dovrai stare finchè un 5 o un 8 non compare"! esclamò, mentre veniva travolto dalla massa. Qualcosa lo colpì duramente alla schiena e si ritrovò a terra, con tutto il resto sopra. Appena si fosse ripreso abbastanza avrebbe dovuto trovare un sistema per uscire, altrimenti rischiava di finire l'aria.
  6. .
    John Ross lv 8

    Ok ragazzi, siamo arrivati nel campus, occhi aperti!! annunciò Melissa appena giunsero alla loro meta. A John sembrava di essere giunto su un campo di guerra, c'erano cadaveri riversi a terra, con fori di proiettile a definire come erano stati uccisi ed il sangue bagnava il terreno. C'era gente che scappava presa dal panico.
    John non fece in tempo a notare il foro nel muro che la ragazza si era già gettata a capofitto dentro di esso, per giungere dove l'azione era ancora nel vivo, dove stava continuando lo scontro armato; gli tocco seguirla il più velocemente possibile, facendo segno a Raffaello di seguirlo a sua volta.
    ORA BASTA!!!!!
    Non era riuscito a raggiungere Songbird in tempo per evitare che lei agisse di impulso. Vide che aveva creato delle bolle attorno agli uomini armati, che erano vestiti in modo strano, gli ricordavano degli apicoltori, anche se questi sembravano quasi essere apicoltori spaziali. Quello che colpì di più Ross però fu l'uomo-lucertola e le teste che teneva alla cintura...
    John fece partire un raggio d'energia dal suo bastone, doveva colpire la creatura prima che quella sparasse col fucile o li attaccasse con i pugnali, era chiaro che era pericoloso.
  7. .
    Come aveva previsto Psylocke evitò il tentativo di farla finire a terra, compiendo un salto per evitare lo sgambetto che la portò al di sopra della sua testa. Revanche fu colpita dai talloni dell'avversaria e fece qualche passo in avanti a causa del colpo quindi si girò verso di lei, per tentare di colpirla lanciando una delle sue lame. Mentre la lanciava vide che la donna stava muovendo telecineticamente i pezzi della scacchiera, scagliandoglieli addosso.
    Kwannon, vero nome di Revanche, non possedeva capacità telecinetiche come la sua nemica e dunque non aveva possibilità di rispondere a quella mossa utilizzando i pezzi neri allo stesso modo in cui lei aveva usato quelli bianchi. Attese quindi che quelli fossero abbastanza vicini e si tolse con delle piroette all'indietro, facendo in modo che essi si scontrassero da soli, distruggendosi.
    Non pensavo che tu fossi così codarda, forse sai che in uno scontro corpo a corpo non hai speranze contro di me tentò di provocarla la donna mentre usava i suoi poteri telepatici per creare delle illusioni mentali. Le avrebbe mostrato il fratello Brian che combatteva contro gli uomini dell'Hydra e soccombeva Del resto neppure la tua famiglia è in grado di difendersi degnamente, farai la fine che abbiamo fatto fare a tuo fratello!
    Ripartì verso di lei, usando questa volta degli artigli psichici invece delle katane, le avrebbero permesso di starle molto più addosso ed impedirle di usare di nuovo la telecinesi con i pezzi della scacchiera.

    La base dove tutto questo stava capitando intanto stava andando lentamente a pezzi a causa del Fante di Cuori. In mezzo ai detriti iniziarono a rialzarsi i cadaveri dei soldati hydra e della mano. Revanche aveva notato che Vincent si stava riprendendo e dunque aveva deciso di correre ai ripari. Purtroppo però non era in grado di comandare mentalmente troppi corpi e contemporaneamente combattere Psylocke, quindi si limitò a quattro cadaveri ed incominciò a muoverli verso il samurai. Lo avrebbero ucciso a mani nude, non era in grado di dare loro l'ordine di impugnare le armi e sparare in quella situazione, e poi sarebbero passati al Fante, che intanto sembrava essersi quietato.
  8. .
    Non ho idea di come proseguire, in fondo i due hanno sconfitto i nemici ossei e stanno litigando fra loro, non c'è altro da dire, almeno per me.
  9. .
    Damien Sandow livello 7

    L'investigatore privato camminava lentamente per il Gran Canyon, osservandosi attorno alla ricerca di forme di vita, per individuare la persona che gli aveva dato l'appuntamento ma non vedeva nessuno lì attorno. Eppure un essere umano si poteva benissimo notare in mezzo a quella desolazione. La cosa lo innervosiva, per quale motivo quel luogo? Aveva scelto anche l'ora più calda del giorno ma quello non lo preoccupava. Appena aveva sentito che la calura aumentava troppo aveva attivato automaticamente la tecnica etrusca chiamata Costituzione di Tyrrhenus.
    Tyrrhenus, italianizzato in Tirreno, era un principe che condusse in migrazione la sua gente dopo una devastante carestia. Quella tecnica prendeva il suo nome perchè era riuscito a resistere alla fame e a tutte le traversie del viaggio. Giunto in Italia aveva costruito in Toscana e nel Lazio 12 città.
    La tecnica dunque gli era stata dedicata in onore della sua resistenza e della sua tenacia e utilizzava il chi per riparare il corpo da freddo e caldo oltre che renderlo immune alla fame, diluendolo nell'organismo come un liquido che lo ricopriva e proteggeva dalle insidie del tempo e lo nutriva come se fosse linfa all'interno di una pianta.
    Dove cazzo è finito? si chiese.
    Aveva ponderato l'idea di una trappola e pensato che, con le tecniche etrusche, avrebbe potuto anche riusciure a verificare se lo fosse stata prima che essa scattasse però l'idea di utilizzare più tecniche del genere non lo faceva gioire. Erano tecniche non troppo dispendiose in sè ma di lunga durata e quindi avrebbe potuto esaurire le sue risorse sul lungo andare e quindi ritrovarsi in difficoltà in un momento successivo. Preferiva piuttosto cadere nell'eventuale trappola ed usare tecniche di combattimento immediate che si sarebbero rivelate più efficaci nel portarlo al successo.
    Alla tua destra.
    Di nuovo quella voce, quella che lo aveva contattato per dargli l'appuntamento. Era infine giunto al luogo dell'incontro. Si girò quindi verso destra, osservando la parete del canyon. Inizialmente non vide nulla e quindi pensò che forse era possibile che si trattasse di una distrazione e che un attacco potesse giungere da un'altra direzione. Poi però gli sembrò che le rocce si muovessero e sbattè gli occhi per la sorpresa, poi si ritrovò ad osservare una figura imponente, vestito con un mantello dello stesso colore delle rocce del posto, perfetto per mimetizzarsi.
    Chissà da quanto tempo mi stà osservando si chiese Damien.
    Sei venuto, infine. parlò questa volta a voce alta, non mentalmente, il tipo, fermandosi a distanza da lui. Il volto era coperto dal cappuccio del mantello e dunque l'investigatore non era ancora in grado di capire se era qualcuno che conosceva, se non personalmente almeno di fama, oppure un completo sconosciuto. La voce però non gli diceva nulla.
    Veniamo dritti al punto. Come hai fatto ad impossessarti di un libro del mio maestro? Fai parte dell'organizzazione di Masque? E' il tuo capo, sensei o qualunque cosa sia? chiese, dando voce all'ipotesi più plausibile che era riuscito a pensare negli ultimi giorni E sopratutto, cosa vuoi in cambio del libro?
    Era ovvio che doveva esserci uno scambio o qualcosa di simile. Perchè altrimenti farlo scomodare con quel viaggio? Probabilmente voleva fargli eseguire qualche compito speciale pagandolo con esso. L'incontro in quel luogo doveva forse servire per non rivelare la sua identità, altrimenti si sarebbe presentato a volto scoperto.
  10. .
    Morph livello 8

    Il mutante non capiva più qual'era il sotto e quale il sopra, nonostante era chiaro che il sotto fosse quello pregno di ossa, quando all'improvviso si sentì tirare via. Pensò si trattasse di qualche nuovo dardo però si rese conto che non stava provando dolore. Forse era stato agganciato dal nemico.
    Che diamine sta succedendo qui?
    Morph alzò lo sguardo e si ritrovò ad osservare un uomo che sembrava uscito da Braveheart, era lui che lo aveva preso al volo, trascinandosi dietro anche Cho.
    E' impazzito.....avevi detto che stava bene! disse una versione di Venom ancora più paurosa di quella originale.
    Chi cavolo erano quei due? Vandal aveva mandato dei rinforzi? Ma non conosceva quei due pg, chi erano gli utenti che li utilizzavano?
    Intanto i due nuovi arrivati stavano bellamente conversando fra di loro, con i ragni ossei che si avvicinavano.
    ehm mi spiace interrompervi...ma credo che quei ragni che stanno convergendo su di noi non abbiamo buone intenzioni... fece notare loro Cho.
    Anche se sembrava che i due nuovi arrivati non considerassero nè loro due (dopo averli salvati tralaltro) nè quei ragni, successe qualcosa di strano. Alcuni di quei piccoli agglomerati ossei esplosero mentre altri furono imprigionati da dei fiori apparsi da sotto le ossa che tempestavano il terreno. In poco tempo i loro nemici non esistevano più ed i due iniziarono a litigare.
    Lungi da me infastidire i nostri salvatori però... chi siete? I vostri nomi utente sopratutto, altrimenti non capisco chi è che vi controlla
  11. .
    Torcia Umana livello 12

    Il placcaggio ebbe effetto, Johnny scaraventò via il nemico di X-25 quindi osservò com'era andata alle sue due copie. Una era esplosa in faccia all'avversario dell'eroe ragnesco però quello con cui aveva battagliato fino a quel momento era stato protetto dalle superscimmie. Averlo protetto da una fonte di calore del genere aveva disciolto il loro aspetto, rivelandone le forme robotiche sottostanti.
    Spero che questo vi abbia fermato...non ho banane meccaniche disponibili al momento disse mentre pensava a come avrebbe potuto colpire il superskrull creato con i suoi avversari più temibili, senza che esse si fraponessero di nuovo. Ora che aveva sistemato quello del neo Wolverine probabilmente avrebbero potuto sconfiggerle insieme...
    Qualcosa gli passò a fianco velocemente. Lo skrull che aveva colpito si era rialzato e si era gettato sul suo vecchio nemico, ignorandolo completamente.
    Ehi, mi hai ignorato! Le mamme superskrull non vi insegnano l'educazione nel vostro pianeta?
    Si girò per aiutare il suo compagno quando sentì un rumore che, dopo anni ed anni di esperienza nel combattere il crimine, comprese immediatamente essere quello dell'asfalto che veniva divelto dal suolo. Voltandosi vide che le superscimmie avevano agguantato la pavimentazione e l'avevano sollevata, decidendo poi di farla cadere sopra di lui.
    Per essere delle superscimmie robot siete alquanto stupide disse Jonathan, incendiandosi e volando di lato per evitare il blocco che gli stava cadendo contro Pensavate che potessi demoralizzarmi di fronte al vecchio trucco dello "schiacciamosche di manto stradale"? quindi fece partire dei colpi infuocati verso le tre. Doveva distruggerle, altrimenti sarebbero potute intervenire di nuovo nel combattimento, e già era complicato mettere al tappeto i superskrull in una situazione di parità numerica.
  12. .
    John Ross lv 8

    Anche Raffaello era concorde nell'andare a dare una batosta ai mutanti che stavano creando disagi al campus, mancava soltanto Melissa che, però non sembrava molto convinta.

    Dovevamo scoprire cos'è successo qua dentro... Speriamo davvero che qualcuno del campus possa aiutarci. D'accordo ragazzi, muoviamoci

    Il problema era dunque seguire le istruzioni che erano state date loro quando li avevano inviati lì. Non aveva torto però erano superflui in quell'ospedale al momento, o almeno lui e Raffaello probabilmente lo erano.
    Se ritieni che qualcuno debba continuare ad investigare qui... beh, magari uno di noi potrebbe.... non fece in tempo a terminare la frase che Glaive esordì con Non ci credo!
    Prima o mostri giganti, poi il serial killer di neonati, il pazzoide che spara nel campus e ora.....questo!!!!

    Cos'altro ha combinato il nostro fallimento? si chiese.
    Mostrò loro degli spiriti o simili tramite lo schermo olografico nel bracciale dell'armatura. Che diavolo erano quelle cose?
    Qualcuno odia questa città davvero tanto......beh, la mia squadra andrà a giocare ai ghostbusters, mentre noi ci dirigeremo al campus.....anzi: è meglio che mi precediate!

    Si... Forse è meglio muoversi per davvero. Venite ragazzi, vi do io un passaggio
    disse Songbird creando una piattaforma fuori dalla finestra per trasportarli mentre l'altro all'interno sbraitava di muoversi.

    Picchiare qualcuno ci servirà, e chissà che magari non troviamo per davvero qualche informazione. Andiamo!

    Salì sulla piattaforma con la mente in subbuglio. Avendo visto quell'invasione di fantasmi John ora non desiderava più dirigersi al campus, riteneva che solo la sua magia potesse far fuori quelle cose. Purtroppo però anche il campus aveva una priorità ed era meglio se a gestire dei mutanti erano delle persone dalle capacità particolari come loro piuttosto che dei semplici soldati. A dir la verità qualsiasi cosa uscita dalla bomba mutagena esplosa sarebbe stato meglio fosse affrontata da dei superumani e non da dei semplici soldati. Quanto avrebbe voluto avere il dono dell'ubiquita! C'erano troppe situazioni che voleva sistemare, troppi pericoli da affrontare uno dietro l'altro e poteva solo gestirne uno alla volta.
    Spero di fare in fretta con i mutanti, voleva dirigersi dall'esercito di spettri il prima possibile.
  13. .
    WARMAGE LV 10

    La spada che aveva creato era finita nelle mani del suo compagno Ghost che aveva colpito l'anfisbena. Un urlo si era levato dalla bestia ferita ed infuriata per la piega che avevano preso gli eventi, probabilmente in tutta la sua esistenza non si era mai trovata in una situazione difficile come quella ed il dolore era imponente. Zogar vide il serpente che iniziava a bruciare per tutta la sua lunghezza.
    Porca vacca! Abbiamo vinto? si chiese mentre la vedeva svanire in cenere man mano che i secondi avanzavano.
    Quando tutto fu terminato la sua domanda ebbe risposta, si, avevano sconfitto e distrutto l'Anfisbena.
    ...bel lavoro... la voce di Carlsberg giunse alle loro orecchie E' stata lunga e dura, ma ce l'avete fatta. Non avete idea del servizio che avete reso al mondo. Silesya era una minaccia più concreta di mille idioti in calzamaglia che dicono di voler dominare il mondo. Lei avrebbe messo piede nelle istituzioni ufficiali, mentre già lo aveva in quelle segrete.
    In realtà, l'avete fatto nel momento in cui vi siete raggruppati per questa missione.

    Zogar sorrideva maligno al pensiero di quella che sarebbe stato l'epilogo della missione, la loro ricompensa. Una ricompensa ben meritata dopo i mesi passati a sconfiggere mostri, a dover vivere con degli sconosciuti. Osservò i suoi compagni, erano partiti molto più numerosi ma solo i migliori erano giunti alla fine.
    All'improvviso però Yurei era stato catturato da una sfera rosso cremisi.
    Ma quelle sono le bande di Cyttorak? si chiese poco prima di rendersi conto che era stato lo stesso Carlsberg a scagliarle contro l'automa. Il bastardo li aveva traditi! Probabilmente erano stati usati e non sarebbero stati pagati.
    Giunse un elicottero improvvisamente e Ghost si ritrovò incoscente per terra senza che nessuno avesse fatto nulla.
    Il mago non poteva chiedersi cosa fosse successo e chi ne era l'artefice, doveva proteggersi e distruggere il nemico. Sia l'elicottero che Carlsberg e decise che doveva succedere in modo devastante, come era successo a Parigi. Tese il bastone e aprì bocca per lanciare l'incantesimo che aveva pensato.
    ......
    Perchè non riesco a parlare?!

    L'arma che ti ha puntato quell'elicottero è un emettitore di suono bianco. Cancella pressochè tutte le onde e vibrazioni di ciò che ha davanti, impedendo al bersaglio di emettere onde sonore. Lo usiamo per combattere quei mostri che hanno questo tipo di difesa, come le banshee o le coltivazioni di mandragole. “Se non può parlare, l'Asta di Uno è inutile”, dicevano i cervelloni. Mi fa piacere vedere che non sbagliavano.

    Zogar strabuzzò gli occhi.
    Per lui abbiamo dovuto usare uno dei Semi di Cyttorak, sviluppati da coloro che nella Confraternita sono devoti a quel... dio? Demone? Non importa. Le Bande Cremisi si svilupperanno finchè non saranno abbastanza strette da imprigionarlo del tutto. Una persona normale andrebbe in poltiglia, per questo le abbiamo usate su un automa: anche pressato in questo modo, Yurei può al massimo danneggiarsi temporaneamente. Ho dovuto farmi benedire da una specie di divinità dei sotterfugi per sperare di eludere quel suo sesto senso. Per questo giochetto, adesso devo sacrificare un bue al mese su un altare nascosto, ma era nel contratto.
    Per il Fantasma hanno dovuto raccogliere le sue onde mentali e trovare un pattern comune, la sua impronta neurologica. Poi l'hanno rovesciata e le onde emesse sono una specie di negativo. Paradossalmente, il fatto che è così potente mentalmente gli si ritorce contro: trasformare in un'arma il negativo delle sue onde cerebrali è stato sufficiente a stenderlo senza ucciderlo. Quanto a te, il cannone non ti perderà di vista, non ti sforzare a scappare.

    Zogar era infuriato. Carlsberg sarebbe morto quando tutto fosse finito. Sarebbe bastato la minima distrazione e sarebbe stato colpito, assieme ai suoi soci, da qualcosa che non ne avrebbe lasciato integro neppure un granello di cenere. Era già fortunato che, ormai abituato alla presenza della staffa di Uno, Zogar non avesse più preparato pozioni come faceva un tempo, quando era più giovane e meno potente. Altrimenti del cacciatore lì presente non sarebbe rimasto neppure un capello che fosse riconoscibile.
    Poi giunse il colpo alla nuca da dietro e tutto divenne nero.


    I miei sottoposti vi avranno già spiegato alla partenza l'importanza della teratomachia e di chi la pratica nel mantenere l'equilibrio globale. Molto tempo fa, due creature uniche nel loro genere si scontrarono, chi per assoggettare uomini e dèi, chi per rispettare il loro diritto a convivere con gli scarti che noi chiamiamo per quello che sono… i Mostri. I nomi di costoro erano Tifone ed Echidna, ed essi ancora vivono. Vive, invece, non sono le decine di migliaia di persone spazzate via dal primo conflitto fra i due. C'è un detto che alcune popolazioni africane usano: "quando gli elefanti litigano, è l'erba a rimetterci". Da quando si batterono la prima volta, i due titani aspettano solo un nuovo casus belli... E in guerra avere un nemico che sai potrà soverchiarti è un buon motivo per scatenare un'offesa preventiva al fine di indebolirlo; da qui voi e i vostri predecessori con la loro funzione. Squadre di cacciatori come la vostra sono sempre state attive nello spazzare via il maggior numero possibile di questi scarti della creazione, al fine di livellare le forze e tenere in equilibrio il potere dei due titani, scongiurando una guerra. Come se fosse vita, questa, per gli uomini, costruire un'esistenza sull'orlo di un conflitto, piuttosto che prendere legittimamente il controllo del pianeta che ci appartiene sterminando questi aborti.

    Zogar si risvegliò incatenato assieme ai suoi compagni, erano persino presenti coloro che non erano giunti alla fine dello scontro con l'Anfisbena. Si guardò attorno mentre l'uomo con le strisce rosse faceva il suo monologo. Non che non lo ascoltasse, anzi voleva capire in che situazione si erano cacciati ma voleva comprendere dove si trovavano e in che condizione erano.
    In pratica i mostri che avevano ucciso erano quelli che le squadre di cacciatori di quel tizio, o meglio della sua Confraternita, non erano riusciti ad abbattere per la loro incapacità e dunque si erano serviti di loro. Volevano il DNA di quelle bestie, figlie di Tifone da quello che aveva compreso. Il problema aveva radici antiche, i Titani e la guerra per assoggettare esseri umani e divinità.
    ......
    Non riusciva ancora a parlare, c'era qualcosa che glielo impediva, qualcosa che era attaccato alla sua gola. Probabilmente funzionava con lo stesso procedimento che Carlsberg gli aveva spiegato prima che lo mettessero ko. L'unica cosa che poteva fare dunque era ascoltare e vedere come procedesse la situazione. A quanto sembrava volevano ancora il loro aiuto per affrontare il titano ma allora perchè catturarli? Perchè imprigionarli? E se ci fosse stato un rifiuto sarebbero stati liberati oppure uccisi?
  14. .
    l'impianto che mi è stato messo in gola mi impedisce di parlare, serve solo in caso che io voglia lanciare magie o anche con il semplice dialogo?
  15. .
    ma non vi conviene parlarne per MP senza riempirvi il topic dell'alleanza con un discorso privato fra voi due? XD
9700 replies since 14/6/2008
.