Posts written by torciaumana

  1. .
    se lo fanno, tutti passano alla X-box
  2. .
    si beh, però scaduto il plus non posso più giocarci :(
  3. .
    beh, allora se è legale nessun problema ^^
    Io intanto mi sono ricordato di controllare se avevano messo i giochi di questo mese e ho scoperto a malinquore che il mio rinnovo automatico non desiderato mi ha fatto buttare 7 euro, dato che il gioco di Batman lo possiedo già. Per fortuna c'è Chronicles of Mystara però lo preferivo in arcade, senza poter scegliere da che mondo iniziare. Non c'è gusto nel terminarlo.
  4. .
    crea la scheda
  5. .
    e non se ne rendono conto? Cioè, c'è stò tizio che si connette con due ps3 differenti allo stesso account...
  6. .
    Torcia Umana livello 12


    "E allora mi permetto di dirlo nonostante il copyright... FIAMMA!"

    Johnny sorrise per la citazione e si concentrò sul loro nemico, sopratutto sui fulmini che ancora scoppiavano attorno a lui. Notò solo all'ultimo l'automobile che finiva addosso al suo amico e la distrazione gli costò la possibilità di evitare un colpo. Il fulmine lo colpì in pieno e lo scaraventò all'indietro. Il ragazzo però strinse i denti e riprese il controllo dei suoi poteri, rimanendo in volo e rivolse di nuovo le fiamme al nemico, colpendo una macchina, forse la stessa che era volata prima su Antithesis, che si era ritrovata in mezzo al raggio della sua fiammata.
    L'esplosione lo travolse e lui perse la fiamma. Per sua fortuna non era poi così in alto e quindi la caduta sull'asfalto non gli ruppe nessun osso, però fu dolorosa. Alzò la testa per osservare la situazione, sia il suo compare che gli skrull erano stati travolti dall'esplosione della macchina e si trovavano a terra. Un bel colpo di fortuna, avrebbero potuto approfittarne, era già pronto a partire a mò di missile dalla sua posizione distesa, quando un rumore dall'alto attrasse la sua attenzione.
    Scheggia di vetro caddero giù mentre Jonathan vedeva un altro skrull che entrava all'interno del Baxter Building. Era quello che il suo doppione stava combattendo. Se ne era dimenticato!
    I miei nipoti!
    Franklin e Valeria erano all'interno dell'edificio e, sicuramente, l'alieno stava puntando a loro. Era un ottimo piano per catturarlo averli come ostaggio. Non poteva lasciare l'altro da solo contro i due alieni lì presenti.
    FIAMMA! scattò verso Antithesis e lo agguantò, per alzarsi in volo verso il foro creato dall'altro skrull I miei nipoti sono in pericolo, affronteremo assieme lo skrull che è entrato in casa nostra, poi penseremo agli altri quando si uniranno alla festa
    Intanto una nube nera stava scendendo dalle finestre rotte del palazzo, che stava succedendo lì dentro? Inviò il suo pupazzo a controllare la situazione. Non poteva vedere attraverso i suoi occhi ma magari avrebbe attirato il fuoco nemico con la sua presenza.
  7. .
    in pratica ti connetti con l'account di un amico e ti scarichi in hd il gioco che lui ha comprato?
  8. .
    lo scudo di solito fà da giubotto anti-proiettile, o almeno ho sempre tentato di utilizzarlo in questo modo.

    Il colpo al cuore provoca l'infarto ai normali esseri umani, ma parliamo di png. In caso di personaggi creati dagli utenti la decisione spetta a loro, pensavo questo fosse chiaro nella definizione del colpo.
  9. .
    la differenza della rigenerazione è che prima la velocità era sempre la stessa. E' vero che non ho mai specificato quale fosse e la basavo sul livello però anche per spiegare il perchè nonostante sia una tecnica di base possa rigenerare con una velocità differente ora ci ho aggiunto che succede quando si attivano tecniche tipo i quattro giaguari.

    lo scudo protegge da un singolo colpo, poi si disperde, pensavo che si potrebbe rendere più lungo il suo utilizzo con un dispendio superiore di energie ma posso anche farne a meno.

    Le tre generazioni divine non oltrepassano protezioni fisiche, il chi deve insinuarsi nel fisico del nemico e lo può fare attraverso i pori della pelle, un vestito normale permette la traspirazione magari, un'armatura no e sicuramente non scudi e campi di forza.
  10. .
    Damien Sandow livello 7

    Il calcio al mento colpì con tutta la sua potenza, alzando da terra il corpo del mercenario, mandandolo al tappeto diversi metri più in là. Damien osservava per comprendere se il bestione avesse accusato il colpo e ci rimase male quando lo vide compiere un giro con il collo e massaggiarselo. Lo aveva danneggiato ma non così tanto come sperava, era un avversario davvero impressionante. Masque si era messo proprio d'impegno a trovarlo.

    Machine Gun Voice!

    Zebra aveva già utilizzato quell'attacco in precedenza e l'investigatore ne era rimasto sorpreso e utilizzarlo ora sarebbe stato anche un'ottima idea se Damien non fosse stato ancora sotto l'effetto della tecnica più forte che conosceva. Riusciva a vedere i proiettili che si muovevano verso di lui ed era anche in grado di evitarli.
    Scattò a zig zag fra di essi, riuscendo a non essere colpito, anche se per poco in alcuni casi, da quei colpi sonori, avvicinandosi così al suo nemico. Era ancora in grado di utilizzare delle tecniche ma non poteva arrischiare di perdere chi che poteva aiutarlo una volta che la Costruzione di Babilonia si fosse sciolta, quindi persistette nell'utilizzare dei normali attacchi. Ricordava di aver visto una volta in un videogame un colpo doppio interessante da utilizzare. In pratica colpiva il petto del nemico e subito dopo il pugno scivolava in sù per un montante utilizzando la forza delle gambe per ridare vigore alla forza del pugno ormai sfogatasi sull'addome dell'avversario. Decise di utilizzare quel colpo...com'è che si chiamava?
    Sh-shou-shai...ah si, si chiamava Shoryuken!
  11. .
    Damien Sandow livello 7

    Come aveva intuito, Zebra tentò di evitare i due dischi solari, cosa non molto difficile ma, l'investigatore non comprese come, il suo nemico fu più lento del necessario ed uno di essi gli provocò un taglio sulla coscia. Forse era stato dovuto alla stanchezza, quella non si curava in fondo con la rigenerazione, almeno di solito, perchè si trattava di stress a cui si era sottoposti, però almeno ora aveva un vantaggio. Damien dunque si scagliò sul nemico per usare il Pugno di Apopi.
    Solo una volta era riuscito ad utilizzarlo su un nemico e si era alquanto dimenticato del suo potenziale, sopratutto perchè imparando tecniche superiori ci si metteva in testa l'idea che quelle precedenti non fossero molto forti. Beh, si sbagliava.
    Inizialmente però ci rimase di stucco, Zebra aveva bloccato il suo colpo, lo aveva parato anche se non era in una posizione decente e non era riuscito a vederlo se non con la coda dell'occhio. Quindi il chi del pugno venne rilasciato nell'esplosione tipica di quella tecnica, che scagliò via il mercenario.
    Damien sperava che quello non si rialzasse dopo aver subito un colpo del genere, per non parlare dell'aver sbattuto violentemente su una roccia presente sul posto, però quello lo sorprese di nuovo, alzandosi dopo aver subito il pugno esplosivo. Le sue condizioni fisiche indicavano però che la tecnica lo aveva ferito, e in maniera importante, la mano con cui aveva parato la mossa e tutto il braccio erano stati provati. Le ossa erano distrutte, le si vedevano chiaramente scomposte, uno spettaccolo raccappricciante.

    Maledizione.. Veramente un bell'attacco. Non mi aspettavo una tale potenza.. Mi hai devastato completamente il braccio sinistro.

    Zebra si rattoppò la ferita alla gamba per non perdere troppo sangue, in maniera goffa, mentre il detective lo osservava sperando che ne avesse avuto abbastanza di quel combattimento e si arrendesse.
    Credo che entrambi siamo pronti per entrare nella fase finale dello scontro, non credi? Speed off Sound Movement!
    Damien non comprese come, ma il suo avversario era diventato più veloce di quello che a lui permetteva la tecnica dei quattro giaguari, se lo ritrovò di fronte improvvisamente e fu preso in pieno da un potentissimo pugno che lo spedì distante. Ruzzolò in mezzo alla polvere, creandosi diverse ferite sul corpo e quindi si fermò, in posizione fetale. Il colpo gli aveva rotto il naso, gli zigomi e la mascella. In pratica il suo volto era rotto.
    Attivò la tecnica di rigenerazione per curare le fratture.
    Non sarebbe stato in grado di vincere se il suo nemico avesse continuato a muoversi a quella velocità, era troppo per lui. C'era un'unica tecnica che poteva utilizzare ma quando fosse terminata, a causa delle sue condizioni fisiche e del chi utilizzato, avrebbe dovuto arrendersi se quello fosse stato ancora in grado di continuare.
    Si chiamava Costruzione di Babilonia, la tecnica più potente dell'Enuma Elish. In grado di potenziare sia la sua forza fisica che la sua velocità. Secondo il testo del libro chi la utilizzava poteva alzare fino a 10 tonnellate, era abbastanza per metterlo al tappeto? Sperava di si.
    Riunì il chi che gli era rimasto e lo mandò in circolo in tutto il corpo, pompandolo nel sangue e nei muscoli, aprì gli occhi di scatto. Era come se gli avessero fatto un'iniezione di adrenalina, era pieno di energie, doveva muoversi, doveva fare qualcosa.
    Si tirò su con un colpo di reni ed osservò il nemico digrignando i denti. Quella situazione sarebbe durata per pochi minuti e il chi gli serviva, non poteva utilizzare tecniche varie, doveva combattere in maniera semplice.
    Si mosse verso Zebra a piena velocità, con l'intenzione di saltare all'indietro una volta giunto di fronte a lui e colpirlo con un calcio al mento, poi avrebbe deciso come proseguire l'attacco, gli serviva prima capire se la nuova potenza era in grado di ferirlo.

    La tecnica dura 3 post. Questo è il primo.
    Il calcio eseguito è tipo quello di Guile di Street Fighter

    Somersault%20Kick
  12. .
    Morph livello 8

    CITAZIONE
    mitra x 2
    Balestra

    Tu sei malato di mente! disse uno dei due, quello che ricordava Venom Posso correggere questo errore!
    Morph sbattè gli occhi. Era forse la prima volta in tutta la ruolata che un personaggio faceva caso alle sue battute! Doveva festeggiare l'evento! Ma come fare? Non c'era un bar da quelle parti per offrire da bere e fino a che rimanevano in quell'universo non poteva neppure dare un party con invitato speciale quel tizio.
    Doveva però dirgli qualcosa, non perchè aveva timore che gli sistemasse il cervello per curarlo dalla pazzia ma perchè era giusto rispondere a qualcuno che aveva deciso di considerarlo per la prima volta da quando aveva iniziato a giocare le saghe del gdr.
    Ascoltate incompetenti, la barriera ha ceduto. L'avevo detto che la manna non sarebbe durata! Ho dirottato una piccola porzione del problema su quel mondo, tanto di vivo c'è poco o niente.....a che punto stanno le trattative con il necromante?
    Starbreaker aveva deciso di farsi sentire finalmente, e proprio quando lui doveva parlare con Venom....
    beh...ecco...diciamo che ci stiamo...lavorando! rispose Cho.
    Però se potessi inviarci un'aiuto...tipo un'arma per addomesticare un tizio formato dalle ossa che ricoprono un pianeta... beh forse potremo terminare il compito un po' più velocemente. Cappero, persino Ercole fà fatica a combatterlo, se fosse stato un pollo mi sarei trasformato in poliziotto e l'avrei dichiarato in arrosto...
    Complimenti torcia, come buttare al vento una bellissima battuta inserendola a cazzo in un dialogo...
    "Basta lamentarsi, non ho più idee e devo portare a termine questa ruolata, se pensi di saper fare meglio prendi tu in mano le redini e scriviti i post da solo!!"
  13. .
    allora crea pure la scheda
  14. .
    mi sembra che abbiamo già il Joker nel gdr, per quanto non sia quello della DC io penso che potresti perlomeno cambiargli il nome così da non confondere i due pg, del resto non ci vedo nulla di male
  15. .
    Damien Sandow livello 7

    Le tre generazioni divine giunsero al bersaglio. Damien potè osservare l'espressione stupita di Zembra mentre questo arretrava ed interrompeva la tecnica che gli stava distruggendo i timpani.

    Bel colpo... Mi hai lasciato letteralmente senza fiato..

    Era la seconda volta che riusciva a danneggiarlo in maniera seria e visibile ma per riuscirci si era ridotto male. Il suo fisico era ancora in grado di combattere solo a causa della rigenerazione, ora disattivata per risparmiare chi, altrimenti sarebbe stato sconfitto se non ucciso già all'inizio dello scontro. Ma quanto poteva durare? Era ancora boccheggiante per i colpi subiti, col sangue che gli scorreva sul collo dalle orecchie, e il suo chi si riduceva man mano che il tempo passava e lui utilizzava ulteriori tecniche.
    Zebra intanto si stava colpendo al petto, come per aggiustarsi il cuore colpito dalla tecnica...era possibile? Per farcela doveva possedere una potenza enorme e, dopo ciò che aveva subito, Damien non ne dubitava però conoscendo gli effetti di quella tecnica gli risultava comunque stupefacente che si potessero sistemare con un paio di pugni.
    Che ne dici se aumentiamo un po' la dose? Non sto più nella pelle!
    Il nemico si rifece avanti però, invece di cercare l'attacco fisico, prese una roccia e gliela scagliò contro. Era un attacco troppo elementare, con la velocità che possedeva Damien poteva evitarlo senza problemi se fosse stato in piedi, purtroppo era piegato su un ginocchio per il colpo al costato ricevuto, e quindi l'unica cosa che gli era consentita era gettarsi sul lato sinistro, per rimettersi nella posizione inginocchiata, ancora col fiatone.
    Non aveva delle idee adatte a poterlo sorprendere dunque si limitò a ripetere qualcosa che precedentemente aveva portato buoni risultati. Creò altri due dischi solari e li scagliò verso il nemico. Era ovvio pensare che Zebra li avrebbe evitati, dopo la ferita che aveva subito al fianco, quindi doveva scattare con la velocità che gli perveniva dalla tecnica dei quattro giaguari per colpirlo con qualche altra mossa. Optò per il Pugno di Apopi, la versione potenziata di quello di Ra che già prima dello Strange Voice voleva utilizzare. La forza esplosiva del colpo doveva essere in grado di ferirlo quanto le altre tecniche andate a segno, fino a quel momento erano state manovre in cui il chi veniva compresso quelle che erano andate a buon fine: negli scudi solari il chi era compresso in una forma, nel colpo al cuore era compresso in tre strati e, nella tecnica di Apopi, esso era compresso e pronto ad esplodere appena colpito l'avversario.
9700 replies since 14/6/2008
.