Posts written by aldaris

  1. .
    minisongbird
    Songbird
    Melissa Gold
    LV 2
    P 19(72)




    Mi rialzo a fatica, molta fatica, e quando alzo lo sguardo lo faccio solo per vedere il missile continuare il suo volo, ormai è talmente in alto che si potrebbe perderlo di vista ( o forse sono io ad essere talmente stanca da non riuscire a vederlo). Spero solo che lassù ci sia qualcuno o qualcosa che possa fermarlo. Chiamo lo SHIELD

    Qui... Qui è l'agente Songbird... Commando, ditemi che avete la situazione in pugno, vi prego...
  2. .
    minimk
    Moon Knight
    LV 3
    P 18(43)



    CITAZIONE
    Equipaggiamento:
    - Shuriken a forma di luna
    - Tirapugni chiodato
    - Bastoni bianchi (tipo quelli di Devil)

    Mpf! Credi che capisca quello che dici? O che possa capirlo io?

    Urlava per farsi sentire ovviamente, e considero la cosa un controsenso, prima mi ha ripreso perché urlavo e ora lo fa lui? Anche se, a dire il vero, ho percepito le frasi molto a fatica, a causa dell'urlo mostruoso del verme vicino a noi, che ancora un pò mi farà esplodere la testa, questo è poco ma sicuro, e Wolverine mi ha attaccato... Due gatte da pelare, e di certo non mi arrendo cosi facilmente.

    St...di s... imp..tro... importa

    Percepisco ancora meno adesso, non ho capito niente di quello che voleva dirmi, ma è certo che il suo tono era diverso, sembrava più calmo, oserei dire... rassegnato? E' giusto? Che diavolo sta succedendo qui in fondo? Che l'urlo lo abbia ammattito per davvero? A lungo andare anche lui ne risentirà come noi, non è immune a queste cose ma a tal punto sarà la fine per tutti noi. Ma non posso stare qui a vederlo, perché qualcosa mi punge, e in pochi secondi tutto diventa nero...



    Quando apro gli occhi, mi chiedo che significate avesse questo sogno, tra gli incubi che ho affrontato questo è stato il più strano... E in un certo senso il più vivido. Se è davvero opera di Morpheus è migliorato, mi sembrava davvero di essere in un mondo apocalittico con tanto di zombie, mostri e 2 Wolverine al mio fianco... Il punto è perché? Perché darsi da fare in tutto questo senza uscire allo scoperto? Perché ora mi sono risvegliato... Solo dopo alcuni secondi mi accorgo di non essere nel mio appartamento, di essere sveglio davvero, ma di essere in una specie di cella...

    ma dove

    Vi direi bensvegliati, ma sinceramente, per un attimo ho pregato che vi lasciassero in coma per sempre! Spero siate in vena di chiedere scusa!

    oh #*@%£


    Non è stato un sogno, sono ancora qui...

    Abbiamo scazzato, ma tenerci qui dentro non risolverà le cose. Spero che tu ed i tuoi amici abbiate già preso Hallaway in custodia, a meno che non ti sia ambientato così bene da voler rimanere qui!

    Mi alzo a fatica, il penso di quest'ultime ore si è fatto sentire e per un attimo trovo estremamente difficile abbandonare questo "letto".

    Fidati: voglio andarmene da qui quanto voi! A quanto pare i morlocks fanno un caffè orribile in qualsiasi universo e questi sono anche astemi praticanti!
    Questo atteggiamento però non ci aiuterà, cocco!

    Non aiuterà noi vorrai dire, tu non sei da questa parte... E dobbiamo chiedere scusa per cosa? Per esserci difesi?
  3. .
    Anche nella sua momentanea inutilità, Usopp si rende utile XD






    Però Oda non doveva finirlo cosi il capitolo <_<
  4. .
    CITAZIONE (JoJo_94 @ 26/3/2014, 20:49) 
    OMMIODIO COSA NON È STO FILM

    a stanotte i dettagli, devo mettere a bada il mio hype, che sta ancora piangendo di gioia

    Oddio, se jojo è esaltato non oso immaginare che razza di film sia venuto fuori :asd:
  5. .
    Personalmente, se non era per te, neanche le notavo le scarpe :P , ero più preso dal "costume" in se e dall'attore, e mi fanno una buona impressione al momento
  6. .
    Perché?
  7. .
    Scarlet... Non so che dire\pensare di lei... Ultron visto cosi strappa un sorriso XD
  8. .
    minisongbird
    Songbird
    Melissa Gold
    LV 2
    P 19(72)




    Arrivata da Titanium Man provo a bloccare i suoi repulsori bloccandoli con una specie di tappo di suono, ma lui non sta con le mani in mano e come se niente fosse crea un costrutto a forma di tenaglia pronto ad attaccarmi. Io, purtroppo, non ho le forze per rispondere di conseguenza, non ho proprio più le forze per nulla, cosi faccio l'unica cosa che mi è concessa: mollo la presa e mi lascio cadere, attenta ad evitare la sua tenaglia.
    Volo in basso, ma per evitare di svenire in volo e di morire, creo subito le ali che uso per stabilizzarmi e di prendere una linea di discesa che mi permetta di atterrare sana e salva... E inutile.
    Arrivo sulla spiaggia poco distante a dov'ero prima, e penso solo a come abbiamo fallito la missione, io purtroppo non posso più essere d'aiuto, ora tocca allo SHIELD fare qualcosa... Se può fare qualcosa.
  9. .
    Si, credo che tu abbia ragione... Mi sono lasciato trasportare troppo dall'hype di poterla vedere nel film XD
  10. .
    Ma... LA tipa che tiene in mano la tavolozza dei colori... E' Carol Danvers?
  11. .
    minirihod
    Rihod
    LV 12
    P 00





    Il nostro attacco combinato è più devastante di quello che mi sarei aspettato, forse tendo a sottovalutare troppo me stesso in questa forma. Ancora mi è strano poter diventare un Arconte a mio piacimento, non che la cosa sia semplice, dopo ogni trasformazione sono debole, ma in quello stato posso disporre di una potenza unica, devastante se i miei nemici mi sottovalutano, ma se sono io stesso a farlo non posso sfruttarlo al massimo. Certo, se do il meglio di me rischio solo di fare danni irreparabili, come anche l'uccidere un essere vivente...
    Fortunatamente non è questo il caso! Qua abbiamo solo una serie di macchine senza vita, progettate solo per attaccare, uccidere e difendere i segreti di questo museo.

    la risoluzione del nostro incontro si è rivelata soddisfacente; sebbene in una modalità inaspettata, gli obiettivi preposti dal mio gruppo sono stati apparentemente raggiunti, senza eccessivi danni e senza perdite di vita umana.

    Non sarebbe morto nessuno comunque, io stesso l'avrei impedito


    Detto questo, sono sicuro che non ci siano altri pericoli imminenti, quindi torno nella mia forma normale, con armatura e lame, ma le mie barriere psichiche sono indebolite, se dovessi tornare immediatamente a combattere sarei in forte svantaggio.

    Se mai dovessimo incontrarci nuovamente, non ci saranno ulteriori fraintendimenti di sorta spero; resterei volentieri a condividere informazioni ulteriori, ma la squadra Shield che stà arrivando richiederebbe risposte che non sono autorizzato ne intenzionato a fornire. Per quanto può valere, vi porgo il benvenuto sul pianeta Terra da parte dell'Impero Segreto; i nostri operativi saranno avvisati della sua presenza e agiranno di conseguenza, se mai avrà necessità di protezione e supporto in loro presenza, finchè i suoi obiettivi collimeranno con la salvezza della gente di questo pianeta. Ma ricordate anche, che se il suo interesse in questo pianeta si dimostrerà tutt'altro che pacifico, ci saranno occhi ad osservarla e braccia pronte ad agire in ogni dove.

    Non gli rispondo, non per mancanza di rispetto, ha agito e parlato esattamente come mi sarei potuto aspettare, anche se all'inizio non lo consideravo un protettore di questo pianeta (non che ora abbia prove certe che lo sia) ma mi mette in guardia per mie eventuali azioni che possono mettere in pericolo il pianeta stesso. Vane preoccupazioni, ma legittime. Ha ragione nel farlo, io sarei stato come lui, ma altri della mia specie l'avrebbero considerato un pericolo da contenere, o peggio, da eliminare...

    le auguro una buona permanenza sulla Terra, Signor Rihod

    Cosi come è stato spettacolare nello scontro, e affascinante sotto certi aspetti, anche la sua partenza è degna di quello che sa fare. Forse non siamo cosi diversi noi due, magari in altre circostanze potevamo anche diventare amici, chi lo sa. Certo, la sua fuga dallo SHIELD non lo aiuta molto a farmelo piacere, ma ho imparato che ognuno ha le proprie priorità ed esigenze, e per questa volta posso anche spalleggiarlo.
    Lo SHIELD, in ogni caso, dovrebbe metterci poco ad arrivare, e l'unica cosa che posso fare per ora è assicurarmi che tutte le macchine siano disabilitate e che non ci siano altri pericoli in zona.
  12. .
    minispectre
    Ghost
    Colin Phash
    LV 9
    P 28(113)



    CITAZIONE
    Equipaggiamento:
    Fucile precisione X 1 (Proiettili perforanti)
    M4 X 1 (Proiettili esplosivi)
    Fucile a pompa X 1

    L'assalto mentale non sembrava dare i suoi frutti, proprio quello che non speravo, in fondo ero convinto di poter almeno debilitare quella creatura lavorando per almeno metà di essa, del genere "uccidi la mente, ucciderai il corpo" o almeno metà di entrambe, ma niente da fare.
    In mezzo a noi, la battaglia tra minotauri e serpenti regna sovrana, mentre Yurei, col suo modo di fare diretto, si getta sul corpo dell'Anfisbena, colpendola in pieno e facendola soffrire, il che da un lato è una piacevole sorpresa, eravamo troppo presi dai suoi attacchi che neanche ci siamo accorti che anche lei può soffrire.
    E dalla sofferenza reagisce anche in maniera violenta, usando la testa come mazza per cercare di schiacciarci, o per lo meno colpirci tutti, senza distinzione di chi si trovi sotto: io mi sono salvato per il rotto della cuffia, spero che anche gli altri se la siano cavata, ma nel suo attacco ho perso il contatto con l'altra sua mente, liberandola dal mio assalto. Però non ce ne sarà bisogno, ho solo un attimo prima che la sua testa riprenda quota, mi basta solo darmi una spinta con la cinesi, giusto per passarle sopra e spararle più a bruciapelo possibile, senza avere dei contraccolpi del colpo, colpendo il centro della testa, sperando di danneggiare il suo cervello, sperando che neanche quello si possa rigenerare come la sua bocca.
  13. .
    minimk
    Moon Knight
    LV 3
    P 18(43)



    CITAZIONE
    Equipaggiamento:
    - Shuriken a forma di luna
    - Tirapugni chiodato
    - Bastoni bianchi (tipo quelli di Devil)

    Il bastone colpisce il bersaglio (non che fosse cosi difficile), speravo potesse sortire un effetto diverso, un qualsiasi altro effetto, ma succede proprio il contrario di quello che volevamo succedesse, ovvero la creatura comincia ad intensificare il suo urlo, facendomi letteralmente impazzire, non che ci voglia molto per uno come me, è stato un sollievo non sentire Khonshu, ma ora potrei davvero rischiare di non sentirlo più per davvero... Certo, se davvero mi odia come sono stato portato a credere, mi riporterebbe in vita solo per dover soffrire nuovamente questo strazio.

    "Puoi anche lasciarmi dove vado, se proprio non hai intenzione di aiutarmi... Non come i primi tempi"

    Nel buio, oltre alla figura imponente del vermone, ne scorgo un altra che si avvicina per attaccarmi, faccio giusto in tempo ad intercettare l'attacco che altrimenti poteva anche uccidermi, solo per accorgermi che è Wolverine (quello vero).

    Che... Che diavolo stai facendo?

    Ho deviato il suo pugno, ma fatico a stare in piedi, se è impazzito mi servirà più di un semplice aiuto di Khonshu per fermarlo, per ora mi limito a tenerlo d'occhio sperando sia stato un errore o qualcosa di simile, altrimenti dovrò rispondere al suo attacco.
  14. .
    minisongbird
    Songbird
    Melissa Gold
    LV 2
    P 19(72)




    E adesso? Non posso volare... Agente Songbird, ce la fa a cercare di raggiungere quel missile?

    E' vero, ormai tutto sembrava perduto, il missile è già in viaggio e io non ho la più pallida idea di come fermarlo, e anche se c'è l'avessi non avrei le forze per farlo, figuriamoci poi con Titanium Man che gli sta alle costole, probabilmente per guidarlo verso la sua destinazione finale...


    ... Però è vero che se non facciamo nulla il disastro sarà certo. Posso solo tentare di alzarmi in volo per afferrare Titanium Man, per fare cosa ci penserò al momento.
  15. .
    minisongbird
    Songbird
    Melissa Gold
    LV 2
    P 19(72)




    Quello che succede fuori non ha molto senso per me, vedo solo figure indistinte che si muovono in una danza di pugni ed altro, qualcosa che non riesco bene a focalizzare.
    Però ad un certo punto la mia bolla non è più sotto assedio, o almeno, cosi sembrerebbe, a questo punto mi sforzo di tornare lucida e di osservare fuori, e vedo Volga che si fronteggia con l'Uomo Radioattivo, si capisce che l'ha colpito, ma perché? Per salvarmi? A che pro? Anche prima ci ha provato ma dovremmo essere nemici.

    VOLGA... che male... Perché mi stai aiutando?

    La bolla sparisce considerato che sono fuori pericolo, per ora, cosi da riprendere il fiato per quanto poco. Potrei essere colpita da chiunque altro in questo momento, sono un bersaglio facile, ma non può essere altrimenti.
    Dietro di me il missile sembra sul procinto di partire, ma i oche posso farci, non è niente alla mia portata, posso solo tentare di mettere KO colui che mi ha staccato il braccio, e ci provo, il martello di suono si fionda verso di lui come se fosse stato Thor stesso a lanciarlo, ma considerata la mia situazione, chi lo sa quanto sia davvero efficace.
4133 replies since 17/6/2009
.