Posts written by aldaris

  1. .
    Chiaro, in questo caso fai pure. Ti ricordi il livello di Namora per caso?
  2. .
    Per il livello non ci sono problemi, più che altro vorrei capire se è un pg proprio inventato o se prendi l'ispirazione dal gioco.
  3. .
    Non si accumulano, cioè non vengono proprio assegnati
  4. .
    Se non sbaglio (e di certo sbaglierò :asd: ) dovrebbe essere il casco di Fate.
  5. .
    minimk
    Moon Knight
    LV 3
    P 18(87)



    CITAZIONE
    Equipaggiamento:
    - Shuriken a forma di luna
    - Tirapugni chiodato
    - Bastoni bianchi (tipo quelli di Devil)

    Non so... cos'è... la morte. Cocco, ho visto cose che al sol pensiero farebbero rabbrividire te e quel ridicolo dio dietro cui ti nascondi.

    "Ne dubito altamente..."

    Ma la mia risposta resta un pensiero. Non ho paura di rispondergli, lui pensa di sapere cosa ho vissuto, quello che ho passato da quando sono diventato il sacerdote di Khonshu. Lui continua a nascondersi dietro la sua presunta immortalità, ma ci sono modi e modi per uccidere qualcuno...

    Ma perlomeno hai dimostrato di avere ancora un po' di palle.... O è semplice paura di rimanere solo?

    Quindi ecco cosa faremo: Casper di retroguardia, Wart di lato accanto a lui controllerà dove andiamo, io nel mezzo e mister “altro me” in testa. E ci muoviamo SUBITO!!!


    Non bado neanche a quello che ha detto Wolverine prima, sinceramente neanche esiste per me al momento, va bene anche lui come combattente, le sue doti e la sua esperienza in battaglia sono perfette per uscire da qui, cosi come quelle della sua brutta copia di fronte a me. Riconosco la sua momentanea autorità, ci ha salvato la vita, questo glielo dobbiamo quindi per ora resta in carica, poi vedremo.

    Abbiamo già perso fin troppo tempo.

    Ok, andiamo


    Ripeto: Per me andare da questo... "Essere" è sbagliato, ma non ho altra scelta se non andare con loro, e restare nelle retrovie con questa guida mi rende nervoso, sia per la posizione sia per la compagnia. I morlock ci hanno portato male, e nonostante lei sia qui con noi alla guida, non mi sento totalmente sicuro: uno sguardo lungo la strada e uno su di lei, non vorrei che ci riservasse brutte sorprese.
  6. .
    Ok fai pure
  7. .
    Non so perché. ma tra i due vedo meglio Cumberbatch, mi sembra il più adatto visivamente a interpretare uno sbruffone che diventa uno stregone supremo.
  8. .
    minimk
    Moon Knight
    LV 3
    P 18(87)



    CITAZIONE
    Equipaggiamento:
    - Shuriken a forma di luna
    - Tirapugni chiodato
    - Bastoni bianchi (tipo quelli di Devil)

    L'ultimo che ha provato a fare quello che stai facendo adesso si ritrova senza braccia....

    L'ultima volta che abbiamo agito d'istinto ci hanno imprigionato


    Indicando la nostra guida tremolante attaccato al soffitto.

    E se siamo ancora vivi e normali lo considero un atto di fortuna e generosità che non andrò a negare

    Con un gesto brusco, Dark W. si libera dalla mia stretta, indice che la cosa gli dava fastidio, e la cosa mi sta bene, me ne frego anche delle sue minacce, preferisco andarmene da qui in tutta sicurezza piuttosto a rincorrere qualsiasi cosa arrivi.

    Abbiamo la pista di uno dei pochi esseri senzienti di questa fogna infernale, che probabilmente sa pure dove sia Hallaway, e noi ci ritiriamo con la coda tra le gambe? Non sapevo che fossi un cagasotto Spector.
    Seguiamo la pista, Moon Knight rimarrà da solo a leccarsi le ferite se ha intenzione di restare qui per sempre.


    Forse ho solo più cervello di una bestia. Che razza di essere pensi di trovare in questo mondo? L'hai sentita quella risata, chiunque sopravviva a questo inferno ne esce trasformato, e non lo sarà mai in meglio, te l'assicuro. Abbiamo un mostro li davanti


    Indicando dove si trova il tizio.

    E non è meglio degli zombie, te lo posso assicurare

    A dire il vero, non so proprio chi ci sia li in fondo, non sono sicuro di chi o cosa possa essere, ma la morte cambia le persone, sia che ti stia intorno sia che abbia toccato te, non ne esci fuori bene ed è solo la presenza di chi ti sta intorno, delle persone amiche e conoscenti a farti tirare dritto e a riprendere un barlume di speranza e umanità. Ma qui siamo nel mezzo del nulla, con una schiera di zombie pronti a divorarti.

    Tu non sai cosa sia la morte... Ne sono certo. Ma per forza di cose, sono costretto a seguirvi

    Cerco di placare il mio animo. Fosse per me, farei dietro front e cercherei un altra uscita, ma non posso andarmene da solo, e hanno ragione su una cosa: Hallaway potrebbe essere con quello strano essere, e se lui è l'unico che può farci uscire allora dobbiamo assolutamente salvarlo.
  9. .
    minisongbird
    Songbird
    Melissa Gold
    LV 5
    P 59




    CITAZIONE
    -Braccio sintetico: In sostituzione del braccio perso. Funziona quasi come un braccio vero, non contiene armi e non le da alcun tipo di potenziamento tipo forza in più o cose simili.

    -Medicine, nella forma di broncodilatatore, per combattere gli effetti delle radiazioni.

    - Trucco pesante e parrucca, il primo per nascondere le macchie rosse del viso dovute alle radiazioni, la seconda per nascondere la calvizia.

    Durante questo periodo di cura, questo breve ma interminabile periodo infernale, il vomito era il meno: se tutto andava bene vomitavo e con esso sentivo una strana sensazione che mi faceva stare meglio (anche se a volte mi chiedevo come facevo considerato che per la maggior parte delle volte ero a stomaco vuoto) ma ho paura, o sensazione, che fosse stato più uno stato mentale, una convinzione, di stare meglio in quel momento, come se avessi espulso una piccola, ma seppur importante, quantità di radiazioni dal mio corpo. Una pura illusione, lo so benissimo.
    Il problema è che spesso e volentieri il mio corpo reagiva in maniera negativa, per non dire violenta, alle radiazioni presenti in me e i dolori che ne scaturivano erano talmente insopportabili che desideravo seriamente morire, cosi da poter dare un taglio a tutto ciò e ritornare a non sentire male...

    No, non lo farà

    Questo è quello che mi diceva sempre il Dottor Mallard, a volte avrei voluto prenderlo a pugni per il suo atteggiamento, sembrava che io fossi solo una seccatura per lui, che doveva prendersi cura di me solo perché era costretto. Hulk, in confronto, sarebbe più divertente. però devo dargliene atto: molte volte prendermela con lui mi ha aiutato a non ricordarmi che cosa stavo passando, non c'era il dolore, solo rabbia nei suoi confronti. Tuttavia, nonostante tutto, non mi aspettavo niente, ne da lui ne dallo SHIELD, mi consideravo un caso perso, niente di curabile, non sarei mai più potuta tornare a volare, ne avrei partecipato alla vita da supereroe affianco ai Vendicatori, perché lo sono stata, sono stata un Vendicatore...

    Come sarebbe a dire che devo andare in missione?

    Miracolosamente (per me) sono riuscita a venirne fuori piuttosto bene, il mio corpo sembra quasi normale grazie alle medicine, i miei poteri non sono più una maledizione di suoni, il solo riuscire a camminare senza crollare dopo 2 passi è un vero e proprio miracolo.
    Ora però non voglio parlare delle numerose macchie rosse che ho in corpo, sembrano bruciature da acido sottocutaneo, come se me lo avessero iniettato sotto la pelle per davvero. Per non parlare del mio viso riflesso...

    Esatto, la aspettano tra un ora nell'hangar. Non faccia tardi

    Eh no cazzo, fermati li


    Sinceramente non so perché reagisco alla cosa cosi negativamente, ma in un secondo Mallard è con le spalle al muro intrappolato in una morsa di suono solido.

    SONO STATA IN UN STRAMALEDETTO LETTO D'OSPEDALE CON IL CORPO PIENO DI RADIAZIONI. HO SOFFERTO COME UNA BASTARDA PER LA MISSIONE DI FURY. MORIRE... CHIEDEVO SOLO DI MORIRE, COSA CHE NON MI HAI LASCIATO FARE, ANCHE SE NON TE NE SAREBBE FREGATO UN FICO SECCO, VERO??? E ORA CHE STO TORNANDO AD ESSERE NORMALE, A SEMBRARE NORMALE, MI DICI CHE DEVO ANDARE IN MISSIONE??? PERCHE' DOVREI ANDARCI? PERCHE' DOVREI ASCOLTARTI?

    Sono un fiume in piena, non so nemmeno io che sto dicendo ne perché lo sto dicendo, forse è solo uno sfogo di quello che mi è successo, liberarmi da questa rabbia interiore, canalizzandola e rigettarla verso Mallard, quello che ho potuto considerare un antagonista di quest'ultimo periodo.

    Perché la sua ultima missione è stato un fallimento, ora deve prendersi le sue responsabilità

    LO... Lo so... Non... Non serve che me lo ricorda...


    Nel dirlo cado in ginocchio e libero il dottore, che si sistema l'abito e si avvia verso la porta.

    Le restano 55 minuti per prepararsi

    "Certo dottore..."

    E rimango li imbambolata fino a quando non entra qualcuno, alzo distrattamente la testa rivelando le mie lacrime, e vedo un gruppo di donne con 3 scatole...



    Dopo un trucco incredibile, e grazie ad una parrucca, il mio viso sembra tornato a quello di una volta, senza macchie e con dei capelli brillanti e appariscenti, sembro quasi me stessa nel periodo migliore, ma nel mezzo di trasporto me ne sto in disparte ad osservare il pavimento, non saluto ne John, visto nella scorsa missione, ne il nuovo acquisto dello SHIELD, un giovane ragazzo dall'aria intelligente. Non ho voglia di parlare proprio con nessuno se non strettamente necessario, e una volta arrivati sul posto mi sarei limitata ad ascoltare gli ordini.

    Spero di averlo usato bene Mallard
  10. .
    E' quello che mi chiedo anch'io. Forse è un po qualcosa alla James Moriarty nel primo film di Sherlock Holmes, è dietro le quinte e trae vantaggio in quello che succede e sai che poi arriverà nel prossimo film.
  11. .
    ma si sa che c'è. E nei vendicatori avrà un ruolo più importante, non credo comparirà all fine come nel film precedente
  12. .
    Ma non appare alla fine dei Guardiani della Galassia?
  13. .
    Per il coltello ok. Di immagini ne basta 1, ne permettiamo 2 o più solo nel caso di mutazioni o cambiamenti estetici del pg durante le avventure.

    E ad ogni variazione, sia di poteri che di descrizioni o altro, vanno sempre chiesti, non puoi modificare direttamente la scheda.
  14. .
    D'accordo, direi che ci siamo. APPROVATO
  15. .
    Hai comunque la possibilità si di muovere una macchina, e usarla come arma è grossa, quindi secondo me va bene cosi.

    CITAZIONE
    Certo! Era quello che intendevo quando ho scritto "uccidere umani comuni o stordire lievemente quelli più coriacei"! Cioè png persone normali magari le può uccidere, ovviamente pg giocanti no! Lo specifico meglio ;)

    Non è solo quello. Se incontri qualcuno che ha un png utile ai fini del suo background (un amico, un informatore, ecc...) e ne ha ancora bisogno non puoi decidere di ucciderlo, a meno del consenso del giocatore. Questa è una regola valida sempre, in qualsiasi modo.

    CITAZIONE
    Mmm per quel livello direi di no! Perchè vorrebbe dire concentrarsi a sollevare del metallo quando sta già cercando di controllare gli atomi sulla propria pelle... al massimo mi potete lasciare la capacità di disturbo delle apparecchiature mentre è invisibile?

    EDIT: oppure ad un livello più alto al massimo posso aggiungere che mentre è invisibile può muoversi leggermente ed utilizzare il magnetismo in maniera limitata...

    Vanno bene entrambi, la seconda posso lasciartela già al lv 11.

    Sistema l'immagine e queste cose, poi penso si possa approvare.

    CITAZIONE (PlaleX @ 30/5/2014, 15:58) 
    Scusa se mi intrometto aldaris, ma volevo specificare una cosa. Naturalmente non puoi prendere il controllo delle armi degli altri pg o addirittura controllare chi indossa armature. Lo so che chi ha un minimo di buon senso non lo farebbe, ma sempre meglio precisare:)

    Si, è una precisione doverosa. Sono delle regole "non scritte" di buon senso alla quale posso solo affidarmi a te. Grazie per averlo ricordato Plalex
4133 replies since 17/6/2009
.