Posts written by aldaris

  1. .
    Scusa per il ritardo. Prima di approvartelo, voglio chiederti se il cambiare materiale del corpo modifica la tua forza o, in generale, le tue capacità fisiche.
  2. .
    Aspetta, prima di ogni cosa: io pensavo fosse una pg ispirato a Sherlock, ma questo è proprio Sherlock (tranne per i poteri ovviamente), vuoi fare che sia il Sherlock di questo mondo? Perché personalmente non te lo posso concedere
  3. .
    Si certo, fai pure la scheda
  4. .
    D'accordo, ma ricordo di aver già visto pg con poteri simili, e ti avviso subito che ci saranno delle limitazioni (oltre ai 2 materiali da te indicati)
  5. .
    minisongbird
    Songbird
    Melissa Gold
    LV 5
    P 59





    CITAZIONE
    -Braccio sintetico: In sostituzione del braccio perso. Funziona quasi come un braccio vero, non contiene armi e non le da alcun tipo di potenziamento tipo forza in più o cose simili.

    -Medicine, nella forma di broncodilatatore, per combattere gli effetti delle radiazioni.

    - Trucco pesante e parrucca, il primo per nascondere le macchie rosse del viso dovute alle radiazioni, la seconda per nascondere la calvizia.

    Perchè cercare forze sovrannaturali quando nelle vicinanze ci sono stati solo segni di evoluzione mutante? aveva posto la domanda senza accorgersene, quindi aggiunse No, non ho percepito nulla

    Per prevenzione, oppure per eliminare le alternative, signor Ross. O forse perchè lo SHIELD sa qualcosa che noi non sappiamo e che non vogliono dirci, come al solito. In ogni caso, io sono qui per studiare qualche anomalia genetica, la magia è leggermente fuori dalle mie qualifiche, anche se non mi dispiacerebbe sperimentarla, per curiosità scientifica.

    Se sapessimo qualcosa, non ci servirebbe una squadra di ricognizione. Vi spiego meglio: noi eravamo qui per catturare i mutanti già identificati. Siamo arrivati quattro ore fa circa e abbiamo fatto un buon lavoro, anche se c'è voluto tempo. Presi i due bestioni che se le davano di santa ragione, abbiamo fatto un sacco di sopralluoghi e di test per la contaminazione biologica. Poi siamo stati chiamati per altri due casi accertati e un sospetto. Questo è il caso sospetto: ovviamente, il “sospetto” riguarda un'attività di mutanti non identificati. Però non sappiamo NIENTE di certo: il mondo era già un casino prima e ora riceviamo notizie da praticamente, beh....OVUNQUE! Il meglio che possiamo fare per adesso, è cercare di essere ovunque e fare tutto il possibile per evitare che la situazione peggiori, ma siamo a corto di uomini. Per questo genere di cose, servirebbero degli investigatori, degli esperti forensi, ma sono impegnati altrove. Così mandano noi che siamo solo soldati e noi chiamiami voi quado cominciamo ad uscire dal nostro campo di competenze!

    Mi creda, cose come queste a volte sono troppo anche per... noi


    Ross ancora ancora lo conosco, ma il ragazzo no, in fondo è la prima missione insieme e a dire il vero non ci siamo neanche mai presentati, quindi non avrei dovuto parlare anche per lui, potrebbe essere tranquillamente abituato a queste cose.

    Ma ora limitiamoci a capire cosa sta succedendo, niente esperimenti o cose strane, salviamo la situazione

    "Grosse parole da parte mia, che non ho potuto evitare lo spargimento del virus nel mondo... Dannazione, mi è costato anche la salute per niente!!"

    E' inutile fingere che non sia cosi, mi ritornerà sempre in mente quello che ho fatto e quello che non ho fatto, per quanto forse non avrei potuto fare niente per impedirlo, mi sento sempre responsabile. Con questi pensieri in testa, raggiungiamo il terzo piano, dove si nota subito un cadavere. Appoggiata contro il muro, a vederla si direbbe un'infermiera, povera donna. Proseguiamo con Glaive mentre Ross controlla anche la donna, metti caso che ci sia una traccia magica su di lei.

    Come dicevo, il problema è che il mondo, anzi, l'universo intero, non ha smesso di essere quello che è solo perché sono spuntati mutanti ovunque. Ci sono troppe cose che potrebbero aver fatto una cosa simile: tecnologia aliena, tecnologia del futuro, malattie strane, mutazioni......stiamo procedendo per esclusione e la magia è la nostra prima preoccupazione, perché in genere, è la minaccia più difficile da gestire e ci piacerebbe escluderla!

    E' per questo che facciamo questo, qualcuno deve pur far in modo che il pianeta continui a girare...


    Davanti a noi si presenta quella che, a prima vista, sembra una struttura di contenimento, confermata anche da Glaive, ed è ora che comincio ad avere più paura, perché è adesso che arriva il peggio di quello che possiamo trovare in questa missione, e sono sicura che sarà solo l'inizio.

    Bene! Signori: eccoci arrivati al dunque finalmente......si fa per dire, certo!

    Che cosa c'è?


    Una volta dentro, la scena che mi si presenta ai miei occhi è una cosa talmente incredibile che rimango a bocca aperta: bambini congelati, una qualche decina, immobili nelle loro culle come se fossero una merce qualsiasi. La loro vista mi fa gelare il sangue, e non è per la temperatura, quella ora neanche la sento da quanto sono sconvolta...

    Che è successo?... Glaive, cos'è questo?????
  6. .
    Sinceramente quella scena non la considero cosi dura, ma forse per i standard di topolino lo è.

    Ad ogni modo, concordo con cap nel dire che è iniziato col botto, le storie sembrano arrivare proprio dalla rivista di PK, e c'è quello che è stato lasciato in sospeso in passato, magari anche cose irrilevanti, ma preso tutto insieme, e messi nel modo giusto, ha tirato fuori dal cilindro un inizio fantastico. Ora si che leggerò topolino con più voglia :)
  7. .
    Io invece ce lo vedo tanto, è vero che non conosco benissimo l'universo di Devil e quindi Foggy, ma lo trovo adatto al ruolo
  8. .
    Moon Knight LV 3 Exp 18 (87)

    CITAZIONE
    Equipaggiamento:
    - Shuriken a forma di luna
    - Tirapugni chiodato
    - Bastoni bianchi (tipo quelli di Devil)

    Durante il percorso nessuno parla, ci limitiamo a proseguire tenendo gli occhi aperti e i sensi al massimo. Al momento, e non mi piace, posso solo affidarmi a loro, i due selvaggi più la nostra taciturna e misteriosa guida che ancora ci sta dietro.
    Restare in un mondo infestato di quei morti viventi è un agonia, ma camminare in una serie di condotti sotterranei insieme a qualche essere pericoloso non è il massimo, la mia mano è sempre vicina alle armi pronto a dover fronteggiare un qualsiasi tipo di assalto, che sono sicuro avverrà a breve.

    ""Senti che puzza... Non mi piace"

    Non solo a livello proprio olfattivo, ma anche come situazione... In poco, ci troviamo in una specie di caverna più larga, non tanto alta, con 3 nuove strade da prendere, e subito guardo la nostra guida.

    D'accordo, ora dove...

    Uhm! Forse abbiamo un problema!


    Wart indicava il percorso centrale, e da esso infatti sopraggiunge un rumore poco rassicurante, come se qualcuno stesse strascinando del metallo, e sappiamo tutti chi è che lo sta facendo, ma ancora non sappiamo chi esso sia.

    State in guardia!

    Prendo subito degli Shuriken e mi preparo ad attaccare.
  9. .
    minisongbird
    Songbird
    Melissa Gold
    LV 5
    P 59





    CITAZIONE
    -Braccio sintetico: In sostituzione del braccio perso. Funziona quasi come un braccio vero, non contiene armi e non le da alcun tipo di potenziamento tipo forza in più o cose simili.

    -Medicine, nella forma di broncodilatatore, per combattere gli effetti delle radiazioni.

    - Trucco pesante e parrucca, il primo per nascondere le macchie rosse del viso dovute alle radiazioni, la seconda per nascondere la calvizia.

    Sappiamo qualcosa!
    Seguitemi all'interno: parte del dovere della mia squadra è anche di controllare il traffico di informazioni!


    D'accordo... Mi sembra giusto


    Il mio sguardo si concentra per un attimo sul cielo, ed ho come la sensazione che stia per arrivare una tempesta...

    L'ospedale è deserto, non c'è nessuno se non noi che siamo qui per "risolvere" la situazione, il che mi lascia molto preoccupata considerato che tutto questo doveva terminare in precedenza: era partito tutto da un singolo fatto, una lucertola stile Lizard, dovevamo spegnere questa fiamma da subito, non doveva più restare niente, e invece c'è un incendio ed è stato tutta colpa nostra...

    Niente deve entrare, niente deve uscire, se non siamo noi ad autorizzarlo: se qualcuno o qualcosa gioca la carta del "chiudiamoli dentro l'ospedale abbandonato", abbiamo una squadra di dieci uomini di supporto e tutto considerato, è un bel vantaggio. Col poco preavviso che abbiamo avuto è il massimo che sono riuscito a fare: eravamo in zona per risolvere un altro problema mutante!

    mhm


    Per quello che potrebbe aspettarci, dieci uomini potrebbero essere benissimo pochi, anzi lo sono, ma confido che abbia richiesto rinforzi per contenere l'emergenza... Sperando di non essere noi l'unica squadra di rinforzo.

    Li abbiamo stesi circa tre ore fa a circa sei isolati
    Abbiamo ricevuto la chiamata mentre li stavamo caricando sul volo per il Nevada. Purtroppo, il perimetro era già stato compromesso: il colpevole, o i colpevoli, se la sono data a gambe ormai, ma questo non vuol dire che non possiamo dare una mano!


    Sembrano proprio dei mutati... Temo che sia proprio quello che penso


    Vederli scontrare mi riporta in mente quello che abbiamo visto nell'altro ospedale, nella scorsa missione... Beh, che abbiamo visto io e Ross, ad ogni modo vedere quelle immagini, non so perché, mi porta a credere che la situazione sia peggio del previsto, non dico solo qui, ma in generale e che questa è la punta dell'iceberg.

    Sente niente fin qui signor Ross? Niente di sovrannaturale in azione?

    Coraggio Ross. Tu...


    Rivolto al nuovo acquisto della squadra. Quello che ho un po ignorato fin'ora, considerato che non sono in vena di conoscere nuovi amici, non ci ho badato molto a lui.

    Stai pronto a tutto... E chiedi aiuto se ti serve
  10. .
    CITAZIONE (Capitan Deadpool @ 13/6/2014, 10:07) 
    CITAZIONE
    Notizia | 13/06/2014 ( ore 09:38 ) : Ieri sera è trapelata online una presunta lista di titoli basati su personaggi della Dc Comics che la Warner Bros. Pictures ufficializzerà questo luglio al San Diego Comic-Con. A lanciare la lista l'autorevole Nikki Finke. E autorevole è anche Jeff Sneider di The Wrap che, confermando il rumor della Finke, ne lancia un altro incentrato sul film della Justice League. Stando a quanto dichiara Sneider sarà Darkseid il villain principale della pellicola. Non solo. Sneider afferma che nel film della Justice League appariranno anche Max Lord e Martian Manhunter. Ovviamente, per ora, queste informazioni vanno prese 'con le pinze'. Vi terremo aggiornati.

    Ma quindi ci vedremo un film ispirato alle origini della JL by Geoff Johns? Ma fra tutte le origini che hanno proprio la più scarsa devono usare?

    Forse perché è quella più recente e quindi di più facile accesso ai futuri lettori
  11. .
    Loeb? E' uno scherzo vero?
  12. .
    minisongbird
    Songbird
    Melissa Gold
    LV 5
    P 59





    CITAZIONE
    -Braccio sintetico: In sostituzione del braccio perso. Funziona quasi come un braccio vero, non contiene armi e non le da alcun tipo di potenziamento tipo forza in più o cose simili.

    -Medicine, nella forma di broncodilatatore, per combattere gli effetti delle radiazioni.

    - Trucco pesante e parrucca, il primo per nascondere le macchie rosse del viso dovute alle radiazioni, la seconda per nascondere la calvizia.

    All'arrivo si nota subito che la situazione è sotto controllo, o almeno penso che sia cosi: Soldati pesantemente equipaggiati, un intero esercito di fronte all'ospedale, se prima non ho sentito la tensione del momento, della pericolosità della missione... Beh, non la sento nemmeno adesso.

    Salve! Potete chiamarmi Glaive. Voi siete la squadra di ricognizione che mi avevano annunciato, suppongo!

    "Supponi bene"

    Non ha niente che lo distingue dagli altri, non sembra il loro comandante o qualcosa di simile, do una veloce occhiata intorno ma non vedo nessuno del genere, sono tutti uguali con le armi, gli equipaggiamenti, niente di niente, ma cosa significa?

    Ho l'ordine di scortare il signor Ross all'interno per effettuare una perizia su possibili energie sovrannaturali usate sulla scena del crimine. Gli altri ordini verrano dati sul posto: domande?

    Problemi di ordine sovrannaturale? Non saprei se trovare la notizia un bene o un male nel caso fosse cosi, questo non è il mio campo, avrebbero dovuto chiamare Strange nel caso, ma giustamente neanche loro sanno la natura del problema dentro, quindi chiedono subito una consulenza.

    Sappiamo cosa dobbiamo aspettarci li dentro?

    Andare alla cieca non mi piace, e trovare qualcosa che non comprendo e\o che non so combattere mi lascerebbe nei guai, che ho già vissuto nella precedente missione...
  13. .
    Scusate se lo chiedo solo ora, ma posso postare subito o aspetto la modifica di torcia?
  14. .
    certo
  15. .
    Per il livello è comunque a tua indiscrezioni, puoi riprendere il livello (non l'esperienza) o ricominciare dal 1
4133 replies since 17/6/2009
.