Posts written by torciaumana

  1. .
    neppure io
  2. .
    nessun problema
  3. .
    Torcia Umana livello 12

    La fiammata non giunse a bersaglio ma daltronde l'oscurità che era scesa non aiutava a prendere la mira, anche se aveva dubbi, probabilmente lo skrull aveva utilizzato i poteri di Susan. Era fastidioso ritrovarsi contro i poteri dei propri famigliari, però Reed li aveva preparati anche per quello. L'unico problema era che la soluzione per poter sconfiggere la Donna Invisibile non era praticabile in quel momento e in quel luogo. Per abbattere un campo di forza si doveva colpirlo con una pressione, una forza, un potere che fosse troppo per colui che lo creava. Aumentare la sua fiamma poteva danneggiare il suo compagno, sopratutto se lo skrull era ben preparato. Non era il caso di diventare Nova lì dentro.
    Ed ecco giungere il mutaforma con le sembianze della Cosa. Se si fossero trattati di normali skrull, Johnny non si sarebbe impensierito, sarebbe stata solo una forma presa dal nemico. Quelli purtroppo erano superskrull, possedevano anche poteri e quindi subire un impatto del genere avrebbe potuto essere troppo per il suo fisico. Non era in grado però di evitare il colpo, aveva visto "Ben" troppo tardi, decise quindi di accompagnarlo. Con uno scatto all'indietro si fece colpire, e risultò comunque doloroso, e finì a terra, in mezzo all'oscurità, col corpo che faceva male e le fiamme che non rischiaravano molto. Dove erano i suoi nemici ora? Dov'era Antithesis?
  4. .
    John Ross lv 8

    Ed ecco che se ne va!
    rispose lo sconosciuto, ignorando completamente sia le sue domande che quelle di Raffaello.
    Se non altro sembrava che Melissa non fosse più in pericolo e questo gli fece tirare un sospiro di sollievo. Ora però dovevano attendere il ritorno della loro compagna e le informazioni che aveva ottenuto con la ricognizione della città e se fossero riusciti a recuperare pure loro informazioni dal tizio avrebbero potuto magari avere un quadro più completo della situazione.
    Non hai ancora risposto ai nostri quesiti disse John, mostrando il suo bastone runico come per minacciarlo Hai intenzione di farlo o devo costringerti con le cattive?
    John era sicuro che il bastone avrebbe reagito contro quell'essere, sembrava tutto fuorchè buono, quindi la magia del Verbo avrebbe fatto il suo dovere senza problemi però voleva evitare uno sfoggio di magia se non era necessario. In fondo per quale motivo lo sconosciuto avrebbe dovuto volerli far rimanere in quel luogo?
  5. .
    Torcia Umana livello 12

    Quello a cui Johnny non aveva pensato era che i doppioni della sua famiglia avevano già dimostrato di possedere anche i loro poteri, oltre che l'aspetto dunque quando vide che i suoi nipoti venivano "estratti" dal cerchio di fuoco tramite campo invisibile si diede dell'idiota.
    Possibile che dopo anni con i f4 ed esser stato a capo della Force non abbia ancora imparato ad analizzare bene gli avversari?
    Lo skrull aveva l'aspetto di Susan MA non era Susan e Jonathan lo sapeva bene. Non ebbe problemi dunque ad indirizzargli contro una fiammata. Se lo feriva sicuramente i suoi campi di forza sarebbero scomparsi, liberando i suoi nipoti.
    Il Reed però si stava già muovendo ed anche lo sconosciuto aveva ripreso ad oscurare tutto.
    Antithesis, se hai il senso di ragno che ne dici di insegnare a quel tizio che non è buona educazione emettere gas in pubblico?
    La torcia pensava che al buio il suo compare potesse muoversi meglio se possedeva quel senso di ragno, al momento non riusciva a ricordarsi se glielo aveva detto precedentemente, per fermare quella nebbia nera che gli avrebbe impedito di combattere gli altri due in maniera decente.
  6. .
    WARMAGE LV 10

    Era gonfio d'odio verso Malekal ed i suoi uomini ma sopratutto verso Carlsberg, che li aveva traditi dopo essersi conquistato la loro fiducia. Gliela avrebbe fatta pagare cara!
    Nonostante tutta la rabbia però ascoltò il discorso di Malekal, scoprendo quindi il suo piano. Voleva risvegliare due antiche bestie, il Leviatano ed il Behemot e per farlo aveva la necessità di recuperare i dna dei mostri che loro avevano combattuto. Svegliarne uno equivaleva a svegliare l'altro a causa di una rivalità istintiva da essi posseduta e ciò avrebbe portato dunque ad un loro titanico scontro. La battaglia avrebbe stravolto il pianeta, la razza umana ne sarebbe risultata decimata ed i sopravvissuti sarebbero stati comandati da Malekal ed i suoi alleati.
    Vi sto semplicemente chiedendo di rinnovare il nostro contratto con un bonus molto più ingente. Questo voi mercenari riuscite a comprenderlo? L'umanità seguirà il suo corso dopo questo evento, e da quel momento non sarà più mio interesse interferire. Se mi fornirete ancora il vostro aiuto potrete governare una parte di una nuova umanità svincolata dall'incubo della teratomachia. Sarò lieto di sentire la vostra risposta una volta che il processo sarà avviato.
    Il processo venne avviato, sembrava che la confraternita avesse vinto, quando Carlsberg decise di tradire anche Malekal!
    Questo stronzo ce l'ha nel sangue il tradimento...
    Sei un dannato pazzoide, Malekal. E io, a quanto pare, un idiota. E' stata una buona mossa quella di tenermi all'oscuro fino alla fine di QUESTA parte del piano, ma finisce qui. Non ci sarà nessuna dannata apocalisse su questo pianeta e nessuna dannata perdita di milioni di vite. Richiama i tuoi servi.

    Malekal riuscì a disarmare Carlsberg quindi prese una naginata da un suo servo per combatterlo ma il cacciatore riuscì comunque a sparare sulla leva che serviva a liberarli. Si ritrovò libero, con la possibilità di parlare.
    LA MACCHINA! DISTRUGGETE LA MA... AAHHK
    Malekal si occupò del traditore, mentre i suoi sgherri cercavano di proseguire il risveglio del Behemoth.
    Qualcun altro vuole impedire il risorgere dell'umanità?
    Yurei sembrava essere indiferente verso il destino dell'umanità ed in fondo Zogar se lo aspettava, essendo quello un golem privo di sentimenti. Plash intanto sembrava preso dall'osservarsi attorno, alla ricerca di qualcosa, forse una via di fuga?
    Zogar osservò Malekal e la sua arma. Con i poteri che possedeva non sarebbe servito molto a distruggere la confraternita e la loro macchina... ma poi? Lui aveva degli obbiettivi, voleva il potere.
    Da quando era giunto in quell'universo però tutti i suoi piani avevano trovato ostacolo nei supereroi di quel mondo, non era riuscito a conseguire nulla. Il piano di Malekal li avrebbe eliminati tutti o quasi senza nessun convolgimento personale, tramite un'apocalisse creata dallo scontro fra due bestie ancestrali. Cosa poteva avere di meglio?
    Una volta nato il nuovo mondo lui sarebbe stato il dominatore di una sua parte e avrebbe potuto sgominare anche la confraternita per essere il solo ed unico al comando della Terra.
    Ciò che i due mostri avessero distrutto inoltre lui lo poteva ricostruire tramite la Staffa di Uno. I suoi poteri erano enormi, Parigi ne era la testimonianza.
    Che l'umanità risorga allora, Malekal, io rimango in affari con voi! esclamò, osservando i suoi compagni per osservare le loro reazioni ed eventualmente combatterli.
  7. .
    che sarebbe un'alleanza e potrebbe cozzare con la regola delle alleanze se, entrandoci a far parte, dovessero sforare il numero massimo.
    E comunque c'è da vedere se questi utenti riescono ad essere abbastanza presenti per poter giocare appieno un'alleanza di questo genere.
  8. .
    Torcia Umana livello 12

    La porta si aprì, rivelando Franklin e Valeria. I due bambini erano terrorizzati e a Johnny venne un colpo al cuore a vederli in quelle condizioni, due bimbi non meritavano di essere sottoposti a quello stress. Ed essere i figli di due membri degli f4 era continuamente stressante.
    Oh, Johnny: che hai fatto! disse Susan.
    In che senso? Che aveva combinato?
    Improvvisamente fu spinto da sua sorella fuori dal campo di forza.
    Il bambino prioritario è stato ottenuto!
    Quelle parole furono un duro colpo per Jonathan, perchè comprese il grave errore che aveva fatto. Susan era una skrull e probabilmente anche gli altri due lo erano! Ma come avevano potuto ingannarlo così bene? Come facevano a sapere i codici degli altri membri del gruppo, come avevano disattivato il sistema di sicurezza?
    Quindi vide le tenebre diradarsi o meglio, rientrare all'interno del mantello di un nuovo arrivato, un tizio il cui volto era nascosto da un cappuccio. Non gli sembrava di averlo mai visto. Cosa c'entrava con gli skrull?
    Tese la mano verso i ragazzi ed un cerchio di fuoco li avvolse State fermi, le fiamme non vi bruceranno se non vi muovete! urlò, quindi tese l'altra verso lo sconosciuto State lontani dai miei nipoti!
    Era pronto a sparare verso l'uomo incappucciato, che temeva più degli altri, immobili a guardare i bambini con la soddisfazione di aver raggiunto il loro obbiettivo, dato che non aveva idea delle sue capacità. Antithesis era ancora presente, quindi contava su di lui per avere protezione dagli skrull, sopratutto Susan, essendo la più vicina.
  9. .
    per me và bene
  10. .
    la questione dei desideri al mercante è insita nel suo background?
  11. .
    io non ho visto la scheda originale e non ho seguito tutte le tue ruolate, cosa avresti aggiunto?
  12. .
    USCITA KENSHIRO YAMADA

    E così l'uomo faceva parte di un intelligence. Kenshiro si chiedeva quale fosse e cosa avessero scoperto sul suo conto, sapevano la sua vera identità? A cosa servivano quelle informazioni?
    La ragazza si era innervosita e lui poteva comprenderla, pure lui era agitato. Come si diceva "La conoscenza è potere".
    Doveva interrogare il tizio e costringerlo a cancellare eventuali notizie possedute dalla sua organizzazione. Purtroppo, come sempre nei momenti inopportuni, giunse un problema.
    Il suo cellulare vibrò, un messaggio. Una cosa delicata alla quale doveva prestare la massima attenzione e sopratutto doveva farlo di persona. Non poteva rimanere lì.
    Devo andarmene. Mi raccomando Susan, non fare cose avventate disse e si avviò verso un vicolo.
    Avrebbe chiamato il suo autista e si sarebbe cambiato in auto.

    ESCE
  13. .
    se ciò non crea discontinuità con quello che il pg ha fatto sinora non ci sono problemi.
  14. .

    Sì! Siete nuovi, si capisce al volo!Tutti sanno come mi chiamo a Zombieland, perché a nessuno è stato proibito entrare in città, tranne che a me. Bello schifo davvero, mhm ?!

    Zombieland?
    E poi nessuno vola sopra Zombieland se non è autorizzato......il vecchio Sylas non ci va leggero con quelli che volano. Il cielo è roba sua, dice. O almeno: qualcuno sostiene che lo dice: mai sentito parlare quel vecchio serpente. Comunque nessuno osa contraddirlo, io men che meno!

    A quanto sembrava Songbird era in pericolo, dovevano avvertirla prima che quel Sylas l'attaccasse.
    Sul serio: tanto varrebbe buttarsi in una vasca di squali con cinque chili di bistecche crude legate al collo!
    Il tizio comunque non sembrava ostile, anzi era fin troppo tranquillo e pronto a rispondere alle loro domande.
    Hai visto qualche altro straniero oltre a noi? chiese.
    Stava ascoltando la risposta quando vide una figura con la coda dell'occhio e si volse per vedere un drago che volava nel cielo.
    Un drago! Pensava che fossero esseri mitologici fonte di credenze ed ignoranza, non pensava potessero esistere sul serio. Poi ricordo le parole del tipo "quel vecchio serpente"
    Quello...è Sylas? chiese deglutendo, quell'essere non sarebbe stato facile da abbattere.
  15. .
    io direi che potete continuare da soli fino ad uscire, ormai siete giunti a fine avventura
9700 replies since 14/6/2008
.