Posts written by torciaumana

  1. .
    ma parliamo di grafica o di modalità di gioco, giocabilità etc?

    Io mi guardo solo i ppv, almeno quelli, la wwe è in caduta libera. Abbiamo Lesnar campione e non appare mai, Cena primo sfidante ed è assente... cioè, ma allora che cacchio esiste a fare il titolo? I miei show sul 2k14 sono nettamente superiori, non che ci voglia molto poi...
  2. .
    non c'è più nessuno che sia guarda wrestling qui? XD
  3. .
    ho visto che anche sull'altra scheda l'hai chiesto. In pratica ti stai ritirando dal gdr oppure hai in mente qualche altro pg?
  4. .
    sicuro che non vuoi sia inserita fra le rimosse?
  5. .
    Lo sai cosa farò dopo averti distrutta qui sul piano psichico? Chiederò a Xavier di utilizzare Cerebro per dare la caccia ad ogni brandello di coscienza che oserai lasciare in giro per il mondo. Questa volta non ci sarà resurrezione.
    Sapeva che lo avrebbe fatto ma non si preoccupava di ciò, avrebbe vinto quello scontro, DOVEVA vincere quello scontro. Inoltre si sarebbe distratta ed era già impegnata a combattere in più ambiti quella battaglia. Uno dei quali era l'illusione mentale inviata a Betsy, uno scenario al quale lei non riuscì a sottrarsi.

    BRIAN, NO!
    ed in quel momento lei attaccò con gli artigli, colpendo in pieno l'avversaria.
    Essa però non tardò a trovare l'attimo per riprendersi, usando la sua lama psichica per controbattere i suoi attacchi. Il combattimento proseguì con attacchi e difese da ambo le parti. Sembrava che fossero alla pari e la cosa infastidiva Kwannon.
    Maledizione, il samurai ha steso gli zombie si rese conto Revanche, che seguiva gli avvenimenti anche al di fuori per non lasciare il suo corpo reale, o meglio quello attuale di Madame Hydra, privo di difese. Doveva trovare un altro modo per tenerli occupati mentre terminava quella sfida con la Braddock. Il Fante di Cuori aveva appena strappato via le braccia ad uno dei pochi zombie ancora rimasti in piedi.
    Cosa poteva inventarsi? Doveva pensare a qualcosa.
    Quel pensiero la stava distraendo però e questo permise alla x-man di portare un attacco diretto alla sua testa.
    Aaaaargh! urlò improvvisamente Madame Hydra e cadde a terra. Stessa sorte per i pochi zombies rimasti.
    Ora era possibile vedere completamente la stanza e quello che era presente all'interno. C'era una marea di cadaveri fra membri dell'hydra e della mano e, su un lettino, il corpo di Revanche era disteso. Non era morta ma era chiaro che le sue condizioni fisiche le impedivano di muoversi, probabilmente la sua resurrezione non era andato per il verso giusto.
    Intanto l'edificio si fece ancora più instabile, fra non molto sarebbe crollato su sè stesso e li avrebbe sepolti tutti!
  6. .
    John Ross lv 8

    Erano riusciti a contenere l'esplosione ma la struttura ora rischiava di crollare. Non avevano tempo di pensare ai danni all'edificio, dovevano salvare i ragazzi dall'uomo lucertola.

    La prossima volta che incontriamo una lucertola umanoide con teste mozzate appese alla cintura, attacchiamo lei per prima, okay? Whooh. Credo che ci siano persone che abbiano bisogno di soccorsi in altri punti dell'Ateneo. E la lucertola sta fuggendo, o forse sarà già scomparsa. Come ci muoviamo?
    aveva commentato Raffaello.

    Credimi, vedere una lucertola umanoide non è il peggio che ho visto, e in quella situazione distrarre tutti i nemici è stata la scelta migliore

    Per essere pignoli io lo avevo attaccato disse Ross, seguendo Melissa Ma è stato più veloce della magia del bastone ed è schizzato via. Magia sprecata. Questo non è un bene per me, non lo è neanche quando và a segno.
    Non poteva fermarsi a pensare alle conseguenze di un utilizzo troppo intenso della magia, a quanto pare ne possedeva ancora nonostante la precedente missione dunque il momento in cui si sarebbe ritrovato senza probabilmente non era così vicino come pensava. Non gli era mai stato specificato in effetti però il timore che accadesse lo aveva sempre reso reticente e paranoico. Forse poteva prendere la cosa un po' più con le molle, forse era un futuro molto lungo. Abbastanza per pensare più al presente.
    E se la mia reticenza mi fosse costata la missione precedente? Forse senza il timore di utilizzare troppa magia sarei riuscito a fermare tutto?
    Di questo non era sicuro ma non poteva iniziare ad analizzare la cosa in quel momento, magari poi, a missione terminata, avrebbe potuto iniziare a domandarselo.

    Dobbiamo portare tutti fuori di qui, ma per farlo dobbiamo portare fuori la lucertola

    La lucertola in effetti stava continuando il massacro all'interno dell'edificio, cosa che metteva in pericolo gli studenti ancor di più delle condizioni in cui esso si trovava in quel momento.
    Songbird si avvicinò all'avversario e creò una barriera fra lui e i ragazzi. John non rimase fermo, le andò dietro ed iniziò ad urlare Fuori di qui! indicando con un dito l'uscita. Avrebbe atteso che tutti i giovani lo sorpassassero e dunque li avrebbe seguiti per sincerarsi che lasciassero l'edificio e che lo facessero incolumi (o almeno che non subissero ulteriori ferite per motivi non legati all'uomo lucertola).
  7. .
    salto il turno, tanto non posso parlare, vedrò di fare un post unico con i pensieri del pg successivamente, tanto più che da spettatore non può fare attualmente
  8. .
    Damien Sandow livello 7

    Damien aspettava il colpo finale, la mente impegnata a pensare a quanto fosse stato inutile tutto. Aveva scelto di imparare le discipline di combattimento per non doversi ritrovare di nuovo a coprire un boss criminale per salvarsi la vita ed ora sarebbe morto perchè si era ritrovato coinvolto in qualcos'altro, nei regolamenti dei maestri di colui che gli aveva insegnato a combattere. Dunque era destinato a quello? Doveva chinare la testa o morire ad ogni personalità importante che gli inviava contro i suoi sgherri?
    AHAHAHAHAHAHAHA! Ma che cazzo stai dicendo? Pensi che adesso ti ucciderò? Io non credo proprio.
    Damien sgranò gli occhi ed alzò il capo per osservare l'energumeno. Non lo avrebbe ucciso? Ma le regole di Masque non dicevano che se non riusciva a sconfiggere i suoi avversari sarebbe morto?

    Sai, le persone che odio di più sono gli spavaldi e i bugiardi. Non esiterei nemmeno un secondo a trucidarli. Ma tu sei probabilmente la prima persona che incontro in questo mondo che non è nessuno dei due tipi di persone che detesto. E io i degni avversari li riconosco.

    No, non la morte. Di quella aveva parlato il tizio che aveva di fronte. Masque aveva detto che gli avrebbe rimosso il chi, facendolo tornare un normale essere vivente. Forse era anche peggio della morte, sarebbe tornato il debole investigatore che si fà mettere sotto dal boss mafioso locale.

    Quindi piantala di piangerti addosso e tirati in piedi. Poche persone che ho incontrato possono dire di aver subito tutti i miei più potenti attacchi e uscirne come sei messo te. Te lo ripeto, tirati in piedi oppure ti ammazzo davvero.

    Sandow prese il respiro, era ancora debole, la tecnica di Babilonia lo aveva provato come non avrebbe mai pensato e si alzò in piedi per osservare il suo avversario negli occhi. Quello mise la mano nei pantaloni ed estrasse una busta, porgendogliela.

    Questa me l'ha data l'idiota con la maschera che mi ha proposto di combattere con te. Non so cosa contenga, ma mi ha detto di dartela nel caso ti avessi ritenuto di meritartela. E te la sei meritata si porca puttana.

    Sandow prese con mano tremante, più per lo stress subito dal corpo che per altro, la lettera. Era stato ritenuto meritevole? Anche se aveva perso? Allora forse quello non era un nemico contro il quale avesse mai avuto speranza di vincere, doveva solo resistere il più possibile...
    Alla prossima, Sandow. Non vedo l'ora di combattere ancora contro di te.
    Damien sorrise Il mio indirizzo di casa lo conosci, quando lo desideri, amico
    Si sentiva sollevato, era sopravvissuto ed era riuscito a superare un'altra prova. Osservando Zebra che spiccava il volo con una delle sue stranissime tecniche, iniziò ad aprire la busta.
    Damien Sandow lesse Se stai leggendo questa lettera significa che hai sconfitto il tuo avversario o che sei stato ritenuto degno di superare la seconda prova. Troverai a casa tua il libro successivo per avanzare ulteriormente nell'apprendere le discipline del chi. Preparati alla prossima prova, non sarà così semplice
    Semplice? Sconfiggere o resistere a Zebra era ritenuto semplice? Che diavolo si sarebbe ritrovato di fronte per la terza prova? Hulk?
    Non era il momento di pensarci, doveva tornarsene a casa. Andò alla ricerca del portafogli per controllare che tutto fosse a posto, con i colpi ricevuti ormai i suoi abiti erano persino peggiori di quelli indossati dai barboni, se esso fosse stato distrutto...
    Merda! esclamò, scaraventando i rimasugli del suo portafogli a terra. Ci voleva anche quella sfiga! E adesso come ci tornava a ca...
    L'agitazione del momento unita allo spossamento post tecnica ebbero la meglio e Sandow scivolò nell'oblio...

    Sembra che si stia riprendendo
    Meno male, mi stavo preoccupando, avremo dovuto incontrarlo prima
    Non gli serviva il nosro aiuto allora, poteva cavarsela da solo, ora invece dovrà essere allenato in vista di ciò che lo attenderà poi
    Damien aprì gli occhi. Si trovava in una stanza priva di pittura, le pareti di mattoni mostravano il loro volto naturale, la luce proveniva da una lampadina appesa ad un cavo pendente dal soffitto. Dove si trovava?
    Nella stanza c'era poco mobilio, consistente nel letto sul quale era disteso, un comodino ed una sedia. Su di essa era seduta una suora di colore e, accanto a lei c'era un prete caucasico.
    C-chi siete? Dove sono?
    Stai tranquillo Damien, sei fra amici. Conoscevamo il tuo maestro Gen.
    Non avete risposto alle mie domande
    Lei è Suor Maria Clarine ed io sono Padre Martin rispose l'uomo Sei nella mia stanza qui, nella chiesa del Preziosissimo Sangue, a Little Italy, Manhattan
    Manhattan?
    Come faccio ad essere a New York?
    Stavamo osservando il tuo combattimento contro Zebra, ti abbiamo portato noi qui, per curarti. disse Maria Clarine C'è molto di cui parlare, Damien e dobbiamo sbrigarci, la disciplina che devi imparare non è semplice e devi farlo nel minor tempo possibile, se possibile imparare anche quella successiva prima che Masque ti metta di nuovo alla prova
    Come posso imparare quella successiva? I libri li ha Masque
    Noi siamo praticanti delle discipline shen, possediamo sia le conoscenze che i libri delle discipline che stai imparando. Gen ci parlo di te, voleva consigli su quale percorso farti seguire. Sei il suo unico allievo
    Percorso? Di che stai parlando?
    Esistono alcuni percorsi di apprendimento che permettono al praticante di imparare una tecnica finale specifica e solo quella. Gen voleva consigli su quale percorso sarebbe stato il migliore per te. Purtroppo è morto prima di iniziarne uno e tu hai intrapreso un percorso tuo personale, un percorso lungo e difficile. Masque ti ha consegnato dei libri senza curarsi di cosa saresti riuscito ad apprendere. Fatto sta che sei riuscito a sorprenderci tutti
    Per quale motivo? Che percorso ho seguito?
    Un percorso misto, non avresti dovuto apprendere ogni tecnica delle discipline che hai studiato. Ora dovrai continuare in questo percorso fino alla disciplina finale che esso comprende, altrimenti non riuscirai a giungere a nessun obbiettivo. Ti aiuteremo noi il prete gli porse un libro E' quello che Masque ti ha lasciato, scusaci se siamo entrati in casa tua. Si tratta della disciplina sumerica, l'Assemblea Sumerica.
    Damien prese il libro e lo osservò. L'assemblea Sumerica. Si ricordava di averlo visto quando ancora era agli inizi e cercava una disciplina che fosse possibile apprendere in modo facile. Lo aveva colpito il fatto che quella disciplina possedeva tecniche singole che potevano essere utilizzate assieme nella tecnica finale, quella più potente dell'intero testo. Non erano potenti quanto le tecniche di altri volumi, difatti inizialmente aveva tentato di impararla per prima.
    Osservò i due, poteva fidarsi? In fondo lo avevano curato. Che interesse potevano avere se non quello di aiutarlo?
    Quando cominciamo? chiese.
    Avrebbe imparato quel tomo e affrontato la nuova prova di Masque e, questa volta, avrebbe superato la sfida a pieni voti. Non più mosse astute come nel suo scontro contro di lui o sconfitte a testa alta come con Zebra. Questa volta avrebbe vinto. Doveva farlo. Doveva dimostrare a sè stesso di essere in grado di difendersi da qualsiasi pericolo.

    ESCO
  9. .
    USCITA QUENTIN TARANTINO

    Il clown aveva lanciato carte taglianti ed una riuscì a ferirlo. Il cuore gli batteva all'impazzata dalla paura, sarebbe stato in grado di sconfiggere quel nemico? E gli altri due si sarebbero alleati a lui per farlo? Il Papero non sembrava volerlo fare...
    Aveva troppi dubbi. Non poteva rischiare la vita, dunque attese la prima occasione e se la diede a gambe.

    ESCE

    Risolto il problema, proseguite
  10. .
    il montante di solito non è un colpo diretto al mento? Se non lo è sempre mi scuso per la lacuna, speravo che almeno conoscessi lo Shoryken XD
    Comunque nessun problema, proseguiamo


    Damien Sandow livello 7

    La combinazione Shoryuken era andata a buon fine e dall'espressione del suo nemico si comprendeva che la forza impressa nella combo era stata abbastanza da fargli sentire male. In effetti sarebbe sembrato veramente strano se la potenza conferitagli dalla Costruzione di Babilonia non si fosse fatta sentire, avrebbe potuto usare gli ultimi istanti di quella tecnica per fuggire a gambe levate.
    È ora di finirla, non credi?
    E' ancora in grado di combattere? Non ho ancora molto tempo prima che la tecnica si sciolga, devo approfittarne prima che sia troppo tardi!
    Strange Voice!
    Zebra emise di nuovo il rumore che poco prima era riuscito ad infastidirlo e ferirlo alle orecchie. Purtroppo la tecnica in uso non era in grado di proteggerlo da quella manovra. Il suono s'insinuò nella sua testa, era troppo per lui, doveva muoversi prima che fosse troppo tardi!
    Intanto il mercenario era scattato verso di lui, voleva forse colpirlo approfittando della distrazione dello Strange Voice? Doveva fare qualcosa per evitarlo, per sua fortuna riusciva a seguire meglio i movimenti del nemico, forse sarebbe riuscito a scansare o parare qualunque attacco esso voleva eseguire. Tentò di mettersi in una posizione difensiva che lo aiutasse a fermare un colpo ma il nemico fu su di lui prima che potesse reagire completamente. Il suono assordante si bloccò e Damien ebbe modo di potersi concentrare.
    In una situazione differente quello avrebbe potuto essere un errore grave da parte dell'avversario, sempre che si trattasse di un errore e non di un limite che aveva nell'eseguire le sue tecniche, perchè con la tecnica più potente che possedeva attivata a Sandow poteva bastare anche quell'attimo per reagire in maniera adeguata e contrattaccare. Non era quello il caso però.
    SOUND BAZOOKA and... BEAT PUNCH!
    L'urlo devastante lo prese in pieno con tutta la sua potenza ma, grazie alla resistenza concessagli dalla tecnica eseguita, al di là di ulteriori tagli ai brandelli che erano rimasti dei suoi vestiti e al suo corpo martoriato più volte e rigenerato altrettante, non subì danni gravi. Quella manovra però lo aveva distratto, facendogli appunto perdere il tempo che gli era stato concesso con l'interruzione dello Strange Voice, e Zebra fece partire il secondo attacco, il Beat Punch.
    L'investigatore in un attimo portò entrambe le mani a parare il pugno che il suo nemico gli aveva sferrato. La mossa colpì in pieno Damien, che sentì ogni osso del suo corpo venire scosso dalla potenza del colpo. La sua straordinaria resistenza lo aiutò a resistere però il tempo si era esaurito. Non ebbe modo di contrattaccare, la tecnica si era sciolta.
    Le gambe gli cedettero e si ritrovò chino a terra, in ginocchio, boccheggiante. Non riusciva a vedere bene, il cuore gli batteva all'impazzata, lo sentiva sulle tempie. Era lì con l'avversario in piedi pronto a finirlo. Masque infine era riuscito a vincere, aveva trovato un combattente in grado di sconfiggerlo e, sinceramente, non c'era neppure voluto molto. Probabilmente se Damien non avesse giocato d'astuzia, tutto sarebbe terminato già contro quel nemico mascherato, sul ponte di Brooklyn.
    H-hai ragione, è-è finita.... riuscì a dire, dunque attese il colpo finale, quello che probabilmente lo avrebbe ucciso.

    Edited by torciaumana - 26/10/2014, 21:58
  11. .
    Che c'entra Loki che conquista Asgard con la presenza di suo padre su Midgard? E comunque è meglio che Thor resti lì almeno fino a che non abbiamo motivo per utilizzarlo nel gdr, almeno c'è la scusa che è ad Asgard XD
  12. .
    mi sono perso la e XD
    cmq per Laufey serve l'esame, i poteri sono: superforza, manipolazione del ghiaccio e controllo del tempo atmosferico. E può usare minimamente la magia. Punto debole il calore. Tende a rimpicciolire quando c'è calore a mò di pupazzo di neve che si scioglie sotto il sole.
    Si potrebbe anche dartelo per un periodo e controllare come lo usi. Che poi sinceramente io un gigante del ghiaccio a NY non ce lo vedo, diciamo che non passa inosservato XD
  13. .
    io lo ho inteso solo come un nome più che come il padre di Loki, a questo punto serve conferma o smentita dall'utente sull'identità del pg
  14. .
    fai la scheda e vediamo
  15. .
    a me ne hanno parlato bene, cos'ha che non và?
9700 replies since 14/6/2008
.