Posts written by aldaris

  1. .
    Moon Knight LV 3 Exp 18(87)
    CITAZIONE
    Equipaggiamento:
    - Shuriken a forma di luna
    - Tirapugni chiodato
    - Bastoni bianchi (tipo quelli di Devil)

    In effetti, ora che l'ho visto, potevo anche capire che era una catena, alla quale è stata attaccata una lama di notevoli dimensioni, quel genere di arma che userebbe qualcuno per fare del male senza preoccuparsi di niente, se mi avesse preso sarei stato nei guai grossi.
    Ma fatto il suo giro, questa spaventosa arma ritorna nelle mani del suo proprietario e noi siamo ancora qui presi di sorpresa cercando di capire che cosa fare. Mi rialzo e guardo Hallaway, dobbiamo riuscire a prenderlo per andarcene, quello che sta per fare quel Wolverine oscuro, fino a scoprire in realtà che sta offrendo il suo corpo come scudo.

    "Si, è meglio che sia cosi"

    Proteggiamo lui nel caso decida di attaccarlo, anche se in realtà non so quanto voglia farlo, in fondo è li prigioniero che non può andare da nessuna parte... Ora la catena viene nuovamente lanciata, ma non dallo stesso punto di prima, e non dove potevamo pensare, il suo obiettivo e Wart! Io non posso salvarlo, Wolverine però ci prova a modo suo, io cerco invece di distrarre il nostro assalitore.

    magari è la volta buona che muoio davvero...

    Gli lancio addosso i miei shuriken, o almeno, li lancio dove dovrebbe essere lui, solo per poi afferrare la sua catena con entrambe le mani per tirarlo a noi, se resta nell'oscurità ci dev'essere un motivo e io intendo scoprirlo.
  2. .
    minisongbird
    Songbird
    Melissa Gold
    LV 5
    P 59





    CITAZIONE
    -Braccio sintetico: In sostituzione del braccio perso. Funziona quasi come un braccio vero, non contiene armi e non le da alcun tipo di potenziamento tipo forza in più o cose simili.

    -Medicine, nella forma di broncodilatatore, per combattere gli effetti delle radiazioni.

    - Trucco pesante e parrucca, il primo per nascondere le macchie rosse del viso dovute alle radiazioni, la seconda per nascondere la calvizia.

    Mentre noi viaggiamo nel cielo verso campus, la mia mente vaga per altre mete, ancora scossa da quello che sta succedendo e che è successo, mi chiedo cosa mai potrò fare per risolvere i miei sbagli, cosa posso fare per sistemare le cose e farle tornare come prima ma non tanto a livello mondiale, quello ormai è un compito per gente come Richards o Stark, in me ormai sta succedendo qualcosa, oltre alla malattia, sto cambiando dentro come persona e me ne rendo conto, ma sono statica e accetto insofferente questo.
    Raffaello dice qualcosa, ma neanche lo sento non perché non lo sopporta (anche se a volte potrebbe stare zitto), è solo perché non sono concentrata su di loro, guardo solo il mio obiettivo: finire tutto questo, mettercela tutta, impegnarmi fino alla fine... E se resto viva farmi psicanalizzare da qualcuno di bravo. Nel mio obiettivo c'è anche il campus, li in bella vista.

    Ok ragazzi, siamo arrivati nel campus, occhi aperti!!

    Ma all'atterraggio si vede quello che è la scia di uno scontro a fuoco con tanto di cadaveri, sangue e distruzione, qualunque cosa sia successa qui dev'essere stato davvero un inferno per aver lasciato tutta questa carneficina.

    Sono entrati nell'edificio, dannazione

    Corro subito dentro l'edificio, preoccupata del fatto che li dentro faremo più fatica a ridurre le vittime, altra scelta non c'è però, e quando arrivo nel punto dello scontro vedo in lontananza quelli che sembrano una versione migliorata e pericolosa dei soldati dell'AIM, con tanto di armi a me ignote ma dall'apparenza troppo potenti e pericolose e... una lucertola...

    "Santo cielo... Che derivi in qualche modo da quel bambino???"

    Inutile pensare che non sarebbe successo, affrontato quel bambino-lucertola una volta il suo pensiero torna subito in mente in situazioni come questa, dove la lucertola è un adulto con tanto di arma in mano, pensare che da li è partito tutto e che quello era solo un bambino...

    "MA cosa... Quelle sono 2 teste umane... Le teste di 2 ragazzi appena uccisi, il sangue..."

    Non ci vedo più.

    ORA BASTA!!!!!

    Questo era solo uno sfogo, non m'importa di aver attirato le loro attenzioni, tanto sono già in azione nello stesso momento che ho urlato creando delle bolle che circondano gli uomini armati presenti e lanciandoli dietro di noi liberandoli poi dalla sfera, cosi da farli schiantare addosso a qualcosa, sperando che gli altri 2 miei compagni di squadra siano abbastanza lucidi da agire in maniera più sensata di me.
  3. .
    Moon Knight LV 3 Exp 18 (87)

    Equipaggiamento:
    CITAZIONE
    - Shuriken a forma di luna
    - Tirapugni chiodato
    - Bastoni bianchi (tipo quelli di Devil)

    Hallaway nel frattempo non da segni positivi, sembra quasi drogato, o forse deve ancora riprendersi da una botta, chi lo sa, possiamo solo tirarlo giù e verificare le sue condizioni in un momento di calma, al sicuro in un posto dove non dobbiamo guardarci le spalle ad ogni secondo.
    Dark Claw cerca di tirarlo giù anche lui dopo la mia sollecitazione, prima lo facciamo e meglio sarà, cosi forse riusciamo a lasciarci questo buco infernale alle spalle, cosi da uscire allo scoperto... Beh, pensandoci bene non cambierebbe niente, la fuori c'è solo un mondo di zombie ad aspettarci.
    Nel mentre sto cercando di liberare Hallaway quando sento qualcosa, una specie di sibilo nell'aria, un qualcosa che non mi piace per niente, cosi mi butto istintivamente a terra per sicurezza, e in effetti qualcosa è passato, ma non sono riuscito a capire di che si tratta.
  4. .
    minispectre
    Ghost
    Colin Phash
    LV 9
    P 28(130)



    CITAZIONE
    Equipaggiamento:
    Fucile precisione X 1 (Proiettili perforanti)
    M4 X 1 (Proiettili esplosivi)
    Fucile a pompa X 1

    Il mio risveglio è stato molto liberatorio. Nel mentre ero svenuto sognavo solo il niente, dire cosi è errato perché in fondo sogniamo sempre qualcosa, ma sapevo di sognare qualcosa sebbene non c'era niente da vedere, ne da udire, era un profondo silenzio alla quale non sono abituato e che mi lascia sempre una brutta sensazione... Ecco perché sono contento di essermi svegliato.
    Non appena sveglio, però, mi sento spaesato a causa del luogo sconosciuto dove mi trovo, ma non è solo quello, non è perché mi aspettavo, considerato come sono legato, di trovarmi in una cella, ma di non sentire niente dentro di me di quello che c'è intorno a noi, vedo gente muoversi, scienziati probabilmente, ma non li sento dentro di me. Guardandomi intorno noto anche tutti gli altri membri della squadra, anch'essi nella mia medesima situazione, perfino Yurei che ha sempre un piano pronto per tutto è li inerme.

    Cosa... Dove siamo?

    Tutti noi vi dobbiamo dei ringraziamenti.


    Quello che parla dice di chiamarsi Malekal, e ci spiega il significato finale di tutta questa caccia, di come fosse importante per loro e per la loro causa. Anche Carlsberg fa il suo discorso sulla missione e su come ci abbia vegliato... Tante belle parole.

    Non ho domande, solo semplici affermazioni: se la missione è conclusa, dovete pagarmi il dovuto!
    Inoltre dovete pagare i miei colleghi: è stato promesso loro un compenso e io ho fatto da mediatore. Rispondere alle loro lamentele, sarebbe un fastidio che non desidero
    Non c'è nulla che mi trattenga qui, nessun motivo valido intendo, ovviamente sono consapevole di non potermi muovere. Qundi vorrei che mi liberaste e mi lasciaste tornare al mio vicolo. Sarebbe inoltre il caso che liberiate anche i miei colleghi, perché se non sono liberi non possono......godersi i frutti della loro impresa, sì: credo sia l'espressione appropriata. Anche di questo potrebbero lamentarsi con me. Di nuovo: una cosa che non desidero!


    Io... ah... Io non capisco però perché catturarci e metterci in questo stato... Penso ci conosciate, o almeno dovreste conoscere me, sono un mercenario e se mi pagate il resto non conta. Ma ci tengo alla mia pelle, ci tengo a stare al sicuro, e ora non mi sento al sicuro... Potete spiegarmi il perché di tutto questo?


    Dall'altra parte, vedo il mago con lo sguardo di uno che vorrebbe dire mille cose ma che non lo fa, probabilmente hanno trovato il modo di zittirlo per evitare brutte sorprese, ma davvero mi chiedo perché fare tutto questo, quindi aspetto la loro risposta.
  5. .
    minisongbird
    Songbird
    Melissa Gold
    LV 5
    P 59





    CITAZIONE
    -Braccio sintetico: In sostituzione del braccio perso. Funziona quasi come un braccio vero, non contiene armi e non le da alcun tipo di potenziamento tipo forza in più o cose simili.

    -Medicine, nella forma di broncodilatatore, per combattere gli effetti delle radiazioni.

    - Trucco pesante e parrucca, il primo per nascondere le macchie rosse del viso dovute alle radiazioni, la seconda per nascondere la calvizia.

    Sparatoria nel campus della John Hopkins: un raduno serale di studenti neo mutanti è stato preso di mira da numero quattro pazzi armati.....cinque morti accertati, dodici feriti, il conto però rimane incompleto. Se Ross non trova niente, ci spostiamo là per vedere di arrestare qualcuno e raccogliere i cadaveri......ci date una mano?!

    Io sono inutile in quest'edificio, non c'è traccia di magia, da nessuna parte e in nessun cadavere

    E mi serve sfogarmi un po'....io vengo


    Forse il mutante in questione è il responsabile di questo infanticidio di massa. In tal caso mi piacerebbe tanto fargli qualche domanda, prima di friggerlo.


    "Questi non sono i nostri ordini, noi dobbiamo capire cos'è successo qui dentro, non correre ad ogni avvistamento, ci sarà qualcuno addetto a queste emergenze..."

    Ma più ci penso, più mi accorgo di quello che sto davvero pensando: tralasciando il fatto che siamo noi quella squadra addetta, una volta sarei corsa prima ancora di ricevere l'ordine, l'idea di una sparatoria con dei mutanti in mezzo non è semplice da gestire per dei poliziotti, le loro vite sono a rischio anche solo per compiti ordinari, figuriamoci con questo.

    "Che mal di testa che mi sta venendo... Devo recuperare, raccogliere le idee e muovermi..."

    Dovevamo scoprire cos'è successo qua dentro... Speriamo davvero che qualcuno del campus possa aiutarci. D'accordo ragazzi, muoviamoci

    Poi Glaive cambia espressione, a quanto sembra le brutte notizie non vengono mai da sole.

    Non ci credo!
    Prima o mostri giganti, poi il serial killer di neonati, il pazzoide che spara nel campus e ora.....questo!!!!


    Ancora una volta, dovrei dire di essere pronta a tutto, non ci dovrebbe essere niente che mi sorprenda, ma vedere la marcia di quello che potrebbero sembrare fantasmi nello schermo olografico... Mi lascia sorpresa.

    Cosa diavolo sta succedendo adesso???

    Qualcuno odia questa città davvero tanto......beh, la mia squadra andrà a giocare ai ghostbusters, mentre noi ci dirigeremo al campus.....anzi: è meglio che mi precediate!

    Si... Forse è meglio muoversi per davvero. Venite ragazzi, vi do io un passaggio


    Rivolta solo a Ross e Raffaello. Non è un problema portarli, ho anche perso la medicina, ma portare più persone è già più un problema e non è il caso di perdere il controllo. Forse il jet è più veloce, ma noi possiamo muoverci subito, infatti sono uscita dalla finestra preparando una piattaforma di viaggio apposta per loro.

    Picchiare qualcuno ci servirà, e chissà che magari non troviamo per davvero qualche informazione. Andiamo!
  6. .
    Moon Knight LV 3 Exp 18 (87)

    Equipaggiamento:
    CITAZIONE
    - Shuriken a forma di luna
    - Tirapugni chiodato
    - Bastoni bianchi (tipo quelli di Devil)

    Infatti nessuno perde tempo e insieme ci dirigiamo verso destra nella speranza di poter lasciare alle nostre spalle quella cosa, chissà che magari decida di non inseguirci, anche se in realtà non abbiamo ancora idea di chi o cosa sia. Ero anche pronto ad affrontare quello che sarebbe venuto fuori, tutti noi sicuramente tranne la nostra guida che, non appena abbiamo deciso di muoverci, era in prima fila per sfuggire a quel che sarebbe arrivato.

    "Lei ci vive qui sotto, cosa ci può essere di cosi orribile da indurla a scappare??"

    Potrebbe esserci di tutto, forse i zombie sono anche il minore dei problemi qua sotto, tra i primi da tenerci in guarda c'è il nostro misterioso assalitore, della quale non sappiamo ancora niente. Forse era proprio lui prima, in fondo se vive qui sotto vuol dire che è riuscito ad ambientarsi e ad essere, oltre che un buon cacciatore, anche in grado di nascondersi quando serve da tutti gli altri. Osservando i due Wolverine con me mi chiedo se in realtà non sia la loro versione di questo mondo, magari sfuggito per miracolo al contagio che ora vive come una specie di eremita nell'unico luogo sicuro... Diciamo forse il più sicuro tra tutti. Ma allora perché ci caccia invece di venirci incontro? Non riconosce il nostro odore? O siamo diventati solo carne da nutrimento per lui? Forse è totalmente...

    "Che diavolo di ragionamenti sto facendo? Quello impazzito devo essere io..."

    Impazzito più del solito ovviamente, mi bastava Khonshu a farmi andare fuori di testa, ma ora? E' tutto questo mondo a farmi andare di matto...

    Neanche mi accorgo che stiamo salendo, anzi, poteva succedere qualunque cosa intorno a me negli ultimi secondi che mi avrebbe preso letteralmente alla sprovvista. Infatti quando alzo lo sguardo noto le catene sulle pareti, come se fosse una prigione di quelle che non ti danno più speranza di fuggire, come se non mi trovassi già a mio disagio. Almeno, in una di queste catene vediamo un prigioniero a noi familiare!

    Hallaway, riesci a sentirmi? Sei ferito?

    Presto! Liberatelo e andiamocene da qui


    Guardandomi intorno, cerco la presenza del carceriere o, in generale, di una qualunque altra forma di vita, certo che non tarderà ad arrivare.
  7. .
    RainbowMeme
  8. .
    Beh, non se ne vedono spesso di ruolate simili:

    IRON MANIAC & HELLSTORM: Vi prendo insieme perché avete agito praticamente insieme ed avete portato avanti l'avventura. L'incontro, il problema dei soldi, l'interazione con Blaze, il dialogo finale, è stato tutto ben fatto a mio avviso, avete reso una pubblica abituata a vedere dei scontri in un grande dialogo costruttivo per entrambi condito da vari e piccoli momenti di riflessione o di avvenimenti personali. E' stato un piacere leggervi. Prendete entrambi 24 punti (12 ai pg di livello < 10)

    BLAZE: Qua non hai fatto tantissimo visto che non ti si sono presentate le occasioni per farlo, e ad un certo punto hai fatto quasi un resoconto di una giornata tipo di Blaze. Ci stava, è stato anche interessante, mi spiace solo che tu non sia potuto stare di più nei riflettori come i primi 2. Prendi 18 punti (9 ai pg di livello < 10)

    KLAUS: Sei arrivato alla fine e hai fatto poco, posso solo dirti di scrivere qualcosina in più se ti è possibile, oltre a ricordarti di mettere il nome e il livello ad inizio di ogni post. Prendi 8 punti.

    FINE 47° AVVENTURA

  9. .
    minisongbird
    Songbird
    Melissa Gold
    LV 5
    P 59





    CITAZIONE
    -Braccio sintetico: In sostituzione del braccio perso. Funziona quasi come un braccio vero, non contiene armi e non le da alcun tipo di potenziamento tipo forza in più o cose simili.

    -Medicine, nella forma di broncodilatatore, per combattere gli effetti delle radiazioni.

    - Trucco pesante e parrucca, il primo per nascondere le macchie rosse del viso dovute alle radiazioni, la seconda per nascondere la calvizia.

    Non sono un esperto, ma direi che si tratta di un infanticidio di massa!

    Dannazione, lo vedo anch'io questo!!! Perché sono ibernati?

    Non sono ibernati, sono morti di freddo e congelati, abbiamo controllato: niente battito cardiaco, niente attivita cerebrale. Comunque, anche questo non rientra nel mio campo di competenze: l'ultima parola spetta al medico legale!


    Forse lui fa bene, ma vederlo cosi calmo e tranquillo mi fa solo salire di più il nervosismo, vedere questi neonati morti ha fatto scatenare la mia rabbia e non potermi sfogare non aiuta di certo. Glaive, dal canto suo, sembra proprio, come detto, calmo e tranquillo perché forse è abituato a spettacoli simili, ma pensavo di cogliere qualcosa nella sua voce, un sussulto o un cambio di tonalità, speravo che fosse sconvolto come me e invece...

    Oh, Madre Natura.

    Un raffreddamento di questo tipo può essere dovuto ad un dispositivo termico che è detonato qua dentro, oppure ad un mutante con poteri di criocinesi o termocinesi. Il colpevole potrebbe aver ucciso l'infermiera prima o dopo aver compiuto il suo misfatto. La nursery è l'unico locale dell'ospedale ad essere in queste condizioni?

    Sì!


    "Calmati Melissa, sei messa male, se poi ti lasci prendere troppo dalle emozioni come adesso rischi di perdere il controllo, come ritorno in campo non è il massimo... Oh, m..."

    Scusate un secondo

    Sto cominciando a perdere il controllo per davvero, me lo sento quando sta per succedere, se non agisco subito anche una singola sillaba è una perdita di controllo e non voglio rischiare di fare male a qualcuno, o a me stessa.
    Trovo un angolo un po nascosto, sicura di non essere vista non tanto perché faccio qualcosa di illegale, ma non riesco a capire se è più per vergogna o per evitare domande inutili, non voglio che mi vedano quello ne sono certa, e spero che sia cosi: la medicina è sempre pronta, mi bastano pochi secondi per prenderla, tempo in cui sento che sta facendo effetto nel mio corpo guarendolo (momentaneamente) e portando ad alti livelli il dolore subito, come 1000 aghi conficcati in pelle.

    "Oh cristo che male..."

    Dura pochissimo, ma sembra un eternità. Una volta finito, respiro normalmente dove il primo sbuffo è di un colore rosa acceso che svanisce in un istante nell'aria. Ritorno in posizione più eretta e mi guardo intorno per verificare che non ci sia nessuno e ritorno dov'ero prima.

    ... prima che comincino a piovere rane!

    Che succede?


    Sono stata via relativamente poco, ma potrebbe essere successo di tutto in cosi poco tempo, e per come ero presa poteva anche essere arrivato Kang a rivendicare il suo operato...
  10. .
    Moon Knight LV 3 Exp 18 (87)

    CITAZIONE
    Equipaggiamento:
    - Shuriken a forma di luna
    - Tirapugni chiodato
    - Bastoni bianchi (tipo quelli di Devil)

    Non state a perdere tempo: la galleria giusta è quella di destra, sento l'odore del tizio che mi ha ferito, è lì che lo troveremo!

    Allora chi abbiamo qui davanti????


    Non mi piace ammetterlo, ma sto cominciando ad avere paura al pensiero di avere qualcuno di fronte a noi che non conosco, sapere che era il nostro assalitore mi avrebbe tranquillizzato, almeno avevo una vaga idea di chi potesse essere, ma qui non sappiamo niente di niente.

    "Affrontare lupi mannari non era abbastanza per me..."

    I miei shuriken sono ancora pronti, basta che venga fuori e che si riveli un pericolo perché io scatti all'attacco, e l'attesa mi sta lacerando, non pensavo mi sarebbe mai successo, non dopo tutto quello che ho passato nella mia vita.

    Avverto la stessa traccia, ma la tua guida mi è sembrata abbastanza chiara sulla galleria...

    Come se non fosse già abbastanza...


    Avere una guida che non sa fare il suo compito è già fastidioso, trovarsi in un posto simile peggiora ancora le cose.

    Forza: qui si perde tempo. Andiamo a destra e proseguiamo. Qualsiasi cosa sia quel rumore, per ora non ci farà niente!

    Concordo, prima ci muoviamo e prima usciamo
  11. .
    APPROVATO.

    Ora aspettiamo solo la progressione
  12. .
    Fai intanto la modifica detta che cosi te lo posso approvare
  13. .
    Per quanto mi riguarda va bene.
  14. .
    Specificalo in scheda, basta una riga.

    Per il resto, penso di poterla anche approvare, al momento non mi da l'aria di essere OP, senza considerare che sei veterano del gdr.
  15. .
    Il livello e i punti exp sono giusti, modifica pure.

    Per il resto, penso anch'io che sia una caratteristica del personaggio, ma come dici tu, sono solo resistenze maggiori a tali cose, non ne sei totalmente immune. Detto questo, puoi pure modificare.
4133 replies since 17/6/2009
.