Posts written by aldaris

  1. .
    Forse è folle l'idea dei Kree ai nostri occhi, ma in genere dichiarazioni simili lasciano il tempo che trovano a mio avviso
  2. .
    Per quanto mi riguarda, puoi anche tenere la prima immagine.

    Per i poteri, al lv 3 direi di aumentare il peso dei metalli fino a 3 volte il peso del pg, è comunque parecchia roba ed è più equilibrato a quel livello. Se vuoi puoi aumentare a 5 al lv 5 e a 10 al lv 9. Al lv 11 posso lasciarti di meno, tipo 15 volte, anche se ad un certo punto sarà poco indicativo.

    Per l'abilità di lv 7, io te la lascio ma non puoi uccidere personaggi con quelle cariche che siano pg o qualcuno legato al pg di qualcun'altro, capito che intendo?

    Per l'invisibilità, mentre sei invisibile puoi ancora usare i tuoi poteri del magnetismo?

    Per il resto ci siamo.
  3. .
    Per me si invece, dipende perché c'è e cosa intende fare come personaggio nella trama del film. Tanto, ti basta avere un idea opposta di qualcuno per fartelo nemico, e i Kree sanno come farsi dei nemici
  4. .
    Mi prendo la libertà di rispondere per uruz XD

    Modifica il potere precedente, mi sembra però che hai un idea diversa di come funzioni la cosa...

    Di poteri puoi averne uno o più di uno anche dal primo livello, puoi avere solo quello che ti serve a livello combattivo (es. superforza, raggi, ecc...), puoi anche avere altri poteri che non sono legati all'offensività (Es. vista raggi-X, volo,...).
    Ovviamente, puoi avere più poteri ma che non ti rendano troppo potente rispetto agli altri personaggi dello stesso livello. Fai un giro tra le schede degli altri utenti, capirai che intendo dire.
  5. .
    minimk
    Moon Knight
    LV 3
    P 18(87)



    CITAZIONE
    Equipaggiamento:
    - Shuriken a forma di luna
    - Tirapugni chiodato
    - Bastoni bianchi (tipo quelli di Devil)

    Shuriken in mano, aspetto che quella creatura si avvicini quel che basta per capire che cosa sia. Ma questo potrebbe rivelarsi il nostro errore fatale, se è uno zombie potrebbe non essere da solo e l'unica cosa che ci resterebbe da fare è scappare. Ma non sembra uno come tanti, quello che ha con se dovrebbe tenerlo inchiodato dove si trova e non muoversi.

    "La nostra guida sembra temerlo, non ha niente di offensivo quell'essere????"

    Non mi sono posto il problema perché pensavo fosse preparata a queste evenienze e avesse un qualcosa, un minimo di qualcosa, per poter fronteggiare tali minacce. Tuttavia, osservando meglio la situazione con calma, la sua posizione la rende al sicuro, i zombie non potrebbero prenderla la sopra, cosi lei può tranquillamente starsene appesa, sopra la fossa dei zombie e questi non potrebbero raggiungerla stupidi come sono.
    Qualcosa però rompe lo stato della situazione, come una luce nel buio, una lama trapassa la testa della creatura, che viene poi trascinata all'indietro da quella stessa lama, che si scopre essere attaccata ad una corda. Come se non bastasse una risata accompagna l'evento.

    Logan, il Morlock può seguire la traccia? Dobbiamo muoverci subito!

    Cosa?

    Riesci a portarci da lui?

    Stai scherzando!?!?


    Dalla foga della rabbia, nel sentire le sue intenzioni, lo afferro anche per il costume.

    No! Noi non lo seguiremo, abbiamo già abbastanza problemi per conto nostro. TU!

    Rivolto verso la guida.

    Trovaci un altra strada, meno guai troviamo meglio è. Se vuoi gettarti nell'oscurità fai pure, io non ti seguirò

    Questa volta rivolto a Dark Wolverine.
  6. .
    Solo 1, e devi aspettare 5 minuti se non più
  7. .
    Day ONe per me ieri sera, e devo dire che sono uscito contento, non esaltato al massimo, ma contento.

    Il film di per se mantiene un ottimo ritmo dall'inizio alla fine, non ci sono alti e bassi, parte bene e si assesta su quel livello per tutte le 2 e passa ore. Singer ha fatto un buon lavoro nel cercare di ricollegarsi al precedente film, anche se alcune cose non sono proprio al loro posto e stonano con i suoi stessi film.

    Passiamo ai spoiler:
    L'inizio, nella base dei sopravvissuti, è stato bello, le sentinelle sono state fantastiche, sia esteticamente che a livello di gestione, mi ha lascaito perplesso il potere di Kitty di trasferire la coscienza delle persone nel passato, all'inizio pensavo fosse grazie a un materiale o a cristalli particolari, ma chiedo comunque a quelli che ne sanno di più se sanno dirmi se è un potere suo o se è stato inventato per il film.

    Ad ogni modo poi i mutanti che si vedono nel passato sono sempre gli stessi, con l'aggiunta di Bestia e di un giovanissimo e vivace Quicksilver, che si ha avuto un ruolo fondamentale, ma rimpiazzabile con altri tipi di mutanti a mio avviso. Certo ha liberato Magneto, la cui paternità è stata appena accennata, ma poteva esserci qualsiasi altro mutante a farlo.

    Mistica al centro della storia mi è piaciuto, e come si sono evolute le situazioni da essa, dall'interferenza di Wolverine all'azione di Magneto, fenomenale in questo film, le parole e le decisioni di un giovane Xavier, è stato tutto un connubio e una serie di scelte fantastiche, che non stonano e che hanno reso il film fantastico.


    Per quanto riguarda la scena dopo i titoli di scena:
    E' quello che ci aspettiamo tutti, ovvero l'apparizione di Apocalisse e dei suoi 4 cavalieri. Carina la scena, mi chiedo solo che cosa ci metteranno nel prossimo film per farlo funzionare


    In definitiva, e avrò saltato parecchie cose, è un film che merita. Diciamo un 8, quasi 9, su 10
  8. .
    Io vado stasera, domani poi vi dirò
  9. .
    Mi riferivo all'oggetto sessuale. Per quel che ne so io le prime avventure di WW la vedevano sempre o quasi catturata e messa in posizioni sadomaso, ne più ne meno Vic, se poi è errato chiedo scusa
  10. .
    Non posso crederci XD XD XD

    Lui e Snyder si sono proprio trovati, i simili si attraggono (lo so che è il contrario)

    Ad ogni modo, Wonder Woman non è che era cosi tanto diversa dalla sua idea di She-Hulk alla fin fine, quindi...
  11. .
    Beh, io l'ho apprezzato, almeno è stato sincero, che poi abbia iniziato a leggere i fumetti o che abbia letto solo quelli riguardanti il suo personaggio è un altro conto (non che mi importi sinceramente parlando...)

    Ad ogni modo ho tanta, tantissima paura per un film simile XD
  12. .
    CITAZIONE (crow‚ @ 21/5/2014, 13:17) 
    Infatti se lo sarà inventato. Giustamente mica vanno a dire no non lo conosco. Speriamo sia meglio dell'altro...

    L'attore che ha fatto il Soldato Inverno ha ammesso di non conoscere per niente il suo personaggio e di non aver mai letto Capitan America
  13. .
    minimk
    Moon Knight
    LV 3
    P 18(87)



    CITAZIONE
    Equipaggiamento:
    - Shuriken a forma di luna
    - Tirapugni chiodato
    - Bastoni bianchi (tipo quelli di Devil)

    Cominciamo a muoversi, e il silenzio regna sovrano in queste gallerie, sia da parte nostra che da parte della guida non c'è voglia di parlare, la cosa non mi dispiace, chi parla troppo non combina mai niente.
    Farlo era un sinonimo di incapacità, cerchi di trovare conforto in esse, convinto che potrebbero servire per far tornare tutto al meglio, che possa essere come una volta quando il mondo era pronto ad accettarti, e se non lo era peggio per lui!

    "Anche Konshu non parla, potrei anche abituarmici a questo mondo"

    Se non fosse per la luce fosforescente della nostra guida non saprei nemmeno dove siamo, anche se in realtà non riesco a capire come orientarmi, questi cunicoli sono un tale labirinto che potrei perdermici subito, se fossimo stati lasciati a noi stessi sarebbe stato un problema uscire, anche se forse in realtà sarebbero bastati i due Wolverine a trovare l'uscita, ma mi chiedo in realtà quanto non siano contenti anche loro di avere una guida. Se dovessi fare un esame di coscienza, dovrei ammettere che i Morlok sono stati più che gentili e buoni a lasciarci vivi e a farci da guida per uscire di qui, in fondo abbiamo attaccato uno dei loro e ci siamo anche lamentati... Se solo avessi una coscienza come le persone normali potrei anche provare vergogna per me stesso.

    "No... Devo andarmene di qui il prima possibile"

    Nel mezzo di quelle considerazioni la nostra guida si ferma e in un attimo si attacca al soffitto.

    "E ora che succede????"

    La guida trema come una foglia e da dove si trova indica un punto più avanti a noi, dove sembra esserci qualcosa: Chiunque, o qualunque cosa, sia è molto lenta, e sembra trascinare qualcosa dietro di se. Purtroppo nel buio dei passaggi sotterranei quella cosa è impossibile da identificare, potrebbe benissimo però essere uno zombie, ma se lo è per davvero è insolito, l'oggetto che trascina dietro di se è troppo pesante per uno come loro, e sembra muoversi troppo lentamente.

    Non muovetevi, facciamolo avvicinare accora un po', poi decideremo se e quando attaccarlo.

    Indietreggio di due passi, prendendo 2 shuriken tenendoli pronti al tiro qualora si rivelasse un pericolo.
  14. .
    minispectre
    Ghost
    Colin Phash
    LV 9
    P 28(113)



    CITAZIONE
    Equipaggiamento:
    Fucile precisione X 1 (Proiettili perforanti)
    M4 X 1 (Proiettili esplosivi)
    Fucile a pompa X 1

    Siamo cosi vicini alla fine, cosi ad un passo dall'uccidere la bestia che la mia mano è aperta in aria in attesa di una spada che tecnicamente potrebbe anche non arrivare, in fondo il mio era sembrato un ordine ma non è detto che il mago mi ascolti per ripicca o per altri, e più ovvi, motivi. In fondo anche lui deve pensare a sopravvivere e ad attaccare la bestia, solo che posso vedere la fine di tutto ciò mi sembra quasi di toccarla, di averla in mano che senza accorgermene ho già la spada in pugno ed è già in viaggio verso il centro della ferita: a questo punto il mio cervello viaggia in una sola direzione, vede solo la ferita come un opportunità e la spada ci viaggia in mezzo bruciando l'interno della creatura, e tra l'odore di fumo e il sfrigolio, sentirla urlare è quasi un piacere se non fosse cosi fastidioso.
    In tutto questo, la creatura viene consumata e nell'arco di pochi, ma lunghissimi, secondi di lei non resta nient'altro che cenere...
    Cado a terra come un salame, incapace di prevedere quest'esito facendomi anche male (e solo ora mi rendo conto di quanto abbiamo lottato), ma sono talmente sollevato che il dolore non lo sento proprio.

    "Ci siamo riusciti... No!"

    Dal mucchio di cenere si alza una figura, la bestia che non vuole andarsene vuole la sua vendetta?

    "Dannazione!!!!"

    Il mio cervello è a mille per impormi di alzarmi e fare qualcosa, cerco di pensare a cosa fare, a come muovermi, se lei è tornata potrebbe anche essere forte come prima e allora si che sarebbero guai.

    In piedi ragazzi...

    Ma come se niente fosse, quella figura sparisce nuovamente nella cenere, e questa volta, forse, per sempre solo per lasciare il posto ad una faccia conosciuta.

    ...bel lavoro...

    Nel dirlo Carlsberg sembra sincero, e mi fido che lo sia per davvero, in fondo abbiamo fatto quello che dovevamo rimettendoci seriamente la pellaccia. Ma va bene cosi, in fondo in fondo, sentivo la mancanza di missioni difficili anche se questa era fuori dalla mia giurisdizione.
    Non sto tanto a prestare ascolto a quello che dice, la mia mente è rivolta all'accettazione del riposo, voglio starmene tranquillo 2 secondi per godermi una missione riuscita, ma è nel frattempo che il nostro "amico" lancia qualcosa contro Yurei avvolgendolo in qualcosa di strano ma pericoloso.

    CHE STAI A FARE?

    Poi il buio.
  15. .
    minirihod
    Rihod
    LV 12
    P 00





    Per fortuna sono riuscito a colpirlo subito e a farlo svenire, se non fosse stato cosi probabilmente ci saremmo trovati a fronteggiare qualcuno mosso dalla rabbia e incapace di controllare.

    "E' stata una mossa azzardata, aveva tutto contro e niente da perdere, noi... Io almeno, non volevo fargli del male"

    Lo giro con calma cosi da metterlo più comodo in attesa di qualcuno che venga a prelevarlo. Lo osservo meglio e la mia impressione non cambia, davanti a me c'è un ragazzino terrestre anche se ha un età da ragazzo, considerato che i terrestri non arrivano a superare i 100 anni al momento. Non so se stia bluffando con un finto svenimento quindi per sicurezza gli "ancoro" le mani al pavimento con la mia cinesi. A dire il vero non gli servirebbe molto per liberarsi ma almeno avrò il tempo di reagire e difendermi.

    Potevi almeno avvertirci di chi c'era quaggiù. Se non si calmava ci saremmo dovuti andare pesante.

    Vi chiedo scusa, ma ho scoperto anch'io poco fa che era qui, e non sapevo nemmeno che potesse controllare l'acqua...


    Mi alzo e lo guardo negli occhi.

    Voi però non dovevate attaccarlo

    Protocolli amico, protocolli. Abbiamo i nostri ordini, abbiamo il nostro addestramento, se succede qualcosa, se qualcuno rappresenta una minaccia dobbiamo reagire, come hai fatto prima tu

    L'ho fatto per evitare il peggio

    Si si, beh ti credo amico. Ora scusami ma abbiamo il nostro lavoro da fare


    E si allontana predisponendo quello che c'è da fare per mettere tutto sotto sequestro. Tecnicamente il mio lavoro li sarebbe finito, certo dovrò andare a fare il mio rapporto, ma voglio aspettare che vengano a prelevare il giovane ragazzo. Voglio andare con loro e far in modo che possa essere rilasciato il prima possibile e senza problemi, in fondo mi sento responsabile per lui.

    Dopo 2 minuti arrivano gli addetti al trasporto prigionieri, che dopo averlo legato e messo al sicuro lo trasportano sul velivolo per metterlo in una cella di contenimento. Non si sono opposti alla mia richiesta di viaggiare con loro, una volta arrivati farò in modo che venga trattato il meglio possibile.

    ESCO
4133 replies since 17/6/2009
.